Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo problema con la compilazione

+29
mauroeimma
trudytrudy
silvia_zoe
dileti4
Αρης
circo
jamila82
ant45
apm
nonscappopiùdall'italia
perseon83
Gaelle
ivavaci
valyska
cliomisia
TITTICHOPIN
aquilegia
cicciobello2
laurapalt
charman
kogins
arcipippo
FacSimile
Vidoc
VITAK
royalstefano
paolo88
enricat
gugu
33 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :



Ho cercato di vedere un po' come è la domanda.

Nel momento in cui devo dichiarare il titolo di abilitazione mi riporta correttamente l'inserimento in A345 e A346 nelle GE.

Quando poi richiedo l'ambito AB5 inglese il programma mi blocca dicendomi di inserire un PDF dell'abilitazione perché non coerente con le cdc di inserimento in GE.

Presumo sia il primo di una serie di infiniti bug che scopriremo in questo mese...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 7:44 pm

Se guardi il punto A.3.1 della tabella di valutazione ti dice espressamente che prima devi riportare la tua abilitazione in 100esimi e poi arrotondare.
Il programma fa una cosa completamente diversa, visto che arrotonda il voto prima di riportarlo in 100esimi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 7:49 pm

E non è un problema da poco perché se inserisco una SSIS con 78/80 poi me lo trasforma in 97,50.

Se inserisco la stessa abilitazione SSIS già in centesimi, cioè indicando 97,50/100 quando clicco sul calcolo del voto me lo passa, giustamente, a 98/100 per arrotondamento.

Insomma...un bel problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da cicciobello2 Lun Feb 29, 2016 8:07 pm

Mi chiedo: nella dichiarazione dei servizi un servizio svolto in classe di concorso diversa da quella di inserimento x il concorso è valido?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da royalstefano Lun Feb 29, 2016 8:07 pm

Dunque inserendo una sissis 93,75 calcolerà 94 arrotondato. Non sono ancora entrato in iol.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Lun Feb 29, 2016 8:17 pm

cicciobello2 ha scritto:Mi chiedo: nella dichiarazione dei servizi un servizio svolto in classe di concorso diversa da quella di inserimento x il concorso è valido?

No no

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Lun Feb 29, 2016 8:19 pm

Galadriel ha scritto:Charman, scusami, ho letto il bando ma interpreto diversamente. Il bando dice che il docente presenta i titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva: io intendo che presenta QUEI titoli che non sono autocertificabili.
Ad esempio (credo) certificati di lingua, pubblicazioni, o altri titoli conseguiti presso soggetti privati e non PA.
QUelli li presenti. Gli altri li autocertifichi.
Tuttavia, non essendo esperta, spero ci saranno chiarimenti sul punto da persone che ne sanno più di me...

e quali sarebbero questi titoli non documentabili tramite autocertificazione?

Inoltre chi mi sa spiegare cosa significa al punto A2.2 dei titoli: "Nel caso di abilitazioni conseguite attraverso un unico percorso per più cdc contemporaneamente..."

Infine, per le cdc accorpate (A034+A035=A040), chi ha entrambe le abilitazioni con TFA quanti punti prende?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Lun Feb 29, 2016 11:51 pm

laurapalt ha scritto:Scusate, ma riguardo alla certificazione dell'abilitazione, si hanno 3 OPZIONI, non le devo scegliere tutte e tre:
1) autocertificazione (per la quale, se certifichi il falso, ha conseguenze penali), che è quella che spunti se la vuoi selezionare
2) PDF che attesta l'abilitazione
3)se hai già fornito un'attestazione dell'abilitazione ad altri uffici scolastici (MIUR, USR, Scuola, ecc) indichi in quale ufficio l'attestazione è stata consegnata

Quando io avevo provato, avevo spuntato l'autocertificazione e poi volevo allegare il PDF, e mi diceva qualcosa tipo: "l'hai già autocertificata, a che mi serve il PDF?"
A quel punto ho capito che erano opzioni. La terza probabilmente è per chi ha già consegnato moduli di questo tipo e non vuole cercarli di nuovo...

