RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RESIDUALI IN GAE

+21
malatempora
ufo polemico
Kle
malida
beab
Dec
Francesca4
teacher_78
carla75
dami
pppp
niri
perly
MMM
Annie69
Scioppy
gelly
enricat
gugu
franco71
martuma
25 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da martuma Ven Mag 22, 2015 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Dopo queste assunzioni (100701), se ci saranno quanti pensate rimarranno in GAE senza aver ottenuto alcuna proposta di assunzione?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da apollonius Lun Mag 25, 2015 5:02 pm

Io non capisco su quali basi ipotizzate un qualsiasi funzionamento di queste assunzioni, se non lo sanno manco al ministero.
(oppure lo sanno ed è un tale bagno di sangue che non lo dicono)

Inutile chiedere a gugu che ne sa quanto voi; inutile leggere l'articolato (che tra l'altro non è manco passato definitivamente) come esegeti della Bibbia.
Quando usciranno i decreti attuativi si saprà. E' lì che si gioca tutto, altro che la legge!

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Perplessa Mar Mag 26, 2015 3:09 pm

Francesca4 ha scritto:
Intanto mi auguro di non cadere più nella tentazione di chiederti di entrare nel merito, tanto le risposte non arriverebbero mai, trattandosi di richieste di un confronto tra contenuti; le tue indicazioni si limitano solo e sempre alla forma, mentre c'è chi punta alla sostanza, che capisco essere per te ben poca cosa.
se tu sei la sostanza, allora davvero viva l'apparenza.
Francesca4 ha scritto:
Ti chiedo un ultimo favore : ti consiglio di rileggere a ritroso tutti i tuoi post, ti stupirebbe la quantità di errori, e non solo di battitura, che potresti trovarci, ma non sarò io a metterli in evidenza... come ti ho sempre assicurato.
visto che la stipendiata sei tu, ti cedo volentieri l'incarico. Trovali e postali, io non ho nessun problema. Di errori di battitura ce ne saranno milioni, di altri dovuti alla fretta nelllo scrivere/riscrivere interi periodi, anche. Divertiti pure.
Ultima cosa: in sole due occasioni ho messo in evidenza non tanto un tuo errore grammaticale, quanto d'impianto generale dell'argomentazione, che traspariva dall'uso di tempi e modi. Questo non si chiama correggere, si chiama smontare. Nel merito con te ci siamo entrati in molti, col risultato di rendere ogni volta più evidente l'inutilità di cercare un confronto di tipo dialettico. Di rimando, io adottato le mie strategie, che consistono il più delle volte nel saltare a piè pari quello che scrivi o ignorarlo del tutto. In altre occasioni, aspetti ricorrenti quali l'autoreferenzialità e il tentativo di cercare alleati attraverso la piaggeria sono troppo "simpatici" per non esser fatti rilevare. Folklore.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Francesca4 Mar Mag 26, 2015 3:54 pm

Perplessa ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Intanto mi auguro di non cadere più nella tentazione di chiederti di entrare nel merito, tanto le risposte non arriverebbero mai, trattandosi di richieste di un confronto tra contenuti; le tue indicazioni si limitano solo e sempre alla forma, mentre c'è chi punta alla sostanza, che capisco essere per te ben poca cosa.
se tu sei la sostanza, allora davvero viva l'apparenza.
Francesca4 ha scritto:
Ti chiedo un ultimo favore : ti consiglio di rileggere a ritroso tutti i tuoi post, ti stupirebbe la quantità di errori, e non solo di battitura, che potresti trovarci, ma non sarò io a metterli in evidenza... come ti ho sempre assicurato.
visto che la stipendiata sei tu, ti cedo volentieri l'incarico. Trovali e postali, io non ho nessun problema. Di errori di battitura ce ne saranno milioni, di altri dovuti alla fretta nelllo scrivere/riscrivere interi periodi, anche. Divertiti pure.
Ultima cosa: in sole due occasioni ho messo in evidenza non tanto un tuo errore grammaticale, quanto d'impianto generale dell'argomentazione, che traspariva dall'uso di tempi e modi. Questo non si chiama correggere, si chiama smontare. Nel merito con te ci siamo entrati in molti, col risultato di rendere ogni volta più evidente l'inutilità di cercare un confronto di tipo dialettico. Di rimando, io adottato le mie strategie, che consistono il più delle volte nel saltare a piè pari quello che scrivi  o ignorarlo del tutto. In altre occasioni, aspetti ricorrenti quali l'autoreferenzialità e il tentativo di cercare alleati attraverso la piaggeria sono troppo "simpatici" per non esser fatti rilevare. Folklore.

