assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

+4
pppp
gugu
lallaorizzonte
carla75
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da carla75 Gio Giu 11, 2015 8:48 am

Promemoria primo messaggio :

finalmente hanno deciso di tutelare chi ha maturato i famosi 36 mesi di servizio. forse gia' sanno che la Corte Costituzionale decidera' in tal senso?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso


assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da carla75 Ven Giu 12, 2015 11:51 am

udl ha scritto:Nella cdc A020 le GE sono esaurite da anni, per cui la scuola convocò gli aspiranti in 3Gi il primo giorno di scuola e assegnò le due cattedre scorrendo la graduatoria. Io ero il primo e mi presi la più bella
quindi non ci sono aspiranti gae o da concorso. allora come fanno ad assumere?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 12, 2015 11:52 am

carla75 ha scritto:
udl ha scritto:Nella cdc A020 le GE sono esaurite da anni, per cui la scuola convocò gli aspiranti in 3Gi il primo giorno di scuola e assegnò le due cattedre scorrendo la graduatoria. Io ero il primo e mi presi la più bella
quindi non ci sono aspiranti gae o da concorso. allora come fanno ad assumere?

non è che bisognerà assumere in ruolo per forza in tutte le classi di concorso. inoltre bisognerà tener conto della mobilità nazionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da carla75 Ven Giu 12, 2015 11:56 am

lallaorizzonte ha scritto:
carla75 ha scritto:
udl ha scritto:Nella cdc A020 le GE sono esaurite da anni, per cui la scuola convocò gli aspiranti in 3Gi il primo giorno di scuola e assegnò le due cattedre scorrendo la graduatoria. Io ero il primo e mi presi la più bella
quindi non ci sono aspiranti gae o da concorso. allora come fanno ad assumere?

non è che bisognerà assumere in ruolo per forza in tutte le classi di concorso. inoltre bisognerà tener conto della mobilità nazionale

io mi riferivo al discorso fatto da Udl, il quale sosteneva che nell'A020 della sua provincia non si assume. ma se non ci sono aspiranti da concorso o da Gae non e' proprio possibile assumere. molto probabilmente queste cattedre sono gia' assegnate in ruolo ma redistribuite in altre cdc per mancanza di aspiranti. del resto sappiamo benissimo che il concordo del 2012 non fu fatto per le cdc vuote....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 12, 2015 11:59 am

carla75 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
carla75 ha scritto:
udl ha scritto:Nella cdc A020 le GE sono esaurite da anni, per cui la scuola convocò gli aspiranti in 3Gi il primo giorno di scuola e assegnò le due cattedre scorrendo la graduatoria. Io ero il primo e mi presi la più bella
quindi non ci sono aspiranti gae o da concorso. allora come fanno ad assumere?

non è che bisognerà assumere in ruolo per forza in tutte le classi di concorso. inoltre bisognerà tener conto della mobilità nazionale

io mi riferivo al discorso fatto da Udl, il quale sosteneva che nell'A020 della sua provincia non si assume. ma se non ci sono aspiranti da concorso o da  Gae non e' proprio possibile assumere. molto probabilmente queste cattedre sono gia' assegnate in ruolo ma redistribuite in altre cdc per mancanza di aspiranti. del resto sappiamo benissimo che il concordo del 2012 non fu fatto per le cdc vuote....

secondo il piano straordinario però le cattedre - a differenza degli altri anni - potrebbero essere coperte da docenti di altre province

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da udl Ven Giu 12, 2015 2:27 pm

Nella mia cdc nella mia provincia le ultime due assunzioni da GE avvennero nell'a.s. 2010/11, dopodiche' le GE si esaurirono.
L'anno scorso ci furono due immissioni in ruolo da GM 2012, dopodiche' anche queste si esaurirono, a meno che si decidano a sciogliere le riserve ai ricorsisti, nel qual caso potrebbero "scongelarmi" i due ruoli che ho accantonato, uno dei quali e' nella A020.
Tutti gli altri anni l'usr pubblica, puntualmente, le immissioni in ruolo, riservandone 4 alla A020: tutti gli anni questi ruoli finiscono in surroga alle altre cdc.
Ho sempre pensato, attirandomi l'ira funesta di molti forumisti, che il vero motivo della blindatura delle GE nel 2012 (fino all'anno prima era entrato di tutto) fosse che per la prima volta dopo anni si abilitavano docenti la cui GE era esaurita: se fossero entrati anche loro in GE, come accaduto allegramente fino all'anno prima, sarebbe finita la manna delle surroghe

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 4:53 pm

udl ha scritto:Nella mia cdc nella mia provincia le ultime due assunzioni da GE avvennero nell'a.s. 2010/11, dopodiche' le GE si esaurirono.
L'anno scorso ci furono due immissioni in ruolo da GM 2012, dopodiche' anche queste si esaurirono, a meno che si decidano a sciogliere le riserve ai ricorsisti, nel qual caso potrebbero "scongelarmi" i due ruoli che ho accantonato, uno dei quali e' nella A020.
Tutti gli altri anni l'usr pubblica, puntualmente, le immissioni in ruolo, riservandone 4 alla A020: tutti gli anni questi ruoli finiscono in surroga alle altre cdc.
Ho sempre pensato, attirandomi l'ira funesta di molti forumisti, che il vero motivo della blindatura delle GE nel 2012 (fino all'anno prima era entrato di tutto) fosse che per la prima volta dopo anni si abilitavano docenti la cui GE era esaurita: se fossero entrati anche loro in GE, come accaduto allegramente fino all'anno prima, sarebbe finita la manna delle surroghe

Che da quest'anno non esisterà più visto che il Miur dovrà assumere su tutti i posti senza aliquota riduttive.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunzione per chi ha 36 mesi di servizio - Pagina 3 Empty Re: assunzione per chi ha 36 mesi di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.