esclusione idonei - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2015 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni

Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.


Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Ven Lug 10, 2015 4:27 pm

Direi che ciascuno per la propria regione. ..se ha notizie metta avviso sul forum.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Ven Lug 10, 2015 4:57 pm

Ciao sabrina!Guarda il sito USR veneto, sei anche tu su quello come me, no?
Hanno pubblicato file con ultimi nominati sulla GM 2012 e 1999. Non so se ti interessa per fare due conti di chi effettivamente hai davanti e poi guardiamo tutti il Decreto pubblicato dal MIUR e presente già su Oscuola per le istruzioni operative.

Un bacio!e...in bocca al lupo per le nomine!!!tenete d'occhio il sito del vostro USR perchè mi hanno detto che la fase 0 dovrebbe farsi entro metà agosto(almeno in veneto sembra esssere così).

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Ven Lug 10, 2015 5:00 pm

su FB Graduatorie di Merito 2012 è stato postato un importante avviso.

https://it-it.facebook.com/idoneiconcorsoacattedra

RICORDO A TUTTI I FUTURI DOCENTI di non dimenticare alle convocazioni, una volta accettato il ruolo, di fare FORMALE RINUNCIA per le altre GM in cui foste eventualmente inseriti. Solo così la graduatoria scorre. In caso contrario il posto viene momentaneamente accantonato e poi rientra nel calderone e di nuovo diviso 50-50 con gae. Quindi ogni 2 persone che "dimenticano" di fare formale rinuncia è 1 posto perso per gm = un idoneo in più che rischia di finire fuori regione, o su OF, o, peggio, di non rientrare. Cioè un idoneo a cui forse state rovinando la vita. Non dimenticatelo.
.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Lug 10, 2015 5:10 pm

Ragazzi pubblicato testo del decreto su os

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Lug 10, 2015 5:11 pm

Occhio ognuno al suo usr di pertinenza. Io controllo Lazio e faccio sapere se ho nuove

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Ven Lug 10, 2015 5:56 pm

Grazie pointbrek !!! Ho controllato e i numeri erano in effetti quelli che con le colleghe di infanzia ci eravamo scambiate. Ci teniamo aggiornati. Buona serata a tutti. Io però ...quando tutto iter assunzioni sarà concluso ho la fantasia di trovarci da qualche parte per brindare. Magari almeno a gruppi di regioni vicine.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Ven Lug 10, 2015 5:59 pm

Se volete...per stare in contatto io ho whatsapp...magari facciamo un gruppo anche li, cosi ci scambiamo info rapide e qualche chiacchera più leggera. Fatemi sapere che organizzo: se siete d'accordo mi mandare nome e numero su mail idoneiconcorso2012@yahoo.it me li registro su cell e faccio il gruppo

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Ven Lug 10, 2015 5:59 pm

Scusate....sarà che sono in vena di socialità

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Ven Lug 10, 2015 6:01 pm

pointbreak ha scritto:Ciao sabrina!Guarda il sito USR veneto, sei anche tu su quello come me, no?
Hanno pubblicato file con ultimi nominati sulla GM 2012 e 1999. Non so se ti interessa per fare due conti di chi effettivamente hai davanti e poi guardiamo tutti il Decreto pubblicato dal MIUR e presente già su Oscuola per le istruzioni operative.

Un bacio!e...in bocca al lupo per le nomine!!!tenete d'occhio il sito del vostro USR perchè mi hanno detto che la fase 0 dovrebbe farsi entro metà agosto(almeno in veneto sembra esssere così).

Anch'io sono in Veneto e ho appena visto il file dell'USR. Teniamoci aggiornati!!

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Ven Lug 10, 2015 6:02 pm

Sabrina 74 ha scritto:Se volete...per stare in contatto io ho whatsapp...magari facciamo un gruppo anche li, cosi ci scambiamo info rapide e qualche chiacchera più leggera. Fatemi sapere che organizzo: se siete d'accordo mi mandare nome e numero su mail idoneiconcorso2012@yahoo.it me li registro su cell e faccio il gruppo

Perfetto Sabrina, grazie mille.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Ven Lug 10, 2015 8:36 pm

Ok Emmedue e Sabri!!Io sono in GM veneto ma provengo dalla prima città emiliana di là dal Po...!
Sabri ti mando il mio contatto via mail. Io per trovarci ci sto!!Tanto credo che da settembre da viaggiare verso l'alto veneto ne avrò... A presto!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Lug 10, 2015 11:53 pm

Bene Sabrina!!! Ci incontriamo e brindiamo!!! Adesso incrociamo le dita!!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Sab Lug 11, 2015 2:33 pm

Ciao a tutti e grazie dei ringraziamenti immeritati...
Sono stato indaffarato ma ho letto tutto.
Bene siamo arrivati dove si voleva e questo è una cosa positiva.
Ora però occorre monitorare per capire se tutti ce la fanno. per cui pubblichiamo tutte le notizie relative a numeri e scorrimenti. E mi raccomando chi rinuncia all'atto della nomina lo dichiari per liberare posti.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 11, 2015 2:48 pm

ATTENZIONE......per chi è dell'ABRUZZO hanno pubblicato su USR avviso per le NOMINE IN RUOLO della fase entro 14 agosto

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lamannafranca Sab Lug 11, 2015 2:53 pm

Sabrina ti ho inviato il mio numero.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Sab Lug 11, 2015 2:57 pm

