Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo problema con la compilazione

+29
mauroeimma
trudytrudy
silvia_zoe
dileti4
Αρης
circo
jamila82
ant45
apm
nonscappopiùdall'italia
perseon83
Gaelle
ivavaci
valyska
cliomisia
TITTICHOPIN
aquilegia
cicciobello2
laurapalt
charman
kogins
arcipippo
FacSimile
Vidoc
VITAK
royalstefano
paolo88
enricat
gugu
33 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :



Ho cercato di vedere un po' come è la domanda.

Nel momento in cui devo dichiarare il titolo di abilitazione mi riporta correttamente l'inserimento in A345 e A346 nelle GE.

Quando poi richiedo l'ambito AB5 inglese il programma mi blocca dicendomi di inserire un PDF dell'abilitazione perché non coerente con le cdc di inserimento in GE.

Presumo sia il primo di una serie di infiniti bug che scopriremo in questo mese...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Lu&Lu Ven Mar 04, 2016 10:33 am

Mj2015 ha scritto:io non ho mai richiesto il certificato di abilitazione da quando risultai idoneo al concorso 1999-2001.
Ho dichiarato che il titolo è in possesso dell'USR dove ho svolto il concorso e il sistema me l'ha accettato.
Secondo voi va bene o ho dichiarato il falso?


Pensavo anch'io di fare questa dichiarazione
Ho chiamato l'USR competente. Va bene cosi

Lu&Lu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da pobi Ven Mar 04, 2016 11:32 am

per la residenza il sistema non riconosce come validi i codici postali che non iniziano con numeri: ergo quelli ESTERI. 

e a meno di inserire numeri a casaccio in corrispondenza del mio codice postale di residenza il sistema non mi permette di completare la prima fase di compilazione della domanda (!!)

come si fa a fare presente il problema? non ho trovato nessun sistema per notificare questo bug all'interno di Istanze online.

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da royalstefano Ven Mar 04, 2016 2:15 pm

Lu&Lu ha scritto:
Mj2015 ha scritto:io non ho mai richiesto il certificato di abilitazione da quando risultai idoneo al concorso 1999-2001.
Ho dichiarato che il titolo è in possesso dell'USR dove ho svolto il concorso e il sistema me l'ha accettato.
Secondo voi va bene o ho dichiarato il falso?


Pensavo anch'io di fare questa dichiarazione
Ho chiamato l'USR competente. Va bene cosi
Perché da voi gli usr rispondono al Tel?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da luisa78 Ven Mar 04, 2016 5:49 pm

giusto per capire... chi ha il vecchio diploma di maturità magistrale sperimentale quinquennale....
cosa mette?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 6 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.