Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando l'approvazione della riforma?

+17
roberto.grieco
maestrone
lallaorizzonte
Francesca4
paniscus_2.0
avidodinformazioni
jeppo1
guada75
ghirettina
Dec
raganella
Perplessa
catiusciagr
precariansiosa
docenteprof
Ciccio.8
ufo polemico
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da raganella Sab Apr 25, 2015 10:14 pm

avidodinformazioni ha scritto:
raganella ha scritto:Visto che siete così disponibili voglio chiedere anch'io: troverò marito? Si? E dove, come, quando, così mi organizzo
Troverai il principe azzurro, ti bacerà e come è normale che sia nelle favole, ti trasformerai da raganella in principessa.


:*) Estasi
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da precariansiosa Sab Apr 25, 2015 10:19 pm

avidodinformazioni ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.
Stai tranquilla che le provincie non le spostano


Mi spiace deluderti avido ma dalla tabella che mi ha inviato Renzi e' previsto che la Campania vada al posto della Liguria e che la Lombardia sia spostata col Molise.il tutto,chiaramente,per evitare le deportazioni da sud a nord.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da guada75 Sab Apr 25, 2015 10:21 pm

precariansiosa ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.
Stai tranquilla che le provincie non le spostano

Mi spiace deluderti avido ma dalla tabella che mi ha inviato Renzi e' previsto che la Campania vada al posto della Liguria e che la Lombardia sia spostata col Molise.il tutto,chiaramente,per evitare le deportazioni da sud a nord.

ahahhahahh… quanto mi sto divertendo stasera!!

guada75

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Apr 25, 2015 10:48 pm

bocaccio44 ha scritto:Mi sento molto offesa da queste illazioni sul mio nick.
Se non lo capite sono fatti vostri.

Dai bo, non ti offendere, anche quando dici di non comprendere l'ironia spicciola scaturita dal tuo post non puoi non considerare uno degli argomenti trasversalmente più discussi nei vari thread di quest'ultimo periodo, ovvero la massiccia presenza di troll sul forum. Se davvero li hai letti con attenzione saprai piuttosto bene di cosa stiamo parlando.
Considera quindi che se ti affacci postando come primissimo commento una bomba di quel tipo... è normale che ti si risponda così, ma più che altro per sdrammatizzare e cercare di capire chi potresti essere davvero.

Per me bocaccio44 potrebbe significare di tutto e di più, anche voler suggerire il desiderio di cacciar via da una graduatoria, in quel di Bo-logna, i 44 colleghi che ti precedono. ^_^ Scherzo ancora, ovviamente!

Non sono certo un mod o uno dei commentatori più assidui, ma mi permetto comunque di darti anche il mio benvenuta!

P.S.: Perdonami anche se non posso fornire una risposta minimamente indicativa di un qualcosa per la tua richiesta sui tempi e i modi della riforma... ma trovar marito a raganella mi sembra davvero un impegno urgente.


Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Apr 25, 2015 10:49 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
ufo polemico ha scritto:Spero che la questione di Raganella trovi presto risposta: temendo di essere invitato alla cerimonia, devo organizzarmi per il vestito.

Guarda, se appartieni ai grigi vai sul classico dello stesso tono.

Io sono favorevole a questi, di grigi:

http://www.paniscus.net/immag/2015/gattolettore_b.jpg

L.

Stupendamente bbbello!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da raganella Sab Apr 25, 2015 11:03 pm

@ciccio: grazie grazie grazie

@panicus: bellu gattu!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 26, 2015 12:13 am

Dec ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.

Provo a darti una risposta seria: per l'approvazione del DDL si è parlato prima del 15 maggio, poi di fine maggio e ora del 15 giugno. Non escludo che si possa andare oltre ed arrivare a luglio o perfino ai primi di agosto (il parlamento chiude di solito verso il 10 agosto, quindi quella è la data limite perché accada qualcosa prima del 1 settembre). Dopo l'approvazione del DDL, però, serviranno anche i decreti attuativi e poi ci saranno i vari passaggi burocratici, perciò ben difficilmente sapremo qualcosa di concreto prima di agosto. Nel caso i tempi si allunghino (e soprattutto se passerà l'emendamento sulla mobilità straordinaria), è improbabile che tu possa prendere servizio nella nuova sede il 1 settembre. In questo caso avrai il normale incarico annuale (o una supplenza da Gi) e la nomina giuridica nel corso dell'anno scolastico.

DEC, scusami, mi potresti dare qualche chiarimento su quali decreti attuativi ci dovranno essere e sui tempi della mobilità straordinaria confermata da on. Coscia:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Dec Dom Apr 26, 2015 12:22 am

Non posso dirti molto, ma credo che dovranno essere definite la composizione e la suddivisione dell'organico funzionale, poi le procedure per l'assegnazione della provincia a chi non rientra nella propria, insomma cose estremamente importanti che nel disegno di legge non sono scritte.
Per quanto riguarda il piano di mobilità straordinaria, per me è un mistero quando vogliano farlo e con quali modalità. Mi sembra una cosa buttata lì per accontentare qualcuno che sta facendo pressioni, ma senza pensare minimamente alle conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 26, 2015 12:27 am

interessante quello che dici; credo però che i criteri potrebbero metterli della legge; in ogni caso bisognerebbe creare questi organici; la mob straord farebbe passare altro tempo...

in effetti mi sembrano dilettanti allo sbaraglio ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da precariansiosa Dom Apr 26, 2015 8:02 am

Come già scritto altre volte,ritengo assurdi i tempi di approvazione di un disegno di legge che,viste le (assurde) sostanziali modifiche che apporta,richiederebbe invece tempi di discussione lenti ed approfonditi..
In buona sostanza, se davvero fosse attuato il 1 settembre, non solo il danno degli stravolgimenti che implica ma anche la beffa di una discussione rapida e superficiale...

