eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

+24
Meravigliato
Francesca4
pepe
bubbylil
fracchia
manco capac
Ciccio.8
Cozza
ushikawa
Dec
winbyte
Perplessa
mimì68
maritodidocente
malibustacy
avidodinformazioni
sono stato bravo?
michetta
Mario1111
royalstefano
Babbeus
goblinga
Fantaman
sparviero.
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 18, 2015 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Il governo aveva messo i precari della ge su un piedistallo e noi con l'aiuto dei sindacati abbiamo rovinato tutto. Mi aspetto i soliti attacchi ma mi rivolgo ai precari delle ge: Una sola richiesta dovevamo fare , quella di non abolire le ge fino al totale esaurimento. Abbiamo fatto gli eroi e questi sono i risultati. Ora siamo gli ultimi e se tutto va bene saremo deportati. Chi ringraziare? Prima di tutto noi stessi per non avere capito che ai sindacati non ha mai importato nulla delle ge.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da carletto 2 Mar Lug 21, 2015 3:20 am

marco1970 ha scritto:Gli idonei hanno sfruttato le falle di un decreto  con il quale è stato bandito il concorso 2012, che partiva dal presupposto che il concorso era solo per cattedre. Invece il decreto doveva con "chiarezza" specificare che il tutto era in deroga ad ogni altra legge precedente, ma il professor profumo con tutti gli altri suo amici professori/ministri ha palesato tutte le sue carenze politico/giuridiche.

un decreto di un funzionario del ministero non può derogare alla legge.
per derogare alla legge occorre un'altra legge.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da marco1970 Mar Lug 21, 2015 4:59 pm

Carletto 2 era ovvio che con la parola decreto intendevo un dm prima e un dl dopo. Rimane il fatto che è tipico dell'Italia e dell'italiano trovare l'inghippo in ogni legge per sfruttarlo a proprio agio. Su questo concorso sono già troppi i ricorsi presentati come ad esempio per i quota 35. Io non ho nulla contro gli idonei, sono persone che hanno speso se stessi per un obbiettivo importante. Trovo solo scandaloso dire che sia "giusto" (il giusto e la legge non sempre van d'accordo) che gli idonei debbano avere il ruolo quando hanno partecipato ad un concorso con regole chiare, cosi come non trovo "giusto" lo scioglimento della riserva per i quota 35. Quello a cui gli idonei non avevano assolutamente diritto era partecipare alla fase C in quanto facente parte di un piano straordinario in deroga al TU. Una legge non può derogare un'altra legge nella parte in cui inserisce un criterio di retroattività ma legge 107/2015 in questo caso ha stabilito che gli idonei rientrano nelle assunzioni su organico di diritto come stabilito dal TU e mentre non era "necessario" inserirli anche nella fase C che riguardava l'organico di potenziamento. Ma anche questo gentile offertorio è stato fatto all'altare del mercimonio politico. Mineo e Tocci docet.

marco1970

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Procopio Mar Lug 21, 2015 8:46 pm

sparviero. ha scritto:Il governo aveva messo i precari della ge su un piedistallo e noi con l'aiuto dei sindacati abbiamo rovinato tutto. Mi aspetto i soliti attacchi ma mi rivolgo ai precari delle ge: Una sola richiesta dovevamo fare , quella di non abolire le ge fino al totale esaurimento. Abbiamo fatto gli eroi e questi sono i risultati. Ora siamo gli ultimi e se tutto va bene saremo deportati. Chi ringraziare? Prima di tutto noi stessi per non avere capito che ai sindacati non ha mai importato nulla delle ge.
Condivido in toto: per un pugno di lenticchie è stata venduta la primogenitura.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da ortica77 Mar Lug 21, 2015 9:29 pm

Procopio ha scritto:
sparviero. ha scritto:Il governo aveva messo i precari della ge su un piedistallo e noi con l'aiuto dei sindacati abbiamo rovinato tutto. Mi aspetto i soliti attacchi ma mi rivolgo ai precari delle ge: Una sola richiesta dovevamo fare , quella di non abolire le ge fino al totale esaurimento. Abbiamo fatto gli eroi e questi sono i risultati. Ora siamo gli ultimi e se tutto va bene saremo deportati. Chi ringraziare? Prima di tutto noi stessi per non avere capito che ai sindacati non ha mai importato nulla delle ge.
Condivido in toto: per un pugno di lenticchie è stata venduta la primogenitura.

Io al mio sindacato ho sempre detto chiaramente quello che pensavo sulla vergognosa non difesa delle Gae. E loro infatti non hanno mai replicato ... guarda caso. Ora, quando li contatto, mi fanno capire che sono oberati di scadenze e che questa nostra urgenza (presentazione domanda entro il 14 agosto) non è l'unica cosa importante che hanno da fare. Praticamente abbandonati a noi stessi.

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 21, 2015 9:30 pm

Poco male, basta disdire la tessera come ho fatto io. Eprepararsi ai ricorsi e alla battaglia civile legale e democratica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da ortica77 Mar Lug 21, 2015 9:35 pm

precario_acciaio ha scritto:Poco male, basta disdire la tessera come ho fatto io. Eprepararsi ai ricorsi e alla battaglia civile legale e democratica.

Infatti

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 4 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.