Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Ago 06, 2015 4:47 pm

Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, ho aderito al ricorso di Anief " Inserimento nelle Gae per docenti che non hanno presentato domanda entro...", a fine luglio ci sarebbe dovuta essere la causa davanti al Gdl, qualche giorno prima però nell'area riservata è comparsa la dicitura II fase di merito e una data. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho provato a chiedere ad Anief ma ho avuto risposte approssimative e discordanti. Un' altra cosa, qualche giorno fa mi è stato proposto di aderire ad un altro ricorso " Ricorso Tar Lazio impugnazione DM 325 del..." bisognava presentare tutta la documentazione entro il 4 agosto. A me hanno mandato due mail, la seconda non la trovo piu'...sparita. Qualcuno ha aderito o mi sa dire qualcosa?
Mi scuso per eventuali refusi

Cioè, che tipo di risposte? Le email trattavano di un ricorso parallelo al Tar. La prima mail era entro il 17, poi x anticipare ne hanno mandata un'altra entro il 4. Certo che bisognava aderire. Quando hai avuto la prima udienza, se ti posso chiedere?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:18 pm

Ciao almodena, in teoria il 30 luglio ma direttamente non mi è stato detto nulla. L'ho dedotto io da una mail che hanno inviato ai ricorsisti della mia regione. Una cortesia, siccome questa benedetta mail è letteralmente sparita dal mio pc, volevo chiederti la seconda mail che hanno inviato, ribadiva la non obbligatorietà di presentare domanda cartacea per le fasi b e c, senza precludere l'eventuale esito positivo del ricorso vero?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Ago 06, 2015 5:36 pm

Mi intrometto, anch'io ho ricevuto tale mail e si ribadisce la non obbligatorietà della presentazione della domanda. Anche se poi il mio USR pubblica avvisi in cui si dice sia obbligatoria...che si mettano d'accordo!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:39 pm

Grazie! Mi togli un pensiero. Ho perso la mail che mi hanno inviato e non ricordavo esattamente. Io ho aderito anche a questo ricorso ma non intendo mandare domanda cartacea, tu cosa pensi di fare?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:41 pm

Il mio Usr non pubblica nulla invece, ho provato a chiedere anche a loro se per caso Anief avesse comunicato qualcosa riguardo al mio contenzioso...ma logicamente non ho ottenuto risposta. Questa incertezza mi sta uccidendo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Ago 06, 2015 6:22 pm

Sui contenziosi gli USR e gli AT sono molto reticenti. Questo l'ho visto di persona. Non sanno neanche loro che pesci pigliare e ci detestano (noi ricorrenti). Non ti dico cosa mi ha detto la dirigente dell'AT della mia provincia...
Cmq io pensavo di fare domanda cartacea...se poi non se ne fa niente ho solo speso i soldi della raccomandata. Se va in porto...meglio!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Ago 06, 2015 8:17 pm

Bebenite ha scritto:Ciao almodena, in teoria il 30 luglio ma direttamente  non mi è stato detto nulla. L'ho dedotto io da una mail che hanno inviato ai ricorsisti della mia regione. Una cortesia, siccome questa benedetta mail è letteralmente sparita dal mio pc, volevo chiederti la seconda mail che hanno inviato, ribadiva la non obbligatorietà di presentare domanda cartacea per le fasi b e c, senza precludere l'eventuale esito positivo del ricorso vero?

Se vai sul tuo profilo personale sul sito dell'Anief, trovi l'andamento del tuo ricorso, e si aggiorna man mano. La domanda non è obbligatoria e non preclude con l'esito del ricorso.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Ago 06, 2015 8:20 pm

tina77 ha scritto:Sui contenziosi gli USR e gli AT sono molto reticenti. Questo l'ho visto di persona. Non sanno neanche loro che pesci pigliare e ci detestano (noi ricorrenti). Non ti dico cosa mi ha detto la dirigente dell'AT della mia provincia...
Cmq io pensavo di fare domanda cartacea...se poi non se ne fa niente ho solo speso i soldi della raccomandata. Se va in porto...meglio!

