DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIsoccupazione ordinaria

+30
ragnarok
mariel
Annarita19
Disgraceman
pinguinellamatta
orny
SanGabriella
clace
libellula2
PROF.SKA
antoniom
fradry
LucrezioVanNecker
kuky78
mrmidi
malibustacy
GINEVRA8
trumma
zarina
speranza
circo
docentebmw
johnnystecco
marcusl
vally
ile_74
Dec
filbos
draghetto
massy70
34 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da massy70 Ven Giu 17, 2011 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri ultimo giorno di contratto.
In segreteria mi hanno detto che forse non posso chiedere la Dis. Ord. in quanto non ho lavorato continuativamente per gli ultimi 6 mesi (sost su malattia, con la collega che è tornata per 2 giorni a marzo). Io gli dico che non è così, ma che bisogna avere 52 sett di contributi negli ultimi 2 anni. Vabbè.
Ho lavorato nel 2009/2010 con contratto dal 24 sett al 30 giugno, mentre nel 2009/2010 ho lavorato un mese tra nov e dic e poi da gennaio 2010 fino a ieri (escludendo i 2 giorni che vi dicevo).
Mi sono accorto però che su istanze online mancano 2 contratti di una settimana ciascuno (quest'anno mi hanno fatto diversi contratti, sempre nella stessa scuola) dei quali ho però il cartaceo. Io sono stato pagato sempre dalla scuola. L'inps si basa su istanze online per controllare i contratti?
A me sembra di avere i requisiti per chiederla, o no?
Grazie

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso


DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Sab Giu 25, 2011 12:34 am

Sì, per le domande bloccate l'attivazione del pin dispositivo dovrebbe permettere il pagamento. Il fatto che non ti sia uscito alcun avviso (mentre a noi è uscito anche se avevamo già attivato il pin dispositivo) mi fa pensare che forse il 4 maggio non fosse ancora partita questa novità (non ricordo da quando abbiamo cominciato a parlarne, ma forse è stato qualche settimana dopo) e che il ritardo dipenda solo dai tempi dell'inps nell'esaminare la domanda (per verificare questo dovresti guardare sul fascicolo previdenziale). In ogni caso la conversione del pin in dispositivo è un'operazione che prima o poi avresti dovuto fare e sicuramente non danneggerà l'iter della tua domanda. Questo il link per verificare lo stato della domanda (la mia in verità ancora non risulta, ma la tua dovrebbe comparire):
http://www.inps.it/portale/default.aspx?iiDServizio=83&bi=13&link=Fascicolo+Previdenziale+del+Cittadino
Inserisci codice fiscale e pin, poi clicca su fascicolo previdenziale e richieste presentate e vedi cosa ti dice.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da zarina Sab Giu 25, 2011 7:29 am

Dec ha scritto:Sì, per le domande bloccate l'attivazione del pin dispositivo dovrebbe permettere il pagamento. Il fatto che non ti sia uscito alcun avviso (mentre a noi è uscito anche se avevamo già attivato il pin dispositivo) mi fa pensare che forse il 4 maggio non fosse ancora partita questa novità (non ricordo da quando abbiamo cominciato a parlarne, ma forse è stato qualche settimana dopo) e che il ritardo dipenda solo dai tempi dell'inps nell'esaminare la domanda (per verificare questo dovresti guardare sul fascicolo previdenziale). In ogni caso la conversione del pin in dispositivo è un'operazione che prima o poi avresti dovuto fare e sicuramente non danneggerà l'iter della tua domanda. Questo il link per verificare lo stato della domanda (la mia in verità ancora non risulta, ma la tua dovrebbe comparire):
http://www.inps.it/portale/default.aspx?iiDServizio=83&bi=13&link=Fascicolo+Previdenziale+del+Cittadino
Inserisci codice fiscale e pin, poi clicca su fascicolo previdenziale e richieste presentate e vedi cosa ti dice.

1. Prima di farmi convertire il pin in pin dispositivo, la schermata mi avverte che sono passati 3 mesi e che dovrei cambiare il pin stesso. Io ho proceduto senza cambiareil pin alla conversione in dispositivo arrivando fino alla stampa del modello in pdf. Ho sbagliato? Dovrei intanto modificare il pin e riprocedere alla conversione in pin dispositivo?Oppure continuo allegando la stampa e il documento, operazione che stanotte non mi è stata consentita?
2.Ho guardato il mio fascicolo previdenziale e non risulta nulla relativamente alla domanda inoltrata il 4 maggio, mentre all'interno del link "disoccupazione ordinaria- consultazione domande" la richiesta appare inoltrata e nello stato della domanda dice che è stata "trasferito alla sede". Cosa significa?

