URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Empty URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI?

Messaggio Da vorreimanonposso Mer Dic 16, 2015 4:33 pm

Salve a tutti.
ho accettato una supplenza fino al 30/6 su potenziamento A049 in un liceo scientifico e domani ho la presa di servizio MA NON CONOSCO L'ORARIO DI LAVORO.
volevo chiedervi:
ho diritto a conoscere il mio orario di lavoro per l'intera settimana?
se dovessi essere usata per supplenza "tappabuchi", come si calcola il mio orario di lavoro? valgono solo le ore di supplenza effettiva o quelle in cui sono presente a scuola anche se non c'è niente da potenziare/nessuno da sostituire?
i progetti posso proporli o devo affidarmi a quanto già stabilito?
fino a che non scade il termine del 15/1/2016 per presentare il PTOF, posso avere quanche qualche certezza su cosa dovrò fare?
posso pretendere il giorno libero?

in sostanza, quali sono i miei diritti e i miei doveri?
grazie a tutti

vorreimanonposso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI? Empty Re: URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI?

Messaggio Da Cozza Mer Dic 16, 2015 7:25 pm

I tuoi diritti e i tuoi doveri son gli stessi di tutti gli altri docenti...così come lo è il tuo stipendio.
Avrai un orario...puoi (e secondo me ti conviene cercando di incastrare la tua idea con quanto è stato già stabilito, generalmente mooooolto a grandi linee) presentare un progetto.
Farai diciotto ore in classe, o come supplenze tappabuchi o come progetti o come potenziamento magari anche portando fisicamente fuori dalla classe un piccolo gruppo di alunni.
Le ore buche tra un'ora di servizio e l'altra... Non contano.
Ne ho tre...le passo al bar e mi strafogo di cappuccini e brioche.
Avrai il giorno libero come tutti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.