Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva neoassunti fase 0

+13
avvocatodeldiavolo
dennis37
mariola
climi80
Virgolafox
alessandra_os
ln21amb
michetta
precariansiosa
franco70
giovanna onnis
bubimix
rossanamal
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mar Ago 11, 2015 1:41 pm

Promemoria primo messaggio :

I neo assunti in fase 0 parteciperanno alle operazioni di assegnazione della sede definitiva nella primavera del 2016 secondo la vecchia normativa, senza passare dagli albi, vero?
Ma di fatto come avviene la scelta della sede? Ho letto che occorre fare domanda ed indicare un ordine di preferenza delle sedi, che presumo venga fornito al momento della domanda o prima, che dovrebbe essere quello su cui ci saranno i pensionamenti, oppure la scelta delle sedi viene fatta al buio? Gli usp pubblicano gli elenchi dei posti liberi su cui poter scegliere la sede?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso


Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 6:23 pm

Scusa Giovanna ma io comincio a non capirci più niente..... in cosa avremmo la priorità? Cosa posso scegliere se la sede che mi interessa è stata occupata da un neo immesso in fase 0 ? Se entro nell'albo poi come faccio a scegliere la sede? Potrò esprimere delle preferenze come nella mobilità ordinaria?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precarissimo77 Mar Ago 18, 2015 6:40 pm

infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precarissimo77 Mar Ago 18, 2015 7:22 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...

Noi possiamo concorrere anche per le sedi dei neoimmessi in fase 0
Sei sicuro? L'organico dell'autonomia non è l'organico di diritto... Se io posso concorrere solo in organico dell'autonomia facendo mobilità volontaria non potrò intaccare i posti in organico di diritto destinati alle sedi definitive dei neoimmessi.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 7:23 pm

Io ho interpretato che la mobilità è suddivisa in più fasi ... noi dovremmo appartenere alla prima fase. Anche se negli albi credo che si possa scegliere tra più sedi no? (neanche un minimo di preferenze esprimibili?) Se ci sono posti vacanti in una delle sedi le devono dare a noi prima di darle agli appartenenti alla 2 fase. Almeno così dovrebbe essere .... (Anche se è vero che sceglieranno i presidi a loro piacere).


Ultima modifica di dennis37 il Mar Ago 18, 2015 7:25 pm - modificato 1 volta.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 7:24 pm

Dove sta scritto che possiamo concorrere solo per i posti dell'autonomia?



precarissimo77 ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...

Noi possiamo concorrere anche per le sedi dei neoimmessi in fase 0
Sei sicuro? L'organico dell'autonomia non è l'organico di diritto... Se io posso concorrere solo in organico dell'autonomia facendo mobilità volontaria non potrò intaccare i posti in organico di diritto destinati alle sedi definitive dei neoimmessi.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 7:32 pm

precarissimo77 ha scritto:infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...
Probabilmente la priorità è legata alla tempistica.
Nel comma 108 si parla,  per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia,  rivolto  ai docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/2015. Viene poi sottolineato che solo successivamente i docenti neo-immessi  partecipano  per  l'anno  scolastico 2016/2017 alle
operazioni di mobilità su tutti gli ambiti  territoriali  a  livello nazionale,  ai  fini  dell'attribuzione   dell'incarico  triennale.
E' vero che nel comma 108 sembra che si faccia riferimento solo ai neo-immessi in fase B e C, senza menzionari coloro che sono rientrati nella fase 0 e A, per i quali viene stabilita, nel comma 73m, la mobilità ordinaria provinciale secondo le vecchie regole, ma ipotizzo che il termine "successivamente" sia valido anche per loro.
Si tratta di ipotesi e non di certezze dal momento che tutto, a parer mio, è scritto "con i piedi"!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 7:37 pm

Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale su tutti i posti vacanti dell'organico dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 7:41 pm

precarissimo77 ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...

Noi possiamo concorrere anche per le sedi dei neoimmessi in fase 0
Sei sicuro? L'organico dell'autonomia non è l'organico di diritto... Se io posso concorrere solo in organico dell'autonomia facendo mobilità volontaria non potrò intaccare i posti in organico di diritto destinati alle sedi definitive dei neoimmessi.
Invece SI, l'organico dell'autonomia comprende anche l'OD!

Nel comma 68 si chiarisce quanto segue: "L'organico dell'autonomia comprende l'organico di  diritto  e  i  posti  per  il potenziamento, l'organizzazione, la progettazione e il coordinamento, incluso il fabbisogno per i progetti....." 

Ci mancherebbe altro che non potessimo avere cattedra in OD anche se titolarità nell'ambito territoriale....cosa che trovo terrificante!!!


