Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Lun Gen 11, 2016 8:22 pm

Dani83 ha scritto:sapete quando scade il ricorso al GDL promosso da ANIEF il mese scorso?le pre adesioni sono aperte ma non è specificata la scadenza....
ciao dani83, ancora ricorsi al Gdl? Sai che non ho visto nulla? Mi sarà sfuggito. Strano perché Anief mette sempre il termine di scadenza. Andrò a controllare...

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Gen 11, 2016 10:39 pm

NOO..ancora ricorsi al Gdl, ecco il perché di tanta ostilità nei nostri confronti. Il sindacato ha anche le sue colpe. A nostro discapito, però. Non mi risulta però di scadenze di ricorsi al GDl.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mar Gen 12, 2016 11:37 am

almodena ha scritto:NOO..ancora ricorsi al Gdl, ecco il perché di tanta ostilità nei nostri confronti. Il sindacato ha anche le sue colpe. A nostro discapito, però. Non mi risulta però di scadenze di ricorsi al GDl.
Ciao! Hai aderito anche tu al ricorso Tar del Lazio e successivo appello al rigetto? E se sì hai forse avuto qualche notizia in merito all'impugnazione del rigetto? Sul sito non compare nulla, né numero di ruolo né altro.

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Gen 12, 2016 10:44 pm

Non compare nulla perché le cose non si stanno mettendo bene. Ne abbiamo parlato tante volte. Siamo in sospeso a causa del ripensamento del CDS.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 13, 2016 9:07 am

almodena ha scritto:Non compare nulla perché le cose non si stanno mettendo bene. Ne abbiamo parlato tante volte. Siamo in sospeso a causa del ripensamento del CDS.
ciao almodena! Sono mancata per un po' e adesso non ci capisco più nulla! Cosa sta succedendo ancora? Pensavo che fossimo a buon punto, Managgia!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 3:42 pm

Sto seguendo la riunione dell'Anief. Parlano di un 20-30 per cento di vittorie presso il giudice del lavoro...Molto fortunati i ricorrenti presso il giudice del lavoro di Pordenone. Fra poco parlano del l'udienza plenaria

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 3:51 pm

Per i ricorsi presso il Presidente della Repubbblica sono in attesa di sentenza. E verrà emessa dal Consiglio di Stato

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 4:23 pm

Udienza plenaria del Consiglio di Stato: Anief ribadisce l'assurdità di questa udienza, dopo tutte le sentenze ed ordinanze favorevoli. Fanno capire che non vi sono motivazioni giuridiche, ma politiche. Tutte le sezioni decideranno, con un presidente del Consiglio di Stato nominato direttamente da Renzi sulla base di cinque nomi forniti dal Consiglio di Stato. Nel caso di giudizio negativo forse Cassazione, sicuramente in Europa. Anief sono comunque ottimisti, io un po' meno...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 4:26 pm

Da notare che se il presidente del Consiglio di Stato veniva scelto con le modalità, non scritte, con le quali venivano nominati prima di Renzi, il Presidente di tale Consiglio sarebbe stato quello che ha emesso le sentenze favorevoli ai diplomati magistrale...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Gen 13, 2016 4:49 pm

Ciao a tutti. @Paolo 08 ci stai dicendo che a capo della adunanza plenaria metteranno o hanno messo uno che ha già deciso di impedire ai diplomati magistrale l'inserimento in gae?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 4:52 pm

Questo non lo posso dire, ma certamente le modalità della nomina desta qualche perplessità. Ripeto Anief si dice comunque fiduciosa, io non altrettanto.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gugu Mer Gen 13, 2016 5:04 pm

Paolo808 ha scritto:Questo non lo posso dire, ma certamente le modalità della nomina desta qualche perplessità. Ripeto Anief si dice comunque fiduciosa, io non altrettanto.


Ma non ha presentato emendamenti per la riapertura delle GE per chiunque? Non sono più fiduciosi su questo?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 5:06 pm

Qua parlano di contenziosi legali e non degli emendamenti in parlamento,per i quali francamente non penso vi siano speranze.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Mer Gen 13, 2016 5:22 pm

Grazie PAolo808 sei gentissimo ad informarci direttamente, anche io purtroppo nutro poca speranza...hanno indicato dei tempi entro cui l'adunanza plenaria si esprimerà?

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 5:31 pm

No, tempi non li hanno detti...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gugu Mer Gen 13, 2016 5:50 pm

L'adunanza si svolge ogni mese, di solito alla fine del mese.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Mer Gen 13, 2016 8:04 pm

Non hanno detto nulla per chi ha già l'ottemperanza?
Io, ricorso Consiglio di Stato nel 2014, noi siamo stati suddivisi casualmente in due giornate 5 e 12 maggio.
Quelli del 5 sono già dentro definitivamente, chi aveva un punteggio utile è anche entrato di ruolo..
E quelli del 12 maggio, rischiano di perdere...
Che rabbia! Gioacchino tu dovresti essere nella mia stessa situazione, hai qualche informazione in più?

