Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 6:15 pm

Grazie mille! Lo spero anch'io. Sei stata gentilissima.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da angelica83 Lun Ago 03, 2015 6:17 pm

Anch'io vorrei saperlo....non credo corrisponda a pieno...o sbaglio?

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 6:40 pm

Per Angelica83: scusa non capisco la domanda, non corrisponde a pieno, cosa?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da angelica83 Lun Ago 03, 2015 6:47 pm

Bebenite ha scritto:Per Angelica83: scusa non capisco la domanda, non corrisponde a pieno, cosa?
Scusa, ho letto il messaggio in evidenza in alto e ho risposto a quello...mi riferivo al calcolo del punteggio nelle GaE rispetto a quello delle GI...

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Ago 03, 2015 8:04 pm

Ciao a tutti. Per Bebenite: se conosci il numero di ruolo del tuo ricorso poi visionarne lo stato d'avanzamento attraverso il sito giustizia amministrativa. Ad ogni modo invia, ne non l'hai già fatto, una mail al sito segreteria@anief.net. A me hanno risposto nel giro di poche ore. E' vero che mi hanno detto che a breve mi giungerà una mail dai legali che hanno patrocinato il ricorso.

Per luisa 78: ai sindacati non interessa salvaguardare i diritti dei lavoratori, ma aumentare gli introiti attraverso le tessere. Dunque la CGIL non fa eccezione. Per curiosità: quanto ti ha chiesto la cgil per il ricorso?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 8:10 pm

Ciao Gioacchino, intanto grazie. Ma quindi tu hai fatto ricorso con Anief ? E come ti è andata? Su questo sito visualizzo se c'e' sta l'udienza o cosa? Scusa il bombardamento ma sono nuova e un po' in angoscia anche.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 8:28 pm

Per Gioacchino: Riciao, ho controllato sul sito che mi hai indicato ed ho inserito il numero di ruolo del mio ricorso ed ho scoperto che c'è stata un'udienza il 29 luglio scorso ma non la mia ( ? ). Che ci sia stato un errore ? Provero' a mandare una mail all' indirizzo di posta elettronica che mi hai indicato e vedremo. La cosa si sta complicando ulteriormente. Ma a te poi il ricorso è andato a buon fine?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Ago 03, 2015 11:43 pm

Ciao bebenite. Se il 29 luglio hanno discusso la causa iscritta al ruolo che ti hanno attribuito come mai dice non hanno discusso la tua?
Dalle notizie rimbalzate sui siti istituzionali ho saputo che il mio ricorso è andato a buon fine nel senso che il cds ha emesso decreto monocratico ma poi buio assoluto. ho mandato una mail stamattina e mi hanno risposto dicendomi che a breve mi giungeranno notizie dai legali. Non ci resta che attendere e sperare. In bocca al lupo a tutti.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 04, 2015 8:18 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Per Bebenite: se conosci il numero di ruolo del tuo ricorso poi visionarne lo stato d'avanzamento attraverso il sito giustizia amministrativa. Ad ogni modo invia, ne non l'hai già fatto, una mail al sito segreteria@anief.net. A me hanno risposto nel giro di poche ore. E' vero che mi hanno detto che a breve mi giungerà una mail dai legali che hanno patrocinato il ricorso.

Per luisa 78: ai sindacati non interessa salvaguardare i diritti dei lavoratori, ma aumentare gli introiti attraverso le tessere. Dunque la CGIL non fa eccezione. Per curiosità: quanto ti ha chiesto la cgil per il ricorso?


Ancora non ne so nulla, ieri sera ho scritto alla CGil per sapere se facevano ancora i ricorsi....per cui può anche essere che mi rispondano di no! è quello che mi fa rabbia: perché tutti i sindacati non si muovono compatti dico io?
voglio dire : se anief continua a sfornare ricorsi perché non attuano lo stesso sistema anche gli altri?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 9:44 am

Io ho fatto ricorso con CGiL come ho detto in precedenza,devo dire che io mi sto trovando bene il ricorso si è fatto subito dopo la presentazione e ora siamo passati a fare ricorso al cds.
Credo che alche altri sindacati lo fanno per i propri interessi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 04, 2015 10:38 am

ecco la risposta
"con gli avvocati di Roma, con i quali abbiamo presentato i ricorsi, no, se vuoi puoi andare dal nostro avvocato di Pordenone, parlare con lei (il consulto per gli iscritti è gratuito), e farlo con lei, se ti conviene".

Allora mi chiedo... loro mi dicono di no e anief continua a sfornare ricorsi.. scusate ma qua qualcosa non torna o sbaglio???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Mar Ago 04, 2015 12:30 pm

Ambarabà ha scritto:Salve a tutti: se ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico nell'A.s 2001/2002 posso tentare il ricorso per l'inserimento in Gae? Dovrebbe essere equivalente al diploma magistrale... Sono in II fascia d' Istituto. Grazie!
Anch'io sarei interessata a saperlo... Ho sempre saputo di sì anche x ricorrere tipo con ANief ho visto che è menzionato come titolo... alcuni sostengono peró di no perchè non rilasciato da una scuola chiamata istituto magistrale tal dei tali! A me sembra un po' assurdo che si dia più importanza alla targhetta della scuola che al programma svolto per conseguire il diploma...
Cercando in internet ho trovato, a questo link http://archivio.pubblica.istruzione.it/mpi/pubblicazioni/1999/urp.pdf un documento dove viene chiaramente detto che l'indirizzo socio psico pedagogico Brocca corrisponde al titolo di studio di "Istruzione magistrale" (comprensivo dell'anno integrativo e dell'abilitazione magistrale)... non capisco perchè alcuni sostengano che dipende dalla scuola che l'ha rilasciato... Quindi solo xchè me lo ha rilasciato un liceo scientifico che aveva attivato questa sperimentazione Brocca allora ho una maturità scientifica e non più magistale nonostante sul diploma ci sia scritto diversamente? Chi può aiutarmi a risolvere questa questione?
Grazie infinite

