Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva neoassunti fase 0

+13
avvocatodeldiavolo
dennis37
mariola
climi80
Virgolafox
alessandra_os
ln21amb
michetta
precariansiosa
franco70
giovanna onnis
bubimix
rossanamal
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mar Ago 11, 2015 1:41 pm

Promemoria primo messaggio :

I neo assunti in fase 0 parteciperanno alle operazioni di assegnazione della sede definitiva nella primavera del 2016 secondo la vecchia normativa, senza passare dagli albi, vero?
Ma di fatto come avviene la scelta della sede? Ho letto che occorre fare domanda ed indicare un ordine di preferenza delle sedi, che presumo venga fornito al momento della domanda o prima, che dovrebbe essere quello su cui ci saranno i pensionamenti, oppure la scelta delle sedi viene fatta al buio? Gli usp pubblicano gli elenchi dei posti liberi su cui poter scegliere la sede?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso


Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 2:17 pm

dennis37 ha scritto:OK ho appena letto..grazie Giovanna .... dunque possiamo stare tranquilli che non potremo essere scavalcati dai neoimmessi (se loro parteciperanno alla mobilità in una fase successiva).

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 67 indicato nel post precedente
Sulla tranquillità di cui parli bisogna aspettare che tutto sia regolamentato dal CCNI. Ora c'è solo un grande marasma, poche certezze e molta confusione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:20 pm

michetta non riesco proprio a capire la tua critica.... le 3 fasi della mobilità sono sempre state queste: comunale, provinciale ed interprovinciale. Il neoimmesso partecipa alla seconda fase.....e allora? Se un collega non è riuscito a tornare in provincia (se ho ben compreso è ciò che tu scrivi no? ) a chi vorresti dare la colpa? mah ..... !?!?!


michetta ha scritto:
dennis37 ha scritto:E certo .... i neoassunti sono su sede provvisoria e spero proprio sia giustamente così, e cioè che il loro posto possa essere dato a chi ne ha pieno diritto in PRIMA fase di mobilità !!!! Ma così sarà !

quando tu sei stato assunto in ruolo hai avuto una sede provvisoria? Si, naturalmente.
L'anno successivo hai partecipato alla mobilità per avere la sede definitiva? Si naturalmente (tanto se tu non lo avessi fatto te l'avrebbero data d'ufficio).
L'anno che hai ricevuto la tua sede definitiva l'hai scelta tra tutte le sedi vacanti e disponibili della tua provincia, no?
La tua scelta è stata successiva a quelli della mobilità nell'ambito dello stesso comune, ma precedente a quella di coloro che hanno chiesto mobilità professionale o assegnazione provvisoria.
Quell'anno ti è parso ingiusto scegliere prima del collega in ruolo da 8 anni nella provincia X e che chiedeva di rientrare (magari inutilmente da 6 anni)  nella stessa provincia in cui tu hai avuto la tua sede di titolarità definitiva?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 2:21 pm

dennis37 ha scritto:Cara Giovanna io, ad esempio, ho ottenuto l'assegnazione provv ma non nella prima sede che avevo specificato nella domanda (dove c'è una cattedra intera nell'OD) in quanto, a dire dei sindacati , accantonata per un ruolo di fase zero. Il prossimo anno se facessi domanda di mobilità volontaria per entrare in questa scuola avrei priorità rispetto al neoassunto in fase 0? O lui potrebbe restare lì qualora il DS volesse? Questo non mi è chiaro.
Non sei l'unico a non vederci chiaro ed è per questo motivo che sarà indispensabile leggere attentamente il CCNI sulla mobilità 2016/17 con la speranza che, questa volta, si utilizzi una sola parola d'ordine. "Chiarezza e trasparenza"!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 2:24 pm

dennis37 ha scritto:Io mi ritrovo il comma 68.... ( comunque sia.... l'importante è che nell'organico dell'autonomia rientri anche l'organico di diritto).
Almeno questo....!

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 68 indicato nel post precedente
Si Dennis, hai ragione è il comma 68....correggo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:26 pm

:-) te hai saputo qualcosa sull'assegnazione? aggiornami appena ci sono news mi raccomando....! A me è andata abbastanza bene anche se , come avrai letto, non ho ottenuto la prima sede ma non fa nulla .... si sta bene ed è ugualmente una bella scuola! :-)

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Cara Giovanna io, ad esempio, ho ottenuto l'assegnazione provv ma non nella prima sede che avevo specificato nella domanda (dove c'è una cattedra intera nell'OD) in quanto, a dire dei sindacati , accantonata per un ruolo di fase zero. Il prossimo anno se facessi domanda di mobilità volontaria per entrare in questa scuola avrei priorità rispetto al neoassunto in fase 0? O lui potrebbe restare lì qualora il DS volesse? Questo non mi è chiaro.
Non sei l'unico a non vederci chiaro ed è per questo motivo che sarà indispensabile leggere attentamente il CCNI sulla mobilità 2016/17 con la speranza che, questa volta, si utilizzi una sola parola d'ordine. "Chiarezza e trasparenza"!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:27 pm

figurati carissima.. mi è capitato di leggerlo e per caso ho notato la numerazione :-)

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Io mi ritrovo il comma 68.... ( comunque sia.... l'importante è che nell'organico dell'autonomia rientri anche l'organico di diritto).
Almeno questo....!