Grazie ancora


zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da docentebmw Lun Giu 27, 2011 12:26 pm

Dec ha scritto:Quando compili la domanda, l'applicazione ti chiede se i dati sono corretti e completi; se clicchi su no, si apre un'altra finestra e puoi inserire i dati corretti. Forse potrai inserire una sola scuola; nel caso inserirai quella con più ore e poi aspetterai, come tutti quelli che hanno più scuole, se calcolano l'importo corretto oppure no.

Quindi Dec conviene cambiare e inserire la scuola con più ore?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da trumma Lun Giu 27, 2011 1:52 pm

ATTENZIONE: anche se la domanda si può fare online senza che ancora il Pin dispositivo sia stato attivato, essa rimarrà bloccata sino a che questo non verrà attivato. Consiglio anzichè convertirlo online, visto la lentezza inps, di recarsi personalmente al centro inps più vicino e farselo validare dall'impiegato.
Naturalmente il pagamento sarà relativo a partire dall'ottavo giorno ma non si sa quando se il pin non è dispositivo.
Grazie sempre all'Inps per rendere la vita più difficoltosa.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Lun Giu 27, 2011 2:22 pm

clarinettokr ha scritto:
Dec ha scritto:Quando compili la domanda, l'applicazione ti chiede se i dati sono corretti e completi; se clicchi su no, si apre un'altra finestra e puoi inserire i dati corretti. Forse potrai inserire una sola scuola; nel caso inserirai quella con più ore e poi aspetterai, come tutti quelli che hanno più scuole, se calcolano l'importo corretto oppure no.

Quindi Dec conviene cambiare e inserire la scuola con più ore?
Non è cambi molto perchè comunque sarebbero meno ore del dovuto, ma io farei così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Lun Giu 27, 2011 2:28 pm

zarina ha scritto:1. Prima di farmi convertire il pin in pin dispositivo, la schermata mi avverte che sono passati 3 mesi e che dovrei cambiare il pin stesso. Io ho proceduto senza cambiareil pin alla conversione in dispositivo arrivando fino alla stampa del modello in pdf. Ho sbagliato? Dovrei intanto modificare il pin e riprocedere alla conversione in pin dispositivo?Oppure continuo allegando la stampa e il documento, operazione che stanotte non mi è stata consentita?
Non so perchè, ma a me non ha mai fatto cambiare il pin in due anni. Quanto alla scelta su come mandare il pdf, io sono stato più fortunato allegandolo on line che con il fax. Se hai modo di andare all'inps di persona, come ha scritto trumma, forse è il modo più veloce.
2.Ho guardato il mio fascicolo previdenziale e non risulta nulla relativamente alla domanda inoltrata il 4 maggio, mentre all'interno del link "disoccupazione ordinaria- consultazione domande" la richiesta appare inoltrata e nello stato della domanda dice che è stata "trasferito alla sede". Cosa significa?
Intanto ti dico che per me è assolutamente lo stesso. Forse le domande on line non risultano sul fascicolo previdenziale (anche se l'anno scorso era diverso), lascia stare. Trasferita alla sede è quello che leggo anch'io e che leggo anche sulla domanda dell'anno scorso, perciò è un'indicazione che non cambierà più. Se vai all'inps prova a chiedere a loro; altrimenti aspetta ancora qualche settimana, dovresti avere finalmente notizie.
Grazie ancora


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da docentebmw Lun Giu 27, 2011 3:01 pm

Dec ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
Dec ha scritto:Quando compili la domanda, l'applicazione ti chiede se i dati sono corretti e completi; se clicchi su no, si apre un'altra finestra e puoi inserire i dati corretti. Forse potrai inserire una sola scuola; nel caso inserirai quella con più ore e poi aspetterai, come tutti quelli che hanno più scuole, se calcolano l'importo corretto oppure no.

Quindi Dec conviene cambiare e inserire la scuola con più ore?
Non è cambi molto perchè comunque sarebbero meno ore del dovuto, ma io farei così.

