Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Mar Nov 17, 2015 5:14 pm

Speriamo bene!!!,!

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da vittovitto Mar Nov 17, 2015 6:30 pm

Buonasera a tutti.
Domanda per Gioacchino
Da dove deduci che "per questi si apriranno le porte per le assunzioni"?

vittovitto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Nov 17, 2015 7:15 pm

Hai letto il ricorso inoltrato da Adida a fronte del quale si è espresso il consiglio di stato ribadendo che i diplomati magistrale hanno diritto all'assunzione subito se rimangono posti non ancora assegnati.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Mar Nov 17, 2015 7:18 pm

qualcuno sa quando sarà reso noto l'esito dell'udienza di oggi?sul sito giustizia amministrativa compare solo la voce DISCUSSO..

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Francy1 Mar Nov 17, 2015 8:22 pm

Qualcuno di voi sa se i benefici del provvedimento del cds riguardano i solo ricorrenti adida o anche gli altri diplomati magistrale che sono in gae con riserva T da mesi?
Grazie

Francy1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anfede76 Mer Nov 18, 2015 6:21 am

Buongiorno,
sono in gae per esito positivo ricorso
mi hanno inserita con erroneo punteggio ed ho esposto reclamo
premetto che tutto il servizio e' stato caricato su infanzia
volevo sapere avendo diploma magistrale come titolo d'accesso , si possono caricare i tre punti per superamento ultimo concorso infanzia ????
in primaria mi hanno calcolato questi punti per superamento concorso

anfede76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Nov 18, 2015 2:31 pm

Bebenite ha scritto:Ciao tina77, ho ricevuto anch' io la stessa mail ed ho deciso di aderire. Come dici tu ormai siamo in ballo, balliamo. Oggi andrò a fare il bonifico per la preadesione. Ho ricevuto anche una mail per un incontro con l'Avv. Che segue i ricorsi al Gdl nella mia regione, vediamo che novità ci sono...

Ciao Bebenite, scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto vari problemi.
Ad ogni modo, aderiamo all'appello al CDS, quello al TAR era completamente inutile, ha respinto...ma! I sindacati sanno a cosa andremo incontro. Loro già sanno se ci faranno entrare oppure no.
E' solo per prendere soldi e prolungare così l'iscrizione al loro sindacato. Comunque, se ben mi ricordo il CDS aveva spostato l'udienza del 1 DIC a Maggio. Quindi non credo che saremo prima del blocco del 1 dic.
Forse mi son persa qualcosa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Nov 18, 2015 2:33 pm

Davide ha scritto:AlexWest se sei un diplomato magistrale, seguirai l'iter che ormai è la prassi. Andrete in appello al consiglio di stato e avrete giustizia. Abbi pazienza ancora un po' di tempo...

Come fai ad essere così sicuro??

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 18, 2015 7:51 pm

almodena ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao tina77, ho ricevuto anch' io la stessa mail ed ho deciso di aderire. Come dici tu ormai siamo in ballo, balliamo. Oggi andrò a fare il bonifico per la preadesione. Ho ricevuto anche una mail per un incontro con l'Avv. Che segue i ricorsi al Gdl nella mia regione, vediamo che novità ci sono...

Ciao Bebenite, scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto vari problemi.
Ad ogni modo, aderiamo all'appello al CDS, quello al TAR era completamente inutile, ha respinto...ma! I sindacati sanno a cosa andremo incontro. Loro già sanno se ci faranno entrare oppure no.
E' solo per prendere soldi e prolungare così l'iscrizione al loro sindacato. Comunque, se ben mi ricordo il CDS aveva spostato l'udienza del 1 DIC a Maggio. Quindi non credo che saremo prima del blocco del 1 dic.
Forse mi son persa qualcosa.
Ciao almodena! Che tempismo ti stavo scrivendo. Sono appena uscita da un incontro Anief per fare il punto sui ricorsi Gdl e TAR e voglio condividere con te quello che ne e' emerso
Parto dal mio ricorso al Gdl, e' staya respinta l'urgenza per orientamento negativo del Giudice su questo tipo di ricorsi. L'Avv. Mi ha avvisato che nell' udienza di merito del prox anno il giudice non deciderà subito ma sicuramente fisserà un'altra udienza di merito. La cosa positiva, secondo lui, e' che nel frattempo si e' aggiunta tanta giurisprudenza favorevole e ci ha detto che in un'altra città della mia regione dove c'era stato sempre un orientamento negativo adesso si sta ribaltando tutto. Per quanto riguarda il ricorso al TAR invece se si decide ( io ho già mandato tutta la documentazione ) di andare al CDS, si prospettano due scenari
1) il CDS emette cautelare positiva e quindi veniamo tutti inseriti con riserva in attesa del merito
2) il CDS rimanda al TAR e gli " intima " di fissare il merito in tempi brevi.
Quello che si e' premurato di dirci e' stato che o due ricorsi sono " slegati ". Nel senso che se vinco quello al TAR, quello al Gdl non ha più senso d'esistere e viceversa.
Scusa eventuali refusi ma sono uscita solo adesso ed ho la testa piena.
PS: ben tornata!!! A presto

