DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DECRETO SVILUPPO

+40
fedros
docentebmw
troppenorme
magic76
titifra
Puccina
forseungiorno
Paolo1974
Valeria2
ellenika
MaryJoly
mag
ciccipolenta
marinacos
annalisa00
silka
annari
eugenioav
Disgraceman
Becks
ania2010
reigen
malibustacy
claudior
colombina
yoshi
baumer
Faust
carla75
salvino
xxzz
antol
foreveryoung
Juxy73
kuky78
Duncan
caty
Iam satis est
qwerty_lavendetta
mystika
44 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da mystika Mer Giu 15, 2011 3:16 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-15/fiducia-arrivo-decreto-sviluppo-124115.shtml

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da antol Mer Giu 15, 2011 4:26 pm

caty ha scritto:che potrebbe ssere ripresentato insieme al maxiemendamendo la fiducia e slittata a martedi prox adesso c'è la discussione parlamentare

Caty, ti giuro sulla mia posizione in graduatoria ;-) che questa cosa che scrivi non è corretta! Non si può presentare un emendamento insieme al maxiemendamento!



Ultima modifica di antol il Mer Giu 15, 2011 4:28 pm - modificato 2 volte.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 4:26 pm

"brave persone" è un bell'eufemismo;-)
Scusa ma tu faresti una scelta così vincolante per il tuo futuro basandoti su un'uscita di Pittoni? Oltretutto sapendo che quest'anno le ha "toppate" tutte?

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da xxzz Mer Giu 15, 2011 4:28 pm

Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da salvino Mer Giu 15, 2011 4:29 pm

favorevole all'ingresso dei 20000 nelle GE. Solamente mi chiedo ma questi colleghi potranno scegliere dopo la publicazione delle graduatorie provvisorie, con un evidente vantaggio?

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da xxzz Mer Giu 15, 2011 4:30 pm

Infatti il problema è proprio questo!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 4:31 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

E dici nulla? 20000 persone che si inseriscono non rallentano il processo?
No, hai ragione. Volevo solo autoconvincermi perché tutto questo stress non mi fa bene.

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 15, 2011 4:33 pm

xxzz ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!

Ma per favore...io da anni sono in strumento mus che nelle classi comuni....
Dire che dobbiamo crepare nelle nostre graduatorie.....non è molto elegante.... Pensa che io, rispetto a te ho un ulteriore problema.... tu hai il ritardo della pubblicaz grad (come ho io) in + io ho il pensiero che qualcuno possa pure scavalcarmi.....
Dire che dobbiamo crepare....fa un po'riflettere

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 15, 2011 4:34 pm

xxzz ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!

consiglio anche di moderare i toni....se no il topic sarà prossimo alla chiusura

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da caty Mer Giu 15, 2011 4:34 pm

[quote="antol"]
caty ha scritto:che potrebbe ssere ripresentato insieme al maxiemendamendo la fiducia e slittata a martedi prox adesso c'è la discussione parlamentare

Caty, ti giuro sulla mia posizione in graduatoria ;-) che questa cosa che scrivi non è corretta! Non si può presentare un emendamento insieme al maxiemendamento!

lo so ho semplificato cmq iam satis est si parla di tutti quelli che hanno l'abilitazione e sono rimasti fuori dalle G.E

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da antol Mer Giu 15, 2011 4:35 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Duncan ha scritto:Roma, 15 giu. (TMNews) - Slitta a lunedì prossimo la richiesta di fiducia alla Camera sul dl sviluppo e il voto ci sarebbe quindi per il giorno successivo. Sempre martedì è atteso il via libera finale al provvedimento. Inizialmente la fiducia doveva essere posta oggi e votata domani. Alle 15 ha preso il via la discussione generale sul provvedimento in Aula che durerà anche domani.

Il voto di fiducia alla Camera martedì prossimo coinciderà con il giorno in cui sono attese le dichiarazioni al Senato del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sulla verifica di governo.

Ieri sul provvedimento c'è stato il via libera delle commissioni Bilancio e Finanze della Camera al dl sviluppo. Dopo un nulla di fatto per tutto il giorno, le commissioni hanno approvato con un voto unico un pacchetto di circa 130 emendamenti che riunisce proposte di Pdl-Lega, opposizione e dei relatori sui quali s'è stata convergenza fra governo e maggioranza. Resta confermato lo stop alla norma sulle concessioni delle spiagge e salta l'emendamento del Carroccio sui bonus in graduatoria agli insegnanti residenti, ma ci sarà una speciale valutazione per gli istituti nelle zone svantaggiate. Confermata anche, fra le proteste del Pd, l'agenzia dei servizi idrici ma oltre alla vigilanza gli verrà affidata anche la regolazione. Il provvedimento approderà domani in Aula per essere approvato con un voto di fiducia entro giovedì"


Se cade il governo rido a lacrime.....

