Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Dom Ott 11, 2015 9:06 am

Se ti riferisci a me io cerco di informarmi da me ma già che siamo utenti del forum se si hanno notizie da condividere ben venga, poi ognuno approfondirà,visto che chi di dovere spesso e volentieri informa solo una parte degli utenti ( faccio riferimento ai sindacalisti locali che spesso nicchiano e poi si scopre che ad alcuni privilegiati le notizie arrivano subito)...

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ott 11, 2015 9:30 am

L’ANIEF affonda il MIUR a Pistoia sul diploma magistrale: il Ministero dovrà riaprire istanze online e far partecipare le ricorrenti al piano straordinario
...questo a Pistoia.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ott 11, 2015 9:36 am

[quote="cliomisia"]Se ti riferisci a me io cerco di informarmi da me ma già che siamo utenti del forum se si hanno notizie da condividere ben venga, poi ognuno approfondirà,visto che chi di dovere spesso e volentieri informa solo una parte degli utenti ( faccio riferimento ai sindacalisti locali che spesso nicchiano e poi si scopre che ad alcuni  privilegiati le notizie arrivano subito)...

Concordo, io ho il ricorso depositato a giugno e dopo molteplici mail al responsabile sindacale, di fatto non so ancora nulla perché ( cito ), si sta informando ( ??? ) altre colleghe della mia regione invece sanno più cose. Mah

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ott 11, 2015 9:45 am

[quote="almodena"]
Bebenite ha scritto:Ciao almodena, ho letto che e' stata fissata per il prossimo maggio 2016, l' udienza alla corte europea. Parlano anche di noi e del fatto che ci devono far entrare in Gae. Staremo a vedere![/q

Ciao Bebenite....Maggio 2016..........non ci speriamo e illudiamo più di tanto.
Ma gli altri pensano che li dobbiamo informare noi??
Ci dobbiamo tenere tutti aggiornati xchè è nel nostro interesse e per saperne sempre di più. Non aspetto che la notizia mi cada dal cielo....
Buona domenica, Bebenite.
Beh dai almodena abbiamo una causa al Gdl, una al TAR, ci sarà un' audizione alla corte europea...ci manca solo la benedizione del Papa e poi le abbiamo provate tutte. Siamo tenaci, confido nel fatto che ce la faremo, prima o poi qualcosa dovrà cambiare! Entrano colleghi quotidianamente, con lo stesso nostro titolo di studio, magari con più anni di servizio ma il titolo e' quello. Buona domenica anche a te, un abbraccio.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Ott 11, 2015 10:09 pm

Io sinceramente, quando leggo di  ricorrenti come questi ultimi di Pistoia, che potranno partecipare alle assunzioni, divento NERA dalla rabbia. Sta diventando una situazione insostenibile. Non è per niente corretto che alcuni fortunati entrano di ruolo. Cerchiamo di essere un po' realisti e illuderci un po' meno. Scusate se vi sembro "offensiva" ma dico sempre le cose in modo molto diretto.
Il ricorso al GDL, accantoniamolo, sappiamo che, il giudice, diciamola tutta è renziano. Quindi sarà una partita persa. Il Tar, doveva cominciare prima, non adesso, in modo da far entrare anche noi nel piano assunzioni. Non si ripeterà più questa manovra di assunzioni a go go, e poteva essere x noi un'ottima occasione xchè ci spettava, vi ricordo, x diritto da 13 anni. L'ANIEF, parla solo quando ci sono vittorie, invece, per i tanti ricorrenti rifiutati dai tribunali non dice nulla però. O come dite voi, il silenzio da parte degli avvocati che non ti informano. Per me è ingiusto e proprio x questo non mi do pace. Si parla di LAVORO, non di un gioco e poiché devo mantenermi da sola, mi RODE. E ANCHE TANTO.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da catGae Mar Ott 13, 2015 10:27 am

Coloro i quali possiedono il Diploma Magistrale conseguito ante 2001 e non hanno partecipato al ricorso che darebbe l’accesso alle Gae, potrebbero inserirsi ancora con un’ulteriore proroga, tra quelli che hanno già partecipato al ricorso?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 24, 2015 6:07 pm

Buona sera a tutti, ho appena letto la notizia che l' udienza al CDS del primo dicembre e' stata spostata a maggio del prossimo anno. Mi sono persa qualcosa? Qualcuno ne capisce il perché? Grazie.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Ott 24, 2015 6:18 pm

Ciao a tutti. Non si capiscono le ragioni. Comunque spero di risolvere il tutto con il ricorso per ottemperanza.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 24, 2015 6:23 pm

Ciao gioacchino, sicuramente si, risolversi con l' ottemperanza. Una cosa non capisco, l'udienza del primo dicembre era per il merito? Cioe' il CDS avrebbe definitivamente sancito il vostro inserimento in Gae?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Ott 24, 2015 11:50 pm

si.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Nov 06, 2015 6:57 am

Buon giorno a tutti, avrei una domanda. Ieri si e' discussa al TAR la causa per il ricorso avverso DM 325. Visto che e' stato chiesto l'inserimento con riserva in Gae, in attesa dell' udienza finale, qualcuno mi sa dire in quanto tempo circa si saprà com'è andata? Grazie.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Ven Nov 06, 2015 3:17 pm