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 68 indicato nel post precedente
Si Dennis, hai ragione è il comma 68....correggo!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:34 pm

.... guarda che qui siamo tutti nella stessa barca .... mi pare ovvio che non sia possibile dare priorità ad un neoassunto o no? .... se così fosse ci sarebbe davvero una ingiustizia... non trovi?


francy1976 ha scritto:
dennis37 ha scritto:Non credo proprio... non hai letto con attenzione l'articolo

"I neoassunti del piano assunzionale previsto dalla riforma della scuola, quindi i docenti assunti nella fase zero ed A del piano di assunzioni e i docenti che saranno assunti nella fase B e C, parteciperanno al piano di mobilità, ma in seconda battuta. "

Un neoimmesso non potrà MAI precedere uno già di ruolo..  la sua sede è provvisoria e dopo di noi si sceglierà la definitiva .... chissà poi se non rimarranno sedi libere che fine farà.


E perchè ti preoccupi di che fine farà, tanto l'importante è che tu ti trasferisca....poi il neoimmesso se non trova più sedi libere viene licenziato, o trasferito magari al tuo posto......tanto TU sei convinto che nessuno MAI ti potrà precedere!!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Mer Ago 19, 2015 2:36 pm

dennis37 ha scritto:michetta non riesco proprio a capire la tua critica.... le 3 fasi della mobilità sono sempre state queste: comunale, provinciale ed interprovinciale. Il neoimmesso partecipa alla seconda fase.....e allora? Se un collega non è riuscito a tornare in provincia (se ho ben compreso è ciò che tu scrivi no? ) a chi vorresti dare la colpa?  mah ..... !?!?!




dennis io non do la colpa a nessuno e so quali sono le fasi della mobilità, per questo ti ho chiesto se al tempo ti parve ingiusto precedere altri.
Può darsi che io abbia interpretato male i tuoi post precedenti, ma leggo che tu richiedi (ed hai ottenuto) AP ed immagino quindi tu sia interessato alla mobilità interprovinciale, che come sappiamo entrambi, è successiva a quella provinciale. Affermi anche che non sia giusto che i neoimmessi accedano ai posti per le loro sedi definitive, prima di coloro che sono già in ruolo da anni.

Ho capito male?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 2:40 pm

dennis37 ha scritto::-) te hai saputo qualcosa sull'assegnazione? aggiornami appena ci sono news mi raccomando....! A me è andata abbastanza bene anche se , come avrai letto, non ho ottenuto la prima sede ma non fa nulla .... si sta bene ed  è ugualmente una bella scuola! :-)
OT
Ancora niente Dennis, grazie per l'interessamento, ti farò sapere :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:45 pm

Ti rispondo per punti:

1) no, non mi parve ingiusto precedere chi si trovava fuori provincia;
2) sono già in provincia... non mi pare giusto che un neoimmesso possa scegliere la sede prima di chi ha il ruolo da anni..... Io all'epoca partecipai alla mobilità con coloro che appartenevano alla mia stessa fase, cioè la seconda, in base al punteggio, ma non ebbi nessuna priorità perchè neoimmesso.




michetta ha scritto:
dennis37 ha scritto:michetta non riesco proprio a capire la tua critica.... le 3 fasi della mobilità sono sempre state queste: comunale, provinciale ed interprovinciale. Il neoimmesso partecipa alla seconda fase.....e allora? Se un collega non è riuscito a tornare in provincia (se ho ben compreso è ciò che tu scrivi no? ) a chi vorresti dare la colpa?  mah ..... !?!?!




dennis io non do la colpa a nessuno e so quali sono le fasi della mobilità, per questo ti ho chiesto se al tempo ti parve ingiusto precedere altri.
Può darsi che io abbia interpretato male i tuoi post precedenti, ma leggo che tu richiedi (ed hai ottenuto) AP ed immagino quindi tu sia interessato alla mobilità interprovinciale, che come sappiamo entrambi, è successiva a quella provinciale. Affermi anche che non sia giusto che i neoimmessi accedano ai posti per le loro sedi definitive, prima di coloro che sono già in ruolo da anni.

Ho capito male?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 2:47 pm

OT=?

