Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Lun Gen 04, 2016 7:13 pm

Ti ringrazio e concordo con te sull'andare fino in fondo. Personalmente il continuare con rinvii e decisioni scandalose non mi fa' arretrare di una virgola ma anzi è uno stimolo a metterglielo in quel posto a questa razza infame di politici, tecnocrati e burocrati. Non sono un esperto di diritto, tu ne saprai sicuramente più di me, ma da quel poco che ne so vi è giudizio di primo grado, poi appello e poi cassazione. Sei stra sicuro quando dici che si andrà, eventualmente, in cassazione? Queste sentenze del Consiglio di Stato a cosa sono equiparabili, all'appello?Scusa se ti chiedo ulteriore conferma e grazie per la pazienza.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bamby83 Lun Gen 04, 2016 7:41 pm

Qualcuno mi sa dire a quanto, più o meno, potrebbero ammontare le spese da affrontare in caso di rigetto al giudice del lavoro?
Grazie

bamby83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Andreaa Lun Gen 04, 2016 8:00 pm

Paolo808 ha scritto:Ti ringrazio e concordo con te sull'andare fino in fondo. Personalmente il continuare con rinvii e decisioni scandalose non mi fa' arretrare di una virgola ma anzi è uno stimolo a metterglielo in quel posto a questa razza infame di politici, tecnocrati e burocrati. Non sono un esperto di diritto, tu ne saprai sicuramente più di me, ma da quel poco che ne so vi è giudizio di primo grado, poi appello e poi cassazione. Sei stra sicuro quando dici che si andrà, eventualmente, in cassazione? Queste sentenze del Consiglio di Stato a cosa sono equiparabili, all'appello?Scusa se ti chiedo ulteriore conferma e grazie per la pazienza.


Sintetizzando...

Iter giudice ordinario= primo grado-appello-cassazione.

Iter giudice amministrativo=tar-consiglio di stato- cassazione per motivi di giurisdizione.


Andreaa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Lun Gen 04, 2016 8:02 pm

Sei stato chiarissimo! E allora eventualmente c'è ancora speranza! Molto bene!

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anto1960 Lun Gen 04, 2016 10:55 pm

Andreaa ha scritto:
Paolo808 ha scritto:Andreaa, ma sei sicuro che un'eventuale sentenza negativa del Consiglio di Stato può essere rivista in Cassazione? Come fai a dire che l'udenza plenaria si esprimerà a breve?
Ti ringrazio, ciao!

Riguardo alla prima domanda ti dico..certo che sono sicuro,se malauguratamente il CdS si rimangiasse tutto,visto che nessuno si arrenderà(o almeno quelli che se lo possono permettere),ovviamente si andrebbe in Cassazione che per i diplomati magistrale diverrebbe un grande onere finanziario senza certezza alcuna e per lo Stato un grande rischio. Infatti se si dovesse andare in Cassazione la decisione che ne scaturirà(positiva o negativa) diverrà automaticamente "legge",per cui anche coloro i quali non hanno mai fatto ricorso rientrerebbero nelle GaE automaticamente(previa domanda chiaramente) e per le casse dello Stato sarebbe molto peggio. Questo dovrebbe far meditare tutti! Ma si sa che al governo non meditano minimamente su questa eventualità,ci credo tanto ci rimettiamo sempre noi fessi contribuenti.

Per quanto riguarda la domanda sull'adunanza plenaria alcune mie fonti (non solo il sindacato Anief di cui sono socio) mi hanno detto che dovrebbe pronunciarsi a breve,entro addirittura il 20 gennaio o comunque entro gennaio. Staremo a vedere.

Una cosa è certa.....bisognerà tutti andare fino in fondo,su questo non ci sono dubbi. Un giorno tutti i diplomati magistrale saranno giustamente inseriti nelle Gae..e quella che faccio a me stesso è più di una promessa!