A chi lo dici... Ma non credo che accadrà. :-(

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 4:35 pm

xxzz ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!
Non volevo dire questo!Perché scusa?Sono soltanto stressata. Come tutti aspetto con ansia che escano le Ge aggiornate per vedere dove sono finita. Rispetto tutti i colleghi e soprattutto i musicisti--

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da xxzz Mer Giu 15, 2011 4:36 pm

kuky78 ha scritto:
xxzz ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!

consiglio anche di moderare i toni....se no il topic sarà prossimo alla chiusura

Veramente stavo ironizzando ma forse non si è capito abbastanza!!!
Ironizzavo con chi diceva che non valeva la pena preoccuparsi perchè la faccenda riguardava solo i docenti di strumento!


Ultima modifica di xxzz il Mer Giu 15, 2011 4:38 pm - modificato 2 volte.

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Juxy73 Mer Giu 15, 2011 4:36 pm


Se cade il governo rido a lacrime.....[/quote]

A chi lo dici... Ma non credo che accadrà. :-([/quote]



avete sentito MAroni?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/15/visualizza_new.html_817439507.html

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 4:39 pm

Duncan ha scritto:
Iam satis est ha scritto:"brave persone" è un bell'eufemismo;-)
Scusa ma tu faresti una scelta così vincolante per il tuo futuro basandoti su un'uscita di Pittoni? Oltretutto sapendo che quest'anno le ha "toppate" tutte?

Io no... però ci sono persone che legittimamente si sono impaurite dalle uscite di un politico non esattamente equilibrato (intendo quanto a proposte, non mi permetto ovviamente di pronunciarmi dal punto di vista sanitario).
Quello che voglio dire è che bisogna avere rispetto anche di queste vittime della cattiva politica...
Ma io non credo ci siano colleghi tanto sprovveduti.Piuttosto stavo prendendo in giro quello che hanno scritto nell'articolo..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 4:41 pm

xxzz ha scritto:
kuky78 ha scritto:
xxzz ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ma questi nuovi inserimenti non possono rallentare tutto il processo aggiornamento perché non riguardano tutti. Riguardano solo la scuola primaria e i docenti di strumento mi pare, o sbaglio?

Si infatti chi se ne importa dei docenti di strumento musicale tanto loro sono 4 gatti relegati in un mondo a parte con regole tutte loro e una bellissima tabella di valutazione che non gli riconosce neanche il voto dell'abilitazione!
Lasciamoli crepare nelle loro graduatorie!

consiglio anche di moderare i toni....se no il topic sarà prossimo alla chiusura

Veramente stavo ironizzando ma forse non si è capito abbastanza!!!
Ironizzavo con chi diceva che non valeva la pena preoccuparsi perchè la faccenda riguardava solo i docenti di strumento!
Non solo! Sennò vorrebbe dire che sono 20mila altro che 4 gatti come dici tu

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da carla75 Mer Giu 15, 2011 4:47 pm

Juxy73 ha scritto:
Se cade il governo rido a lacrime.....

A chi lo dici... Ma non credo che accadrà. :-([/quote]



avete sentito MAroni?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/15/visualizza_new.html_817439507.html [/quote]
forse a qualcuno sfugge che se cade il governo senza approvazione del dl, il Dm non ha alcun valore e quindi niente nuove graduatorie!! il Dm non puo' sostituire la legge fioroni!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Faust Mer Giu 15, 2011 5:12 pm

Duncan ha scritto:L'onorevole Comaroli (Lega Nord)
nel dibattito alla Camera dei Deputati HA CONFERMATO CHE L'EMENDAMENTO DEL BONUS NON CI SARA' NEL DL SVILUPPO.
Era ora...
aaaaaaaaaa ........ finalmente una cosa sensata .........

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da carla75 Mer Giu 15, 2011 5:16 pm

si si , mi sa che a molti la cosa sfugge....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da baumer Mer Giu 15, 2011 5:19 pm

Scusate l'ignotanza, ma vi pongo il seguente quesito:
I nuovi abilitati entreranno a domande (nostre) già consegnate, e oltretutto qundo consegneranno la domanda, se non erro, saranno già disponibili i trasferimenti.
Questa non è una manovra che crea disparità tra i già inclusi e i nuovi inclusi? se si rifà si rifà per tutti...

baumer

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da carla75 Mer Giu 15, 2011 5:21 pm

si si , mi sa che a molti la cosa sfugge....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da yoshi Mer Giu 15, 2011 5:23 pm

Duncan ha scritto:L'onorevole Comaroli (Lega Nord)
nel dibattito alla Camera dei Deputati HA CONFERMATO CHE L'EMENDAMENTO DEL BONUS NON CI SARA' NEL DL SVILUPPO.
Era ora...

Si infatti
http://www.repubblica.it/politica/2011/06/15/news/fiducia_sviluppo-17741147/?ref=HREC1-3
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO SVILUPPO - Pagina 2 Empty Re: DECRETO SVILUPPO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.