Aiuto supplenza con strano comportamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto supplenza con strano comportamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto supplenza con strano comportamento

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 12:28 pm

Ciao a tutti! volevo chiarimenti in merito ad una convocazione per 5 posti sostegno e 3 posti comuni. Allora venerdì era il termine per rispondere alla convocazione. Fatto ciò sabato mi aspettavo una chiamata dato che bisognava prendere servizio il 21 e dato che ero terza della lista dei convocati. Ora ho scoperato che la stessa mail l hanno RICEVUTa altre 10 persone con punteggio superiore al mio. Bene ora ho saputo che sabato mattina è stata chiamata una mia conoscano che è dopo di me in graduatoria per uno dei tre posti comuni e a me non hanno chiamato che sono prima !!!!!! Lei non ha accettato ora vi chiedo è giusto ???? Non avrebbero dovuto chiamare me prima? E lunedì bisognava prendere servizio!!!!! È possibile che possano convocarmi di lunedì???? O sono rimasta fuori??? Grazie sono in ansia x qs faccenda

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 12:41 pm

Se è dopo di te in graduatoria, è evidente che dovevano chiamare prima te. Domani chiama per chiedere spiegazioni. La presa di servizio può essere rinviata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 12:50 pm

Capisco grazie Dec . Ma allora se domani dovessero rispondermi che oramai hanno accettAto altri prima di me nonostante abbiano chiamato qs perSona ( dopo di me in graduatoria)sabato x chiederle se prendeva la supplenza su posto comune ,cosa posso rispondere ?

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 12:51 pm

Quindi potrebbe anche darsi che mi richiamino lunedì???ma resta il fatto che hanno proposto il posto ad una prima di me

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 12:55 pm

lala00 ha scritto:Capisco grazie Dec . Ma allora se domani dovessero rispondermi che oramai hanno accettAto altri prima di me nonostante abbiano chiamato qs perSona ( dopo di me in graduatoria)sabato x chiederle se prendeva la supplenza su posto comune ,cosa posso rispondere ?

Non so se tu possa chiedere i nomi di chi ha accettato, ma in ogni caso tieni sotto controllo la situazione. Che abbiano chiamato una persona dopo di te è certamente anomalo, ma visto che non ha accettato non è un fatto rilevante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 12:56 pm

lala00 ha scritto:Quindi potrebbe anche darsi che mi richiamino  lunedì???

Possibilissimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 12:57 pm

Mi è sorto un altro dubbio , ma se qs perSona fosse in II fascia x la primaria e in I fascia x la materna ,non potrebbero chiamarla prima di me x la primaria giusto?

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 12:59 pm

No, la posizione nella scuola dell'infanzia non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:10 pm

Ok allora hanno proprio commesso un errore !!!! Grazie Dec del prezioso aiuto sono in ansia. ... ma allora non potrebbero aver dato la supplenza ad altri prima di me se hanno chiamato lei alle 11 del sabato ? Sono delusa ....

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 1:13 pm

Non riesco ad immaginare che ordine possano aver seguito. Invece di rimanere delusa cerca di scoprire come sono andate le cose e di farti valere perché non facciano un contratto a persone con meno punti di te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:18 pm

Allora io ho ricevuto mail con un elenco di 8 persona di cui io terza . La persona in questionè stessa mail con elenco di altre 8 persone con punteggi superiori ai miei

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:21 pm

Come scoprire poi sè dovessero aver stipulato contratti a persone con meno punti? C è un modo? Grazie Dec e scusa le tante domande.

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 1:22 pm

lala00 ha scritto:Allora io ho ricevuto mail con un elenco di 8 persona di cui io terza . La persona in questionè stessa mail con elenco di altre 8 persone con punteggi superiori ai miei

Questo è un altro discorso e ho già scritto in altri topic che può capitare (non è un dato affidabile e su cui ragionare). La persona in questione era tra le 8 persone con punteggi superiori; e allora perché dici che ha un punteggio inferiore? Non ti seguo più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 1:24 pm

lala00 ha scritto:Come scoprire poi sè dovessero aver stipulato contratti a persone con meno punti?  C è un modo?  Grazie Dec e scusa le tante domande.

I contratti dovrebbero essere esposti all'albo della scuola o pubblicati sul sito internet (purtroppo sono ancora poche le scuole che lo fanno). In ogni caso puoi andare di persona a chiedere se al telefono non vogliono dirtelo. Poi nella secondaria si può guardare l'orario delle lezioni o di ricevimento genitori (non so se alla primaria sia lo stesso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:27 pm

Scusa Dec è un refuso volevo scrivere inferiori ai miei !!!!! Sennò di che parliamo !!!!

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 1:29 pm

Ok. Comunque non parlare di questo quando telefoni. Chiedi solo se le supplenze sono state assegnate e a chi e, se vedi che ti fanno storie, puoi dire che hai saputo che hanno chiamato persone con un punteggio inferiore al tuo e volevi capire meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:30 pm

Quindi cosa significa che se inviano più e mail è un po' una fregatura! Sta di fatto che tra la mia mail è la sua lei è dopo di me un graduatoria e quindi avrebbero dovuto chiamare me in realtà han chiamato lei che ha rifiutato. Ora qs fa presumere forse che altre prima anche di me non abbiano accettato ?!?!?!

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 1:33 pm

Loro inviano più mail perché hanno bisogno di una supplente in tempi brevi e suppongono giustamente che molte rifiuteranno. Poi però devono seguire l'ordine della graduatoria. Per ora non presumere niente; domani lo saprai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:40 pm

Ok speriamo bene. Non sarebbe giusto ciò

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 1:46 pm

Grazie mille dell aiuto

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 9:35 am

Ciao a tutti e a Dec che ha seguito qs storia assurda.
Allora ho chiamato e mi hanno risposto in modo sgarbato e quasi non volevano rispondermi che è arrivata a chiamare x le supplenze alla posizioni molto prima di me. In Realtà Gli Ho detto che così non è e che tra i posti rimasticare ce n'è proprio quello che è stato proposto a posizioni oltre la mia!!!!! Cosa fare

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Migrazio Lun Set 21, 2015 9:57 am

Dovresti recarti sul posto e chiudere il cerchio chiedendo spiegazioni di persona.
Questo è quello che mi sento di dirti.
Perché per telefono trovano sempre il modo di girarci intorno alla questione.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 10:52 am

La tipa incazzata nera voleva i nomi.... che spiegazioni dovrebbe darmi di persona?sono certa che in quella scuola non mi faranno più lavorare

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 10:55 am

Ma come è possibile una cosa del genere? ??

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Migrazio Lun Set 21, 2015 10:57 am

Dovrebbe farti vedere le graduatorie la tua posizione e quella degli altri e il criterio che hanno adottato per saltarti se come dici tu eri prima di qualche altra persona. E' un tuo diritto e se poi per questo si crea antipatia verso di te nn preoccuparti che se la faranno passare fidati....nn si può andare contro la legge

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.