La domanda cartacea la invii solo al Miur? Alleghi qualcosa x dimostrare che hai un contenzioso pendente?
Grazie

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Ago 07, 2015 9:27 am

Ciao a tutti. Scusami Almodena quando scrivi:" Se vai sul tuo profilo personale sul sito dell'Anief, trovi l'andamento del tuo ricorso, e si aggiorna man mano", intendi il profilo personale dell'utente iscritto o i miei ricorsi. No, perché ho provato a cliccare " profilo personale" ma concerne notizie di carattere anagrafico. Per favore puoi fornirmi indicazioni più dettagliate ?
Ti ringrazio molto.

Gioacchino.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Ago 07, 2015 9:41 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Scusami Almodena quando scrivi:" Se vai sul tuo profilo personale sul sito dell'Anief, trovi l'andamento del tuo ricorso, e si aggiorna man mano", intendi il profilo personale dell'utente iscritto o i miei ricorsi. No, perché ho provato a cliccare " profilo personale" ma concerne notizie di carattere anagrafico. Per favore puoi fornirmi indicazioni più dettagliate ?
Ti ringrazio molto.

Gioacchino.

Allora, fai il login con la tua mail e password, esce pannello di controllo utente, clicchi su i miei ricorsi, ti esce "consulta la scheda riepilogativa", la clicchi e vedrai il tuo ricorso.
Di niente.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Ven Ago 07, 2015 2:20 pm

almodena ha scritto: La domanda cartacea la invii solo al Miur? Alleghi qualcosa x dimostrare che hai un contenzioso pendente?
Grazie

Invio al Miur e all'USR.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Ago 07, 2015 3:07 pm

Gent.ma Almodena. Grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 4:05 pm

ciao ieri da me hanno fatto le nomine in ruolo infanzia e primaria e una mia amica che ha fatto ricorso... beh vi allego quanto è successo
"Allora nel maggio dell'anno scorso abbiamo fatto il ricorso con Adida per inserirci nelle Gae, . Spesi 100 euro, poi a novembre l'avvocato ci chiese se volevamo andare al consiglio di stato con ulteriori 150 euro da spendere e visto che eravamo in barca andammo avanti! A marzo usci' la sentenza del Consiglio di stato (organo superiore al MIUR) che faceva entrare noi ricorsisti adida in riserva nelle gae ma questo tipo di riserva era una riserva cautelare che ci consentiva la chiamata al ruolo e alle nomine anche perché mancava il giudizio definitivo del tar e nn si sa i tempi può' essere che si esprima tra anni, noi intanto cmq con questa riserva cautelare potevamo iniziare a lavorare da GAE, se il tar si fosse espresso in modo negativo ci avrebbero tolto il ruolo o l'incarico (ma di solito il Tar conferma ciò' che il CDS afferma), fatto sta che abbiamo mandato la nostra documentazione all'USP di Pordenone affinchè ci inserisse a pettine in gae, la cosa brutta è che i funzionari dell usp non sanno interpretare questo tipo di riserva e quindi ci hanno inserito a pettine ma senza possibilità di chiamata e con una T accanto, l'avvocato così' ci ha fatto fare un'ottemperanza (pagato altri 100 euro) attraverso la quale obbligava gli usp a convocarci e a considerarci in gae a tutti gli effetti.... il 21 luglio l'ottemperanza è andata a buon fine a Milano ora a ruota andrà a buon fine anche in tutte le altre città, ma se gli usp (considera che nn lavorano tutti allo stesso modo ma in alcune città quelli come noi sono entrati in ruolo o hanno accantonato in posti) si rifiuteranno di collaborare manderà il prefetto saranno denunciati per inadempienza chiederemo i danni morali e di rifare le nomine....pensa che quando sono uscite le GAE mi sono trovata 35 esima (ne assumevano 46 nella fase 0) quindi sarei stata assunta se mi avessero convocato! Sto anche pensando di togliere l'iscrizione dai sindacati, ieri erano tutti presenti e nn si sono opposti a quello che stava accadendo, il MIUR nn ha rispettato una sentenza di un ordine superiore come il consiglio di stato ed è un'atto gravissimo e fuori legge!"

questo a Pordenone

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 4:26 pm

Ciao Luisa 78, ieri erano tutti presenti dove? E quindi tu adesso dovrai partecipare, a causa di questo problema alle fasi B e C? Ma siete cosi pochi in Gae AAAA e EEEE?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 4:29 pm

Ciao Luisa 78, ieri erano tutti presenti dove? E quindi tu adesso dovrai partecipare, a causa di questo problema alle fasi B e C? Ma siete pochi in Gae AAAA e EEEE?