Bravo Andreaa, dobbiamo tutti andare fino in fondo, a costo di arrivare alla Corte Europea! Ricordiamoci che nei tribunali italiani, la politica ha molta influenza... basti ricordare che il Presidente appena eletto della Corte di Cassazione è stato messo lì dal Governo, cioè da Renzi... per la cronaca l'ultimo Presidente imposto da un Governo risale al periodo fascista... e ricordiamoci pure che durante l'approvazione della legge di stabilità è stato presentato dalle opposizioni un emendamento che prevedeva l'inserimento dei diplomati magistrali ante 2001/2001 nelle GaE, che puntualmente la maggioranza ha bocciato (grazie ancora sig. Renzi). Tenete duro tutti e tutte, alla fine, se ci si arriverà, la Corte europea non potrà che darci ragione.

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mar Gen 05, 2016 7:13 pm

Paolo808 ha scritto:Sei stato chiarissimo! E allora eventualmente c'è ancora speranza! Molto bene!
ciao! Perché dici che c'e' ancora speranza?

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mar Gen 05, 2016 7:18 pm

Scusatemi, qualche post fa qualcuno ha accennato ad un altro ricorso. Sapete dirmi su cosa? Poi, per paolo 807, hai detto che il 13 Anief ha organizzato un incontro nella tua regione. A quale proposito? E ancora una cosa, qualcuno e' stato contattato da Anief?

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mar Gen 05, 2016 7:24 pm

Per i ricorsi riguardanti il diploma magistrale. Dico che c'è ancora speranza per un eventuale ricorso in Cassazione, sperando che nel frattempo Renzi venga defenestrato...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mar Gen 05, 2016 7:28 pm

Paolo808 ha scritto:Per i ricorsi riguardanti il diploma magistrale. Dico che c'è ancora speranza per un eventuale ricorso in Cassazione, sperando che nel frattempo Renzi venga defenestrato...
Oddio guarda, hai dato voce alle mie preghiere. Auguriamocelo! Pensavo che non l'avrei mai detto, ma la Gelmini in confronto era una dilettante! E non dico altro.

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mar Gen 05, 2016 7:31 pm

Ma guarda che questo è molto più subdolo e pericoloso...con amicizie e protezioni che il Berlusca si sognava e sogna. Però mai dire mai, speriamo bene!

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mar Gen 05, 2016 7:37 pm

Paolo808 ha scritto:Ma guarda che questo è molto più subdolo e pericoloso...con amicizie e protezioni che il Berlusca si sognava e sogna. Però mai dire mai, speriamo bene!
Mi sembra tutto così assurdo e talmente incostituzionale. Ma lui che e' lì, chi lo ha messo? Chi lo ha votato? Qual'e' il suo c.v? Per dirne una. Mi sembra di essere ritornata ai tempi del fascismo, ma almeno lì si era in regime e le cose andavano come andavano. Ma l'Italia non era una Repubblica fondata sul lavoro? Alle volte vorrei vivere in un sogno e risvegliarmi che ne so anche ai tempi del Berlusca. Per la serie si stava meglio quando si stava peggio.

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Gen 06, 2016 7:13 pm

Ragazzi concordo in pieno con quanto espresso. Che delusione e amarezza. Teniamoci uniti e aggiornati.
Ho contattato il mio avvocato, ovvero quello assegnatomi dall'Anief. Non sapeva di cosa stessi parlando. Che vergogna!!!
Volevo chiedervi una cosa, sapete entro quando si rinnova la tessera Anief?

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Mer Gen 06, 2016 7:19 pm

lupa77 ha scritto:Ragazzi concordo in pieno con quanto espresso. Che delusione e amarezza. Teniamoci uniti e aggiornati.
Ho contattato il mio avvocato, ovvero quello assegnatomi dall'Anief. Non sapeva di cosa stessi parlando. Che vergogna!!!
Volevo chiedervi una cosa, sapete entro quando si rinnova la tessera Anief?
ciao lupa77, sai che non lo so? Una info, ma l'avv. Oltre a dirti che non ne sapeva nulla, ti farà sapere qualcosa? Qui suk forum parlavano di un altro ricorso. Boh, oltre ad essere FURENTE sono anche un po' stanca. Tutte queste cose dette, non dette...beh, se hai novità tienici informata. Grazie!

