Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

+10
likimba
GeoRosanna
Vera1976
lallaorizzonte
L'ALTRO POLO
ThePaquita84
Dec
PJMS
Ciope1981
terzafascia
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 3:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho bisogno di aiuto per sapere questo:


sono in terza fascia GI
1- qual è il punteggio che si ottiene da una supplenza dal 7/1 al termine delle lezioni? 10 punti ?
2- il punteggio ASPECIFICO derivante da questi mesi (credo quindi 5 punti) può essere sommato al punteggio specifico maturato prima di natale nella stessa cdc.?

es pratico.
lavorato dal 28/9 al 23/11 su A033 (4 punti servizio specifico)

eventuale lavoro dal 7/1 al termine lezioni su diversa cdc (A013) dà: 10 punti specifico su A013 e 5 punti aspecifico su A033. giusto?

3- quindi per l'anno 2015/16 il punteggio totale su A033 risulterebbe 4 (specifico) più 5 (aspecifico) totale 9 punti?

per favore aiutatemi a capire perché per me è determinante prima di accettare. si tratta di sole 2 ore di supplenza su A013 che mi sono state proposte. la prenderei per fare punti.
grazie!!!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Vera1976 Ven Gen 08, 2016 12:52 pm

Prego, speriamo che vada a buon fine anche la mia convocazione! In bocca al lupo!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Ven Gen 08, 2016 3:34 pm

fai sapere com'è andata! in bocca al lupo a te!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da GeoRosanna Sab Gen 09, 2016 5:29 pm

Salve a tutti.

Avrei bisogno di capire se io nell'anno scolastico 2014-15 ho maturato 12 punti.

Primo contratto (Scuola pubblica) 18 ore: 14 novembre 2014 - 21 dicembre 2014 = 38 giorni, 2 punti

secondo contratto in una scuola paritaria (4 ore) (contratto a progetto) : 2 febbraio 2015 - 12 giugno 2015= 131 giorni, 8 punti

terzo contratto (Scuola pubblica) 18 ore : 7 maggio 2015 - 11 giugno 2015: 36 giorni, 2 punti.


ho più di 180 giorni vero? maturo 12 punti vero?

Grazie a chi mi aiuterà.


Ultima modifica di RosannaTerzaFascia il Sab Gen 09, 2016 6:14 pm - modificato 1 volta.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Sab Gen 09, 2016 5:53 pm

RosannaTerzaFascia ha scritto:Salve a tutti.

Avrei bisogno di capire se io nell'anno scolastico 2014-15 ho maturato 12 punti.

Primo contratto (Scuola pubblica): 14 novembre 2014 - 21 dicembre 2014 = 38 giorni, 2 punti

secondo contratto in una scuola paritaria (4 ore) : 2 febbraio 2015 - 12 giugno 2015= 131 giorni, 8 punti

terzo contratto (Scuola pubblica): 7 maggio 2015 - 11 giugno 2015: 36 giorni, 2 punti.


ho più di 180 giorni vero? maturo 12 punti vero?

Grazie a chi mi aiuterà.

Hai maturato i 12 punti perchè hai più di 166 giorni di servizio tra scuola pubblica e paritaria (ne hai 169 tra il primo e secondo contratto).L'ultimo servizio non potresti neanche dichiararlo perchè è in contemporanea con il secondo

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da GeoRosanna Sab Gen 09, 2016 6:00 pm

Grazie @Ciope1981. Io il terzo contratto volevo dichiararlo perché cmq il contratto con la scuola paritaria era un contratto a progetto di sole 4 ore e mi avevano detto che non incorrevo in nessuna sanzione con un contratto di 18 ore in una scuola pubblica.

Al prossimo aggiornamento volevo inserirlo. C'è qualche moderatore che può aiutarmi? Grazie

COPIO E INCOLLO IL MESSAGGIO MODIFICATO CON I CONTRATTI E LE ORE COMPLESSIVE

Primo contratto (Scuola pubblica) 18 ore: 14 novembre 2014 - 21 dicembre 2014 = 38 giorni, 2 punti

secondo contratto in una scuola paritaria (4 ore) (contratto a progetto) : 2 febbraio 2015 - 12 giugno 2015= 131 giorni, 8 punti

terzo contratto (Scuola pubblica) 18 ore : 7 maggio 2015 - 11 giugno 2015: 36 giorni, 2 punti.


ho più di 180 giorni vero? maturo 12 punti vero?

