Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

+25
erik
knot2
docentebmw
dubitoergosum
iononmisposto
costanza15
Ciccio.8
Ibisjo
kuky78
mandoLino
ele64
dafasa
marad
corepreciatu
crotone
franco71
deboel
newport
spillo16
Albith
semplicemente
80ILA
John McEntire
Dec
royalstefano
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 28, 2015 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ne ho lette talmente tante di opinioni e ancora non sono in grado di dare una risposta: ROSSI indica MI come 1 scelta con 10 punti; Bianchi indica MI come 2 scelta, non va a Bo (1 scelta dove non c'è posto), ha 100 punti. A chi tocca MI? GRAZIE

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da deboel Mer Lug 29, 2015 11:29 pm

crotone ha scritto:ma veramente vi fate del male da soli. Fate invenzioni assurde

Dec lo ha spiegato chiaramente

si parte dal punteggio e si sistemano le persone a partire da chi ha il punteggio maggiore

come fate a dire che non conta l'ordine in cui si mettono le province? Ma come è possibile pensarlo?

A seconda dell'ordine in cui le hai messe, quando arrivano a te, ti trovano la sistemazione. E cambia moltissimo, non poco

Io ho solo cercato di interpretare quello che diceva Giulia Boffa, che è molto diverso da quello che dice Dec...poi non saprei...
Comunque in entrambi i casi contano sia il punteggio sia la preferenza, ma in uno ha un peso maggiore la preferenza espressa, nell'altro il punteggio...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da crotone Mer Lug 29, 2015 11:38 pm

ma leggo ancora gente che afferma l'inutilità dell'ordine di preferenza

se tu sei di Napoli, pare poco poter mettere per esempio Roma prima di Milano?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da deboel Mer Lug 29, 2015 11:41 pm

crotone ha scritto:ma leggo ancora gente che afferma l'inutilità dell'ordine di preferenza

se tu sei di Napoli, pare poco poter mettere per esempio Roma prima di Milano?

A me sembra chiaro che, supponendo si parta da chi ha un punteggio più alto, anche l'ordine di preferenza sia importantissimo, perchè dovresti essere, se non del tutto accontentato, almeno non andare a finire davvero lontanissimo da casa...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da deboel Mer Lug 29, 2015 11:44 pm

Se è invece come dice Giulia Boffa, penso che il sistema allocherebbe le persone ancora di più vicino casa, ovviamente tenendo conto anche del punteggio, ma questo sarebbe un parametro secondario...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da John McEntire Gio Lug 30, 2015 2:38 am

Il meccanismo che regola la mobilità infatti ovviamente privilegia il punteggio, ma in relazione alle preferenze: continuo a pensare che chi ha un punteggio alto difficilmente sarà allontanato dalla propria provincia - ma questo dipende anche dalla quantità di posti sulle vare CdC.

John McEntire

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da John McEntire Gio Lug 30, 2015 2:38 am

Il vero problema in alcune CdC è il numero spropositato di idonei.

John McEntire

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da corepreciatu Gio Lug 30, 2015 2:51 am

Se uno abilitato in a0xx e ad0x mette come prioritaria la materia e secondaria il sos,
Poi, nella scelta delle province, mette in ordine milano, Bergamo, Brescia e via dicendo...
A milano, città in cima alle preferenze, ci sono posti di SOS, ma non di materia; a Bergamo , invece, ci sono posti di materia.

prevale, a questo punto, la priorità rispetto alla provincia scelta o la priorità fra SOS e materia?

Spero sia una domanda razionale e non di ansia notturna.
Grazie a tutti.


corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da marad Gio Lug 30, 2015 3:00 am

corepreciatu ha scritto:Se uno abilitato in a0xx e ad0x mette come prioritaria la materia e secondaria il sos,
Poi, nella scelta delle province, mette in ordine milano, Bergamo, Brescia e via dicendo...
A milano, città in cima alle preferenze, ci sono posti di SOS, ma non di materia; a Bergamo , invece, ci sono posti di materia.

prevale, a questo punto, la priorità rispetto alla provincia scelta o la priorità fra SOS e materia?

