Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto supplenza con strano comportamento

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Dom Set 20, 2015 12:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! volevo chiarimenti in merito ad una convocazione per 5 posti sostegno e 3 posti comuni. Allora venerdì era il termine per rispondere alla convocazione. Fatto ciò sabato mi aspettavo una chiamata dato che bisognava prendere servizio il 21 e dato che ero terza della lista dei convocati. Ora ho scoperato che la stessa mail l hanno RICEVUTa altre 10 persone con punteggio superiore al mio. Bene ora ho saputo che sabato mattina è stata chiamata una mia conoscano che è dopo di me in graduatoria per uno dei tre posti comuni e a me non hanno chiamato che sono prima !!!!!! Lei non ha accettato ora vi chiedo è giusto ???? Non avrebbero dovuto chiamare me prima? E lunedì bisognava prendere servizio!!!!! È possibile che possano convocarmi di lunedì???? O sono rimasta fuori??? Grazie sono in ansia x qs faccenda

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso


Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 10:59 am

Si ma quella dopo di me non ha accettato ma ho le prove che sono stata chiamata.

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da NoonFaith Lun Set 21, 2015 10:59 am

No ma che scherziamo? Sono obbligati a dirti chi hanno nominato, le assunzioni nel pubblico impiego sono atti pubblici. Presentati a scuola, nel caso chiedi di parlare con il DS, altrimenti minaccia di muoverti per vie legali.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da NoonFaith Lun Set 21, 2015 11:01 am

lala00 ha scritto:Si ma quella dopo di me non ha accettato ma ho le prove che sono stata chiamata.
E allora chi hanno nominato? E' tuo diritto saperlo. Magari è solo un grande malinteso, per esempio la docente in questione potrebbe avere la priorità per abilitazione conseguita, ma ti devono comunque dire chi ha firmato il contratto.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Migrazio Lun Set 21, 2015 11:04 am

Il problema è che in Italia qndo si raggiunge il "posto fisso" si pensa di essere onnipotenti.
Ripeto quello che scrivi è grave.....inoltre credo che un sindacato della scuola ti consiglierà su come muoverti

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 11:35 am

Siamo abilitate entrambe . Lei ha conseguito la laurea triennale da poco. E la Sig. Ra mi ha detto che è arrivata a chiamare alla posizione ...Tot e che prima che sarebbe arrivata a me chissà quante altre prima di me avrebbero accettato...

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 11:35 am

Si infatti credo che si dia troppo potere alla segreteria che convoca . ..

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 1:58 pm

bluesky03 ha scritto:No ma che scherziamo? Sono obbligati a dirti chi hanno nominato, le assunzioni nel pubblico impiego sono atti pubblici. Presentati a scuola, nel caso chiedi di parlare con il DS, altrimenti minaccia di muoverti per vie legali.


La tipa ha negato di aver chiamato altri dopo di me e poi ha anche detto che è solo arrivata alla 40esima con le chiamate e che sono rimasti 2 posti soli, ancora non assegnati e che è impegnata e non riesce a chiamare?????!!?!?!?!? e non riesce a scorrere la graduatoria?????


lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da NoonFaith Lun Set 21, 2015 2:03 pm

Ma tu sei assolutamente certa che sia stata chiamata questa persona dopo di te? Perché sai, a volte le cose riportate... magari ha semplicemente ricevuto l'email come te e ha mandato risposta negativa. Se la segretaria dice che non hanno ancora finito di nominare, aspetta un paio di giorni, poi richiama e chiedi fino a che posizione hanno nominato, perché ti serve per farti un'idea sulla tua posizione e la possibilità di lavorare.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 2:13 pm

Allora qs persona mi ha proprio detto di essere stata chiamata al telefono ad un'orario preciso e che ha rifiutato poichè aveva già accettato da altra parte dove preferiva lavorare oltretutto...

Non so cosa pensare, mi ha anche risposto che sicuramente accetteranno altri prima di me ,questi 2 posti rimasti...

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da NoonFaith Lun Set 21, 2015 2:21 pm

Allora, se la conosci e te l'ha detto proprio di persona, non so cosa dirti... ci sarebbe da pensare che davvero la segreteria voglia fare qualche giochetto strano... tienili d'occhio e comunque insisti per avere i nominativi di chi ha accettato una volta che avranno concluso le nomine, perché è tuo diritto saperlo. E non accontentarti di risposte evasive, tipo "siamo arrivati più o meno lì". Pretendi di sapere nome e cognome dell'ultima nominata e se tergiversano, chiedi di parlare col DS.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 2:27 pm

Sono schifata, e spero che non siano tutti d'accordo lì dentro perchè allora sarebbe una lotta persa....
Qua si mette in gioco la persona e il suo lavoro....

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da lala00 Lun Set 21, 2015 2:29 pm

Richiamerò più avanti , poi è una che urla e non ti fa nemmeno parlare

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto supplenza con strano comportamento - Pagina 2 Empty Re: Aiuto supplenza con strano comportamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.