Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anto1960 Ven Gen 29, 2016 9:41 pm

speriamo bene... leggendo la sentenza di cui posto il link, mi sembra di capire che in realtà l'orientamento non sia quello di escludere a priori gli abilitati magistrale ante 2001/2002 dalla gae (altrimenti lo avrebbero già fatto, anche con questa sentenza), ma di evitare che vengano inclusi coloro i quali, per un motivo o per l'altro, non hanno mai svolto servizio o addirittura mai inseriti in GI, e ora chiedono l'inserimento in gae.... e per questo che la questione è stata deferita alla plenaria... è solo un'idea che mi sono fatto leggendo la sentenza...

https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=VZEZJNZ2KIO5G4NQAB53GSWS7E&q=

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Gen 30, 2016 7:45 am

http://m.tecnicadellascuola.it/item/17596-riflessione-sui-ricorsi-dei-diplomati-magistrali.html
Ciao ho trovato questo interessante articolo, che condivido pienamente
Per anto1960, io avevi letto la versione su O.S. ed era leggermente diversa non si menzionava inserimento in G.I. ne' tanto meno servizio pregresso. Mah, staremo a vedere. Ma quindi, quando si saprà qualcosa del nostro destino? Tra un mese, alla prossima Plenaria?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Davide Sab Gen 30, 2016 10:54 am

Ora bisogna capire quando si svolge l'adunanza plenaria? Qualcuno conosce come funziona?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Sab Gen 30, 2016 12:12 pm

Chiesto all'Anief se hanno notizie, ma al momento nulla...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Gen 30, 2016 1:41 pm

Paolo808 ha scritto:Chiesto all'Anief se hanno notizie, ma al momento nulla...

Se la Plenaria si svolge una volta al mese, sarà fine febbraio? Che dite? Ho letto la sentenza e sostanzialmente dicono, spero di non aver capito male, che non si può assumere la chiunque purché in possesso del Diploma ma che comunque in merito deciderà la Plenaria. Ma scusate in un ricorso collettivo, come quello che e' stato fatto, secondo voi tutti avevano ruolo pregresso? E se decideranno come sarà?? In base a ruolo e titoli? Mah.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anto1960 Sab Gen 30, 2016 3:13 pm

...quello che viene messo in risalto, tra l'altro, è lo status di precario o meno... da un punto di vista formale per essere precario è sufficiente essere inseriti nelle GI, se poi è stato svolto servizio meglio ancora. Se l'inserimento fosse indiscriminato, chiunque in possesso del titolo potrebbe essere inserito...

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Feb 01, 2016 10:11 pm

Spero che no si faccia la scrematura della scrematura. E che il pressing negativo dei tfa...non porti a questo. Non dico chiunque, non basta essere inseriti in GI?? L'ho sempre detto che i sindacati hanno sbagliato a far fare ricorso a tutti, a quest'ora tutti i dipl erano inseriti. Hanno speculato sui poveracci...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Feb 01, 2016 10:23 pm

Consiglio: x questo concorso che speriamo sia tardi più che mai....quale manuale consigliate?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 03, 2016 10:44 am

almodena ha scritto:Consiglio: x questo concorso che speriamo sia tardi più che mai....quale manuale consigliate?
Ciao! Ho appena controllato sul sito Anief e sulla scheda personale compare il numero di ruolo per l'ultimo ricorso. Ho già cercato sul sito di Giustizia Amministrativa, non c'e' ancora la data dell'' udienza . se hai tempo vai a vedere. Per quanto riguarda il concorso, io ho preso il testo della Simone, mi e' arrivato ieri pomeriggio oggi gli darò un occhiata. Ne ho preso anche un altro che mi deve arrivare, sulle avvertenze generali, poi ti faccio sapere.Ciao!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Feb 03, 2016 10:05 pm

Grazie cara...vado a vedere. Odio questo concorso!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Sab Feb 06, 2016 9:54 am

Bebenite anch'io ho controllato lo stato dei miei ricorsi anief e ho ricevuto il numero di ruolo, 540, per il ricorso al Cds, ma nient'altro!

