346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

+13
JaneEyre
michetta
Perplessa
Paola1974
atrelby75
ortica77
deboel75
caterina21
enricastella
enricat
lunadinotte
iononmisposto
pimpfo85
17 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da pimpfo85 Lun Ago 10, 2015 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo: sono in 346 (lombardia) e per motivi personali non mi posso trasferire. Non dico per quest'anno (non dovrebbe cambiare nulla per spezzoni e/o cattedra al 30/6). Ma da 2016/17? Se anche potessi fare domanda, probabilmente non finirei neanche che in C, se vengono confermati i numeri.

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso


346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 11, 2015 11:48 pm

Secondo me iononmisposto è Gugu...troppo preparata e stile identico;)
Detto questo...allora Gugu non fai domanda...mi sa che alla fine mi hai convinto....

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da Paola1974 Mar Ago 11, 2015 11:52 pm

Grazie sempre di cuore iononmisposto!!!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 11, 2015 11:55 pm

Sì anche io ti ringrazio! Ma mi togli una curiosità. ..se sei così sicuro di non spostarti perché ti vai a fare tutti sti calcoli???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 11, 2015 11:56 pm

Ma alla fine...coviene non farla???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da caterina21 Gio Ago 13, 2015 11:00 am

iononmisposto ha scritto:Devi guardare le GM.
Ho provato a contare e i non in GE sono circa 80 in Lazio, 120 in Campania, 80 in Sicilia.
Avendo precedenza penso che gli altri in GE useranno comunque le GM per essere assunti in regione.
Il problema è che in queste tre regioni i docenti delle GE non potranno essere assorbiti e quindi se fanno domanda verranno sparpagliati per l'Italia.

Scusa iononmisposto, come hai fatto a reperire questi dati?

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 13, 2015 11:05 am

deboel75 ha scritto:Purtroppo non so rispondere. Chiedevo di Gugu perché è della a346 su Milano ed è ferratissimo
Gugu è nella GE di Lodi, non di Milano.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 11:06 am

Ho guardato le GM e i titoli, chi ha solo 1,50 o 2 o 3 ha solo la laurea e quindi non è in GE.
Chi ha più di 5 punti è abilitato ed è in GE.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da michetta Gio Ago 13, 2015 11:17 am

Perplessa ha scritto:
deboel75 ha scritto:Purtroppo non so rispondere. Chiedevo di Gugu perché è della a346 su Milano ed è ferratissimo
Gugu è nella GE di Lodi, non di Milano.

gugu, questo misterioso gugu....
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 13, 2015 11:19 am

Ero convinta fosse di Milano...effettivamente iononmisposto e Gugu sanno così tante cose della a345/a346...comunque è vicino a Milano. Brava enricastella, iononmisposto è Gugu!!!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 13, 2015 11:25 am

E se Gugu/iononmisposto non fanno domanda...mi sento davvero meno cretina!!!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 11:30 am

Io penso che ognuno debba un po' ragionare come crede.
I rischi ci sono tutti, sia facendola che non facendola.
Tra l'altro interesse alla provincia del 2015 è del tutto inutile, visto che la mobilità vera è del 2016 e potrebbe portare chiunque in un'altra provincia. Così come potrebbero esserci posti liberi nella propria provincia dopo la mobilità ed entrare in ruolo subito da GE senza aver vissuto con l'ansia del trasferimento sui monti per un anno.
Ad ognuno la propria scelta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 13, 2015 11:46 am

Certo, scherzavo Gugu, ehm, iononmisposto ;). Comunque grazie di tutto. Ormai la scelta è fatta. Non ho possibilità di spostarmi, quindi basta così. Cosa ne pensate della dichiarazione di Max Bruschi? Darà davvero più chance per la prima provincia?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da caterina21 Gio Ago 13, 2015 12:06 pm

iononmisposto ha scritto:Ho guardato le GM e i titoli, chi ha solo 1,50 o 2 o 3 ha solo la laurea e quindi non è in GE.
Chi ha più di 5 punti è abilitato ed è in GE.

Ma come hai fatto a reperire tutte le GM?

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da Paola1974 Gio Ago 13, 2015 1:40 pm

Grazie di tutto iononmisposto!!!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 13, 2015 1:57 pm

Manca poco alla scadenza. Sto passando le mie vacanze a Milano attaccata al web per non perdere nulla di quello che accade, mentre dovrei godermi il mio meritato riposo e sentirmi libera di andare in vacanza dove mi pare. Considerato che poi mi sono convinta presto di non fare domanda, mi sento doppiamente danneggiata. Mi aspetto almeno qualche colpo di scena stratosferico da pop corn e coca cola prima della scadenza della vantaggiosissima domanda. Giusto per ripagare la mia assiduità. Non so dimissioni, ministri incompetenti che emigrano al Polo Nord, qualche segretario preso a sberle. Mi accontento di poco. :-)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 13, 2015 2:30 pm