C'era un così di troppo nell'altro messaggio

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 4:33 pm

Ciao bebenite questo è successo ieri alle nomine in ruolo a Pordenone , io ?? noo io sono in 2 fascia gi... per cui non partecipo a nulla.

le nomine erano :U.S.R. PER F.V.G. - UFFICIO VI Ambito Territoriale per la Provincia di PORDENONE
SCUOLA PRIMARIA - POSTI VACANTI E DISPONIBILI PER UTILIZZAZIONI, ASSEGNAZIONI PROVVISORIE ED ASSUNZIONI T.I. - Anno Scolastico 2015/16

posti al 31 agosto comuni:48
POSTI VACANTI comune FINO AL 30/6/2016 :7
lingua straniera:
POSTI VACANTI FINO AL 31/8/2016 : 7
POSTI VACANTI FINO AL 30/6/2016 : 2

sostegno
POSTI VACANTI FINO AL 31/8/2016:29
POSTI VACANTI FINO AL 30/6/2016 :21


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 4:36 pm

il post era della mia amica che appunto ha fatto il ricorso e mi scritto quanto ho postato...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 4:40 pm

i candidati:
Scuola infanzia (8 posti)
FASE A (3 posti)
Docenti convocati per eventuali rinunce o opzioni per sostegno o per altri ordini di scuola:3
Sostegno infanzia (7 posti)
FASE A (1 posto)
Docenti convocati per eventuali rinunce o opzioni per sostegno o per altri ordini di scuola:2
Scuola Primaria (46 posti)
FASE A (15 posti)
Docenti convocati per eventuali rinunce o opzioni per sostegno o per altri ordini di scuola:17
Sostegno primaria (12 posti)
FASE A (NO GRADUATORIA)


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 4:57 pm

Scusa, il caldo, ho letto male il post. Io sono della tua stessa regione e mi sto preoccupando parecchio dopo averlo letto

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 5:14 pm

weiii BEBENITE che piacere;)
la ragazza di cui sopra diceva che " le gae sono quasi esaurite visto che ieri hanno preso cani e porci per il ruolo.... gente che aveva solo due o tre settimane di supplenza contro i nostri 10 anni di precariato.ho visto nel sito della cgil dei posti vacanti c'è parecchia roba quindi secondo me quest'anno si lavora"

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Ago 08, 2015 5:21 pm

tra l'altro le ho chiesto "mettiamo x esempio che su scuola x ci prendiamo un 30 /6 su sostegno... a novembre fanno la seconda tornata di nomine in ruolo ( fase b giusto?): se tipo uno non ha il ruolo, può prendere il posto dove siamo state chiamate e noi saltiamo?" risponde lei "No nn prende il posto restiamo noi! "

ma veramente sta cosa???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 5:22 pm

Oh speriamo io sono letteralmente sottosopra, un ricorso per inserirmi in GAE che è lì buono buono e di cui non so nulla, l'incertezza del " ma quest'anno lavorero' o io e mia figlia andremo sotto un ponte? " mi sta uccidendo. Non so, sono scoraggiata, ogni giorno cerco conferme, mi dico " Dai se è passato quello vuoi non lavorare tu ? "

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 5:27 pm

Io non ci sto capendo piu' niente, uno dice una cosa, l'altro dice l'esatto opposto. Ho provato a chiedere un po' in giro nelle varie segreterie, ma hai presente il nulla cosmico? ECCO.
Scusa se te lo chiedo ma come mai hai deciso di non fare ricorso per inserimento in Gae?
Poi tu hai idea di come sono andati i ricorsi d'urgenza al Gdl nella nostra regione? Io non trovo nulla in internet...managgia.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 5:31 pm

Scusa ma come possono aver preso gente con pochissime settimane di supplenza? LE Gae da voi sono cosi vuote? Adesso vado anch'io sul sito Cgil e vediamo, magari mi ritorna il buon umore. Intanto grazie!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 08, 2015 5:33 pm

...quasi quasi mi trasferisco a Pordenone, lì poi c'è anche Pordenone legge meglio di così :)))

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.