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 2:48 pm

Ciao a tutti. Per ambaraba: fai la cosa piu' semplice: vai da un sindacato della scuola e glielo chiedi. Oppure registrati sul portale anief.org e invia loro un ticket incui gli poni il quesito. Ma fallo subito perche' per anief i termini per il ricorso scadono il 7 agosto.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 2:49 pm

Ciao a tutti. Per ambaraba: fai la cosa piu' semplice: vai da un sindacato della scuola e glielo chiedi. Oppure registrati sul portale anief.org e invia loro un ticket incui gli poni il quesito. Ma fallo subito perche' per anief i termini per il ricorso scadono il 7 agosto.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 2:55 pm

Ragazzi vi chiedo una cortesia: uspbari ha inserito con riserva un numero imprecisato di ricorrenti e lo ha fatto emanando una serie di decreti, che pero', non riesco a visualizzare. Potreste verificare se l'errore dipende da me oppure da loro? Grazie in anticipo.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Mar Ago 04, 2015 3:25 pm

gioacchino ha scritto:Ragazzi vi chiedo una cortesia: uspbari ha inserito con riserva un numero imprecisato di ricorrenti e lo  ha fatto emanando una serie di decreti, che pero', non riesco a visualizzare. Potreste verificare se l'errore dipende da me oppure da loro? Grazie in anticipo.
Sono andata su sito dell'usp di Bari e poi cliccando a sinistra sulla voce "istruzione primaria" si entra in una pagina in cui si possono visualizzare i vari decreti con i nominativi degl inseriti con riserva.

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Mar Ago 04, 2015 3:29 pm

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Per ambaraba: fai la cosa piu' semplice: vai da un sindacato della scuola e glielo chiedi. Oppure registrati sul portale anief.org e invia loro un ticket incui gli poni il quesito. Ma fallo subito perche' per anief i termini per il ricorso scadono il 7 agosto.
Quindi secondo te se io ho aderito a ricorso con Anief inviando tutta la documentazione da loro richiesta, poi il ricorso è partito e ora ho ricevuto sentenza positiva dal CdS posso stare tranquilla che l'USP provvederà ad inserirmi in GaE con il mio diploma? Grazie

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 04, 2015 4:21 pm

scusate c'è qualcuno che ha fatto il ricorso con Gilda?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 4:43 pm

Per luisa82: in linea di massima si. Tuttavia continuano a verificarsi disfunzioni, non so se volute, da parte dell'usp che non è lesto nell'inserimento. E' chiaro che noi non possiamo fare nulla per velocizzare l'operazione. Al piu' possiamo informare il sindacato che ci sta patrocinando il ricorso.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Mar Ago 04, 2015 4:49 pm

gioacchino ha scritto:Per luisa82: in linea di massima si. Tuttavia continuano a verificarsi disfunzioni, non so se volute, da parte dell'usp che non è lesto nell'inserimento. E' chiaro che noi non possiamo fare nulla per velocizzare l'operazione. Al piu' possiamo informare il sindacato che ci sta patrocinando il ricorso.
Grazie mille Gioacchino x la tua risposta! Purtroppo il mio USP non ha ancora provveduto ad inserire nessuno dei ricorrenti che hanno avuto sentenza positiva dal CdS; inoltre rintracciare qualcuno del sindacato a cui mi sono appoggiata x il ricorso in questi giorni sembra impossibile... :-(
Tu sei riuscito a trovare i decreti di inserimento nell'USP di Bari?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 04, 2015 5:27 pm

aggiorno.... cgil mi ha risposto "picche" e gilda gentilmente mi ha scritto che sono ancora in tempo e di risentirci a fine agosto...
pazzesco!!!

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Ago 04, 2015 6:59 pm

Ciao a tutti qualcuno mi puo' aiutare? Se la mia causa si è discussa davanti al Gdl a fine luglio ( dico se perchè non ne trovo traccia ), indicativamente io quando potrei sapere qualcosa? Scusatemi se stresso ma non ci sto capendo piu' nulla.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 7:38 pm

Grazie Lisa82 ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito a visualizzare i decreti; che non contengono il mio nominativo.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 04, 2015 7:51 pm

Scusa Lisa 82 ma Anief ti ha comunicato la sentenza favorevole del consiglio di stato?

Temo che la questione cominci a complicarsi. Vi spiego: ho appena ricevuto da anief comunicazione che il mio ricorso inserimento in gae diploma magistrale è stato modificato che potevo verificarne la variazione cliccando ad un link. Ma questo link mi riporta ai miei ricorsi che non mostrano nessuna variazione. Inoltre, cosa ancora più inquietante, mi dicono che posso, se voglio, partecipare al piano di assunzione, inviando domanda cartacea al miur. Ma udite, udite, mi dicono che devo allegare copia del certificato con parere favorevole del consiglio distato. Che non ho.
Cosa cavolo sta succedendo? Mi son perso qualcosa? qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Mar Ago 04, 2015 7:54 pm

gioacchino ha scritto:Grazie Lisa82 ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito a visualizzare i decreti; che non contengono il mio nominativo.
Mi dispiace!!! Continuiamo a tenere le dita incrociate e a essere fiduciosi... x quanto sia possibile visto il caos più totale di questi giorni!!! ;-)

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.