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto::-) te hai saputo qualcosa sull'assegnazione? aggiornami appena ci sono news mi raccomando....! A me è andata abbastanza bene anche se , come avrai letto, non ho ottenuto la prima sede ma non fa nulla .... si sta bene ed  è ugualmente una bella scuola! :-)
OT
Ancora niente Dennis, grazie per l'interessamento, ti farò sapere :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Mer Ago 19, 2015 2:58 pm

Ok, ora ho capito bene cosa intendevi.

Questa è la buona scuola però, è la "bellissima" ed equa legge 107.
I neo-immessi in fase 0 però non sono ruolisti generati dalla riforma, sono entrati in ruolo secondo le vecchie regole e su posti generati dal normale turnover. Hanno (ho) l'obbligo di chiedere una sede definitiva nella provincia di assunzione perché devono acquisire la titolarità provinciale.
La bellissima ed equa legge 107 dice però che io, esattamente come te, entrato di ruolo prima di me, nel caso non fossimo soddisfatti della nostra sede, dovremo perdere la titolarità ed entrare negli albi territoriali. Questo dice la legge e non prevede priorità o favoritismi: entrambi se vorremo muoverci, entreremo negli albi, senza differenze tra chi è in ruolo da 1 anno o da 26 (come gian).
Che ci piaccia o no, questa è la buona scuola e non credo cambieranno qualcosa. E di cose da modificare ce ne sarebbero..


michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 3:01 pm

michetta ha scritto:
dennis37 ha scritto:michetta non riesco proprio a capire la tua critica.... le 3 fasi della mobilità sono sempre state queste: comunale, provinciale ed interprovinciale. Il neoimmesso partecipa alla seconda fase.....e allora? Se un collega non è riuscito a tornare in provincia (se ho ben compreso è ciò che tu scrivi no? ) a chi vorresti dare la colpa?  mah ..... !?!?!




dennis io non do la colpa a nessuno e so quali sono le fasi della mobilità, per questo ti ho chiesto se al tempo ti parve ingiusto precedere altri.
Può darsi che io abbia interpretato male i tuoi post precedenti, ma leggo che tu richiedi (ed hai ottenuto) AP ed immagino quindi tu sia interessato alla mobilità interprovinciale, che come sappiamo entrambi, è successiva a quella provinciale. Affermi anche che non sia giusto che i neoimmessi accedano ai posti per le loro sedi definitive, prima di coloro che sono già in ruolo da anni.

Ho capito male?
Però Michetta non devi confondere o mettere nello stesso calderone trasferimenti/assegnazione sede definitiva/passaggi e AP perchè queste ultime sono mobilità annuale e per forza di cose sono sempre state successive alla mobilità "definitiva" ed esistono per queste due CCNI ben distinti.
L'AP, tra l'altro, può essere anche provinciale. Come puoi dedurre che chi chiede AP sia interessato alla mobilità interprovinciale?
I neo-immessi, per la scelta della sede definitiva, sono sempre stati in II fase e si trovavano inseriti in una specifica posizione della sequenza operativa della fase come potrai leggere alla pag.96 del CCNI sui trasferimenti 2015/16......bisognerà vedere, poi se e come queste regole verranno modificate.
Ciò che afferma Dennis (cioè che non sia giusto che i neoimmessi accedano ai posti per le loro sedi definitive, prima di coloro che sono già in ruolo da anni) è a parer mio corretto e condivisibile! Perchè mai i neo-immessi dovrebbero avere priorità, dal momento che un docente già in ruolo verrà trasferito in un ambito richiesto solo se in questo ambito ci saranno disponibilità? Ti rendi conto che se queste disponibilità verranno richieste per sede definitiva dai neo-immessi per i docenti già in ruolo non ci saranno possibilità che la loro domanda possa essere accolta?
Se non vuoi dare priorità di scelta ai docenti già in ruolo, allora diamo a tutti la stessa opportunità, alla pari, cioè si va a punteggio e in base a questo verrà occupata la scuola specifica richiesta dal neo-immesso che avrà in quella scuola la titolarità o verrà occupato un posto disponibile all'interno dell'ambito territoriale sul quale il docente già in ruolo avrà la sua titolarità e per la scuola ci saranno i curriculum e la chiamata diretta.
In poche parole i neo-immessi in provincia (fase 0) non possono togliere con priorità cattedre e diminuire la possibilità di trasferimento nell'ambito territoriale per un docente in ruolo che è anni che chiede trasferimento senza riuscirci, in questo modo ci riuscirà sempre meno, anzi il suo trasferimento diventerà impossibile....ti sembra giusto?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Mer Ago 19, 2015 3:15 pm

