Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Alce1315 Mer Nov 11, 2015 4:18 pm

Ciao a tutti, anche io ho presentato il ricorso al gdl (rigettato in primo grado!) e al tar lazio (discusso il 5 nov e respinto!)...ieri ho contattato il sindacato, la signorina che mi ha risposto al tel non era nemmeno a conoscenza dell'esito dell'udienza!!!Detto ciò, la notizia sconfortante è che per anief questo è il primo esito negativo di fronte al tar, in precedenza i ricorsi sono sempre stati accolti...così ha detto!

Alce1315

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mer Nov 11, 2015 4:42 pm

Noi abbiamo un incontro col nostro avvocato che relazionerà in merito allo status dei ricorsi. Benenite anche tu, credo, no?

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da marcom Mer Nov 11, 2015 8:19 pm

Intervengo per dirvi di una identica decisione inerente il ricorso fatto da mia moglie tramite il sindacato FLC-CGL. Sentito l'avvocato, il quale ha detto che, adesso bisogna adire il Consiglio di Stato. Prassi classica, che, tra l'altro ci aveva gia' anticipato in sede di adesione del ricorso al TAR Lazio. Ha aggiunto inoltre, che, sta valutando l'ipotesi ricorrere anche presso il GDL. Situazione fluida, quindi. Rimaniamo in attesa .

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Mer Nov 11, 2015 9:33 pm

Ok, Alce1315 ma cosa ti ha detto l'Anief? Faranno qualcosa? Io ho scritto loro stamattina ma ancora non ho ricevuto risposta.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Gio Nov 12, 2015 12:18 pm

La risposta dell'Anief di questa mattina:

'Gentilissimo, per quanto riguarda il ruolo n. 10466/2015, nell'udienza del 5 novembre andavamo a chiedere la cautelare, richiesta rigettata tramite ordinanza dal TAR. Adesso attendiamo la fissazione dell'udienza di merito.
La sentenza dichiarativa del difetto di giurisdizione è stato emessa in relazione ad altri numeri di ruolo. Pertanto, non la riguarda.
Qualora l'esito del suo ricorso fosse lo stesso, molto probabilmente si proporrà appello al CdS. Quindi, restiamo in attesa degli ulteriori sviluppi della causa.
Cordialità'

A voi cosa è stato risposto?

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Davide Gio Nov 12, 2015 12:24 pm

AlexWest se sei un diplomato magistrale, seguirai l'iter che ormai è la prassi. Andrete in appello al consiglio di stato e avrete giustizia. Abbi pazienza ancora un po' di tempo...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bamby83 Gio Nov 12, 2015 1:00 pm

Anche il mio ricorso è stato rigettato al Tar. Non ho partecipato con Anief ma con altro sindacato.
Adesso procederemo in appello al Consiglio di Stato. Speriamo bene! Attendiamo fiduciosi.

bamby83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Gio Nov 12, 2015 7:08 pm

Speriamo.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Nov 12, 2015 11:42 pm

L'Anief mi ha contattata proprio oggi per proporre appello al CdS. Faremo anche questa, ah! ormai che sono in ballo.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Nov 13, 2015 6:59 am

Ciao tina77, ho ricevuto anch' io la stessa mail ed ho deciso di aderire. Come dici tu ormai siamo in ballo, balliamo. Oggi andrò a fare il bonifico per la preadesione. Ho ricevuto anche una mail per un incontro con l'Avv. Che segue i ricorsi al Gdl nella mia regione, vediamo che novità ci sono...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Ven Nov 13, 2015 2:44 pm

Ciao ragazzi, stessa mail anche per me. Anche io aderisco. Speriamo bene!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da marcom Ven Nov 13, 2015 5:24 pm

Salve, ho interpellato il sindacato con il quale mia moglie ha fatto il ricorso, dicendomi che: adire il consiglio di stato a seguito del pronunciamento negativo del TAR, non occorre firmare la delega all'avvocato, poiche' vale la prima delega, cioe' e' tutto in automatico , e' cosi' anche per voi ? Comunque, presumo che, a parte la delega, prima che via sia la discussione al CDS sicuramente chiederanno altri soldi. E' anche questo, era previsto. Gradirei vostri interventi al riguardo. Grazie .

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Ven Nov 13, 2015 5:31 pm

Beh, l'adesione del ricorso al TAR era gratuita per chi aveva già fatto parallelamente ricorso al GDL. Era prevedibile che chiedessero un contributo per quella al CDS. Parlo di contributo perchè girando su internet ho letto che solitamente un ricorso al CDS si aggira sulle migliaia di euro. Probabilmente essendo collettivo, il contributo è minore. In ogni caso è ovvio che essendo in ballo bisogna ballare e quindi è logico aderire anche a questo. Speriamo solo che vada a finire bene dopo tanta attesa.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luna76 Dom Nov 15, 2015 9:12 am

Alce1315 ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho presentato il ricorso al gdl (rigettato in primo grado!) e al tar lazio (discusso il 5 nov e respinto!)...ieri ho contattato il sindacato, la signorina che mi ha risposto al tel non era nemmeno a conoscenza dell'esito dell'udienza!!!Detto ciò, la notizia sconfortante è che per anief questo è il primo esito negativo di fronte al tar, in precedenza i ricorsi sono sempre stati accolti...così ha detto!

