esclusione idonei - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2015 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni

Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.


Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da michetta Mar Giu 16, 2015 9:03 pm

tania_s ha scritto:Non è contraddittorio quanto riportato da Tecnicadellascuola.it rispetto ad altri siti?

Tecnica della scuola:
http://www.tecnicadellascuola.it/item/12321-renzi-annuncia-assunzione-dei-precari-slittano-al-2016-assemblea-a-luglio.html
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2015 9:13 pm

Più che un manicomio è un ricatto del "Renzi 1": http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-renzi-getta-maschera-rinunciate-alle-modifiche-e-assumeremo-precari-maggioranza-r

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Giu 16, 2015 9:15 pm

Ricatto al limite della follia!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2015 9:19 pm

Nivea ha scritto:Ricatto al limite della follia!

e aggiungerei che ancora una volta si sta divertendo sulla nostra pelle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Mar Giu 16, 2015 9:24 pm

Approvano artt. 1 e 3 poi sospendono fino a luglio quando ha inventato la nuova conferenza farsa

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Giu 17, 2015 9:45 am

buongiorno madama, ady, Sabrina, Mauro, Luigi! Buongiorno a tutti! 
Ormai sono una palla sgonfiata e arrabbiata ! Anzi no disgustata! Si! L'aggettivo giusto è questo! Non si gioca con le vite delle persone! È colpa inaccettabile!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Giu 17, 2015 10:09 am

Buongiorno a tutti. Non sono riuscita purtroppo a seguire porta a porta ieri sera. Sto leggendo articoli e FB.....direi che se il ddl si stoppa, Renzi vuol fare conferenza per sentire tutti...di nuovo fino ad ora o non gli è bastato o ancora non ha capito; poi ricatta i suoi di minoranza "o mollate il colpo o tutto salta e non è colpa mia"......dopo la conferenza che vuole i dire dice "poi decido" e su queste parole si trema perché, almeno io, mi sento ancora nella situazione forse peggio di pri
a che può succedere tutto ed il contrario di tutto. Ho bisogno di un pochino di tempo per riflettere...

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Kle Mer Giu 17, 2015 10:16 am

Sabrina 74 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non sono riuscita purtroppo a seguire porta a porta ieri sera. Sto leggendo articoli e FB.....direi che se il ddl si stoppa, Renzi vuol fare conferenza per sentire tutti...di nuovo fino ad ora o non gli è bastato o ancora non ha capito; poi ricatta i suoi di minoranza "o mollate il colpo o tutto salta e non è colpa mia"......dopo la conferenza che vuole i dire dice "poi decido" e su queste parole si trema perché, almeno io, mi sento ancora nella situazione forse peggio di pri
a che può succedere tutto ed il contrario di tutto. Ho bisogno di un pochino di tempo per riflettere...

Si... Io mi sento come te!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mer Giu 17, 2015 10:25 am

Sabrina 74 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non sono riuscita purtroppo a seguire porta a porta ieri sera. Sto leggendo articoli e FB.....direi che se il ddl si stoppa, Renzi vuol fare conferenza per sentire tutti...di nuovo fino ad ora o non gli è bastato o ancora non ha capito; poi ricatta i suoi di minoranza "o mollate il colpo o tutto salta e non è colpa mia"......dopo la conferenza che vuole i dire dice "poi decido" e su queste parole si trema perché, almeno io, mi sento ancora nella situazione forse peggio di pri
a che può succedere tutto ed il contrario di tutto. Ho bisogno di un pochino di tempo per riflettere...
Ciao Sabrina. Io ho sentito una parte dell'intervento a porta a porta , quello sulla scuola, (non so se poi ha detto anche altro). Sulla storia della conferenza nazionale che farebbe a luglio e in cui ascolterebbe tutti (rappresentanti sindacati, pas, tfa, genitori, alunni, docenti, noi non siamo stati nominati ..), sai alla domanda di Vespa "Quanto tempo dura la conferenza? " cosa ha risposta? "Un giorno e dal giorno dopo si procede"!!! Avete capito? Un giorno ascolta tutti e poi procede! Ma ci rendiamo conto. Adesso ricatta tutti con il fatto che saltano le assunzioni. Io fossi dalla parte delle opposizioni farei saltare lui, altro che le assunzioni. E subito. Questa è una persona pericolosa.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Mer Giu 17, 2015 10:41 am

GAME OVER...almeno per ora. di certo mesi di lavoro da parte nostra buttati. e' l'unica cosa che mi fa in..zzare!
Mi verrebbe da dire ma alla Camera c'erano 2000 emendamenti e si riuscì a sintetizzarne in 100 liquidando la questione in una settimana. Al Senato i 3000 emendamenti sono solo sbandierati si poteva accorpare e chiedere di fare 5-6 a gruppi parlamentari così come alla Camera e provvedere.
Il punto è che ora si potrebbe iniziare da capo ed onestamente mi brucia moltissimo rinunciare alle gm2012 aperte ad aeternum!