Comunque sul sito del MEF mi risultano i contributi INPS per disoccupazione versati dal CESSII di Latina, e sono riferiti alle 18 ore.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty CONTRIBUTI

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Giu 27, 2011 3:17 pm

Ciao !!!
tra qualche giorno finisce il mio contratto e per la prima volta vorrei chiedere la disoccupazione, ma nella pagina personale dell'inps mi trovo solo i contributi di novembre\ dicembre 2009 nella sezione CUD PREVIDENZIALE. Sono stata pagata regolarmente e quest' anno avevo contratto dal Miur.....
Risultano invece i contributi per lavoro precedente in call center..... Non ci capisco niente.... chi mi sa aiutare?
grazie.....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da docentebmw Lun Giu 27, 2011 3:23 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao !!!
tra qualche giorno finisce il mio contratto e per la prima volta vorrei chiedere la disoccupazione, ma nella pagina personale dell'inps mi trovo solo i contributi di novembre\ dicembre 2009 nella sezione CUD PREVIDENZIALE. Sono stata pagata regolarmente e quest' anno avevo contratto dal Miur.....
Risultano invece i contributi per lavoro precedente in call center..... Non ci capisco niente.... chi mi sa aiutare?
grazie.....

INSERISCI QUI IL TUO CODICE FISCALE, E VEDI SE RISULTANO I CONTRIBUTI DI QUEST'ANNO.

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Lun Giu 27, 2011 3:27 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao !!!
tra qualche giorno finisce il mio contratto e per la prima volta vorrei chiedere la disoccupazione, ma nella pagina personale dell'inps mi trovo solo i contributi di novembre\ dicembre 2009 nella sezione CUD PREVIDENZIALE. Sono stata pagata regolarmente e quest' anno avevo contratto dal Miur.....
Risultano invece i contributi per lavoro precedente in call center..... Non ci capisco niente.... chi mi sa aiutare?
grazie.....
E' normale: i dati del 2010 e 2011 credo non siano ancora stati inseriti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Giu 27, 2011 3:33 pm

Dec ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao !!!
tra qualche giorno finisce il mio contratto e per la prima volta vorrei chiedere la disoccupazione, ma nella pagina personale dell'inps mi trovo solo i contributi di novembre\ dicembre 2009 nella sezione CUD PREVIDENZIALE. Sono stata pagata regolarmente e quest' anno avevo contratto dal Miur.....
Risultano invece i contributi per lavoro precedente in call center..... Non ci capisco niente.... chi mi sa aiutare?
grazie.....
E' normale: i dati del 2010 e 2011 credo non siano ancora stati inseriti.


GRAZIE, ALLORA NON DOVREBBERO ESSERCI DIFFICOLTà PER CHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE. PENSAVO CHE DA Lì SI CAPISSE CHE HO RAGGIUNTO LE 52 SETTIMENE NECESSARIE.

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da malibustacy Lun Giu 27, 2011 5:38 pm

clarinettokr ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao !!!
tra qualche giorno finisce il mio contratto e per la prima volta vorrei chiedere la disoccupazione, ma nella pagina personale dell'inps mi trovo solo i contributi di novembre\ dicembre 2009 nella sezione CUD PREVIDENZIALE. Sono stata pagata regolarmente e quest' anno avevo contratto dal Miur.....
Risultano invece i contributi per lavoro precedente in call center..... Non ci capisco niente.... chi mi sa aiutare?
grazie.....

INSERISCI QUI IL TUO CODICE FISCALE, E VEDI SE RISULTANO I CONTRIBUTI DI QUEST'ANNO.

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola

cia clarinetto, grazie del link. molto utile!
a me risultano tutti i mesi tranne settembre 2010.....mha.... chiamero al numero verde 800 991 990 indicato dal sito.
ma esiste un metodo per vedere se si raggiungono i contributi al di là del conteggio delle 52 settimane evincendo le informazioni dalla schermata che ci appare dal link?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da mrmidi Mar Giu 28, 2011 3:48 pm

per favore alcune info!
ho lavorato tutto l'anno nella stessa scuola su maternità
da settembre a gennaio pagato dal ministero
e poi fino al 30 giugno dalla scuola
il contratto è stato sempre continuativo, la titolare non è mai rientrata
quando vado a compilare la domanda online
mi dà come data di inizio di rapporto lavorativo il 29 maggio
e nulla per quanto riguarda la fine

devo modificare e mettere da settembre al 30 giugno?
oppure devo inserire solo l'ultimo contratto di un mese?


mrmidi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 4:24 pm

Premesso che non lo so, se la data del 29 maggio è esatta non la cambierei; probabilmente quando presenterai domanda a luglio comparirà anche quella del 30 giugno; in ogni caso quella, se non c'è, la devi scrivere per forza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da mrmidi Mar Giu 28, 2011 10:05 pm

Dec ha scritto:Premesso che non lo so, se la data del 29 maggio è esatta non la cambierei; probabilmente quando presenterai domanda a luglio comparirà anche quella del 30 giugno; in ogni caso quella, se non c'è, la devi scrivere per forza.