Ultima modifica di giovanna onnis il Mer Ago 19, 2015 2:27 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 7:43 pm

dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 68 indicato nel post precedente


Ultima modifica di giovanna onnis il Mer Ago 19, 2015 2:26 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precarissimo77 Mar Ago 18, 2015 8:24 pm

giovanna onnis ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:infatti non capisco in cosa io possa avere la priorità rispetto ad uno della fase 0. SE faccio domanda di mobilità volontaria vado negli albi, non avrò cattedra in OD...

Noi possiamo concorrere anche per le sedi dei neoimmessi in fase 0
Sei sicuro? L'organico dell'autonomia non è l'organico di diritto... Se io posso concorrere solo in organico dell'autonomia facendo mobilità volontaria non potrò intaccare i posti in organico di diritto destinati alle sedi definitive dei neoimmessi.
Invece SI, l'organico dell'autonomia comprende anche l'OD!

Nel comma 67 si chiarisce quanto segue: "L'organico dell'autonomia comprende l'organico di  diritto  e  i  posti  per  il potenziamento, l'organizzazione, la progettazione e il coordinamento, incluso il fabbisogno per i progetti....." 

Ci mancherebbe altro che non potessimo avere cattedra in OD anche se titolarità nell'ambito territoriale....cosa che trovo terrificante!!!
Cioè aiutami a capire. Il prossimo anno, io già immesso in ruolo faccio domanda di mobilità volontaria. Se c'è una cattedra in OD libera nelle sedi indicate mi danno quella e non la cattedra x pontenziamenti e tappabuchi?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Mar Ago 18, 2015 9:55 pm

Quindi ricapitoliamo: Gli ante 2015 che chiederanno mobilità ordinaria e straordinaria andranno negli albi.contemporaneamente o su due tranche? Saremo titolari all interno degli albi e un dirigente ci nominerà per l incarico triennale. Giusto? Adesso: I neoassunti della fase 0 sceglieranno la sede definitiva secondo le vecchie regole .ma se sono in vigore gli albi come fanno loro a scegliere la sede? Allora mi sorge un dubbio : O loro sceglieranno prima di noi o si farà domanda di mobilità ordinaria come lo è sempre stata: Neoassunti e quelli di ruolo in un' unica fase di mobilità!......poi mobilità straordinaria agli albi in deroga del vincolo triennale!

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Ospite Mar Ago 18, 2015 10:32 pm

franco70 ha scritto:Quindi ricapitoliamo: Gli ante 2015 che chiederanno mobilità ordinaria e straordinaria andranno negli albi.contemporaneamente o su due tranche? Saremo titolari all interno degli albi e un dirigente ci nominerà per l incarico triennale. Giusto? Adesso: I neoassunti della fase 0 sceglieranno la sede definitiva secondo le vecchie regole .ma se sono in vigore gli albi come fanno loro a scegliere la sede? Allora mi sorge un dubbio : O loro sceglieranno prima di noi  o si farà domanda di mobilità ordinaria come lo è sempre stata: Neoassunti e quelli di ruolo in un' unica fase di mobilità!......poi mobilità straordinaria agli albi in deroga del vincolo triennale!

Tutto questo dovrà essere definito da una regolamentazione tecnica perché allo stato attuale quello che la legge prescrive è aria fritta inapplicabile. Troppe incongruenze per pensare di trarre delle previsioni in questa sede. Ne cito alcune fra quelle che ritengo più critiche:
1) domande di mobilità (marzo) verso ambiti che non sono definiti (giugno)
2) incompatibilità tra la mobilità verso sedi e la mobilità verso ambiti
3) raccordo tra la richiesta degli organici di potenziamento per aree disciplinari e la mobilità definita per classi di concorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 11:57 pm

OK ho appena letto..grazie Giovanna .... dunque possiamo stare tranquilli che non potremo essere scavalcati dai neoimmessi (se loro parteciperanno alla mobilità in una fase successiva).

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 67 indicato nel post precedente

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 19, 2015 12:16 am

ragazzi continuo a non capire la nostra fine in caso di mobilità volontaria o perdente posto rispetto ai neiommessi in fase 0... Aiuto!!!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 7:51 am

Sembra che nessun neoimmesso di qualsiasi fase potrà mai precederci, quindi, direi che puoi star abbastanza tranquillo precarissimo.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 7:55 am

Cara Giovanna io, ad esempio, ho ottenuto l'assegnazione provv ma non nella prima sede che avevo specificato nella domanda (dove c'è una cattedra intera nell'OD) in quanto, a dire dei sindacati , accantonata per un ruolo di fase zero. Il prossimo anno se facessi domanda di mobilità volontaria per entrare in questa scuola avrei priorità rispetto al neoassunto in fase 0? O lui potrebbe restare lì qualora il DS volesse? Questo non mi è chiaro.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 8:15 am

Io mi ritrovo il comma 68.... ( comunque sia.... l'importante è che nell'organico dell'autonomia rientri anche l'organico di diritto).
Almeno questo....!