Grazie a chi mi aiuterà.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da likimba Sab Gen 09, 2016 6:59 pm

Ciao a tutti. Vi chiedo un parere. Sono ancora in terza fascia nelle graduatorie di istituto (nessuna abilitazione). Sto prestando supplenza in A013 presso un istituto regionale e contemporaneamente in una scuola statale, totale 6 ore. Oggi mi è arrivata una convocazione su potenziamento su classe di concorso A038 fino a 30 giugno. So che non si può spezzare il potenziamento. Se accetto la nuova convocazione, ovviamente rifiutando quanto sto già facendo, come posso calcolare il mio punteggio?
Visto che quest'anno scolastico ho già raggiunto 6 punti per A013, il punteggio che farò adesso, con la A038, potrà sommarsi per metà a quello della A013 e quindi arrivare a 12 punti in entrambe le classi?
Dalle risposte precedenti sembrerebbe di no. Visto che la mia classe di interesse è la A013 cosa potrei fare per ottenere il punteggio maggiore?

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da likimba Sab Gen 09, 2016 7:08 pm

Ovviamente la convocazione è una supplenza su potenziamento di 18 ore

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da likimba Sab Gen 09, 2016 8:22 pm

Se ho capito bene l'intervento fatto da Ciope a prima pagina, posso dichiarare i 6 punti specifici sulla a13 e 6 punti specifici sulla a38 (così in totale 12 punti), poi sulla a13 posso aggiungere 3 punti aspecifici e sulla a38 altri 3 punti aspecifici. Per un totale di 9 punti sulla A013 e 9 punti alla A038. Giusto?

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Dom Gen 10, 2016 12:02 am

likimba ha scritto:Ciao a tutti. Vi chiedo un parere. Sono ancora in terza fascia nelle graduatorie di istituto (nessuna abilitazione). Sto prestando supplenza in A013 presso un istituto regionale e contemporaneamente in una scuola statale, totale 6 ore. Oggi mi è arrivata una convocazione su potenziamento su classe di concorso A038 fino a 30 giugno. So che non si può spezzare il potenziamento. Se accetto la nuova convocazione, ovviamente rifiutando quanto sto già facendo, come posso calcolare il mio punteggio?
Visto che quest'anno scolastico ho già raggiunto 6 punti per A013, il punteggio che farò adesso, con la A038, potrà sommarsi per metà a quello della A013 e quindi arrivare a 12 punti in entrambe le classi?
Dalle risposte precedenti sembrerebbe di no. Visto che la mia classe di interesse è la A013 cosa potrei fare per ottenere il punteggio maggiore?
La supplenza che hai è al 30/6???Se è così non la puoi lasciare puoi al massimo chiedere completamento ma siccome il potenziamento non si spezza non la puoi prendere.Al massimo arrivi a 9 e 9.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Night Dom Gen 10, 2016 1:05 am

Visto che siamo in tema.
Se sono abilitato in 51 e presto servizio annuale in quella classe di concorso, e contemporaneamente frequento un altro Tfa per la 52, quell'anno sulla 51 posso farlo valere in termini di punteggio se nella gi della 51 dichiaro l'abilitazione precedentemente presa per la 51 e non per la 52 (anche se questa a cascata dà anche la 51), giusto?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Dom Gen 10, 2016 12:44 pm

Night ha scritto:Visto che siamo in tema.
Se sono abilitato in 51 e presto servizio annuale in quella classe di concorso, e contemporaneamente frequento un altro Tfa per la 52, quell'anno sulla 51 posso farlo valere in termini di punteggio se nella gi della 51 dichiaro l'abilitazione precedentemente presa per la 51 e non per la 52 (anche se questa a cascata dà anche la 51), giusto?
NO http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/16/graduatorie-di-istituto-ii-fascia-non-vale-punteggio-contemporaneo-al-tfa-per-nessuna-classe-di-concorso/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Dom Gen 10, 2016 1:33 pm

RosannaTerzaFascia ha scritto:Grazie @Ciope1981. Io il terzo contratto volevo dichiararlo perché cmq il contratto con la scuola paritaria era un contratto a progetto di sole 4 ore e mi avevano detto che non incorrevo in nessuna sanzione con un contratto di 18 ore in una scuola pubblica.

Al prossimo aggiornamento volevo inserirlo. C'è qualche moderatore che può aiutarmi? Grazie

COPIO E INCOLLO IL MESSAGGIO MODIFICATO CON I CONTRATTI E LE ORE COMPLESSIVE

Primo contratto (Scuola pubblica) 18 ore: 14 novembre 2014 - 21 dicembre 2014 = 38 giorni, 2 punti

secondo contratto in una scuola paritaria (4 ore) (contratto a progetto) : 2 febbraio 2015 - 12 giugno 2015= 131 giorni, 8 punti

terzo contratto (Scuola pubblica) 18 ore : 7 maggio 2015 - 11 giugno 2015: 36 giorni, 2 punti.


ho più di 180 giorni vero? maturo 12 punti vero?