no ma la domanda era: devo mettere tutto l'anno cioè da settembre al 30 giugno?

mrmidi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Mer Giu 29, 2011 12:04 am

Ho capito la domanda e ripeto la risposta: se l'ultimo contratto è iniziato proprio il 29/5, vuol dire che vogliono solo le date dell'ultima proroga. In effetti non so cosa gli serva sapere quando è iniziato l'ultimo contratto. Anch'io ho commesso un errore su questo punto (per colpa della segreteria) e non so se andare all'inps a rettificare perchè in fondo mi chiedo che differenza faccia per la determinazione dell'importo. Nella vecchia domanda cartacea si chiedeva solo quando era scaduto l'ultimo contratto e iniziato lo stato di disoccupazione e mi sembrava più facile e più logico così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 07, 2011 10:32 am

Dec ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
Dec ha scritto:Quando compili la domanda, l'applicazione ti chiede se i dati sono corretti e completi; se clicchi su no, si apre un'altra finestra e puoi inserire i dati corretti. Forse potrai inserire una sola scuola; nel caso inserirai quella con più ore e poi aspetterai, come tutti quelli che hanno più scuole, se calcolano l'importo corretto oppure no.

Quindi Dec conviene cambiare e inserire la scuola con più ore?
Non è cambi molto perchè comunque sarebbero meno ore del dovuto, ma io farei così.

Ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto esattamente di fare ciò che ha consigliato dec

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da speranza Gio Lug 07, 2011 2:35 pm

Ma se io metto la scuola dove ho 9 ore e scrivo h.18 (quante sono effettivamente su 3 scuole) sbaglio?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Alcuni dubbi sparsi

Messaggio Da LucrezioVanNecker Gio Lug 07, 2011 3:40 pm

Ciao, ho alcuni dubbi sparsi relativi a questa benedetta domanda di disoccupazione, a partire dal modulo:
1) in rete ho trovato due diversi modelli di DS21, uno di più pagine simile a quello compilato in forma cartacea l'anno scorso, e uno, reperito sul sito dell'INPS, di sole 4 pagine. Quale va utilizzato? (in quello di 4 pagine non mi sembra di aver trovato accenni al tipo di lavoro svolto).
2) mi lascia perplesso la dicitura "chiedo la seguente prestazione a seguito di LICENZIAMENTO"... e se invece si è disoccupati semplicemente perché è scaduto il contratto? Come farlo presente?
3) come si firma? ho paura di impaperarmi...
4) il contratto mi è scaduto ieri con la proproga per gli esami di maurità ma il 18 avrò gli scrutini. Come comunico all'INPS questa interruzione di disoccupazione.
Grazie a quanti risponderanno.

LucrezioVanNecker

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da speranza Gio Lug 07, 2011 3:45 pm

Il mio contratto scadeva il 30 giugno,fino al 4-7 ho fatto gli esami di maturità e giorno 9 sono impegnata negli scrutini.La domanda di disoccupazione la devo fare subito o dopo il 9??? Sono in panico!!!!

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 3:49 pm

Per Lucrezio:
Infatti stai sbagliando. Devi partire dal sito inps, servizi on line, invio domande prestazioni al sostegno del reddito, cessazione del lavoro, disoccupazione ordinaria, invia domanda. Devi compilare quella, non altri modelli che trovi in rete.
Per la domanda al punto 4, dipende dalla sede territoriale: la mia accetta un fax; ci dovrebbe essere anche la possibilità di inviare il modello on line, dal sito dell'inps, ma io non ho mai provato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 3:51 pm

speranza ha scritto:Il mio contratto scadeva il 30 giugno,fino al 4-7 ho fatto gli esami di maturità e giorno 9 sono impegnata negli scrutini.La domanda di disoccupazione la devo fare subito o dopo il 9??? Sono in panico!!!!
Se ben ricordo (se no mi correggeranno), se ti rioccupi nei sette giorni di carenza la domanda non viene accolta. Perciò io aspetterei dopo il 9.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da speranza Gio Lug 07, 2011 3:53 pm

Grazie Dec,quindi aspetto dopo il 9.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da LucrezioVanNecker Gio Lug 07, 2011 3:54 pm

[quote="Dec"]Per Lucrezio:
Grazie

LucrezioVanNecker

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 3:55 pm

speranza ha scritto:Grazie Dec,quindi aspetto dopo il 9.
Puoi darsi anche che ricordi male, eh, controlla se qualcuno mi corregge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIsoccupazione ordinaria - Pagina 3 Empty Re: DIsoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.