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Mer Giu 17, 2015 10:58 am

Adesso ascolta tutti in un giorno. Mi viene da piangere.

Se avesse ascoltato veramente, avrebbe sentito gli insegnanti che hanno espresso a gran voce le proprie opinioni da quando è nata la cosiddetta "Buona Scuola".

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2015 11:22 am

Buongiorno a tutti. Sono ancora incredula. Come Sabrina sto leggendo articoli e articoli per reperire notizie più fresche, ma più leggo più mi in......
Ma che grande uomo ci ritroviamo come premier. Vi lascio solo immaginare quello che vorrei dirgli o fargli. E si permette ancora di prenderci per i fondelli dicendo che ascolterà tutti nella conferenza nazionale.
Comunque la cosa che più mi preoccupa ora è la validità delle nostre graduatorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Giu 17, 2015 11:25 am

Se vogliamo essere obiettivi.....e lo voglio fare altrimenti si va solo in confusione c'è da dire che i momenti di confronto ci sono stati, le udienze ci sono state, le conferenze pure, le consulte via web anche poi il premier ha fatto la sua proposta di ddl, alla camera c'erano inizialmente 5000 emendamenti, molti bocciati, altri accorpati insomma alla fine si sono ridotti a poche centinai e si è votato; al senato dove forse si pensava di andare via più lisci in realtà i giochi politici si sono fatti duri e serrati. Il premier è stato chiaro se si arriverà all'approvazione delddl comunque sarà attuato nel 2016...i tempi tecnici non ci sono più e non stralcera' le assunzioni. Cosa sarà poi deciso per le assunzioni di quest'anno non so cosa dire. Se procedono da TU gli idonei entrano ma se poi indicono concorso quando saranno pronte le nuove gm le vecchie decadono e molti restano al palo. Non sento di aver perso tempo in questi mesi ne di aver lavorato per nulla....ci sono processi che non sono nei nostri poteri e se fossimo stati a guardare sarebbe stato peggio.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Giu 17, 2015 11:27 am

http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1748-organici-53-037-posti-liberi-meta-su-sostegno-verifica-qui-le-possibilita-di-ruolo-per-cdc-e-provincia-2.html

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2015 11:36 am

ecco cosa dice Marcucci su twitter:

Andrea Marcucci ‏@AndreaMarcucci · 1 h1 ora fa
Se opposizioni riducono consistentemente numero emendamenti, commissione Istruzione può approvare in due sedute #labuonascuola #opensenato

Non c'è altra parola che RICATTO per definire tutto questo. E ancora una volta noi siamo merce di scambio.

Le parole della Puglisi poi si commentano da sole "Non sarebbe un rinvio sine die, non credo cambi molto spostare di un anno la stabilizzazione per persone che avevano una prospettiva di anni di precariato".
Mi verrebbe voglia di dirle "cara ti togliamo lo stipendio per un anno, tanto che cambia per te se non pagherai le bollette o la rata del mutuo? Lo farai tra due anni, forse!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2015 1:04 pm