Ragazze ragazzi se sapete notizie del Lazio per favore lanciate l'informazione ! Io intanto sto con le antenne alte! Sembro l'ape maja:-) ;-)
Grazieeeee

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Lun Lug 13, 2015 9:20 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-diritto-assunzioni-idonei-gm-previsto-legge-e-merito-dimostrato-nelle-prove-le

Curia fa questo appello: perchè secondo voi?Non mi pare di leggere di particolari attacchi nei confronti delle graduatorie di merito, dopotutto tutti gli anni passati, come Curia ribadisce, lo scorrimento delle GM vigenti c'è sempre stato...di cosa si dovrebbero lamentare quelli delle gae? di avere perso l'occasione di buttare i meritevoli selezionati per concorso fuori strada per un puro capriccio politico?!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mar Lug 14, 2015 10:00 am

Buon giorno a tutti!
Sabrina, per il gruppo whatsapp ho dato la mia adesione tramite mail....grazie Sabrina.
Vi chiedo se avete una risposta a questo quesito, che riguarda da subito fase 0 e fase A, ma dopo anche B e C:
Come è possibile che in alcune province, ormai da diversi anni scolastici, siano assegnate cattedre annuali con contratto a tempo determinato e poi nell'organico di diritto tali posti non siano presenti nelle disponibilità? (è il caso, ad esempio, della provincia di Potenza, dove, solo nell'ultimo anno, sono state assegnate n. 12 cattedre complete nella C430, ma nelle tabelle appena pubblicate dell'organico di diritto, la stessa C430 non è nemmeno presente: caso unico, tra l'altro, tra tutte le province italiane). C'è una normativa che possa supportarci e costringere gli usr a tirar fuori tali disponibilità? Ripeto non si tratta di ore impreviste (organico di fatto) ma cattedre sistematicamente presenti da più anni!

grazie

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Lug 14, 2015 10:29 am

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-scuola-presidente-mattarella-ha-firmato-legge-oggi-gu-al-via-piano-assunzioni

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Lug 14, 2015 10:31 am

Grazie Sabrina!!! Mi hai anticipato nella pubblicazione dell'importante notizia! Incrociamo le dita!!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Lug 14, 2015 11:47 am

http://www.cislscuolavr.it/assunzioni-in-ruolo-docenti-al-via-la-fase-zero/Per chi è del Veneto



Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2015 2:36 pm

pietros ha scritto:Buon giorno a tutti!
Sabrina, per il gruppo whatsapp ho dato la mia adesione tramite mail....grazie Sabrina.
Vi chiedo se avete una risposta a questo quesito, che riguarda da subito fase 0 e fase A, ma dopo anche B e C:
Come è possibile che in alcune province, ormai da diversi anni scolastici, siano assegnate cattedre annuali con contratto a tempo determinato e poi nell'organico di diritto tali posti non siano presenti nelle disponibilità? (è il caso, ad esempio, della provincia di Potenza, dove, solo nell'ultimo anno, sono state assegnate n. 12 cattedre complete nella C430, ma nelle tabelle appena pubblicate dell'organico di diritto, la stessa C430 non è nemmeno presente: caso unico, tra l'altro, tra tutte le province italiane). C'è una normativa che possa supportarci e costringere gli usr a tirar fuori tali disponibilità? Ripeto non si tratta di ore impreviste (organico di fatto) ma cattedre sistematicamente presenti da più anni!

Vengono date a supplenza al 31/8? Se sono al 30/6, sei sicuro che non ci siano dei colleghi in part time o in aspettativa o in assegnazione provvisoria o esonerati in quanto collaboratori del dirigente? Magari sono situazioni che durano da anni, per cui tu vedi sempre le stesse cattedre alle convocazioni, ma questi posti non possono essere dati alle immissioni in ruolo, perché il docente potrebbe non ottenere più assegnazione o rientrare dal part time o il Ds potrebbe cambiare il vicepreside...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mar Lug 14, 2015 2:48 pm

Ho bisogno di chiarificazioni a riguardo della fase 0. Lalla o Dec, mi venite in aiuto?
L'USP di Siena ha effettuato la comunicazione riportata a questo link
http://www.uspsiena.it/nuovo/index.php?option=com_content&view=article&id=1212:ruoli-personale-docente-fase-zero-assunzioni-da-turn-over-a-s-2015-16&catid=58&Itemid=210
che -dice - deve essere considerata come preavviso di convocazione sia per gli aspiranti della provincia sia per i GM di cdc gestite dall'ufficio provinciale (la Toscana ha demandato le convocazioni da concorso 2012 ai singolo uffici provinciali- affidando a ciascun ufficio determinate cdc).

Ora mi chiedo: visto che nè l'usr nè gli altri uffici provinciali non si sono mossi, come fa l'ufficio di Siena a convocare per le nomine se le GM non hanno ancora effettuato la scelta delle province? Dal comunicato non è chiaro, ma forse intende per le sole cdc che hanno GM esaurite?
Grazie.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandrapier Mar Lug 14, 2015 3:11 pm

Ad una rapida lettura mi sembra che il comunicato riguardi soltanto le classi di concorso in cui le GM sono esaurite (quelle citate sopra) e quelle gestite dall'Usp di Siena.

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2015 3:32 pm

In ogni caso vedrai che nei prossimi giorni si muoveranno anche l'ufficio scolastico regionale e gli altri uffici provinciali della Toscana. E' impossibile che un ufficio scolastico provinciale si muova senza aver consultato gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 26 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.