Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 3:14 pm

Allora io questa cosa non l'avevo letta. Però da quello che ho capito ( a mie spese ) funziona così. Si parte con la richiesta di cautelare, viene rigettata, si fa reclamo, viene rigettata, si va avanti in consiglio, viene rigettata, si va in corte d'appello lì in teoria guardando la giurisprudenza e l' orientamento nazionale accolgono? Correggimi se sbaglio.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 3:15 pm

Al CDS credo si vada solo se c'e' causa al TAR...giusto?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 3:23 pm

Comunque tutti quelli che sono con causa al TAR sono entrati con sentenza favorevole del CDS. Auguriamocelo! Per quanto riguarda tfa/pas non c'e' stato un precedente di ricorrente che e' entrato? Come poi non lo so visto che le Gae erano chiuse già da un bel po'. Il fatto e' che noi l'abilitazione c'è l'avevano già da mo e ci hanno negato l'inserimento. Ma come già dicevo sono di parte, ma vedo che e' già difficile per noi DM per loro non so...glielo auguro.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Set 11, 2015 7:04 pm

Adesso sei tu che mi "illumini". Dici tutto giusto. Ti dico il mio caso, e credimi, sto ricorso sta diventando un incubo, alternando momenti di speranza a disillusione: il GDL ha respinto la fase cautelare del mio ricorso xchè non ha ritenuto importante l'urgenza stessa. Altro che non urgente, c'è chi entra e chi no, comunque. Poi come te aspetto questo ricorso al TAR. Spero che entro dicembre si sappia di più.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 7:11 pm

Oddio me lo auguro! Anche a me il Gdl ha respinto la cautelare, credo anche il reclamo sia andato male e adesso aspetto...non so cosa ma aspetto,e intanto altri nella mia regione ieppaaaa dentro e buon per loro. Auguriamoci vada meglio quello al TAR. Anch' io cerco di non abbattermi ma alle volte e' proprio dura dura. Intanto buona serata e ci si risente!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 12, 2015 1:57 pm

Il nostro avvocato ci ha sconsigliato di fare reclamo per i costi ma anche x non complicare più le cose.
Si passa all'udienza di merito. La mia preoccupazione è che, una volta respinta la prima fase, il ricorso procederà a nostro favore, cioè può cambiare in meglio? Alcuni pensano di no.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 1:58 pm

Leggevo su facebook Anief di non mi ricordo più quale città, che il ricorso al TAR di agosto deve essere ancora depositato. Ma che sia quello avverso DM 325?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 2:02 pm

Il mio Avv. non mi ha contattato e nel mio profilo personale non ho nulla, ne' il ricorso ( cartaceo ) ne' sentenza di rigetto. So per certo, perché me lo ha detto il responsabile Anief della città in cui ho fatto ricorso, che e' stata rigettata l' urgenza. A questo punto, visto che sul portale la data del merito e' rimasta quella, vorrà dire che fino ad aprile 2016 non saprò nulla...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 12, 2015 2:05 pm

Bebenite ha scritto:Leggevo su facebook Anief di non mi ricordo più quale città, che il ricorso al TAR di agosto deve essere ancora depositato. Ma che sia quello avverso DM 325?

Può essere, sempre se si riferiva ai dipl. visto che oramai tutti (tfa, pas, II fascia istituto, SFP, ecc.) stanno facendo ricorso.
Cmq, i tempi non possono essere lunghi, altrimenti ci rimettiamo noi. Tante cose ancora possono cambiare, prima si vince è meglio è.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 2:06 pm

Ma scusa quanto costa il reclamo? E poi tu sul profilo c'è l' hai la sentenza? Ma perché io non ho nulla?/Arrrgh. Se il merito lo decide sempre lo stesso giudice, può accogliere o rigettare dipende dal giudice...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 12, 2015 2:11 pm

Bebenite ha scritto:Il mio Avv. non mi ha contattato e nel mio profilo personale non ho nulla, ne' il ricorso ( cartaceo ) ne' sentenza di rigetto. So per certo, perché me lo ha detto il responsabile Anief della città in cui ho fatto ricorso, che e' stata rigettata l' urgenza. A questo punto, visto che sul portale la data del merito e' rimasta quella, vorrà dire che fino ad aprile 2016 non saprò nulla...