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Gen 13, 2016 8:48 pm

Purtroppo no.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Gen 13, 2016 10:34 pm

L'adunanza plenaria non è cosa diversa dal CDS. E' a capo di un presidente (quello scelto dal dittatore Renzi)...quindi, non capisco l'ottimismo falso di Anief. Non ci illudiamo che questa vicenda andrà avanti ad oltranza, con Cassazione e chissà cosa altro. Mi viene da pensare, non so cosa ne pensate voi: vogliono farci fare questo ..... di concorso e poi chissà. Ma non credo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 10:39 pm

Stessa situazione di mia moglie. Pure lei è tra le sfigate del 12 maggio. Purtroppo l'ottemperanza se c'è un parere sfavorevole della plenaria non vale niente...Anief è fiduciosa solo perché a loro pare improbabile che prendano una decisione opposta rispetto alle sentenze già prese. Speriamo non prendano decisioni politiche ma basate sul diritto. È anche vero che siamo in Italia....

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 13, 2016 10:43 pm

Anief parlava oggi eventualmente di Cassazione (ma su questo non li ho sentiti convinti). Molto più convinti su Corte di giustizia europea...ma qui secondo me i tempi si allungherebbero senza alcuna certezza. Parere personale o c'è una decisione favorevole del Consiglio di Stato oppure c'è poco altro da sperare.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Gen 14, 2016 8:12 am

Paolo808 ha scritto:Anief parlava oggi eventualmente di Cassazione (ma su questo non li ho sentiti convinti). Molto più convinti su Corte di giustizia europea...ma qui secondo me i tempi si allungherebbero senza alcuna certezza. Parere personale o c'è una decisione favorevole del Consiglio di Stato oppure c'è poco altro da sperare.
Non capisco l' ottimismo di Anief. Ottimisti di che? Andare alla Corte di giustizia europea si tradurrebbe in una enormità di tempo prima di avere una qualsiasi sentenza, per non parlare poi del tempo che ci vorrebbe per farla applicare. L' Italia come ben sappiamo e' dura nel recepire e applicare qualsiasi cosa. Concordo pienamente, o ci sarà una decisione favorevole o inevitabilmente ci si fermerà al palo. Un utente qualche post fa diceva che la Plenaria si svolge una volta al mese, di solito a fine mese. Quello che mi rammarica e' che gente che non ha mai, dico mai, lavorato a scuola sia entrata in ruolo ed io colpevole di aver iniziato i ricorsi poco dopo no. Buona giornata di lavoro colleghi.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Gio Gen 14, 2016 12:15 pm

Ciao bebenite, non rammaricarti per avere iniziato il ricorso dopo..
Guarda me, e altri che hanno scritto..
Nella divisione, pur avendo iniziato il primo ricorso nel 2014, siamo capitati col giudice sbagliato che ha temporeggiato..stessa causa depositata, il Consiglio di Stato ci ha diviso perchè eravamo molti.
A volte è il destino, la fortuna...
Speriamo bene, anche se i presupposti, al momento non sono i migliori!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Dom Gen 17, 2016 3:00 pm

Mamma che nervoso!!! Non si può!!! Siamo a gennaio e ancora nulla!!! maledetto PD che vuole farci fare a tutti i costi quella buffonata di concorso con l'INGLESE!
Io ho l'udienza con il GDL di Milano il 9 febbraio, cosa mi diranno???

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Gen 17, 2016 7:18 pm

lexissia ha scritto:Mamma che nervoso!!! Non si può!!! Siamo a gennaio e ancora nulla!!! maledetto PD che vuole farci fare a tutti i costi quella buffonata di concorso con l'INGLESE!
Io ho l'udienza con il GDL di Milano il 9 febbraio, cosa mi diranno???
Ciao lexissia, prima udienza al Gdl? Spero che vada meglio di come e' andata a me. Rifiutato fumus e periculum, rimandato al merito ( aprile 2016 ), poi l' avvocato Anief mi aveva avvisata che il giudice non decide mai alla prima udienza di merito...quindi andremo indicativamente nel 2017. Ah ho fatto anche ricorso al TAR e anche lì tutto bloccato e rimandato alla plenaria, perché quel buontempone di boyscout / Renzi non ci vuole tra i piedi. Non voterò mai e poi mai PD e sto facendo un lavaggio di cervello a tutti quelli che conosco. Per non parlare dell' ultima buffonata / concorso. Dovrei licenziarmi, per poter studiare h 24 e in più comprare un sacco di materiale con ulteriore esborso. Sono FURENTE!! Scusa lo sfogo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 34 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.