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Sab Feb 06, 2016 10:36 am

POTETE AIUTARMI A CAPIRE COSA VUOL DIRE ESATTAMENTE CHE L'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI STATO HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI INSERIMENTO CON RISERVA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO?? grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Sab Feb 06, 2016 3:44 pm

agata11 ha scritto:POTETE AIUTARMI A CAPIRE COSA VUOL DIRE ESATTAMENTE CHE L'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI  STATO HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI INSERIMENTO CON RISERVA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO?? grazie
Che puoi inserirti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Feb 06, 2016 5:20 pm

agata11 ha scritto:POTETE AIUTARMI A CAPIRE COSA VUOL DIRE ESATTAMENTE CHE L'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI  STATO HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI INSERIMENTO CON RISERVA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO?? grazie
Ciao! Ma per quale numero di ruolo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Feb 06, 2016 5:22 pm

virs ha scritto:Bebenite anch'io ho controllato lo stato dei miei ricorsi anief e ho ricevuto il numero di ruolo, 540, per il ricorso al Cds, ma nient'altro!
Ciao! Anche io, solo numero di ruolo e basta. Non ci sto capendo più nulla. Hai provato a mandare una mail ad Anief?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Sab Feb 06, 2016 5:47 pm

Cosa sarebbe il numero di ruolo???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Sab Feb 06, 2016 5:48 pm

Cosa sarebbe il numero di ruolo???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Sab Feb 06, 2016 7:13 pm

Ma per numero di ruolo intendono a livello di procedimento giudiziario, non c'entra niente con il ruolo inteso come insegnante di ruolo...da come l'ho capita io...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Feb 06, 2016 10:50 pm

agata11 ha scritto:Cosa sarebbe il numero di ruolo???
Ciao, facevo riferimento al procedimento giudiziale. Tu chiedi che cosa vuol dire che il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di inserimento in Gae con riserva. Pensavo fossi stata inserita, da qui la mia richiesta del numero di ruolo del ricorso.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Feb 07, 2016 9:58 am

Buona domenica, chiedo un'info
il 13 ottobre 2015, ho " presentato" la domanda per il ricorso con la Gilda per entrare in gae ; ho pagato il 120 euro e firmato.( in pratica none e cognome di chi quel giorno presentava la richiesta"
Da quella volta non ho più saputo nulla... mi potreste dire quali sono i successivi passaggi?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Feb 07, 2016 7:25 pm

Non ci posso credere.... a ottobre ancora con ricorsi....ecco xchè sta andando male. Comunque...
X Bebenite, ho preso il libro ma non ho molto tempo per studiare "il mondo". Spero che si prolunghi ancora. Ciao.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 07, 2016 8:31 pm

almodena ha scritto:Non ci posso credere.... a ottobre ancora con ricorsi....ecco xchè sta andando male. Comunque...
X Bebenite, ho preso il libro ma non ho molto tempo per studiare "il mondo". Spero che si prolunghi ancora. Ciao.
Ciao! Non so più cosa pensare...ma forse se continuano a fare ricorsi qualche speranza ci sarà? Sennò non ne capisco il senso. Come ti capisco, Io più che studiare sto cercando almeno di leggere. Ci riaggiorniamo. Buon lavoro!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Mar Feb 09, 2016 12:29 pm

Buongiorno vorrei domandare per il ricorso se dovesse andar in porto, si verà inseriti di default in entrambe le graduatorie essendo presenti sia in graduatoria di II fascia sia per infanzia sia per primaria o solo in quella che si era segnalata nella famosa' domanda di inserimento "quando si era compilato il foglio inviato agli USP e USP per richiedere l'inserimento in III FASCIA gae, che abbiamo utilizzato successivamente tramite avvocato per procedere poi al ricorso?
Geazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 09, 2016 1:30 pm

cliomisia ha scritto:Buongiorno vorrei domandare per il ricorso se dovesse andar in porto, si verà inseriti di default in entrae le graduatorie essendo presenti sia in graduatoria di II fascia sia per infanzia sia per primaria o solo in quella che si era segnalata nella famosa' domanda di inserimento "quando si era compilato il foglio inviato agli USP e USP per richiedere l'inserimento in III FASCIA gae,  che abbiamo utilizzato  successivamente tramite avvocato  per procedere poi al ricorso?
Geazie
Ciao! Penso che, per l'eventuale inserimento, faccia fede quello che hai dichiarato nella famosa domanda che hai presentato all'Avv. Ma magari mi sbaglio...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Mar Feb 09, 2016 1:41 pm

Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 38 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.