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Fermi tutti .... "per il 2016/17, di un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale  su  tutti  i posti  vacanti  dell'organico  dell'autonomia" ... mi sfuggiva questo particolare.... ergo noi non potremo concorrere per le cattedre ? ma scherziamo?
Tranquillizzati Dennis :-).....almeno su questo c'è una certezza come chiarisce il comma 67 indicato nel post precedente

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mer Ago 19, 2015 8:19 am

La fase ordinaria della mobilità che riguarderà i neoimeessi in fase zero a mio avviso precederà la fase straordinaria, che peraltro non prevede la scelta della sede ma l'ambito territoriale. Infatti un neo immesso in fase zero non entrerà negli albi ma sarà titolare di una sede all'interno della provincia così come è stato per tutti finora. Successivamente ci sarebbero i colloqui coi presidi per l'assegnazione della sede triennLi per tutti quelli che con la mobilità straordinaria confluiranno negli albi territoriali. Comunque staremo a vedere che succederà manca meno di un anno

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 8:30 am

Non credo proprio... non hai letto con attenzione l'articolo

"I neoassunti del piano assunzionale previsto dalla riforma della scuola, quindi i docenti assunti nella fase zero ed A del piano di assunzioni e i docenti che saranno assunti nella fase B e C, parteciperanno al piano di mobilità, ma in seconda battuta. "

Un neoimmesso non potrà MAI precedere uno già di ruolo.. la sua sede è provvisoria e dopo di noi si sceglierà la definitiva .... chissà poi se non rimarranno sedi libere che fine farà.


rossanamal ha scritto:La fase ordinaria della mobilità che riguarderà i neoimeessi in fase zero a mio avviso precederà la fase straordinaria, che peraltro non prevede la scelta della sede ma l'ambito territoriale. Infatti un neo immesso in fase zero non entrerà negli albi ma sarà titolare di una sede all'interno della provincia così come è stato per tutti finora. Successivamente ci sarebbero i colloqui coi presidi per l'assegnazione della sede triennLi per tutti quelli che con la mobilità straordinaria confluiranno negli albi territoriali. Comunque staremo a vedere che succederà manca meno di un anno

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mer Ago 19, 2015 9:06 am

Ok hai ragione tu. Non avevo letto bene l'articolo. In effetti in barba a quanto scritto nella legge sembra che addirittura i neassunti in fase zero non siano titolari di cattedra nella propria provincia e che quindi il loro posto possa essere dato in mobilita.

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 19, 2015 10:21 am

E certo .... i neoassunti sono su sede provvisoria e spero proprio sia giustamente così, e cioè che il loro posto possa essere dato a chi ne ha pieno diritto in PRIMA fase di mobilità !!!! Ma così sarà !

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da francy1976 Mer Ago 19, 2015 10:58 am

[quote="dennis37"]Non credo proprio... non hai letto con attenzione l'articolo

"I neoassunti del piano assunzionale previsto dalla riforma della scuola, quindi i docenti assunti nella fase zero ed A del piano di assunzioni e i docenti che saranno assunti nella fase B e C, parteciperanno al piano di mobilità, ma in seconda battuta. "

Un neoimmesso non potrà MAI precedere uno già di ruolo..  la sua sede è provvisoria e dopo di noi si sceglierà la definitiva .... chissà poi se non rimarranno sedi libere che fine farà.


E perchè ti preoccupi di che fine farà, tanto l'importante è che tu ti trasferisca....poi il neoimmesso se non trova più sedi libere viene licenziato, o trasferito magari al tuo posto......tanto TU sei convinto che nessuno MAI ti potrà precedere!!!

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Mer Ago 19, 2015 2:11 pm

dennis37 ha scritto:E certo .... i neoassunti sono su sede provvisoria e spero proprio sia giustamente così, e cioè che il loro posto possa essere dato a chi ne ha pieno diritto in PRIMA fase di mobilità !!!! Ma così sarà !

quando tu sei stato assunto in ruolo hai avuto una sede provvisoria? Si, naturalmente.
L'anno successivo hai partecipato alla mobilità per avere la sede definitiva? Si naturalmente (tanto se tu non lo avessi fatto te l'avrebbero data d'ufficio).
L'anno che hai ricevuto la tua sede definitiva l'hai scelta tra tutte le sedi vacanti e disponibili della tua provincia, no?
La tua scelta è stata successiva a quelli della mobilità nell'ambito dello stesso comune, ma precedente a quella di coloro che hanno chiesto mobilità professionale o assegnazione provvisoria.
Quell'anno ti è parso ingiusto scegliere prima del collega in ruolo da 8 anni nella provincia X e che chiedeva di rientrare (magari inutilmente da 6 anni) nella stessa provincia in cui tu hai avuto la tua sede di titolarità definitiva?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 - Pagina 3 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.