Ora ho finalmente capito quale possa essere il mio interesse: cercare il consenso di presunti colleghi decerebrati, che si lascerebbero incantare dalle mie presunte "piaggerie", senza alcuna capacità di valutazione critica degli argomenti proposti.
Ritorniamo sempre alla solita questione : c'è chi ha fiducia nelle capacità di raziocinio degli esseri umani e chi gli nega pure un autonoma capacità di valutazione delle affermazioni altrui,avendo la possibilità di formarsi un proprio convincimento.
Inoltre cara, a me pare proprio il contrario.
Non sono io quella a caccia di sodali.
Credi che non abbia notato il costante uso del plurale quando affermi noi, noi e ancora noi, in quasi tutti i tuoi post?
A meno che tu non ti voglia riferire a te stessa usando il plurale maiestatis.
In quest'ultimo caso vorrei esserne messa al corrente, così la prossima volta mi rivolgerò a te chiamandoti" Sua Maestà".

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Perplessa Mar Mag 26, 2015 4:40 pm

Francesca4 ha scritto:
Non sono io quella a caccia di sodali.
Credi che non abbia notato il costante uso del plurale quando affermi noi, noi e ancora noi, in quasi tutti i tuoi post?
In quasi tutti i miei post mi pare un'esagerazione, in due o tre. Esattamente quelli in cui facevo riferimento alle innumerevoli volte in cui qualcuno, su questo forum, ha confutato quanto sostieni. La prossima volta, invece del plurale, usato per brevità, specificherò i nomi, ma l'elenco è lungo: Lalla, Giovanna, Lurk, Dec, Babbeus, etc etc. ma faremo così. E in fondo, il "noi e voi" qua è un dato di fatto: i sostenitori della riforma (voi) e i critici (noi), nessun riferimento a presunte nobiltà.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Annie69 Mar Mag 26, 2015 9:29 pm

Scusate, ma non capisco come funzioneranno esattamente le prossime immissioni in ruolo. Potremo autocandidarci, per esempio per il sos, in una scuola o più scuole nella prov scelta? E chi, in tal caso, ci convocherà? Il preside o l'ufficio scolastico? Da più parti mi dicono che la scelta per il prox anno non la farà ancora il preside e noi non potremo scegliere più la sede.....come stanno lecose?Dove possiamo trovare risposta a queste domande?

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Annie69 Mer Mag 27, 2015 12:16 pm

MMM ha scritto:L'autocandidatura ha a che fare con l'assegnazione di un incarico, non con l'assunzione in ruolo. Quest'ultima non prevede l'autocandidatura, ma segue tutt'altra procedura.

Per ottenere un incarico, attraverso l'autocandidatura e la proposta del ds oppure l'assegnazione d'ufficio da parte dell'UST, è necessario prima essere immessi in ruolo (fermo restando che tutti coloro che saranno immessi in ruolo otterranno un incarico).

Per essere immessi in ruolo è necessario semplicemente presentare la domanda di iscrizione agli ambiti territoriali (province) ed attendere di conoscere l'esito della procedura che indicherà, in base alla posizione nelle GaE in cui si è iscritti, se e dove si otterrà il ruolo ovvero se e dove si verrà assunti.
Quindi decideranno "d'ufficio" gli uffici scolastici regionali, in base alla priorità in cui il candidato indicherà gli ambiti territoriali?
Es.:
1) prov. Di Torino,
2) Prov. di Milano, ecc...
Se non ci sono posti da assegnare a Torino, passeranno alla prov.di Milano e così via?

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RESIDUALI IN GAE - Pagina 7 Empty Re: RESIDUALI IN GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.