Anche io faccio la stessa domanda. Se qualcuno cortesemente sa quali siano i tempi, ce lo faccia sapere. Grazie!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Nov 09, 2015 6:26 pm

Ciao a tutti. Ho appena visto che la richiesta di cautelare nel ricorso Tar del Lazio avverso il DM 325 e' stata respinta. Qualcuno mi sa dire adesso che succederà. Verrà fatto qualcosa dai legali o qualcuno di voi e' già stato forse contattato? Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Lun Nov 09, 2015 8:57 pm

ANNULLAMENTO DEL DM N. 325/15 CONCERNENTE LE OPERAZIONI DI AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE PERMANENTI AD ESAURIMENTO (GAE) - OPERAZIONI DI CARATTERE ANNUALE - NELLA PARTE IN CUI NON HA CONSENTITO AI RICORRENTI, DOCENTI IN POSSESSO DEL TITOLO ABILITANTE DI DIPLOMA MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO L'A.S. 2001/2002, L'ISCRIZIONE NELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.
Io ho aderito a questo ricorso parallelo al tar Lazio è lo stesso tuo, Bebenite?
Non ho avuto alcuna notizia in merito, sul sito giustizia amministrativa c'è scritto solo discusso.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Nov 09, 2015 9:10 pm

Ciao, lo stesso ricorso. Fino a ieri mi compariva solo la dicitura discusso questa sera invece c'e' la scritta respinta. Mi chiedevo se qualcuno e' già stato contattato dal sindacato

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 09, 2015 9:40 pm

io invece mi chiedo :sono inserita con riserva nelle gae,il 17 nov. ho l'udienza x ottemperanza delle ordinanze cautelari e chiederanno lo scioglimento della riserva. la fase c inizia domani,non ho alcuna possibilita di avere una proposta? in base al numero degli immessi in ruolo fase zero e a r il numero dei posti della fase c dovrei entrare di ruolo....ma fino a quando saranno queste proposte??????

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 09, 2015 9:56 pm

io invece mi chiedo :sono inserita con riserva nelle gae,il 17 nov. ho l'udienza x ottemperanza delle ordinanze cautelari e chiederanno lo scioglimento della riserva. la fase c inizia domani,non ho alcuna possibilita di avere una proposta? in base al numero degli immessi in ruolo fase zero e a r il numero dei posti della fase c dovrei entrare di ruolo....ma fino a quando saranno queste proposte??????

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da HMV Mar Nov 10, 2015 9:13 am

Ciao Lupa77, ciao Bebenite. Anch'io ho aderito al vostro stesso ricorso e anch'io vedo, sul sito Tar del Lazio, la dicitura discusso. Come fai Bebenite a dire che il ricorso è stato respinto?

HMV

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Nov 10, 2015 9:26 am

Ciao, sul sito giustizia amministrativa ho controllato il mio numero di ruolo. La causa risulta discussa il 5 novembre scorso e poi da ieri, più sotto nella schermata, provvedimenti collegiali, ordinanza cautelare, respinge, con il nome del Giudice.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Mar Nov 10, 2015 1:06 pm

Qualcuno ha fatto ricorso con gli SNALS??

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da HMV Mar Nov 10, 2015 6:01 pm

Bebenite ha scritto:Ciao, sul sito giustizia amministrativa ho controllato il mio numero di ruolo. La causa risulta discussa il 5 novembre scorso e poi da ieri, più sotto nella schermata, provvedimenti collegiali, ordinanza cautelare, respinge, con il nome del Giudice.

Ho controllato ma a me dà: discusso il 5 novembre e sotto provvedimenti collegiali NESSUN DATO PRESENTE!

HMV

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mar Nov 10, 2015 9:10 pm

Ciao HMV anche a me esce fuori la stessa cosa! Sarà questione di tempo se il ricorso è lo stesso verrà respinto a tutti.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da HMV Mar Nov 10, 2015 9:19 pm

Grazie Lupa77 ... sigh...

HMV

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Mar Nov 10, 2015 10:44 pm

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma l'ho seguito costantemente. Ho fatto anche io il ricorso al TAR e come avete detto voi è stato respinto. Sostanzialmente dicono che difettano di giurisdizione. Eccovi uno stralcio della sentenza:

"Considerato che, peraltro, per quanto attiene alla richiesta di inserimento nelle G.A.E. con riserva sussiste, per consolidato orientamento della sezione nella materia, il difetto di giurisdizione del giudice amministrativo adito;
Ritenuto che, pertanto, allo stato, non sussistono i presupposti per l’accoglimento della proposta istanza cautelare;
P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Bis) respinge l’istanza cautelare."


Ancora non sono stato contattato né dall'Anief né dal legale ma spero che la storia non finisca qui e che si arrivi in Consiglio di Stato in modo da risolvere la faccenda per tutti nel migliore di modi. In ogni caso, appena sapete qualcosa dai vostri sindacati o dai vostri legali fatelo sapere qui.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da HMV Mar Nov 10, 2015 10:58 pm

Grazie AlexWest79! Teniamoci aggiornati!

HMV

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.