Stavo guardando la guida e per la schermata che dici te il miur commenta così "Se nessuna delle abilitazioni nelle graduatorie a esaurimento e nelle graduatorie d’istituto di seconda/terza
fascia con priorità è coerente con la classe di concorso richiesta, il candidato deve dichiarare di assumersi la
responsabilità del possesso dell’abilitazione. La procedura prevede il caricamento della documentazione
attestante il possesso dell’abilitazione in formato pdf o la dichiarazione dell’ufficio che detiene l’attestazione
"

Bisogna capire se la frase che ho messo in grassetto si riferisce alla frase appena sopra (Se nessuna...) oppure no. Io credo che noi dobbiamo spuntare la prima casella,quella nella quale si dice che dichiariamo di possederla. Il pdf è per un altro caso,per quelli la cui abilitazione non coincide con quella che il sistema riconosce. Voi come interpretate?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 12:02 am

Illuminante è questa riga della guida "Andando in modalità di modifica la dicitura dello stato della domanda cambia da: “inoltrata” (se è stato possibile
validare automaticamente il titolo di accesso consultando le graduatorie ad esaurimento o le graduatorie
d’istituto
) o “inoltrata per convalida” (se non è stato possibile validare automaticamente il titolo di accesso
consultando le graduatorie ad esaurimento o le graduatorie d’istituto
) a “inserita, non inoltrata”."

Deduco quindi che l'allegare il pdf riguarda solo quelli la cui abilitazione non è riconosciuta dal sistema(non capisco chi comunque,forse gli abilitati che non sono nelle graduatorie),mentre noi dobbiamo spuntare solo il primo pallino,cioè che dichiariamo di possederla(quella riconosciuta dal sistema).

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da aquilegia Mar Mar 01, 2016 12:26 am

gugu ha scritto:E non è un problema da poco perché se inserisco una SSIS con 78/80 poi me lo trasforma in 97,50.

Se inserisco la stessa abilitazione SSIS già in centesimi, cioè indicando 97,50/100 quando clicco sul calcolo del voto me lo passa, giustamente, a 98/100 per arrotondamento.

Insomma...un bel problema.

Aggiungo qualche riflessione/domanda ...
Il punteggio, in base al voto del tfa, va “arrotondato al secondo decimale dopo la virgola” (nella colonna centrale però si dice anche che “…eventuali frazioni di voto sono arrotondate per eccesso al voto superiore solo se pari o superiori a 0,5…”.
a) Significa forse che, se avessimo un 4.46, andrebbe arrotondato a 4.5 (e quindi a 5, per eccesso)?
b) Oppure significa che, se avessimo un 4.60 (con votazione 98/100 per esempio), resterebbe 4.6, senza alcun arrotondamento a 5 (per il semplice fatto che, dove dice “…eventuali frazioni di voto sono arrotondate per eccesso al voto superiore solo se pari o superiori a 0,5…” si riferisce ad “abilitazioni diversamente classificate” (quindi solo nei casi di voti di abilitazione che non siano originariamente in centesimi)?
Quale interpretazione è quella giusta, a) o b) ?

Un’altra perplessità… negli A.D. verticali in cui vi sono due cdc si aggiungono 5 punti, nel caso di tfa, sia per l’una sia per l’altra cdc? Non capisco dove dice che “il punteggio aggiuntivo … è attribuito NON più di una volta per ciascuna procedura concorsuale”: non è in contraddizione con il fatto di aggiungere 5 punti ad entrambe le cdc?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da TITTICHOPIN Mar Mar 01, 2016 7:48 am

Avevo gia posto il problema se potevo partecipare al concorso essendo abilitata ma non inclusa in alcuna graduatoria.Mi era stato detto di si,qui.
Al momento della compilazione mi dice che non sono inclusa in graduatoria e mi fa aggiungere e autocertificare abilitazione solo per le nuove classi di concorso .Quindi non si apre proprio una tendina dove posso selezionare educazione musicale scuole medie A032 .Evidentemente non posso partecipare o devo prima risolvere altro?grazie

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 8:53 am

Stamani a me risulta che non devo spuntare nulla: né l'autocertificazione, né caricare scansioni di alcun tipo. Evidentemente la mia documentazione è già acquisita e verificata, del resto sono in graduatoria e non sarebbe così strano...
Non so se fosse un problema del sistema ieri, o mia incapacità.
Rispondevo in merito alla questione se dovessimo produrre i titoli in originale prima o poi: per legge, non quelli che possono essere autocertificati, ovvero quelli prodotti da PA (art. 11 del bando, che rimanda artt. 46 e 47 del dPR 445 del 2000). Ma se ci saranno comunicazioni ufficiali, tanto meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 9:16 am

Robert Bruce ha scritto:
charman ha scritto:Scusate ma per i certificati di servizio? Sul bando c'è scritto che dopo l'orale dovremo consegnare i certificati per quanto dichiarato e che non verranno accettate autocertificazione!