Io sto passando le mie vacanze attaccata al cellulare, praticamente non esisto per i miei familiari...anche io mi aspetto qualche colpo di scena ma, probabilmente, saremo deluse. Sono due giorni che dormo malissimo, non vedo l'ora che arrivi il 14 ore 14 (che scelta...anche nella data e nell'ora)

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 2:31 pm

io ieri, dopo aver letto che garantiscono per quanto possibile la prima provincia scelta, ho fatto domanda. ho pianto dallincazzo, ho urlato con mio marito e mia madre per inezie, è stata una giornata devastante. dopo un mese di tira e molla non volevo alla fin e farla, ma ora lho fatta e sono convinta della scelta, è per questo jane eyre che ti invito a rivalutare la cosa...perche si profila diversa da come ce la avevano raccontata, se la provincia di preferenza la fa da padrone

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 2:34 pm

io ho messo: Milano, varese, como lecco, lodi, novara.....un po' a muzzo, solo per vicinanza geografica e di trasporti.
poi avete letto che il miur dara linee guida pure per i pof...e che vuol dire secondo voi? che prima vedono che tipo di docenti sono su una provincia e poi vedono come e in che percentuale piazzarli dirigendo la mano sui pof validi un po per tutti come linee guida

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 13, 2015 2:39 pm

premetto che non sono in gae e che il piano straordinario di immissioni mi riguarda solo indirettamente, però penso che quest'ultima trovata del miur sia tutta a favore delle gm. Chi sta in gae si ritroverà sempre davanti le seconde/terze/quarte/quinte scelte delle gm che non hanno trovato posto nelle loro province (nella fattispecie, Lazio, Sicilia e Campania che hanno le gm più affollate). In Campania per esempio ci sono più di 300 concorsisti, è chiaro che pochi troveranno posto nelle province campane, quindi si riverseranno su altre province.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 2:40 pm

Convinta tu che sarà così. Buona fortuna.
Io non mi fido.
Anche perchè basterebbe che ora un po' di persone mettessero la provincia per entrare in ruolo e siamo al punto di prima.
Basta una posizione errata ed è fatta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 2:44 pm

si ma Gugu se ti garantscono di provare al piu possibile di soddisfare la prima provincia, tu capisci che il discorso cambia terribilmente!
prima pensavo si avere da lottare con la 7ma scelta di uno di napoli e ora combatto solo con chi ha scelto milano come PRIMA! eh accidenti, cambia tutto! e io vi incoraggio colleghe milanesi a rivedere le vostre scelte sulla base di questo! io ieri avevo deciso di non farla ma poi ho dovuto arrendermi e farla! secondo me faranno di ttto per venirci incontro. non so invece come tratteranno chi resta in gae. le garanzie stanno provando a darcele tutte o no???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 2:46 pm

Io dalla Legge non ho alcuna garanzia.
Ho quello che dice Faraone e delle FAQ che, false, sono state poi in parte corrette.
Il programma mi invierà una mail, non so che algoritmo avrà seguito.

Se a Milano daranno 100 posti di inglese e io sono 101 dovrò andare chissà dove perchè poi partirebbe la graduatoria nazionale.
No, troppi rischi. Molti più che rimanere in GE.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricat Gio Ago 13, 2015 2:53 pm

enricastella ha scritto:si ma  Gugu se ti garantscono di provare al piu possibile di soddisfare la prima provincia, tu capisci che il discorso cambia terribilmente!
prima pensavo si avere da lottare con la 7ma scelta di uno di napoli e ora combatto solo con chi ha scelto milano come PRIMA!  eh accidenti, cambia tutto! e io vi incoraggio colleghe milanesi a rivedere le vostre scelte sulla base di questo! io ieri avevo deciso di non farla ma poi ho dovuto arrendermi e farla! secondo me faranno di ttto per venirci incontro. non so invece come tratteranno chi resta in gae. le garanzie stanno provando a darcele tutte o no???
NOn posso basare una scelta così sul fatto che Faraone (avete presente chi è Faraone???)  ha detto che cercherà il più possibile di venirmi incontro.
Nella provincia vicina alla mia sarai la prima o quasi con il sos e il mio basso punteggio, ma se le scelgono anche altri dalle province vicine? Se la mettono da tutta Italia perchè c'è il mare, la piadina ed è ben collegata? Che ne so io? Mi rovinerei con le mie mani se sbagliassi la prima provincia.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 2:54 pm

pero poi ce la mobilita straordinaria che fa seguito a quella degli immessi nel2014 e che non vedranno lora di tornarsene a casuccia....e gli ambiti territoriali sono piu specifici...
e poi comunque, io con la garanzia della prima provincia non me la sento di non rischiare-
ma le gm possono scegliere la provincia pure loro?? o vanno dove han fatto il concorso?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 2:57 pm

non voglio convincere nessuno...per carita! solo che così come ho cmbiato idea io magari...io non mi fido di Faraone. Ma di Faraone che chiarisce come leggere e interpretare la faq 22 e di bruschi che dice la stessa cosa, sì. Non per Bruschi o F. ma per la faq interpretata in quel modo.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

346 (nord)  non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?  - Pagina 3 Empty Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.