Grazie a chi mi aiuterà.

Come già ti hanno detto, parti da presupposti completamente sbagliati. Primo errore: devi prima sommare tutti i giorni e poi vedere quanti punti sono (non ha senso scrivere 38 giorni 2 punti e 131 giorni 8 punti). Secondo errore: non puoi mai dichiarare due servizi contemporanei. Se vuoi dichiarare il terzo servizio (ma se il secondo è valutabile non fa nessuna differenza il numero di ore o il tipo di contratto o di scuola), il secondo lo devi dichiarare solo fino al 6 maggio.
Poi c'è una cosa che anch'io non so con certezza e si riferisce alla valutazione del servizio con contratto a progetto. Non ricordo se venga valutato e se venga valutato come gli altri servizi, quindi non ti so dire se raggiungi o no i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da likimba Dom Gen 10, 2016 1:44 pm

Grazie per la risposta ciope. No,nello stato è fino al 20 marzo. Dovrei quindi rinunciare aLula a13 e come da te scritto optare per 9 e 9 punti

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da GeoRosanna Dom Gen 10, 2016 1:53 pm

@Dec in quella scuola paritaria mi hanno fatto il certificato di servizio e so che a tutti hanno accreditato il punteggio.

Io ho solo lavorato quell'anno per la prima e unica volta in una scuola paritaria e l'ho fatto con la certezza del punteggio, perché erano solo 4 misere ore.

Allora ok, diciamo non inserisco il terzo contratto e dichiaro di aver lavorato fino al 12 giugno con la scuola paritaria. Più che altro mi serviva in vista di un possibile PAS. :/ Ma da quanto ho capito non raggiungo i 180 giorni per questa annualità :/.

Tra primo contratto e secondo sono 169 giorni, cmq 12 punti. E' giusto come ragionamento?

Grazie.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Dom Gen 10, 2016 2:01 pm

Il Pas, se mai ci sarà, non c'entra nulla con quello che dichiari per le Gi. Quando farai domanda per l'ipotetico Pas, farai una nuova dichiarazione e scriverai quello che è più conveniente dichiarare in base alla normativa.
169 giorni sono 12 punti. Non ho contato i giorni, ma immagino che l'avrai fatto tu con attenzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da GeoRosanna Dom Gen 10, 2016 2:11 pm

Grazie @DEC.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Night Dom Gen 10, 2016 2:57 pm

Ciope1981 ha scritto:
Night ha scritto:Visto che siamo in tema.
Se sono abilitato in 51 e presto servizio annuale in quella classe di concorso, e contemporaneamente frequento un altro Tfa per la 52, quell'anno sulla 51 posso farlo valere in termini di punteggio se nella gi della 51 dichiaro l'abilitazione precedentemente presa per la 51 e non per la 52 (anche se questa a cascata dà anche la 51), giusto?
NO http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/16/graduatorie-di-istituto-ii-fascia-non-vale-punteggio-contemporaneo-al-tfa-per-nessuna-classe-di-concorso/

Questa è un'altra questione.
Non è il caso che ho immaginato io, che è più complesso.
Nelle domande di Gi si dichiara l'anno del Tfa: se questo non coincide con quello del servizio, il servizio prestato devono valutartelo, indipendentemente dal fatto che tu abbia seguito UN ALTRO tfa durante l'anno.

(Immaginando nello specifico con anni a caso:
2010
Abilitazione Tfa A051 e servizio annuale in A051: il servizio non viene valutato perché Titolo di abilitazione e servizio coincidono)
2011
Abilitazione Tfa A052 e servizio annuale in A051: il servizio viene valutato perché il Titolo di abilitazione dichiarato è quello del 2010 in A051 e non coincide quindi con quello del servizio).

Non trovate?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da fradacla Dom Gen 10, 2016 3:15 pm

Dec ha scritto:
Poi c'è una cosa che anch'io non so con certezza e si riferisce alla valutazione del servizio con contratto a progetto. Non ricordo se venga valutato e se venga valutato come gli altri servizi, quindi non ti so dire se raggiungi o no i 12 punti.