Si, hai ragione. Ero incredulo, ma ho letto il bando ed è vero. Io penso sia illegale, per legge devono accettare l'autocertificazione, non possono prescindere, è violazione dei doveri di ufficio.


Guarda che riguarda solo i titoli non autocertificabili, non è come ha scritto orizzonte stamattina. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Questo è del 2013. Quindi non capisco quali siano quei pochi titoli che sarebbero da presentare dopo l'orale,bah.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 9:24 am

io aspetto per vedere se il ministero chiarisce con un comunicato ufficiale

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 01, 2016 10:40 am

Buongiorno io che sono iscritta in graduatoria in II fascia istituto, credo abbiano gia tutta la documentazione volevo sapere devo scansionare diploma, laurea e altro o basterà l'autocertificazione?  
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 10:54 am

Non bisogna scansionare nulla. Spunti il primo pallino dove dici che l'abilitazione che risulta a sistema è la tua. Per laurea o diploma on devi scansionare nulla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 10:55 am

Galadriel ha scritto:Stamani a me risulta che non devo spuntare nulla: né l'autocertificazione, né caricare scansioni di alcun tipo. Evidentemente la mia documentazione è già acquisita e verificata, del resto sono in graduatoria e non sarebbe così strano...
Non so se fosse un problema del sistema ieri, o mia incapacità.
Rispondevo in merito alla questione se dovessimo produrre i titoli in originale prima o poi: per legge,  non quelli che possono essere autocertificati, ovvero quelli prodotti da PA (art. 11 del bando, che rimanda artt. 46 e 47 del dPR 445 del 2000). Ma se ci saranno comunicazioni ufficiali, tanto meglio.

Ah,non avevo letto,allora hanno risolto il problema,allora non dobbiamo proprio barrare nulla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da valyska Mar Mar 01, 2016 11:17 am

Io ho un tfa nella ex A052, classe di concorso apicale che abilitava a cascata nella 51, 50, 43. Quando entro a sistema riconosce correttamente la mia iscrizione in seconda fascia GI per tutte e 4 le cdc. Poi quando richiedo di aggiungere l'abilitazione, presumo di dover ripetere l'operazione per tre volte, giusto? Una per l'A13, una per l'A11 e una per l'AD04 (aggregazione delle classi A12 e A22).
Quando l'ho fatto per A13 e A11, non ho dovuto né cliccare sull'autocertificazione né inserire pdf o altro, perché evidentemente il sistema riconosce la mia abilitazione (avevo cliccato sull'autocertifciazione, ma il sistema mi ha bloccato, dicendomi di toglierlo). Quando invece provo a inserire l'ambito AD04, mi dice che siccome non risulto abilitata, devo sia autocertifcare (mettendo il corrispettivo flag) sia dichiarare di possedere il titolo (immagino o caricando il pdf o dicendo che si trova presso un'amministrazione). Secondo voi risolveranno questo problema? E se non lo risolveranno, devo fare un pdf della pergamena?
Io ovviamente ho una sola pergamena, per la A052, e questa dicitura è su di essa riportata. Ma questo titolo era abilitante a cascata, quindi presuppongo di doverlo ridichiarare per ogni insegnamento a cui richiedo di partecipare al concorso, giusto?

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da ivavaci Mar Mar 01, 2016 12:47 pm

Ciao, ho un problema con la compilazione della domanda. Nella schermata "Classe di concorso richiesta e titoli di accesso" la codifica delle classi di concorso è ancora quella vecchia (A043-A050-A051-A052) e in rosso c'è la scritta che la codifica è quella del D.M. del 98. Ma il sistema non dovrebbe convertire automaticamente? Secondo ostacolo (non so se legato al primo): nel menù a tendina in cui si devono inserire i codici delle classi di concorso mancano proprio le classi A12 e A22, risultano invece A11 (ex A51) e A13 (ex A52)... Potete darmi indicazioni su che fare? Grazie!

