SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

+25
carla75
eccì
ellenika
reigen
dimberaidiel
pipo26
mystika
Iam satis est
Duncan
antol
draghetto
anecoico
Farfalla
yoshi
Dec
Marylin
Gianfranco
galileo
totalrec
malibustacy
tittybariw
titifra
settembrina
libellula2
marina2
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Empty Re: SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 18, 2011 5:42 am

Faust ha scritto:
Duncan ha scritto:
. errore del sole 24 ore, "fraintendimento" come residenza/ permanenza... è un "obiter dictum" e mi dispiace dirlo ma Orizzonte certe cose in home page non le dovrebbe fare. Ci vorrebbe un po' meno leggerezza nel dare le notizie, anche di fonte sole24ore, perchè prima di tutto vengono le persone, che hanno diritto a un po' di pace dopo oltre 15 giorni dalla consegna delle domandine di aggiornamento o di trasferimento che sia...
se posso esprimere anch'io la mia opinione,senza alzare i toni, nella faccenda del bonus Orizzonte Scuola è stata mooooolto di parte .... almeno diciamolo

gent.mo faust

siamo accusati di essere di parte per ogni questione che divide i docenti precari.
siamo pro e contro le code (a seconda i giorni)
pro e contro la riapertura delle graduatorie
pro e contro il bonus.

:-))

siamo stati gli unici a sottolineare che c'è stato un fraintendimento tra permanenza e residenza

http://www.orizzontescuola.it/node/16796

mentre non condivido il fatto che la notizia del sole24ore non debba essere pubblicata, in quanto introduce un elemento di novità (la riproposta nella manovra di fine mese), non il fraintendimento permanenza/residenza.

se poi non dovesse essere vera lo si dirà, ma se la notizia esiste perchè non dovremmo darla? abbiamo infatti detto lo dice il sole24ore, non noi.

mentre quando siamo sicuri di ciò che affermiamo, vedi articolo sulle graduatorie di istituto di ieri mattina, in cui abbiamo comunicato che il decreto non sarebbe stato pubblicato e che la bozza che circola non è quella definitiva, lo diciamo diversamente.
questione di decodifica di ciò che si legge.

se poi non volete essere informati su quanto si scrive, si dice, si contratta (non crediate non ci sia fermento) non collegatevi fino alla pubblicazione delle graduatorie :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Empty Re: SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

Messaggio Da Albith Lun Giu 20, 2011 1:25 pm

Duncan ha scritto:
Faust ha scritto:
Duncan ha scritto:
. errore del sole 24 ore, "fraintendimento" come residenza/ permanenza... è un "obiter dictum" e mi dispiace dirlo ma Orizzonte certe cose in home page non le dovrebbe fare. Ci vorrebbe un po' meno leggerezza nel dare le notizie, anche di fonte sole24ore, perchè prima di tutto vengono le persone, che hanno diritto a un po' di pace dopo oltre 15 giorni dalla consegna delle domandine di aggiornamento o di trasferimento che sia...
se posso esprimere anch'io la mia opinione,senza alzare i toni, nella faccenda del bonus Orizzonte Scuola è stata mooooolto di parte .... almeno diciamolo

Infatti Faust, del tutto d'accordo, e ti assicuro che non riuscivo a crederci all'inizio...
Mi è dispiaciuto non poco

Lalla ha già spiegato molto bene la situazione, tuttavia, se anche OS fosse stato di parte, ma vi risulta che OS sia un sindacato? con un potere interlocutorio fattivo e giuridico nei confronti del MIUR? E voi non siete in grado di scremare e di filtrare?

Come docenti dovreste saper distinguere quando un atto linguistico è informativo e quando è perlocutivo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Empty Re: SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 1:27 pm

Non voglio prendere le difese di nessuno ma forse state confondendo il "prendere parte per qualcosa" con "dare notizia o riportare notizia da vari media su qualcosa". Io ho visto solo notizie che OS ha riportato dai media nazionali, niente di più niente di meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Empty Re: SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

Messaggio Da carla75 Lun Giu 20, 2011 2:57 pm

debole ha scritto:Non voglio prendere le difese di nessuno ma forse state confondendo il "prendere parte per qualcosa" con "dare notizia o riportare notizia da vari media su qualcosa". Io ho visto solo notizie che OS ha riportato dai media nazionali, niente di più niente di meno.
anche io
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare? - Pagina 5 Empty Re: SP, bonus: chi mi sare dare una risposta logica senza litigare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.