Spero sia una domanda razionale e non di ansia notturna.
Grazie a tutti.


Articolo 5
Trattazione della domanda - procedura di assunzione
1. All'assunzione si provvede scorrendo l'elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando
priorità ai soggetti di cui all'articolo 2, comma 1, lettera a), del presente decreto rispetto agli
iscritti nelle graduatorie ad esaurimento, e, in subordine, in base al punteggio posseduto per
ciascuna classe di concorso.
2. Per ciascuna iscrizione in graduatoria e secondo l'ordine di cui al comma precedente, la
provincia e la tipologia di posto su cui ciascun soggetto è assunto
, sono determinate
scorrendo, nell' ordine, le province secondo le preferenze indicate e, per ciascuna provincia,
la tipologia di posto secondo la preferenza indicata
.
3. In caso di indisponibilità sui posti per tutte le province non si procede all'assunzione.

Direi che prendi Milano Sos.

Se a Milano ci fosse sia sos che materia, prenderesti materia, ma prevale la provincia.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da corepreciatu Gio Lug 30, 2015 3:02 am

Grazie

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da dafasa Gio Lug 30, 2015 4:58 pm

Ciao, non metto in dubbio quanto riportato da marad, ci mancherebbe altro. Quindi ai presidi arriveranno gli elenchi con tutti gli aspiranti con annessa cdc e punteggio. Oltretutto le chiamate saranno, se ci saranno, più o meno contemporanee in tutte le province. Come si districheranno i presidi? P.e. a MI (che sono celeri e iniziano prima delle altre) serve c'è un posto, ed il più alto in graduatoria è una persona di PA che l'ha indicata come 100 provincia, dovrà andare comunque pena la cancellazione? Questo mi risulta alquanto strano.

dafasa

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da ele64 Gio Lug 30, 2015 5:30 pm

Leggendo quanto scrivete mi è sorto un dubbio.... prima credevo contasse il punteggio e in relazione a questo scorrevano le province , io sono in gae con un buon punteggio che mi porto dietro nella ad0x del sostegno dove però sono in elenco B...
come avverrà l'eventuale assegnazione del posto?
Io penso di mettere prima il sostegno perché nella materia ho davanti tutto il concorso 2012 più idonei, ma a questo punto che valore daranno al punteggio ?
Qualcuno mi può aiutare?

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da corepreciatu Gio Lug 30, 2015 5:34 pm

Ho fatto tempo fauna domanda simile.
L individuazione della provincia e poi il momento della successiva assegnazione alla sede sono atti differenti.
Quindi dovrebbe essere che con la fase c ti attribuiscono la provincia e dopo saremo assegnati ad una sede.
Ma i templi saranno cosi dilatati che ci sara ampia possibilità di essere chiamati con gli incarichisooliti ed eventualmente prendere servizio nella ambito assegnato dal 2016.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da ele64 Gio Lug 30, 2015 5:38 pm

Grazie per la risposta, quindi posso sperare in una supplenza sul sostegno e poi, se mi va bene, essere confermata li, sempre che riesco ad entrare in fase c......

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da marad Gio Lug 30, 2015 9:30 pm

dafasa ha scritto:Oltretutto le chiamate saranno, se ci saranno, più o meno contemporanee in tutte le province. Come si districheranno i presidi? P.e. a MI (che sono celeri e iniziano prima delle altre) serve c'è un posto, ed il più alto in graduatoria è una persona di PA che l'ha indicata come 100 provincia, dovrà andare comunque pena la cancellazione? Questo mi risulta alquanto strano.

Ma di che presidi stai parlando? Mica chiamano i presidi!!
Non è Milano che deve organizzarsi, è un insieme di assunzioni che avvengono a livello nazionale, non è affidato agli usp né tanto meno ai dirigenti.

