Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Gen 19, 2016 12:08 pm

Paolo808 ha scritto:Aggiungo che oggi oltre alla nomina della plenaria il Presidente ha provveduto a nominare i componenti delle Sezioni. Non so, sono ignorante in materia, se è una cosa rituale di ogni inizio anno o se si sta preparando il plotone...
Ciao Paolo 808, ma dove le peschi tutte ste info? Io leggo prevalentemente o.s. e non mi pare di aver visto nulla in proposito. La data del 22 gennaio secondo te sarà la prima data utile per la discussione? Un postatore, gugu se non sbaglio, qualche giorno fa aveva detto che la Plenaria si riunisce fine mese. Quindi potremmo esserci. Boh.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mar Gen 19, 2016 12:25 pm

Ciao, ho cercato su Google e dopo un po' ho trovato un sito lexitalia.it che riportava queste notizie sul consiglio di stato. Da quanto ho visto nel 2015 si riuniva la plenaria a fine mese, ora non so se attueranno il medesimo calendario per il 2016. E non so neppure sé tratteranno subito la Vostra problematica. Il 22 gennaio è il termine per pagare l'anief.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Gen 19, 2016 12:27 pm

Paolo808 ha scritto:Ciao, ho cercato su Google e dopo un po' ho trovato un sito lexitalia.it che riportava queste notizie sul consiglio di stato. Da quanto ho visto nel 2015 si riuniva la plenaria a fine mese, ora non so se attueranno il medesimo calendario per il 2016. E non so neppure sé tratteranno subito la Vostra problematica. Il 22 gennaio è il termine per pagare l'anief.
Ah, OK, fantastico andrò a curiosare. Vediamo se ci capisco qualcosa. Buona giornata!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Gen 19, 2016 12:40 pm


Attualità
Il PD invia un SMS ai diplomati magistrale: “In Gae vanno inseriti solo quelli che hanno fatto ricorso”
Carmine Nicoletti Lunedì, 18 Gennaio 2016

Sembrerebbe che molti docenti diplomati magistrale stiano ricevendo, in queste ore, un sms inviato dal “PD nazionale” che fornisce spiegazioni sul titolo del diploma magistrale e su come potrà essere utilizzato ai fini del reclutamento.
Ecco il testo dell’sms: "Il titolo è abilitante e potrà essere speso per il concorso che verrà bandito a breve. C’è stato anche un pronunciamento del Consiglio di Stato che conferma che in Gae vanno inseriti solo coloro che hanno fatto ricorso. Questa è la risposta all’sms inviato, facendo seguito all'informativa data in occasione dell’iniziativa Italia coraggio”.
Dalle prime informazioni raccolte parrebbe che i destinatari degli sms abbiano partecipato all'iniziativa del PD “Italia coraggio” del 5 e 6 dicembre scorso, dove i parlamentari dem in duemila piazze italiane hanno incontrato i cittadini ai banchetti e si sono confrontati sui risultati di governo. Evidentemente, molti insegnanti diplomati magistrale, in occasione della suddetta iniziativa, hanno lamentato il sacrosanto malcontento per il mancato inserimento nelle graduatorie ad esaurimento e per la cieca ostinazione del PD a non volerle riaprire nonostante le giuste ragioni dei docenti, e probabilmente sono stati invitati a lasciare ai banchetti i propri dati di recapito.

Non v’è chi non colga che il testo dell’sms inviato dal PD non sia proprio in linea con quanto ha sancito la giurisprudenza amministrativa e non solo. Infatti, il Consiglio di Stato non ha mai stabilito che in Gae debbano essere inseriti coloro i quali “hanno fatto ricorso”, anche perché, se così fosse, dovrebbero inserire tutti i diplomati magistrale che hanno dei ricorsi in atto al Tar, Consiglio di Stato, Presidente della Repubblica e Giudice del lavoro. Anzi, il Consiglio di Stato ha dichiarato illegittima l’esclusione dei diplomati magistrale ante 2002 dalle Gae, tant’è che questa decisione dovrà essere discussa nuovamente in assemblea plenaria, nella speranza che venga confermata e anzi corroborata.
In ogni caso, ci si chiede ancora una volta come mai lo stesso titolo non debba riconoscere i medesimi diritti a questi lavoratori senza che sia un giudice a doverlo stabilire; di questo il PD dovrebbe prendere coscienza ed inserire una volta per tutte i diplomati magistrali in Gae perché ne hanno pieno diritto.
Secondo i docenti diplomati magistrali ante 2002 è un preciso dovere del Governo emanare un decreto legge urgente di inserimento in Gae degli aventi diritto, solo così si darà pieno accoglimento alle sentenze del Cds, e finalmente si darà un esempio di giustizia e legalità!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Gen 19, 2016 12:44 pm