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Nov 19, 2015 9:08 am

Grazie Bebenite per l'informazione. Loro cercano, comunque, di illuderci sempre. Non la vedo messa bene. Ad ogni modo, a proposito di coloro che hanno una cautelare favorevole verranno chiamati x contratti a tempo determinato. Noi non ne facciamo parte, giusto? All'appello al CDS, hai mandato la delega sindacale e la copia dell'iscrizione, anche se, siamo già scritti? Oppure no?
A presto.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Nov 19, 2015 9:19 am

almodena ha scritto:Grazie Bebenite per l'informazione. Loro cercano, comunque, di illuderci sempre. Non la vedo messa bene. Ad ogni modo, a proposito di coloro che hanno una cautelare favorevole verranno chiamati x contratti a tempo determinato. Noi  non ne facciamo parte, giusto? All'appello al CDS, hai mandato  la delega sindacale e la copia dell'iscrizione, anche se, siamo già scritti? Oppure no?
A presto.
Ciao! No, noi non abbiamo una cautelare quindi siamo fuori, ma anche chi c'è l' ha ha dovuto fare l' ottemperanza. La cosa positiva e' che nella mia regione gli At finalmente stanno interpretando la riserva nel modo corretto e quindi tanti DM stanno lavorando in attesa del merito.
Si ho rimandato tutto ( anche delega sindacale e copia iscrizione ). Ho rimandato tutti i documenti che richiedono , sono riassunti nella scheda di preadesione ricorso se non sbaglio. Se tutto va bene, a detta dell'avv., questa causa al CDS si discuterà o a ridosso di Natale o nei primi giorni di gennaio.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 9:50 am

Io ho avuto sentenza favorevole del consiglio di stato il 3 agosto...mi è stato fatto il decreto di inserimento a pieno titolo nelle gae ma ad oggi nn sn ufficialnente inserita xkè le aree sono chiuse...io nn so più cosa pensare..a qlcna di voi succede la stessa cosa? Ci toccherà fare il concorso a breve o secondo voi saremo graziati?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Nov 19, 2015 1:39 pm

Ciao a tutti, consolati. Anche AT di bari mi ha detto che al momento le gae non le riapriranno. È perquesto motivo che sono stato costretto ad aderire al ricorso per ottemperanza.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Nov 19, 2015 2:33 pm

Grazie Bebenite. Ci sarà una prima discussione (inutile) e poi quella finale? Guarda, non so proprio come andrà a finire. Ai sindacati piace questo allungare il brodo...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Nov 19, 2015 2:36 pm

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti, consolati. Anche AT di bari mi ha detto che al momento le gae non le riapriranno. È perquesto motivo che sono stato costretto ad aderire al ricorso per ottemperanza.

Ciao. Potresti poi dirci come è andata a finire x te? Se non mi sbaglio ti hanno spostato l'ultima udienza a Maggio? Sei riuscito a capire il xchè? E' fondamentale anche x noi.
Grazie

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 2:39 pm

grazie Gioacchino...mi consolo...sì infatti....lo stesso anch'io con il ricorso per ottemperanza...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 2:41 pm

ragazzi ma voi farete il concorso a questo punto?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Gio Nov 19, 2015 2:49 pm

Mah... Anche io mi pongo la stessa domanda. Fare o non fare il Concorso. Hanno voluto introdurre quelle maledette prove preselettive per falciare via una grossa fetta di candidati come nel 2012. Lo trovo molto scorretto. La bravura di un potenziale insegnante non dovrebbe essere valutata in questi termini.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 3:10 pm

concordo...e poi che senso ha???alcuni hanno già avuto il ruolo con diploma magistrale tramite fase C...gli altri che, per una questione di tempistica non ce l hanno fatta ad essere inseriti in GAE, ora DOVREBBERO sottoporsi a nuove prove,per giunta anche preselettive?non lo trovo corretto...ragazzi...cosa facciamo????

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Nov 19, 2015 6:41 pm

Anief sostiene di non comprendere le ragione del rinvio è per tale ragione che ha deciso di intraprendere il ricorso per ottemperanza che si è discusso il 17/11 ma che non si conosce l'esito.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 6:50 pm

Strano che l ANIEF non comunica....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Nov 19, 2015 7:04 pm

A proposito ma voi riuscite a parlare al telefono con questi signori? Io non ho mai avuto questa fortuna. Rispondono solo alle mail inviate da me alla segreteria. E in merito al ricorso hanno detto di riprovare la prossima settimana perché non avevano aggiornamenti.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Nov 19, 2015 7:11 pm

Io sono inserita con riserva in seguito a cautelare favorevole ma non sono stata chiamata a fare supplenza. Solo da seconda fascia e anche i miei colleghi. Mah! A parte questo, parteciperò senz'altro al concorso. E' un'opportunità in più che mi dò.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Gio Nov 19, 2015 7:24 pm

GIOACCHINO,MA CHE...NON RISPONDONO MAI...E NEMMENO A QUELLI CHE LORO CHIAMANO TICKET...E SE LO FANNO A DISTANZA DI PARECCHI GIORNI...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da vittovitto Gio Nov 19, 2015 7:28 pm

Premesso che non sono un sindacalista, segnalo che a mia figlia l'Anief ha risposto in due occasioni in 24 ore a due suoi ticket.

vittovitto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.