https://www.facebook.com/max.bruschi/posts/398474357012242

Max Bruschi
2 h · Modificato ·
‪#‎ddlbuonascuola‬. Modestissima proposta. Un decreto legge per una situazione, a mio avviso, INDIFFERIBILE. Il piano straordinario (e, sottolineo, straordinario) di assunzioni di personale docente è indissolubilmente legato alla costituzione dell'organico dell'autonomia. Si tratta, alla luce della relazione tecnica, di 48.812 posti destinati al "potenziamento", così suddivisi: 18.133 posti in infanzia e primaria, 7.206 nella secondaria di I grado, 22.889 nella secondaria di II grado e 584 ITP. Che la sorte di QUESTI posti sia legata a doppio filo alle scelte del DDL Buona scuola è ovvio e naturale.
NON è invece né ovvio, né naturale, né scontato che non si possa, immediatamente, porre fine, senza se e senza ma e con le procedure previste dal testo unico, all'aberrazione della mancata copertura con contratti a tempo indeterminato di TUTTI i posti vacanti e disponibili e dei posti definiti come "stabili" dalla relazione tecnica: si potrebbe in tal modo, senza entrare nel merito politico, di unire alle (solo) 27.431 assunzioni possibili a legislazione vigente, ulteriori 16.835 vacanti e disponibili e 8.553 posti "stabili" cui, senza strumenti normativi, NON si può dare corso. Questi sono posti di cui già oggi le istituzioni scolastiche hanno bisogno e che rappresentano l'oggetto vero e unico della condanna in sede europea. Rappresentano l'ordinarietà, la "normale e buona amministrazione" che solo un sistema malato (profondamente malato) si è messo nelle condizioni di non garantire. Aggiungo che è il caso di sistemare, contestualmente, anche la situazione degli ATA, sia perché necessari alla vita delle istituzioni scolastiche, sia perché la sentenza Mascolo riguarda anche la loro situazione.
Garantire la correttezza delle procedure assunzionali, a decorrere dal 1° settembre 2015, sarebbe, semplicemente, "giusto". Basta un solo articolo.
"1. A decorrere dall'anno scolastico 2015-2016 è assicurata la copertura attraverso contratti a tempo indeterminato dei posti vacanti e disponibili nell'organico delle istituzioni scolastiche.
2. L'organico di cui al comma 1 è rideterminato implementando le dotazioni organiche, individuate ai sensi dell’articolo 19, comma 7, del Decreto Legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011, n. 111, con l’adeguamento dell’organico alle situazioni di fatto per l'anno 2014/2015, sulla base della tabella A allegata al presente decreto.
3. Con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze e col Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione, l'organico di cui al comma 1 è triennalmente rideterminato sulla base dei principi di cui al presente decreto, assicurando contestualmente le corrispondenti facoltà assunzionali."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Giu 17, 2015 2:14 pm

Scusa Ady! Ho davvero il cervello con la sola funzione di sparti orecchie... Davvero!! In pappa come dicono a roma, annacquato come dicono nella mia Napoli... Che significa secondo te?! Parlo dell'intervento di Bruschi

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Giu 17, 2015 2:22 pm

Chissà madama! Io davvero in una situazione così, al limite del picaresco, non mi ci sono mai trovata!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2015 2:42 pm

Nivea ha scritto:Scusa Ady! Ho davvero il cervello con la sola funzione di sparti orecchie... Davvero!! In pappa come dicono a roma, annacquato come dicono nella mia Napoli... Che significa secondo te?! Parlo dell'intervento di Bruschi

Cara Nivea ti capisco benissimo, sono anche io di Napoli ( e chi sa che non ci siamo anche conosciute al concorsone).
Comunque a mio avviso Bruschi lascia intendere che stando così le cose quest'anno le assunzioni potranno essere poco più di 27.000. Ma se si assumesse su tutti i posti vacanti e disponibili (per intenderci quelli che vengono dati in supplenza fino al 30 giugno) si potrebbero sfiorare le 50.000 assunzioni.
Spero di aver capito bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da mystika Mer Giu 17, 2015 3:23 pm

Quello che posso intuire, ma alla follia e al caos non c'è mai fine, è che se la riforma NON si fa, resta tutto com'era, quindi assunzioni 50% gm e 50% gae su posti realmente esistenti (cioè non organico funzionale), circa 50.000 nel migliore delle ipotesi.
Comunque sarebbe un numerone, visto che l'ultima grossa tranche di immissioni c'è stata ai tempi di Fioroni, prima della riforma Gelmini.
Io a questo punto preferisco assunzione di 50mila su posti reali, che non assunzione di 100mila su posti da inventare.
Se vogliamo stare ad un numero in linea con quelli del recente passato, potrebbero essere 30.000.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandrapier Mer Giu 17, 2015 3:30 pm

...quindi nel caso in cui la riforma non passi gli idonei tutti assunti sulla base del decreto di maggio 2014, vero?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da mystika Mer Giu 17, 2015 3:41 pm

bè, non tutti assunti, assunti quelli per cui ci sarà il posto, a seconda delle disponibilità
A meno che non passi la riforma o si inventino qualcos'altro
Io ormai ho imparato a mie spese ad attendere l'ultimo giorno possibile prima di pretendere di sapere come andrà

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da poky85 Mer Giu 17, 2015 3:47 pm

Scusate se mi intrometto, ma io vorrei che il prossimo concorso ci fosse l'anno prossimo.
Se già ci saranno pochi posti perchè si dovrebbe assumere chi ha fatto male il precedente concorso ed è in basso nelle graduatorie piuttosto che assumere gli abilitati più bravi con il prossimo concorso?
Alla scuola non servono forse i docenti migliori? Perchè allora assumere chi ha dimostrato di non esserlo?

poky85

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.