Se ho capito bene, la risposta è qui, in una nota alle tabelle dei punteggi per 3 fascia GI
19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali o nei centri di formazione professionale per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Dom Gen 10, 2016 3:22 pm

Night ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Night ha scritto:Visto che siamo in tema.
Se sono abilitato in 51 e presto servizio annuale in quella classe di concorso, e contemporaneamente frequento un altro Tfa per la 52, quell'anno sulla 51 posso farlo valere in termini di punteggio se nella gi della 51 dichiaro l'abilitazione precedentemente presa per la 51 e non per la 52 (anche se questa a cascata dà anche la 51), giusto?
NO http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/16/graduatorie-di-istituto-ii-fascia-non-vale-punteggio-contemporaneo-al-tfa-per-nessuna-classe-di-concorso/

Questa è un'altra questione.
Non è il caso che ho immaginato io, che è più complesso.
Nelle domande di Gi si dichiara l'anno del Tfa: se questo non coincide con quello del servizio, il servizio prestato devono valutartelo, indipendentemente dal fatto che tu abbia seguito UN ALTRO tfa durante l'anno.

(Immaginando nello specifico con anni a caso:
2010
Abilitazione Tfa A051 e servizio annuale in A051: il servizio non viene valutato perché Titolo di abilitazione e servizio coincidono)
2011
Abilitazione Tfa A052 e servizio annuale in A051: il servizio viene valutato perché il Titolo di abilitazione dichiarato è quello del 2010 in A051 e non coincide quindi con quello del servizio).

Non trovate?
Dichiareresti 24 punti in un anno i 12 di compensazione tfa e i 12 da altra cdc quindi no.Vedi se qui è spiegato meglio https://www.orizzontescuolaforum.net/t90340-valutazione-punteggio-anno-di-frequenza-tfa-in-altre-classi-ii-fascia

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da GeoRosanna Dom Gen 10, 2016 3:26 pm

fradacla ha scritto:
Dec ha scritto:
Poi c'è una cosa che anch'io non so con certezza e si riferisce alla valutazione del servizio con contratto a progetto. Non ricordo se venga valutato e se venga valutato come gli altri servizi, quindi non ti so dire se raggiungi o no i 12 punti.

Se ho capito bene, la risposta è qui, in una nota alle tabelle dei punteggi per 3 fascia GI
19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali o nei centri di formazione professionale per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente.

Appunto @fredacia quindi il punteggio è contato per intero visto che è una paritaria no? Ho anche il certificato di servizio. Grazie.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da fradacla Dom Gen 10, 2016 8:20 pm

RosannaTerzaFascia ha scritto:
Appunto @fredacia quindi il punteggio è contato per intero visto che è una paritaria no? Ho anche il certificato di servizio. Grazie.
Sì. Ho postato la nota perché Dec aveva detto di non ricordare la questione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Mar Gen 12, 2016 5:50 pm

Sì, ti ringrazio. Mi sembrava che ultimamente fosse così (forse solo dal 2014) e che in passato fosse diverso, ma non essendo sicuro e non avendo tempo di cercare ho evitato di sbilanciarmi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da domimidiesis Gio Feb 11, 2016 8:32 pm

approfitto perché non sto più capendo niente.
sono in III fascia, sono stato chiamato dalle liste di A032 per insegnamento alternativo alla religione dal 7/1 al 30/6 per 9 ore.
già qui il primo dubbio
oggi mi hanno detto 3 versioni diverse, dicendomi che per A032 faccio:
0 punti
6 punti
12 punti

qual è la verità???
e soprattutto chi decide???

oggi ho ricevuto una ulteriore supplenza di 6 ore, dal 15/2 al 30/6, in completamento a questa, chiamato sempre da A032, per potenziamento, ma per italiano per stranieri e sostegno per matematica.

è vero che sostegno (anche se poi è per matematica) da punteggio pieno in A032???

quanti punti avró se aggiungo quest'altra supplenza???





domimidiesis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Antonia_70 Gio Feb 11, 2016 9:10 pm

Se sei stato chiamato da a032 maturi punteggio pieno su questa. Quindi, se l'altro insegnamento valesse zero, come pare, saresti a posto.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da domimidiesis Ven Feb 12, 2016 8:39 am

perché "come pare"???

ho lasciato un lavoro che mi faceva guadagnare (poco) per uno che mi fa perdere, ma nella speranza del punteggio.
voglio piangere.

anche nel caso di Altenativa ero stato chiamato da A032.
perché in quel caso farei 0 punti???

purtroppo l'altra supplenza non è certa ho 2 persone avanti, era solo stata sondata la mia disponibilità.

domimidiesis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 2 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.