Strano e anche maleducato il tuo avvocato a non riferirti nulla. Sulla mia scheda esce che la fase cautelare è stata respinta.
Non saprei cosa dirti, ma non va affatto bene il fatto che alcuni giudici senza motivi validi, decidano sul nostro futuro.
Si parla allora di fortuna, per non dire altro.....

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 2:19 pm

Ti dico solo che nella mia regione alcune colleghe sono entrate ( hanno fatto però ricorso in province diverse dalla mia ) io per esempio no...una rabbia e ne sono entrate tante. Ma con voi l'Avv. Si e' sbilanciato, e' stato possibilista?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 12, 2015 2:26 pm

Non saprei sui costi. Ma sei sicura che l'hai fatto? Non devi andare sul tuo profilo, ma sul tuo stato ricorsi, consulta scheda riepilogativa. L'avv non si sbilancia mai, però mi ha detto che faranno di tutto x farci entrare tutti, almeno i ricorrenti. E' anche nel loro interesse. Ha anche detto che, purtroppo la Costituzione prevede che i giudici abbiano pareri diversi. Caspita, si tratta di ricorsi collettivi dove cè una sentanza del CDS. Non deve finire male x alcuni, solo x sfortuna.


almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 2:39 pm

Ho ricontrollato, la mia scheda riepilogativa e' rimasta invariata trovo sempre e solo numero di ruolo, tutti i vari num del Tribunale e più sotto fase di merito e l' udienza del prossimo anno! Nessun documento allegato nessuna variazione sullo stato. A questo punto non capisco, forse l' udienza e' stata spostata. Questa cosa mi fa impazzire, mi credi? Quando ho aderito pensavo sarebbe stato tutto più semplice, ci sono svariate sentenze del CDS a favore eppure con ricorso depositato a giugno sono ancora qua che aspetto. Tu quando hai avuto la causa? E dopo quanto sei stata avvisata? Scusami ma non so più che fare/ pensare.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 12, 2015 2:49 pm

Ma anche da me non dice nessun doc associato, c'è solo la notizia della fase cautelare, e l'udienza di merito del 1 ott, fai conto xò che il mio ricorso è cominciato a Maggio. Purtroppo c'è una tempistica da rispettare. Però l'avv ci ha comunicato tutto in tempi brevi. Devi comunicare con il tuo avv x mail se vuoi sapere di più, xchè loro sanno e spetta di diritto.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 5:46 pm

Guarda, da quello che mi hai detto, a questo punto credo che dovrò aspettare evidentemente non c'e' stata ancora sentenza. So che alle altre ricorrenti della mia regione la comunicazione dell'accoglimento e' stata tempestiva. Solo non credevo ci volesse tanto tempo. Boh. Come dicevi tu ieri, alterno momenti di cupa rassegnazione a momenti di positività. Sono però una persona testarda e non mollo. Intanto grazie e beata te che tra poco più di 20 GG hai il merito:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Sab Set 12, 2015 7:28 pm

Qualcuno di voi ha fatto il ricorso con il sindacato SNALS??

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 12, 2015 8:21 pm

Ciao agata11 ben arrivata :), a te come sta andando?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Set 13, 2015 9:57 am

Bebenite ha scritto:Guarda, da quello che mi hai detto, a questo punto credo che dovrò aspettare evidentemente non c'e' stata ancora sentenza. So che alle altre ricorrenti della mia regione la comunicazione dell'accoglimento e' stata tempestiva. Solo non credevo ci volesse tanto tempo. Boh. Come dicevi tu ieri, alterno momenti  di cupa rassegnazione a momenti di positività. Sono però una persona testarda e non mollo. Intanto grazie e beata te che tra poco più di 20 GG hai il merito:)