ivavaci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 1:04 pm

Probabilmente è meglio che aspettiamo tutti due settimane, segnalando(orizzonte scuola può farlo credo)che la procedura è piena di errori e non contiene le classi nuove,ma si riferisce ancora a quelle vecchie.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 2:37 pm

valyska ha scritto:Io ho un tfa nella ex A052, classe di concorso apicale che abilitava a cascata nella 51, 50, 43. Quando entro a sistema riconosce correttamente la mia iscrizione in seconda fascia GI per tutte e 4 le cdc. Poi quando richiedo di aggiungere l'abilitazione, presumo di dover ripetere l'operazione per tre volte, giusto? Una per l'A13, una per l'A11  e una per l'AD04 (aggregazione delle classi A12 e A22).
Quando l'ho fatto per A13 e A11, non ho dovuto né cliccare sull'autocertificazione né inserire pdf o altro, perché evidentemente il sistema riconosce la mia abilitazione (avevo cliccato sull'autocertifciazione, ma il sistema mi ha bloccato, dicendomi di toglierlo). Quando invece provo a inserire l'ambito AD04, mi dice che siccome non risulto abilitata, devo sia autocertifcare (mettendo il corrispettivo flag) sia dichiarare di possedere il titolo (immagino o caricando il pdf o dicendo che si trova presso un'amministrazione). Secondo voi risolveranno questo problema? E se non lo risolveranno, devo fare un pdf della pergamena?
Io ovviamente ho una sola pergamena, per la A052, e questa dicitura è su di essa riportata. Ma questo titolo era abilitante a cascata, quindi presuppongo di doverlo ridichiarare per ogni insegnamento a cui richiedo di partecipare al concorso, giusto?

Esatto, il problema è sugli ambiti. Il sistema non riconosce la coerenza fra vecchie cdc e nuovi ambiti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da valyska Mar Mar 01, 2016 2:53 pm

Grazie Gugu, è proprio così. Ma a parte questo problema del sistema che spero risolvano, pensi che sia corretta la mia procedura? Cioè inserire per tre volte lo stesso titolo di abilitazione tfa a052 (indicandolo rispettivamente come A13, A11 e AD04)? Perché il titolo è lo stesso ma abilita su tutte e 4 le classi, io inserisco sempre la stessa data con lo stesso voto. E poi sbaglio o questo è l'unico punto della domanda in cui si chiede di partecipare al concorso per quelle tali classi? Non l'ho visto da altre parti, o no?

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 2:57 pm

Dovrebbe funzionare così.

Io mi trovo col problema opposto non ancora risolto: due abilitazioni SSIS diverse che sono titolo d'accesso per l'ambito verticale unico di inglese.

Non so quale delle due usare, visto che ho voti diversi e devo usare anche l'altra come ulteriore abilitazione.

Spero nelle FAQ del Miur oppure domani inizio a chiamare il numero a disposizione e pongo il problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 01, 2016 6:08 pm

paolo88 ha scritto:Non bisogna scansionare nulla. Spunti il primo pallino dove dici che l'abilitazione che risulta a sistema è la tua. Per laurea o diploma on devi scansionare nulla.


Paolo siamo certi che basti spuntare la prima opzione?

"Il/la sottoscritto xxxxx consapevole delle responsabilità penali e degli effetti amministrativi derivanti dalla falsità in atti e dalle dichiarazioni mendaci (così come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i.), ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., dichiara di possedere l’abilitazione precedentemente dichiarata. "

Confermi che non sia necessario allegare alcun PDF dei documenti? O conviene per evitare sorprese?

Io risulto nelle graduatorie correttamente ma
"Non sono presenti titoli d'Insegnamento richiesto e titoli di accesso"

e dunque devo inserirli.


Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Gaelle Mar Mar 01, 2016 6:22 pm

paolo88 ha scritto:Probabilmente è meglio che aspettiamo tutti due settimane, segnalando(orizzonte scuola può farlo credo)che la procedura è piena di errori e non contiene le classi nuove,ma si riferisce ancora a quelle vecchie.

Anch'io ho pensato la stessa cosa

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da perseon83 Mar Mar 01, 2016 7:48 pm

valyska ha scritto:Grazie Gugu, è proprio così. Ma a parte questo problema del sistema che spero risolvano, pensi che sia corretta la mia procedura? Cioè inserire per tre volte lo stesso titolo di abilitazione tfa a052 (indicandolo rispettivamente come A13, A11 e AD04)? Perché il titolo è lo stesso ma abilita su tutte e 4 le classi, io inserisco sempre la stessa data con lo stesso voto. E poi sbaglio o questo è l'unico punto della domanda in cui si chiede di partecipare al concorso per quelle tali classi? Non l'ho visto da altre parti, o no?

Considerando che io sono abilitato sulla a052 e che peraltro in GI sto solo sulla A043 (nel 2014 scelsi di iscrivermi solo su quella), ho fatto così, ossia ho ripetuto la procedura per tutte e tre le domande. Io però ho spuntato entrambe le caselle, sia la dichiarazione sia la certificazione in pdf.

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 3 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.