Ecco, e' un articolo appena apparso su Tecnica della scuola. Posto che stiamo rasentando oltre che il ridicolo anche l"assurdo, se e' vero che per loro ammissione vanno inseriti in Gae solo quelli che hanno fatto ricorso, a noi perché non ci hanno ancora inserito????

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Gen 19, 2016 2:46 pm

Grazie Bebenite x l'informazione. Appunto, che si facciano entrare almeno i ricorrenti, l'importante è che i ricorsi siano chiusi da un po',se non mi sbaglio è così. A me questa plenaria non mi ispira tanto..se la si vuole, un po' qualcosa puzza. Dall'sms, che io non ho ricevuto,si parla solo di ricorrenti....accenno di speranza x noi? Non c'è bisogno che ci ricordino di fare il concorso, intanto in GAE poi si farà il concorso. Il concorso lo provo ma essendo realista, non lo supererò. Bebenite, noi non c'entriamo con i 120 €, riguarda coloro che già avevano avuto appello al CDS?
A presto

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 9:13 am

almodena ha scritto:Grazie Bebenite x l'informazione. Appunto, che si facciano entrare almeno i ricorrenti, l'importante è che i ricorsi siano chiusi da un po',se non mi sbaglio è così. A me questa plenaria non mi ispira tanto..se la si vuole, un po' qualcosa puzza. Dall'sms, che io non ho ricevuto,si parla solo di ricorrenti....accenno di speranza x noi?  Non c'è bisogno che ci ricordino di fare il concorso, intanto in GAE poi si farà il concorso. Il concorso lo provo ma essendo realista, non lo supererò. Bebenite, noi non c'entriamo con i 120 €, riguarda coloro che già avevano avuto appello al CDS?
A presto

ciao almodena, i 120€ purtroppo non riguardano i nostri numeri di ruolo. Avevo già chiesto qualche post fa, mi ha risposto gioacchino dicendo che riguardava il suo numero di ruolo. Quindi coloro i quali sono già inseriti con riserva in Gae. Ieri ho chiesto un incontro con la rappresentante sindacale della mia città per fare un po' il punto della situazione. Appena ho novità vedo di comunicarle. Una info, nella tua regione non hanno fatto un incontro Avv./ ricorrenti? A presto almodena!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Gen 20, 2016 5:39 pm

State partecipando alla iniziativa anief sul web? Facciamo arrivare le nostre lagnanze a questi incompetenti della politica.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Gen 20, 2016 5:42 pm

State partecipando alla iniziativa anief sul web. Faccio arrivare le nostre lagnanze a questi incompetenti della politica. Siamo in migliaia non perdiamo queste occasioni.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 5:45 pm

Gentilissima,
il suo ricorso il appello è stato regolarmente depositato.
Attualmente siamo in attesa che il tribunale ci comunichi il numero di ruolo e fissi una data d'udienza (si ricordi inoltre che durante le festività natalizie i tribunali erano chiusi).
Nel momento in cui avremmo degli aggiornamenti verrà avvisata tramite mail.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 5:48 pm

Ciao a tutti, mi hanno appena risposto da Anief, quindi non capisco più nulla. Per Gioacchino, ho già aderito, ma penso che serviranno a poco le nostre lagnanze. Ma tentar non nuocenuoce

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 20, 2016 7:55 pm

Ma cosa dicono? Per la plenaria hanno detto qualcosa?