Comunque se a Milano c'è l'unico posto libero in tutta Italia e tu sei quello col punteggio più alto fra quelli non ancora destinatari di proposta di assunzione, allora devi andarci anche se Milano è la tua ultima preferenza, pena la cancellazione.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da marad Gio Lug 30, 2015 9:33 pm

ele64 ha scritto:Grazie per la risposta, quindi posso sperare in una supplenza sul sostegno e poi, se mi va bene, essere confermata li, sempre che riesco ad entrare in fase c......

No, non sei confermata. Hai nomina con decorrenza giuridica 01/09/2015, e prendi servizio nella "nuova" sede il 01/07/2016 se il tuo contratto a t.d. scade il 30/06. Se è supplenza breve allora prendi servizio immediatamente.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da mandoLino Gio Lug 30, 2015 10:15 pm

marad ha scritto:
ele64 ha scritto:Grazie per la risposta, quindi posso sperare in una supplenza sul sostegno e poi, se mi va bene, essere confermata li, sempre che riesco ad entrare in fase c......

No, non sei confermata. Hai nomina con decorrenza giuridica 01/09/2015, e prendi servizio nella "nuova" sede il 01/07/2016 se il tuo contratto a t.d. scade il 30/06. Se è supplenza breve allora prendi servizio immediatamente.
Quindi mi confermate che CHI HA SUPPLENZA BREVE O NON HA INCARICHI NELLA SCUOLA DEVE ENTRARE IN SERVIZIO immediatamente?
O la nomina ha decorrenza economica ( e di servizio) dal 01/09/2016?

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 2:54 am

Alla fine della rispettiva fase, quindi presumibilmente verso metà novembre 2015, assolutamente non dal 1 settembre 2016, anche se molti continuano a credere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 31, 2015 3:13 am

Dec la decorrenza da meta novembre (piu o meno) vale solo nel caso uno abbia supplenza breve e viene nominato in fasec a mmetà novembre. Se uno a settembre ottiene una supplenza annuale e poi nomina in fase c, credo che la.decorrenza giuridixa sia 1 settembre. Non concordi?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 3:20 am

La decorrenza giuridica è per tutti 1 settembre 2015; quella economica e quindi la presa di servizio è 1 luglio 2016 per chi avrà un contratto al 30 giugno (poi c'è la questione della proroga per gli esami di stato, ma va beh), 1 settembre 2016 per chi dovesse avere un contratto al 31 agosto (credo pochissimi), 15 novembre o giù di lì per tutti gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 31, 2015 3:31 am

Dec anche tu le ore piccole eh:)
Ragionamento chiarissimo, avevo capito bene, ma espresso male il mio pensiero

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da marad Ven Lug 31, 2015 6:51 am

Dec ha scritto:Alla fine della rispettiva fase
Sì, esatto! Chiedo scusa, avevo scritto immediatamente perché ho sempre la sensazione che tutto si svolgerà rapidamente, ma non sarà così.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da mandoLino Ven Lug 31, 2015 8:32 am

Dec ha scritto:La decorrenza giuridica è per tutti 1 settembre 2015; quella economica e quindi la presa di servizio è 1 luglio 2016 per chi avrà un contratto al 30 giugno (poi c'è la questione della proroga per gli esami di stato, ma va beh), 1 settembre 2016 per chi dovesse avere un contratto al 31 agosto (credo pochissimi), 15 novembre o giù di lì per tutti gli altri.
Sempre preciso, grazie Dec!
Quindi dopo le ferie, molte valigie rischiano di dover essere preparate!!!

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da crotone Ven Lug 31, 2015 4:27 pm

Dec ti stimo tanto per la tua precisione e pazienza

Ma tu credi che la fase B inizierà dal 15 settembre? o prevedi ritardi?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:42 pm

Dovrebbe concludersi prima del 15 settembre. Il 15 settembre o pochi giorni dopo dovresti essere già in classe nelle intenzioni del governo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da crotone Ven Lug 31, 2015 4:45 pm

Allora inizierò a sistemare le ultime cose qui verso fine agosto, in modo tale da essere pronto alal chiamata
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia. - Pagina 2 Empty Re: Ultimi calcoli: preferenza punteggio o provincia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.