Ripeto che per saperne di più, devi chiamare magari x mail, se no si scocciano, il tuo avv. Siamo dello stesso sindacato ma non so se dirti giusto. Non bisogna mollare, xchè così come stanno entrando gli altri, di cui i giudici non conoscono di persona, quindi non ci sono validi motivi in più (sono entrate persone con pochi punti senza esperienza). E' anche vero che questi ultimi ricorrenti entrati non hanno fatto ricorso al GDL ma al CDS, non capisco xchè. L'unica cosa che mi rimprovero anche se, non ne ero a conoscenza, è di non aver fatto ricorso l'anno scorso. Coloro con ricorso 2014 infatti, sono entrati tutti. Una volta che il ricorso è cominciato con una respinta, non credo che finisca bene. Prima o dopo, poco importa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Set 13, 2015 11:03 am

Ciao, la stessa cosa che mi rimprovero io, purtroppo pero' lo scorso anno non ne ero a conoscenza e quindi viaaa un meraviglioso ricorso al Gdl che sta andando male. Cerco di essere positiva pero' la penso come te, se va male all'inizio dubito che migliori con il merito. Per questo motivo confido molto nell'altro ricorso al Tar... forse li' vedremo finalmente la luce :* la cosa che assolutamente non capisco è che facendo parte dello stesso sindacato ci siano " trattamenti " diversi. Purtroppo oltre a te non oso di confrontarmi con altri perchè ogni volta che ho menzionato questo tipo di ricorso mi sono sentita dire le solite cose...potevi prendere l'abilitazione, iscriverti a Sdfp...blablabla. Adesso speriamo che tutta la documentazione venga depositata presto, anche perchè vedo che con il Tar ci va circa un annetto. Ciao almodena, buona domenica e come sempre grazie! Alla prossima:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Set 13, 2015 4:34 pm

In effetti, meno parli del ricorso è meglio è. Come se tutte le maestrine sono di ruolo xchè hanno superato il concorso, anzi la maggior parte no. Dei trattamenti diversi che dici tu, non saprei proprio. Alcuni ricorrenti che hanno depositato con me, ancora devono avere la prima udienza, sarà xchè non erano inseriti in II fascia di istituto? Per il Tar, un anno?? Se non sbaglio, magari correggimi tu, i ricorrenti che hanno fatto ricorso nel 2014, hanno depositato i doc quest'anno, iniziando ad Aprile con il ricorso al Tar, GDL, o CDS. Anche per il TAR forse c'è sentenza breve che dir si voglia. Se vuoi controllare, ma già avrai visto, su Anief, vai su news ricorsi, poi precari, grad esaurimento, scendendo vedrai l'articolo "Diploma mag: avviso sullo stato del contenzioso..." qui ci sono tutti i ricorsi vinti.
Io in materia so poco, quindi forse sbaglio. Buona domenica a te!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 14, 2015 4:23 pm

...mi chiedevo, ma dove sono finiti tutti? Siamo rimaste solo io e te a tenere vivo questo topic... Beh a parte questo, intanto ciao. Non so che pensare per il ricorso al Tar intendo, aspetto con ansia il numero di ruolo, e il fatto di non vederlo inserito nell'area riservata mi mette un po' d'ansia. Ho provato a mandare una mail all'Anief per capire se la documentazione e' già stata depositata, ma mi hanno risposto di attendere notizie dall' ufficio legale. Caspita non ho mai avuto a che fare con ricorsi, cause e tribunali ma e' stressantissimo. Ancora una info. Se volessi ritrovarsi la mia causa nelle notifiche per pubblici proclami sai dove devo andare a vedere? Scusa eventuali refusi o sgrammaticature ma sto usando il cellulare. Ciao! E grazie!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Set 14, 2015 6:58 pm

Ciao almodena e bebenite, ci sono anche io!!!L'udienza per me sarà di merito il 23 settembre....

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 14, 2015 7:09 pm

Ciao lexissia...ben ritrovata! Come sta andando? Tu sei inserita con riserva se non sbaglio...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Set 14, 2015 7:12 pm

No no, mannaggia. Aspetto e spero, ma io non o avuto la cautelare aspetto direttamente quella di merito, ma non so il perchè

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 17 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.