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Emanuela81Cann Ven Gen 08, 2016 10:40 am

Buongiorno a tutti,

Nel 2014 aderii al ricorso (al TAR ed in seguito al CdS) per l'inserimento in GaE essendo diplomata ante a.s. 2000/2001. Nel giugno 2015 sono stata inserita con riserva in GaE a seguito di ordinanza cautelare del CdS. Nel dicembre 2015 sono stata inserita a pieno titolo in GaE a seguito di sentenza definitiva del CdS. Vi pongo due domande, alle quali spero possiate darmi una risposta:
-Letta l'ultima notizia (probabile ripensamento del CdS sull'inserimento in GaE dei diplomati magistrale), dovrei preoccuparmi?
-Avrebbe senso ricorrere al Giudice del lavoro per chiedere l'immediato inserimento in ruolo? Oppure conviene aspettare le nuove immissioni in ruolo di agosto 2016?

Grazie

Emanuela81Cann

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Gen 08, 2016 1:22 pm

Ciao a tutti. Chi ha ottenuto sentenza definitiva non deve temere nulla. Mentre ricorrere al GDL per ottenere il ruolo potrebbe ritornati utile.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da coccy Ven Gen 08, 2016 1:25 pm

chi ha una cautelare positiva e non viene inserito neanche con riserva che deve fare?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Gen 08, 2016 1:35 pm

Ricorso per ottemperanza

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Emanuela81Cann Ven Gen 08, 2016 2:03 pm

Grazie Gioacchino!
Auguro il meglio a tutte/i noi, nella speranza che venga fatta giustizia per tutti.

Emanuela81Cann

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Gen 10, 2016 11:11 am

Ciao a tutti. Avete pagato La quota associativa 2016 all'anief? Se si con quale modalità?
grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Dom Gen 10, 2016 11:38 am

Ciao Gioacchino,
ti arriverà una mail. Ho chiamato giovedì e mi hanno detto che a giorni ci manderanno una mail con le indicazioni sul da farsi.
A presto!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Gen 10, 2016 12:00 pm

Grazie lupa77.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Lun Gen 11, 2016 8:35 am

Buon giorno a tutti, ho aderito al ricorso al TAR avverso DM 325, in novembre c'e' stata l' udienza con richiesta di cautelare respinta. Poco dopo ho aderito al ricorso in appello contro questa decisione ( credo si dica così sennò perdonate l'ignoranza ), ho pagato la quota, mi e' stato assegnato il legale ma a tutt' oggi sono ancora in attesa del numero di ruolo. Qualcuno idea del perché? Può dipendere dalla decisione di rimandare alla Plenaria la questione? Non ci sto davvero capendo più nulla. Ho provato a contattare Anief e mi hanno detto di aspettare informazioni dall' ufficio legale, ma a tutt' oggi tutto tace. Grazie. Buona giornata.

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 11, 2016 1:54 pm

Ciao a tutti.@baby 72 temo che il nostro destino sia legato al pronunciamento dell'adunanza plenaria.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Baby72 Lun Gen 11, 2016 6:35 pm

gioacchino ha scritto: Ciao a tutti.@baby 72 temo che il nostro destino sia legato al pronunciamento dell'adunanza plenaria.
ciao Gioacchino e grazie per aver risposto. Quindi i € 120 che ho speso per impugnare il rigetto dici che non serviranno a nulla? E che dobbiamo aspettare tutti la Plenaria, che sarà... Tu hai idea di quando sara'? Giurò che mi vien da piangere

Baby72

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Lun Gen 11, 2016 6:47 pm

sapete quando scade il ricorso al GDL promosso da ANIEF il mese scorso?le pre adesioni sono aperte ma non è specificata la scadenza....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 33 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.