Non mi risulta che sia il primo esito negativo. Neanche il mio è stato accolto.

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Nov 15, 2015 9:30 am

luna76 ha scritto:
Alce1315 ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho presentato il ricorso al gdl (rigettato in primo grado!) e al tar lazio (discusso il 5 nov e respinto!)...ieri ho contattato il sindacato, la signorina che mi ha risposto al tel non era nemmeno a conoscenza dell'esito dell'udienza!!!Detto ciò, la notizia sconfortante è che per anief questo è il primo esito negativo di fronte al tar, in precedenza i ricorsi sono sempre stati accolti...così ha detto!

Non mi risulta che sia il primo esito negativo. Neanche il mio è stato accolto.
Neanche a me risulta essere il primo esito negativo. Mi sembra strano che la signorina non ne sapesse nulla, io ho ricevuto una mail dall'anief con l'esito e le modalita' per proseguire al Cds...mah

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Nov 15, 2015 9:33 am

marcom ha scritto:Intervengo per dirvi di  una identica decisione inerente il ricorso fatto da mia moglie tramite il sindacato FLC-CGL. Sentito l'avvocato, il quale ha detto che, adesso bisogna adire il Consiglio di Stato. Prassi classica, che, tra l'altro ci aveva gia' anticipato in sede di adesione del ricorso al TAR Lazio. Ha aggiunto inoltre, che, sta valutando l'ipotesi ricorrere anche presso il GDL. Situazione fluida, quindi. Rimaniamo in attesa .  
scusa marcom ma il ricorso lo avete fatto con Anief?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Nov 15, 2015 9:42 am

tina77 ha scritto:Noi abbiamo un incontro col nostro avvocato che relazionerà in merito allo status dei ricorsi. Benenite anche tu, credo, no?
Si, hanno organizzato un incontro. Spero che in quella sede l'Avv.parli anche del ricorso al Gdl di cui, da giugno, non ho più saputo nulla. Tu hai già avuto il merito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da patty79 Dom Nov 15, 2015 11:09 am

Salve a tutti, anch'io sono ricorsista con l'anief e ho ricevuto la mail di invito all'adesione al nuovo ricorso al CdS.
In questa notizia [ http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-hanno-diritto-allinserimento-graduatorie-ad-esaurimento-5-nuove-sentenze-a ] però sembra già tutto risolto, ma forse solo per quei 20 docenti riportati nell'articolo? e se così fosse, perché solo loro se tutti noi abbiamo il diploma ante 2002?

Poi qualcuno sa con l'anief quali saranno i costi (oltre questi di adesione ai ricorsi) in caso di inserimento in GaE? Quando ci sarà l'appello al CdS?

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da marcom Dom Nov 15, 2015 3:06 pm

Bebenite ha scritto:
marcom ha scritto:Intervengo per dirvi di  una identica decisione inerente il ricorso fatto da mia moglie tramite il sindacato FLC-CGL. Sentito l'avvocato, il quale ha detto che, adesso bisogna adire il Consiglio di Stato. Prassi classica, che, tra l'altro ci aveva gia' anticipato in sede di adesione del ricorso al TAR Lazio. Ha aggiunto inoltre, che, sta valutando l'ipotesi ricorrere anche presso il GDL. Situazione fluida, quindi. Rimaniamo in attesa .  
scusa marcom ma il ricorso lo avete fatto con Anief?

E' stato fatto con la flc-cgl N. 10666/2015 REG.RIC., con pronunciamento del 23/10/2015 -negativo- Adesso, sentito l'avvocato si va al CDS, qual'e' la procedura? e' in automatico, o serve ulteriore assenso-delega con firma . Di certo serviranno € aggiuntivi. Chiedo lumi . Grazie

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da silviaboh Lun Nov 16, 2015 4:08 pm

Per chi ha l'udienza di merito con ANIEF il 23/11: non è il caso di aspettare questa sentenza prima di ricorrere al CDS (entro il 30/11)?


Ultima modifica di silviaboh il Mar Nov 17, 2015 8:54 am - modificato 1 volta.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 16, 2015 10:11 pm

dicono che anief abbia messo a disposizione dei ricorrenti ,beneficiari di istanza cautelare favorevole,un'istanza di accesso agli atti.....dove la trovo?qualcuno ne sa qualcosa?

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Nov 17, 2015 4:41 pm

Ciao a tutti.si semplicementeFrancesca ma è riservato a coloro i quali avevano inoltrato domanda cartacea al miur in estate. Pare che per questi si apriranno le porte per le assunzioni.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Nov 17, 2015 4:41 pm

Ciao a tutti.si semplicementeFrancesca ma è riservato a coloro i quali avevano inoltrato domanda cartacea al miur in estate. Pare che per questi si apriranno le porte per le assunzioni.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Nov 17, 2015 4:43 pm

Qualcuno conosce l'esito del ricorso per ottemperanza che si è discusso oggi?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Mar Nov 17, 2015 5:13 pm

Io ho presentato la domanda cartacea!

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 27 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.