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Francesca4 Dom Apr 26, 2015 9:22 am

bocaccio44 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:Mi sento molto offesa da queste illazioni sul mio nick.
Se non lo capite sono fatti vostri.

Dai bo, non ti offendere, anche quando dici di non comprendere l'ironia spicciola scaturita dal tuo post non puoi non considerare uno degli argomenti trasversalmente più discussi nei vari thread di quest'ultimo periodo, ovvero la massiccia presenza di troll sul forum. Se davvero li hai letti con attenzione saprai piuttosto bene di cosa stiamo parlando.
Considera quindi che se ti affacci postando come primissimo commento una bomba di quel tipo... è normale che ti si risponda così, ma più che altro per sdrammatizzare e cercare di capire chi potresti essere davvero.

Per me bocaccio44 potrebbe significare di tutto e di più, anche voler suggerire il desiderio di cacciar via da una graduatoria, in quel di Bo-logna, i 44 colleghi che ti precedono. ^_^ Scherzo ancora, ovviamente!

Non sono certo un mod o uno dei commentatori più assidui, ma mi permetto comunque di darti anche il mio benvenuta!

P.S.: Perdonami anche se non posso fornire una risposta minimamente indicativa di un qualcosa per la tua richiesta sui tempi e i modi della riforma... ma trovar marito a raganella mi sembra davvero un impegno urgente.




Grazie ciccio8 per la risposta; sei stato molto gentile. Anche io sono in cerca di un principe: il tuo nick ti rappresenta? Sei un principe azzurro grande grande?

Bocaccio44 voglio darti anch'io la benvenuta.
E ti auguro pure di trovare il principe azzurro dei tuoi sogni!
Però, dopo 26 anni di matrimonio, mi sento di consigliarti che per la buona riuscita di un rapporto, di principi azzurri bisogna essere in due, tu ed il tuo compagno.
Perciò tanti auguri e... visto che siamo in argomento di favole...in bocca al lupo!


Ultima modifica di Francesca4 il Dom Apr 26, 2015 9:28 am - modificato 1 volta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Apr 26, 2015 9:46 am

bocaccio44 ha scritto:
Grazie ciccio8 per la risposta; sei stato molto gentile. Anche io sono in cerca di un principe: il tuo nick ti rappresenta? Sei un principe azzurro grande grande?

Hem... principe, azzurro poi, proprio non direi! Diciamo che sono più su un mix di tinte arcobaleno, discretamente però, non sul mantello svolazzante al vento ma sulla maglia della salute.
In quanto al titolo, al massimo potrei essere non so... Barone del quarto di manzo. Grande e grosso ma non tanto tondo come il nick lascerebbe pensare. :0)

avidodinformazioni ha scritto:CHI E' CICCIO8 ??????? E' l'amico mio quello grosso, ma così grosso che l'hanno usato per tappare il buco nell'ozono !

http://www.magnaromagna.it/satira/comici/gabriele-cirilli/

La 41 potrebbe essere, ma non posso valutare bene quantitativo e peso, dato che non ho mai commesso tale sacrilegio. ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 26, 2015 9:53 am

vi chiedo di ritornare sull'argomento, per altro potete scambiarvi indirizzi mail privati. grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da maestrone Dom Apr 26, 2015 9:58 am

raganella ha scritto:Bene, mentre voi procedete, io comincio a pelar le mandorle per fare i dolci. Siete tutti invitati, chiaramente, cra


@ perplessa: Anch'io l'ho pensato ma mi è venuto in mente Fregoli ^^



si scrive frego lì ....

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Perplessa Dom Apr 26, 2015 2:56 pm

ghirettina ha scritto:Certo che non l'abbiamo capita! Non aveva i sottotitoli, il presidente non ci ha ancora scritto su una letterina di spiegazione e tu non hai dato a noi gli strumenti compensativi pofferbacco!
LOL

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Perplessa Dom Apr 26, 2015 2:59 pm

avidodinformazioni ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.
Stai tranquilla che le provincie non le spostano
Vero, però non è chiaro di quale porto parla... Savona? Genova? La Spezia? Un giorno la riforma attracca qua, un giorno attracca là... auguriamoci solo che non le venga in mente di fare l'inchino!!!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Perplessa Dom Apr 26, 2015 3:01 pm

precariansiosa ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.
Stai tranquilla che le provincie non le spostano

Mi spiace deluderti avido ma dalla tabella che mi ha inviato Renzi e' previsto che la Campania vada al posto della Liguria e che la Lombardia sia spostata col Molise.il tutto,chiaramente,per evitare le deportazioni da sud a nord.
Impossibile. Il Molise non esiste!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 26, 2015 3:02 pm

L'inchino glielo stiamo facendo noi...
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quando l'approvazione della riforma? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'approvazione della riforma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.