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 8:27 pm

[quote="Paolo808"]Ma cosa dicono? Per la plenaria hanno detto qualcosa?
Ciao! Sostanzialmente mi dicono che il ricorso in appello e' stato depositato e che stanno aspettando numero di ruolo e data udienza. Su tecnica della scuola compare un articolo di un nuovo ricorso vinto al CdS la VI commissione. Non capisco però perché altri situato non menzionano la notizia. Boh

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 8:30 pm

Buone notizie per i diplomati magistrali: è stata ottenuta la prima ordinanza del 2016 per l’accesso in Gae dei docenti abilitati con diploma magistrale ante 200/2001.

A darne notizia è lo studio legale BFI Buonamano-Fusco-Izzo, che ha seguito l'iter per intero.

“Il provvedimento, si legge sul comunicato stampa dello studio legale, cambia la giurisprudenza italiana, in quanto il Supremo Tribunale Amministrativo ha definito che in merito alla Giurisdizione 'appare sussistente in materia la giurisdizione del giudice amministrativo, venendo in rilievo questioni attinenti alle modalità generali di accesso alle graduatorie ad esaurimento, correlate alle linee fondamentali di organizzazione degli uffici…' ed in merito al fumus boni iuris ha così deciso 'Ritenuta, ad una sommaria delibazione propria di questa sede, la sussistenza del fumus boni iuris in relazione alla valenza abilitante del diploma magistrale conseguito precedentemente all’anno scolastico 2001/2002, onde l’interesse delle parti può in questa sede essere tutelato mediante l’inserimento con riserva delle stesse in graduatoria'.
Per questi motivi la sezione VI° del Consiglio di Stato ha confermato interamente la tesi accogliendo l’appello cautelare e, per l'effetto, in riforma dell'ordinanza impugnata, ha disposto l’ammissione con riserva degli aspiranti in graduatoria".

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 20, 2016 8:31 pm

Ecco l' articolo completo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 20, 2016 8:45 pm

Ti ringrazio. Fa ben sperare, anche se l'ammissione con riserva non è certo definitiva. Speriamo nella plenaria, chissà quando la faranno...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Gen 20, 2016 8:51 pm

Chissà che la plenaria non stravolga quanto fin qui deciso. Sarei curioso di sapere quando si riuniscono...che non sia appositamente dopo il concorso (in modo tale da "costringere" i diplomati a fare il concorso)...ma se anche così fosse chissà che decidano in linea con le precedenti sentenze...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Gen 21, 2016 11:46 am

Paolo808 ha scritto:Ti ringrazio. Fa ben sperare, anche se l'ammissione con riserva non è certo definitiva. Speriamo nella plenaria, chissà quando la faranno...
ciao Paolo 808, speriamo di no! Che senso avrebbe continuare ad inserire con riserva e continuare a ribadire che il Diploma Abilitante dà diritto all' inserimento in Gae, per poi stravolgere? Non so più cosa pensare in realtà... Ma all' incontro Anief a cui hai partecipato, perché si dicevano ottimisti per la Plenaria??

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Gio Gen 21, 2016 1:58 pm

Semplicemente perché pareva assurdo che prendessero un orientamento del tutto opposto a quello preso sinora...sulla Stampa di ieri c'era un articolo sulla guerra che c'è in Consiglio di Stato per la nomina del Presidente da parte di Renzi. Spero solo che alla fine vinca la giustizia.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Gen 21, 2016 3:41 pm

Per Bebenite: sì c'è stato un incontro con Anief nella mia città ma non sono potuta andare. Mi hanno raccontato che non hanno detto niente di che e, poi, è stato prima della Plenaria...
Ho l'impressione anch'io che non si pronuncerà niente prima del concorso, non ci vogliono dare questa soddisfazione. Non ho capito bene di cosa si tratti questa ordinanza del Cds...forse è un altro sindacato.BO!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 27, 2016 12:13 pm

Ciao a tutti, leggevo sulla pagina principale di Anief la seguente notizia:" Decreto mille proroghe: presentati alla Camera gli emendamenti Anief". Siccome c'e' un emendamento per l' inserimento in Gae di tutti noi abilitati di II fascia, qualcuno mi sa dire cosa si intende? Scusatemi per l' ignoranza ^^

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anto1960 Mer Gen 27, 2016 1:07 pm

Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, leggevo sulla pagina principale di Anief la seguente notizia:" Decreto mille proroghe: presentati alla Camera gli emendamenti Anief". Siccome c'e' un emendamento  per l' inserimento in Gae di tutti noi abilitati di II fascia, qualcuno mi sa dire cosa si intende? Scusatemi per l' ignoranza ^^


