E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E quindi uscimmo a riveder le stelle !

+8
supercla
tittina
giovannina12
Davide
Cozza
maefe1
lallaorizzonte
avidodinformazioni
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 30, 2015 10:49 am

avidodinformazioni ha scritto:Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura ......

Ma Dante aveva avuto una premonizione sulla mia vita ?

Comunque dal primo settembre inizierà il purgatorio ..... 20 anni ...... poi il paradiso della pensione.

avido, solo oggi leggo questo bel post! Auguri!

Nel mezzo del cammin della tua vita,
non hai trovato no la selva oscura,
chè mai la dritta via non fu smarrita...

no non t'attende dunque la paura
di un settembre come in purgatorio...
già da subito che viva la premura

di un paradiso in terra...(ed è l'augurio!)

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da maefe1 Mar Giu 30, 2015 11:06 am

Lilli60 si è svolto tutto in modo "normale", una serena esposizione del portfolio presentato, non ho omesso di informare la commissione del roccambolesco modo di impostazione del nuovo anno di prova. Sembrava una conversazione fra colleghi in aula professori. In bocca al lupo.

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da maefe1 Mar Giu 30, 2015 1:47 pm

Ed ora compilo il modulo ASPI, dopo questo anno di lavoro extra, con 24 anni effettivi di servizio,verrò pagata dal 1 settembre 2015. Al momento vedo tanta afa, per le stelle.....

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 30, 2015 2:53 pm

sarò attenta lettrice (dell'equazione) e risponderò con una rima.
Alla prossima...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Rianca Mar Giu 30, 2015 3:33 pm

Carissimi colleghi che avete già sostenuto la discussione con il Comitato....io sono stata la tutor di una docente di sostegno in anno di prova...e che prova! Un alunno autistico gravissimo, aggressivo , violento , con grave ritardo mentale. La famiglia che invece di collaborare, faceva solo opposizione a qualsiasi tentativo di condivisione educativa. La mia"figlioccia"ne ha subite tante: percosse, morsi, calci, strappi di capelli....dal bambino e urla e musi lunghi dalla famiglia...io, peró, ho imparato molto da lei, pur avendo 37anni di onorato servizio. Ho imparato metodi e strategie didattiche a me sconosciuti, anche perché non insegno sostegno, ma italiano....nella riunione del Comitato, a cui ero convocata, le ho rivolto un plauso e parole di apprezzamento veramente sentite. Questi nuovi docenti mi fanno ben sperare per il futuro della scuola italiana, altro che ddl! Auguri a tutti noi, a tutti voi: ne abbiamo bisogno!

Rianca

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.06.15

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lilli60 Mar Giu 30, 2015 7:31 pm

davide, si anno di nascita, perciò ne ho già viste di tutti i colori..ma ciononostante l'ansia resta..grazie maefe 1, il colloquio dovrebbe essere così, una conversazione tra colleghi in effetti..a meno che non ci sia l'intento vero e proprio di metterti in difficoltà per qualche oscuro motivo auguri a chi ha già superato il colloquio, davide, maefe, avido, giovannina12..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! - Pagina 2 Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.