Giovanna, più sopra dennis mi ha spiegato ed ho capito cosa intendesse nei suoi post (parlava di AP provinciale).
Come ho risposto a lui, io credo che ad essere ingiusta sia la legge 107 (gran parte del suo intero contenuto) che regolamenta una riforma che più o meno, sta scontentando la maggior parte di noi, precari, neoruolisti, ruolisti.
A me personalmente, un rimescolamento tra neoimmessi e ruolisti precedenti nella scelta delle sedi vacanti e disponibili nella mia provincia, sta anche bene. Non avrei nulla in contrario, in fondo sarebbe rimescolamento degli stessi posti. Il criterio del punteggio sarebbe equo.
Sappiamo tutti però che questa è la legge e non vedo possibilità di cambiamenti.
Si può protestare, come sta facendo dennis, ma mi sembra che sia tardi.
Non conosco dennis (intendo qui sul forum), mentre conosco te e conosco la tua posizione critica nei confronti della buona scuola.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Mer Ago 19, 2015 3:19 pm

Condivido pienamente ma PIENAMENTE!

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Sacripante Mer Ago 19, 2015 7:54 pm

Fermo restando che i meccanismi della mobilità al momento non sono ancora definiti, e che quindi anche io come molti altri faccio esercizio quasi di cartomanzia, aggiungo alla ridda di ipotesi una che ho sentito: così come quest'anno PRIMA del piano di assunzioni straordinario c'è stata una fase di assunzioni ordinaria, qualcuno ipotizza che anche l'anno prossimo ci sarà prima una mobilità ordinaria forse con le vecchie regole (per il personale già di ruolo e i neoassunti), poi una fase straordinaria su ambito nazionale in cui il personale già di ruolo precede i neoassunti di fase B e C (il che spiegherebbe perché i neoassunti della fase zero non sono menzionati).
Non mi pare, però, di aver rilevato nella legge elementi decisamente a sostegno di questa ipotesi, né tuttavia elementi che la escludano. Però mi pare che risolverebbe un po' dei problemi qui dibattuti riguardo alla differenza di trattamento (a parte quella fra neoassunti nelle varie fasi, che però hanno già ora un diverso status giuridico).

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Mer Ago 19, 2015 10:00 pm

Bim sala bim !!! Magia magia ..sacripante dimmi che quello appena letto é tt vero!!!!! Speriamo sia così!!!

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Sacripante Mer Ago 19, 2015 10:08 pm

Purtroppo non posso dirti che sia tutto vero (allo stato attuale nessuno potrebbe dichiarare con certezza qualcosa), ma è una delle soluzioni che ho visto prospettare e mi pare avere una sua logica - e devo dire che a me come metodo andrebbe bene.

(Nota: ovviamente quando parlavo di una fase di mobilità ordinaria per personale già di ruolo e neoassunti intendevo i neoassunti della fase zero e forse A, insomma non nel piano straordinario).

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mer Ago 19, 2015 10:09 pm

Al sindacato mi hanno detto che la mobilità dei neoassunti in fase zero è ordinaria e non ha nulla a che vedere con la mobilità straordinaria che avverrà sugli albi. Sono due cose distinte e separate . La mobilità straordinaria in sostanza consentirà forse di entrare negli albi territoriali che probabilmente saranno l'intera provincia (in sostanza scegli la provincia e poi preghi il signore che non ci siano raccomandati compari dei presidi che ti fregano la sede sotto casa). La mobilità ordinaria dei neoassunti invece consentirà di scegliere la sede definitiva esattamente come è stato fino ad oggi. Il fatto che venga prima o dopo cambia poco o nulla anche perché tutte le cattedre di fatto saranno trasformate in cattedre di diritto

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mer Ago 19, 2015 10:12 pm

Sacripante per il personale già di ruolo è prevista esclusivamente la mobilità straordinaria così almeno mi hanno riferito

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Mer Ago 19, 2015 10:21 pm

Infatti mobilità ordinaria per i neoassunti, mobilità straordinaria territoriale in deroga al vincolo triennale tra province (agli albi) per gli ante 2015.E la mobilità ordinaria per gli ante 2015 ????? Spero venga fatta con i neo immessi.......

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 11:53 pm

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto::-) te hai saputo qualcosa sull'assegnazione? aggiornami appena ci sono news mi raccomando....! A me è andata abbastanza bene anche se , come avrai letto, non ho ottenuto la prima sede ma non fa nulla .... si sta bene ed  è ugualmente una bella scuola! :-)
OT
Ancora niente Dennis, grazie per l'interessamento, ti farò sapere :-)
(Continua e si conclude l'OT)
Sto esultando Dennis, ho ottenuto l'assegnazione richiesta, vieni a brindare in questo topic
https://www.orizzontescuolaforum.net/t110703-x-giovanna-consulta-l-albo-pretorio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 4 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.