...l'emendamento è semplicemente una proposta di modifica del ddl milleproroghe che, se approvato, comporterà l'inserimento in gae degli abilitati. Io comunque non ci spero molto, anche perchè lo stesso emendamento fu presentato da FI, MS e Fratelli d'Italia in occasione dell'approvazione della legge di stabilità (ex legge finanziaria), ma fu bocciato dalla maggioranza PD (e te pareva!)..., che semplicemente esegue ordini del dittatore, anzi secondo me neanche sanno cosa stanno votando... spiace dirlo, ma secondo me è così...parere personale...

ciao

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 27, 2016 5:48 pm

anto1960 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, leggevo sulla pagina principale di Anief la seguente notizia:" Decreto mille proroghe: presentati alla Camera gli emendamenti Anief". Siccome c'e' un emendamento  per l' inserimento in Gae di tutti noi abilitati di II fascia, qualcuno mi sa dire cosa si intende? Scusatemi per l' ignoranza ^^


...l'emendamento è semplicemente una proposta di modifica del ddl milleproroghe che, se approvato, comporterà l'inserimento in gae degli abilitati. Io comunque non ci spero molto, anche perchè lo stesso emendamento fu presentato da FI, MS e Fratelli d'Italia in occasione dell'approvazione della legge di stabilità (ex legge finanziaria), ma fu bocciato dalla maggioranza PD (e te pareva!)..., che semplicemente esegue ordini del dittatore, anzi secondo me neanche sanno cosa stanno votando... spiace dirlo, ma secondo me è così...parere personale...

ciao
Ciao! Grazie per la risposta, quindi si approvano o meno i singoli emendamenti e non tutto il blocco?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anto1960 Mer Gen 27, 2016 6:13 pm

Bebenite ha scritto:
anto1960 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, leggevo sulla pagina principale di Anief la seguente notizia:" Decreto mille proroghe: presentati alla Camera gli emendamenti Anief". Siccome c'e' un emendamento  per l' inserimento in Gae di tutti noi abilitati di II fascia, qualcuno mi sa dire cosa si intende? Scusatemi per l' ignoranza ^^


...l'emendamento è semplicemente una proposta di modifica del ddl milleproroghe che, se approvato, comporterà l'inserimento in gae degli abilitati. Io comunque non ci spero molto, anche perchè lo stesso emendamento fu presentato da FI, MS e Fratelli d'Italia in occasione dell'approvazione della legge di stabilità (ex legge finanziaria), ma fu bocciato dalla maggioranza PD (e te pareva!)..., che semplicemente esegue ordini del dittatore, anzi secondo me neanche sanno cosa stanno votando... spiace dirlo, ma secondo me è così...parere personale...

ciao
Ciao! Grazie per la risposta, quindi si approvano o meno i singoli emendamenti e non tutto il blocco?

certo... può esserne approvato anche uno solo...

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Gen 27, 2016 6:44 pm

[quote="anto1960"]
Bebenite ha scritto:
anto1960 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, leggevo sulla pagina principale di Anief la seguente notizia:" Decreto mille proroghe: presentati alla Camera gli emendamenti Anief". Siccome c'e' un emendamento  per l' inserimento in Gae di tutti noi abilitati di II fascia, qualcuno mi sa dire cosa si intende? Scusatemi per l' ignoranza ^^


...l'emendamento è semplicemente una proposta di modifica del ddl milleproroghe che, se approvato, comporterà l'inserimento in gae degli abilitati. Io comunque non ci spero molto, anche perchè lo stesso emendamento fu presentato da FI, MS e Fratelli d'Italia in occasione dell'approvazione della legge di stabilità (ex legge finanziaria), ma fu bocciato dalla maggioranza PD (e te pareva!)..., che semplicemente esegue ordini del dittatore, anzi secondo me neanche sanno cosa stanno votando... spiace dirlo, ma secondo me è così...parere personale...

ciao[/quo
Ciao! Grazie per la risposta, quindi si approvano o meno i singoli emendamenti e non tutto il blocco?

certo... può esserne approvato anche uno solo...
Grazie,! Per un attimo mi ero illusa...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 36 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.