Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Dom Gen 17, 2016 7:23 pm

Nell'incontro che ho partecipato con l'anief han detto che con il giudice del lavoro hanno una percentuale di vittoria del 25/30%...in alcuni casi il Miur neanche si presenta, in altri (esempio Veneto) l'avvocatura di stato è tosta. Parlando sempre per il Veneto l'orientamento dei giudici del lavoro è conservativo...ma basta spostarsi di poco (Pordenone), e qua se si fa un ricorso al giudice del lavoro si vince. Insomma il solito caos italiano...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Gen 17, 2016 7:30 pm

Paolo808 ha scritto:Nell'incontro che ho partecipato con l'anief han detto che con il giudice del lavoro hanno una percentuale di vittoria del 25/30%...in alcuni casi il Miur neanche si presenta, in altri (esempio Veneto) l'avvocatura di stato è tosta. Parlando sempre per il Veneto l'orientamento dei giudici del lavoro è conservativo...ma basta spostarsi di poco (Pordenone), e qua se si fa un ricorso al giudice del lavoro si vince. Insomma il solito caos italiano...
Ciao paolo88, io sono friulana, purtroppo non di Pordenone e nella città dove ho fatto il ricorso io tendono a stroncare. Due capoluoghi di provincia sono a favore dell' inserimento, due no. Ma all' incontro Anief, hanno detto niente della plenaria? Date ipotetiche di discussione. Ah nella mia città l'avvocatura e' bella tosta. Ben no?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Dom Gen 17, 2016 7:33 pm

Della plenaria non hanno detto la data, ma che sono ottimisti nonostante tutto...mah!!! Ti direi di trasferirti a Pordenone, anief lo diceva scherzando ma non troppo...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Gen 17, 2016 7:40 pm

Paolo808 ha scritto:Della plenaria non hanno detto la data, ma che sono ottimisti nonostante tutto...mah!!! Ti direi di trasferirti a Pordenone, anief lo diceva scherzando ma non troppo...
ahahaha che simpatici goliardi! Vabbe' va , cercherò di essere ottimista. Anche se credo che l' ottismo di Anief non sia reale. Del resto l'avvocato, poverino, che poteva dire?
Grazie per tutte le info! A risentirci! Speriamo con notizie migliori.
PS. Voi il concorso lo tentate?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Dom Gen 17, 2016 8:16 pm

Mia moglie lo fa...però mi pare assurdo. Precaria insegnante alla primaria deve fare uno scritto con due domande su otto in inglese, livello B2 e quindi non certo facile. Il servizio svolto (dieci anni, no banane) maggior parte sostegno fino al 30-06, non verrà considerato...che merdame!!!

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Gen 17, 2016 8:45 pm

Paolo808 ha scritto:Mia moglie lo fa...però mi pare assurdo. Precaria insegnante alla primaria deve fare uno scritto con due domande su otto in inglese, livello B2 e quindi non certo facile. Il servizio svolto (dieci anni, no banane) maggior parte sostegno fino al 30-06, non verrà considerato...che merdame!!!
beh, in bocca a lupo allora! Peccato che gli esami li facciano fare sempre e solo a noi. Per diventare politico invece... beh lasciamo perdere, che poi mi sale la pressione!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Gen 18, 2016 2:07 pm

Per me è la terza udienza al gdl, ci hanno fatto fare i pubblici reclami alla gazzetta ufficiale a voi?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Lun Gen 18, 2016 4:45 pm

Io il concorso lo tento sicuramente! Non mi fido più dei ricorsi, anche se restano una possibilità. Però anch'io con lavoor e famiglia non so come farò...

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 18, 2016 5:05 pm

Ciao a tutti.@tratty1 anief ti ha chiesto di corrispondergli la somma di 120 euro per l'accoglimento in consiglio di stato dell'ordinanza cautelare?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Lun Gen 18, 2016 5:16 pm

Si arrivata oggi la mail!!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 18, 2016 5:39 pm

Ti risulta questo pagamento?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Lun Gen 18, 2016 5:46 pm

ciao GIOACCHINO...anche a me è arrivata oggi...sì ho controllato le mail precedenti ed era specificato tale pagamento

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Gen 18, 2016 5:52 pm

Dani83 ha scritto:ciao GIOACCHINO...anche a me è arrivata oggi...sì ho controllato le mail precedenti ed era specificato tale pagamento
scusatemi se mi inserisco, per quali numeri di ruolo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 18, 2016 5:54 pm

2466/2015

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Gen 18, 2016 5:57 pm

Ciao Gioacchino, scusa se ti stresso, mi spieghi? Ci sono novità che possano far ben sperare anche tutti gli altri? Grazie, per tutto quello che mi potrai dire

