Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Dom Giu 28, 2015 10:35 pm

mi potreste dire quando tempo deve passare per avere l esito alla mia udienza cautelare che si è tenuta il 5|5 parlavano di settimane ma ora sono quasi 2 mesi.grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 8:08 am

Ho fatto ricorso con la cgil per inserimento nelle gae.
Ora che hanno fatto le graduatorie definitive noi non possiamo più entrerà in quelle?
O una eventuale esito positivo del ricorso ci fanno inserire?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 2:27 pm

In caso di esito positivo del ricorso vi devono inserire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 6:11 pm

Si sà qualcosa di come vanno i ricorsi?
Ci sono delle possibilità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da nana Mar Lug 21, 2015 3:16 pm

Dec ha scritto:In caso di esito positivo del ricorso vi devono inserire.
Ciao Dec, in realtà con riserva ,senza esito positivo, ma con giudizio sospeso, una mia collega si ritrova inserita nelle gae di una città dell' Emilia Romagna, mentre altre colleghe che conosco in altre regioni, facendo lo stesso ricorso non si ritrovano....secondo me c'è un pò di confusione sulle note del miur inviate in questi giorni, per cui ogni provveditorato le sta interpretando a modo suo...altrimenti non vedo spiegazioni.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Mar Lug 21, 2015 6:55 pm

Io è dal 5 maggio che sto aspettando la sentenza e ancora nulla,vorrei sapere se comunque posso essere inserita con riserva?

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Mar Lug 21, 2015 7:02 pm

Chi mi dice dove devo andare per vedere chi viene inserito con riserva o meno in gae.?sono una diplomata magistrale ante 2001 - 2002

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 7:21 pm

Devi chiedere al sindacato che ha curato il tuo ricorso. Sai il numero del tuo ricorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Mar Lug 21, 2015 10:54 pm

purtroppo il sindacato non risponde e siamo all oscuro di tutto;si il numero di ruolo lo so ma del resto non so nulla mi puoi aiutare ,grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 11:56 pm

Io non ne so niente, vediamo se qualche collega ne sa qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da citn Mer Lug 22, 2015 3:52 pm

Ciao sono una diplomata magistrale ante 2001/2002 ho fatto ricorso per entrare in gae (non ho la sentenza)e volevo chiedervi se potevo presentare la domanda per il PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI (dal 28 luglio al 14 agosto)
Grazie

citn

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Lug 22, 2015 4:18 pm

ciao a tutti, non ho notizie del ricorso anief inserimento in gae diplomati magistrale ruolo n. 2466/2015 avv. tiziana sponga. qualcuno ha notizie più recenti?
Grazie

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 4:40 pm

citn ha scritto:Ciao sono una diplomata magistrale ante 2001/2002 ho fatto ricorso per entrare in gae (non ho la sentenza)e volevo chiedervi se potevo presentare la domanda per il PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI  (dal 28 luglio al 14 agosto)
Grazie

Se non hai la sentenza, no di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da angelica83 Mer Lug 22, 2015 4:42 pm

Oggi è stata emessa una sentenza a riguardo

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da angelica83 Mer Lug 22, 2015 4:44 pm

Il n. del ricorso per diploma magistrale 2222/15 cha avuto oggi sentenza 3628/15

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bimba Mer Lug 22, 2015 5:05 pm

luisa maria ha scritto:ciao ,sono una diplomata magistrale ante 2001 -2002 ,E ho ricorso con l anief per l inserimento in gae ,la mia udienza si sarebbe dovuta tenere il 5- 5 -2015, ma ancora non ho saputo nulla,qualcuno di voi si trova nelle mie condizione e puo dirmi di più ,grazie
Salve Luisa Maria, quanto costa il ricorso con Anief?

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Mer Lug 22, 2015 10:09 pm

oggi l anief ha avuto un altra grande vittoria quella dei ricorristi del 5 -5 ma con ruolo 2222 ;anch io sono una ricorrista del 5 -5 ma con ruolo 2228 quanto tempo devo aspettare?

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 22, 2015 10:54 pm

Io ho fatto ricorso con anief, ma non sono stata ancora convocata. Ma se hanno vinto questi 1000,allora entriamo tutti, che dite?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Lug 23, 2015 8:07 am

Buon giorno, come fate a mettervi in contatto con Anief? sono giorni che non rispondono ai ticket che ho inviato. Come fate a sapere chi sono i destinatari dei 1000 di ieri che hanno ottenuto sentenza favorevole per essere inseriti in gae con diploma magistrale? Ma chi ha fatto ricorso con anief nel Maggio 2014 non doveva ripresentare ricorso con scadenza 24 luglio. Vero?

Grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 8:27 am

Il piano straordinario di assunzioni dice che per partecipare devi avere sciolto la riserva entro il 30 giugno,bene,chi come me ancora aspetta la sentenza del ricorso della cgil non può partecipare alle assunzioni?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Lug 23, 2015 8:37 am

Scusa leonardo ma che tipo di ricorso hai con cgil?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 9:24 am

Inserimento in gae con diploma magistrale 2001/2002.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Lug 23, 2015 10:51 am

A quando risale il ricorso con la cgil? te lo chiedo perché a me dissero che avrebbero chiesto alla segreteria nazionale. Questo 3 mesi fa.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 12:09 pm

risale a circa un mese e mozzo fa' ,
Comunque chiedevo per sapere se possiamo accedere al piano assunzioni se vinciamo il ricorso.

Ciao grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Lug 23, 2015 3:56 pm

Assolutamente si! l'unico problema è legato alla tempistica. Le assunzioni si faranno a partire dal 28 luglio e saranno comunicate agli interessati su istanze on line. Dunque, se in questo lasso di tempo giungerà la sentenza favorevole allora sarà possibile sperare nell'assunzione diversamente occorrerà aspettare e sperare che il MIUR abbia riservato assunzioni visto che sta soccombendo su tutti i fronti.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 2 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.