Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Ago 18, 2015 3:11 pm

Ciao a tutti. Avete notizie del ricorso anief ( Maggio 2014) per inserimento in GAE SFP?

Da anief mi comunicano che sono in attesa di fissazione d'udienza. A me sembra strano.

Qualcuno è in grado di darmi maggiori ragguagli?

Grazie in anticipo.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Ago 18, 2015 4:54 pm

bichy78 ha scritto:Anch'io ragazzi sono del 5 maggio e la mia sentenza e' del 21 luglio. Mi hanno inserito in Gae il 31/7 come altri. Ma non possiamo accedere ad istanze online proprio perché il Miur ammette solo chi era in Gae il 16 luglio. Ho spedito la domanda cartacea stamattina con tutta la documentazione per il ricorso ad Anief. Ora, dopo l'articolo che c'è su OS spero di non aver fatto tutto per niente!(anche perché ci ho pensato e ripensato avendo famiglia e tre bimbi).
Teniamoci aggiornati...

Ciao, visto che sei una di quelle ricorrenti già inserite in Gae che ha vinto il ricorso, potresti dirci se c'è qualche novità, per es. se la tua domanda cartacea è stata accettata? Grazie in anticipo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Luna78 Mar Ago 18, 2015 9:52 pm

Non so ancora nulla. Il sindacato dice che si saprà qualcosa fra una decina di giorni.
Aspetto con ansia. Appena ho qualche novità vi faccio sapere.

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da marty80 Mer Ago 19, 2015 9:25 am

Buongiorno a tutti!! Io sto facendo ricorso con il mio sindacato la Cgil ho un diploma magistrale conseguito nel 1999, l'8 settembre ho la sentenza del Tar del Lazio secondo voi ho buone possibilità di entrare in GAE e essere poi successivamente assunta anche nella fase nazionele?
Grazie mille!!!

marty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.15
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 19, 2015 9:33 am

Ciao bichy78,per curiosità, con quale sindacato hai fatto la causa?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Ago 19, 2015 10:44 am

bichy78 ha scritto:Non so ancora nulla. Il sindacato dice che si saprà qualcosa fra una decina di giorni.
Aspetto con ansia. Appena ho qualche novità vi faccio sapere.

Grazie mille, aspetteremo tue notizie.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Ago 19, 2015 10:45 am

marty80 ha scritto:Buongiorno a tutti!! Io sto facendo ricorso con il mio sindacato la Cgil ho un diploma magistrale conseguito nel 1999, l'8 settembre ho la sentenza del Tar del Lazio secondo voi ho buone possibilità di entrare in GAE e essere poi successivamente assunta anche nella fase nazionele?
Grazie mille!!!

Non credo che ci sia una sola sentenza e basta, poi non so, xchè non sono con la Cgil.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 20, 2015 3:58 pm

Ciao a tutti! Volevo chiedervi...ma in caso di inserimento in Gae a pieno titolo , e' previsto un accantonamento di posti?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 3:59 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 20, 2015 6:39 pm

Ah... Speravo. Comunque la ringrazio!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 23, 2015 8:43 am

Buon giorno a tutti. Sono andata sul sito di giustizia civile per verificare lo stato del mio ricorso ed ho trovato ancora la voce "in attesa esito udienza discussione ". Qualcuno di voi forse mi sa dare una tempistica? Dopo quanto tempo dalla prima udienza si può sapere qualcosa? Dipendera' dal fatto che siamo ad agosto?? Grazie anticipate.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Ago 23, 2015 4:16 pm

Bebenite ha scritto:Buon giorno a tutti. Sono andata sul sito di giustizia civile per verificare lo stato del mio ricorso ed ho trovato ancora la voce "in attesa esito udienza discussione ". Qualcuno di voi forse mi sa dare una tempistica? Dopo quanto tempo dalla prima udienza si può sapere qualcosa? Dipendera' dal fatto che siamo ad agosto?? Grazie anticipate.

Dipende dal giudice, può passare un mese o più, non c'è un tempo predefinito. Agosto non c'entra.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 23, 2015 4:23 pm

Ciao almodena e grazie. Quindi anche se e' stato fatto un ricorso al Gdl ( quindi con urgenza )i tempi possono essere così lunghi?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Luna78 Dom Ago 23, 2015 5:57 pm

Ciao Bebenite io ho fatto ricorso con anief a maggio del 2014. E per fortuna mi hanno inserito in Gae il 31 luglio scorso con sentenza il 5 maggio. Ma alcuni colleghi con il mio stesso percorso e sindacato stanno ancora aspettando poiché hanno rimandato l'udienza. Dipende proprio dal giudice.

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 23, 2015 6:48 pm

Ciao bichy78. Ma scusa la tua era una causa al Gdl o al TAR?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Jemima Lun Ago 24, 2015 11:46 am

Scusate, i docenti inseriti in Gae con decreto cautelare del Cds (quindi con riserva) hanno diritto agli incarichi a tempo determinato?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Ago 24, 2015 12:04 pm

Purtroppo no.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Jemima Lun Ago 24, 2015 12:09 pm

Grazie Almodena. Sei sicura? Quindi il nominativo viene proprio saltato? Perché leggendo un po' nel forum mi sembra che ci sia molta confusione in merito al trattamento dei riservisti, sia per i contratti a TI che per quelli a TD.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Ago 24, 2015 12:16 pm

Lo ha confermato l'ambito territoriale. I riservisti non possono essere assunti né per il ruolo né per le supplenze. Anche perché sono tutti inseriti con punteggio 0, poiché una volta inseriti, se saremo inseriti a pieno titolo, dovremo aggiornare il punteggio ad ogni modo. Per adesso, non ci stanno calcolando.......

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 24, 2015 8:48 pm

Ciao a tutti. C'e' qualcuno che ha fatto ricorso al Gdl di Trieste? E se sì com'e'andata?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da nuanda Mar Ago 25, 2015 12:07 pm

almodena ha scritto:Ci sono troppe voci malefiche a nostro sfavore.

Chissà perchè

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da nuanda Mar Ago 25, 2015 12:10 pm

bichy78 ha scritto:Ciao Bebenite io ho fatto ricorso con anief a maggio del 2014. E per fortuna mi hanno inserito in Gae il 31 luglio scorso con sentenza il 5 maggio. Ma alcuni colleghi con il mio stesso percorso e sindacato stanno ancora aspettando poiché hanno rimandato l'udienza. Dipende proprio dal giudice.

Speriamo verso Natale...

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Ago 25, 2015 12:12 pm

Buon giorno! Ma questo ricorso è al TAR del Lazio vero?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Ago 25, 2015 12:16 pm

Volevo chiedere,a chi ha fatto ricorso con Anief, se sono tempestivi nel dare le informazioni in merito ai ricorsi.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da marianna30 Ven Ago 28, 2015 11:27 am

Buongiorno a tutti, mi aiutate a capire meglio?
Io ho aderito ad un ricorso al GDL che abbiamo vinto :-) ma adesso siamo inseriti in GAE con riserva... perchè?????? se il giudice si è espresso favorevolmente perchè siamo in riserva?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

marianna30

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 15 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.