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 18, 2016 7:14 pm

Ciao bebenite. Nessuna novitá se non quella che anief chiede soldi per aver ottenuto l'ordinanza cautelare ad agosto 2015 che ci ha consentito l'ingresso in gae con riserva. Ma come sappiamo é una vittoria a metà dal momento che si attende un giudizio di merito e un pronunciamento dell'adunanza plenaria.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Lun Gen 18, 2016 7:15 pm

Anche a mia moglie è arrivata la mail, ma io non l'ho interpretato bene...mi sa' tanto che questi vogliono i soldi adesso perché in caso di parere negativo in plenaria han paura di non averli dai ricorrenti...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 18, 2016 7:21 pm

La penso anch'io così.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Lun Gen 18, 2016 7:28 pm

Anche a me è sorto questo dubbio... Sono sempre più atterrita!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Gen 18, 2016 7:41 pm

gioacchino ha scritto:Ciao bebenite. Nessuna novitá se non quella che anief chiede soldi per aver ottenuto l'ordinanza cautelare ad agosto 2015 che ci ha consentito l'ingresso in gae con riserva. Ma come sappiamo é una vittoria a metà dal momento che si attende un giudizio di merito e un pronunciamento dell'adunanza plenaria.
ciao Gioacchino, speriamo almeno per voi si risolva! Ve lo auguro con il cuore.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Lun Gen 18, 2016 7:48 pm

Mi ha fatto anche pensare il termine, 22 gennaio, molto prossimo. Comunque oggi hanno nominato
La composizione della Plenaria.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Lun Gen 18, 2016 8:08 pm

Aggiungo che oggi oltre alla nomina della plenaria il Presidente ha provveduto a nominare i componenti delle Sezioni. Non so, sono ignorante in materia, se è una cosa rituale di ogni inizio anno o se si sta preparando il plotone...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Gen 18, 2016 10:34 pm

Quindi è il Presidente, che oltretutto non è dalla nostra parte, a decidere i componenti ? Bella cosa.
Per Bebenite: noi siamo in attesa di ruolo, ma non perché abbiamo cominciato tardi il ricorso, solo perché abbiamo avuto sfortuna a trovarci nella città/regione sbagliata. E' da quasi un anno che aspettiamo. Il sindacato ha fatto l'errore di far fare a tutti (pas.tfa...) appello al CDS, siamo in troppi. Questo, più sto concorso inutile che il governo vuole portare avanti a tutti i costi, frena qualsiasi predisposizione positiva del CDS nei nostri confronti.
La cosa che mi fa imbestialire più di tutti sono i nuovi docenti del potenziamento: non un giorno di servizio a scuola e sono di ruolo. Ne è venuta a conoscenza la Giannini??? Naturalmente non sono tutti...almeno spero.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Gen 19, 2016 7:13 am

Ciao a tutti. Voi cosa fate pagate i 120 euro o attendete notizie buone?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Gen 19, 2016 12:00 pm

almodena ha scritto:Quindi è il Presidente, che oltretutto non è dalla nostra parte, a decidere i componenti ? Bella cosa.
Per Bebenite: noi siamo in attesa di ruolo, ma non perché abbiamo cominciato tardi il ricorso, solo perché abbiamo avuto sfortuna a trovarci nella città/regione sbagliata. E' da quasi un anno che aspettiamo. Il sindacato ha fatto l'errore di far fare a tutti (pas.tfa...) appello al CDS, siamo in troppi. Questo, più sto concorso inutile che il governo vuole portare avanti a tutti i costi, frena qualsiasi predisposizione positiva del CDS nei nostri confronti.
La cosa che mi fa imbestialire più di tutti sono i nuovi docenti del potenziamento: non un giorno di servizio a scuola e sono di ruolo. Ne è venuta a conoscenza la Giannini??? Naturalmente non sono tutti...almeno spero.


ciao al Modena, ben ritrovata! I potenziatori dici? Persino la Giannini ha ammesso che nella maggioranza dei casi non fanno nulla o anzi scusami, tecnicamente sono in supporto alla classe. Vabbe' va, lasciamo perdere. A proposito di sta cosa della plenaria, qualcuno dice che e' una cosa positiva, a fronte di tante sentenze favorevoli non possono poi emettere parere contrario. Ma a chi mi dice questo, io ricordo che non siamo in uno stato di diritto, purtroppo siamo in Italia! Tu cosa ne pensi? E soprattutto farai il concorso?? Io vorrei solo poter entrare in Gae, che poi e' un mio sacrosanto diritto, ed avere finalmente un contratto a t.d. Mi mandassero poi pure a fare la potenziatrice, anche a fare alternativa alla religione, ma almeno sarei arrivata ad un punto certo. Ciao amica mia, ci si risente e un grazie enorme a tutti, per il conforto e il confronto, se non fosse per voi avrei gia' mollato tempo fa ; a Paolo un grazie sentito per i suoi aggiornamenti costanti! Ciao colleghi, buon lavoro e che la forza sia con noi!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 35 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.