Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

+17
corina
robtom
Cartaepenna
calligrafia
baustelle
giulia boffa
Suarim
Tabeta
eugenio66
filo18
demetriob
kaurismaki
IMHO
mariland
tortacaprese
libroblu
aznadif
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Mer Lug 06, 2011 1:08 pm

Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg); la mia situazione è la seguente:

nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata effettivamente in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) e otterrò la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (ammettiamo sia una scuola di Napoli),

Quest’anno sarà la prima volta che presento tale domanda (e da qui la mia leggera apprensione) quindi ho reperito un modulo di domanda dello scorso anno (visto che per quest’anno non sono ancora disponibili) - mod. U4 scuola superiore - e provato a compilarlo a per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice (ammettendo che i moduli saranno pressochè uguali):

Sezione A: nel mio caso barro solo la casella dell’assegnazione provvisoria e inserisco la provincia di Ferrara.
Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al 01.09.2010 e nel caso dei nuovi moduli ipotizzo sarà riferita al 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di titolarità e di servizio? Mi spiego meglio mentre il comune di titolarità e la scuola dovrebbe essere quella assegnata dalla procedura dei trasferimenti cosa devo mettere per quella di servizio? (tre alternative 1) la scuola di servizio di quest’anno (cosa più logica) 2) la scuola dove vorrei ottenere l’assegnazione interprovinciale (ma non conoscendola a priori forse dovrei mettere il codice della provincia di Ferrara) 3) mettere ancora la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, in tali campi e con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola)).
Sezione C: non metto nulla
Sezione D: non ho precedenze quindi barro tutti i NO
Sezione E: non metto nulla
Sezione F: ho ricongiungimento al marito e una figlia 17enne quindi al punto 23 scrivo Ferrara e al punto 25 scrivo 1 (si possono mettere tutti e due vero?)
Sezione G1: se ho capito bene si parla dell’ordine di gradimento in caso si presentino più domande, pertanto nel mio caso (unica domanda) scrivo 1° nella casella al punto 27
Sezione G: non metto nulla
Sezione H: avendo la specializzazione polivalente nel sostegno barro tutte le caselle relative al punto 31, non ho abilitazioni per la scuola di I grado mentre oltre a quella di ruolo sono abilitata anche alla A019 quindi al punto 33 scriverò sia A039 che A019.
Sezione I: poiché, per evidenti motivi logistici, vorrei ottenere l’assegnazione al punto 34 barro entrambe le caselle (posti di sostegno e posti normali – si può vero?) al punto 35 posso segnare Si o No (in prov. di Ferrara i corsi serali sono in numero pressoché nullo), al punto 36 ho un dubbio secondo la mia logica barrare la casella A escude la possibilità della casella B, mentre barrare la casella B include anche la casella A pertanto sarei orientata a barrare solo la casella B. Non vorrei però che gli USP avessero una logica più restrittiva quindi chiedo consiglio sul fatto se la mia interpretazione è quella giusta o se è meglio barrarle entrambe per avere la massima possibilità di accoglimento della domanda).
Sezione L : Avendo conseguito l’abilitazione per il sostegno area scientifica e tecnica vorrei inserire al punto 37 le CDC A019, AD01 e AD03 (è corretto?)
Sezione M: non metto nulla
Sezione N: Vorrei inserire scuole del comune di Ferrara e anche quelle dei comuni vicini (es. Cento) quindi scrivo prima i codici delle scuole di preferenza nel comune di Ferrara, a seguire il codice del comune di Ferrara (che se ho ben capito dal CCNI è obbligatorio), quindi codici di altre scuole di altri comuni della provincia (eventualmente il codice di tutto il comune). E’ corretto? Cosa devo mettere al punto 39, se capisco bene un comune o distretto non inserito nelle preferenze già espresse (ad es. se ho messo le scuole della provincia di Ferrara posso mettere comune di Rovigo oppure devo mettere qualcos’altro?)
Sezioni Bis non metto nulla

Infine ultimi due chiarimenti: a) per la “firma e data” esse sono riportate solo alla pag. 4, è sufficiente oppure le appongo a penna su tutte le pagine (come si faceva nelle domande per aggiornamento graduatorie permanenti);
b) per la spedizione in caso di assegnazione provvisoria interprovinciale faccio due plichi identici e invio il primo all’USP dove chiedo di essere assegnato (nel mio caso Ferrara) e il secondo con dicitura “per conoscenza” all’USP dove ho la titolarità (nel mio caso Napoli).

Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi a dirimere i punti dubbi

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da libroblu Mer Lug 06, 2011 1:29 pm

già ci sono i moduli? Dove sono non li ho visti...

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Mer Lug 06, 2011 2:07 pm

tranquilla libroblu i moduli non sono usciti, ho solo reperito in internet un modulo dello scorso anno (li puoi trovare nei siti dei sindacati) e fatto un esercizio preparatorio puntando sul fatto che quelli dell'anno in corso non siano molto diversi da quelli dello scorso anno.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da libroblu Mer Lug 06, 2011 2:07 pm

ok:)

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Gio Lug 07, 2011 1:18 pm

Nessuno , tra i più esperti, sa darmi qualche commento per i dubbi espressi? Oppure ritenete che sia troppo presto affrontare questa discussione?

ciao e grazie comunque

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da tortacaprese Gio Lug 07, 2011 2:39 pm

vorrei aiutarti, ma anche io sono neofita e a dire il vero non so neanche se farò richiesta di assegn provv: seppur fuori provincia ho avuto una buona sede definitiva, raggiungibile e ad una ragionevole distanza da casa per cui, alla fine, non so quanto e se mi convenga in quanto per la mia cl di conc di allettante non è rimasto nulla. A questo punto meglio fare qualche m in più ma finalmente nella "mia" scuola!!!!!!!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da mariland Gio Lug 07, 2011 5:13 pm

tortacaprese ha scritto:vorrei aiutarti, ma anche io sono neofita e a dire il vero non so neanche se farò richiesta di assegn provv: seppur fuori provincia ho avuto una buona sede definitiva, raggiungibile e ad una ragionevole distanza da casa per cui, alla fine, non so quanto e se mi convenga in quanto per la mia cl di conc di allettante non è rimasto nulla. A questo punto meglio fare qualche m in più ma finalmente nella "mia" scuola!!!!!!!

Hai ragione lavorare finalmente nella "propria scuola"poter esprimere sempre tutto se stessi e non dover essere considerata una precaria, una collega che questo non lo puoi capire perchè non ci sei da tanti anni ecc ecc.Perchè anche quando si arriva in assegnazione non si è mai considerati titolari!Almeno questa è l'esperienza di una mia collega che cambia scuola ogni anno perchè in assegnazione. In ogni modo io penso che la farò la domanda ma mettendo solo alcune sedi, la mia provincia ha alcuni paesi difficili e impervi e se dovessi capitare lì col rischio di doverci pure vivere se non voglio alzarmi ogni mattina alle 4.30 allora meglio restare nella mia sede a 180 km vivere lì e tornare nel weekend. Io lo farei volentieri ma è un paese piccolissimo ( 1000 anime ) e non è raggiungibile con mezzi e il pensiero di dover viaggiare con la macchina ogni fine settimana e il lunedì mattina 180 km da sola sulla salerno-reggio calabria beh non è allettante!In bocca al lupo a tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 07, 2011 6:30 pm

aznadif ha scritto:Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg); la mia situazione è la seguente:

nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata effettivamente in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) e otterrò la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (ammettiamo sia una scuola di Napoli),

Quest’anno sarà la prima volta che presento tale domanda (e da qui la mia leggera apprensione) quindi ho reperito un modulo di domanda dello scorso anno (visto che per quest’anno non sono ancora disponibili) - mod. U4 scuola superiore - e provato a compilarlo a per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice (ammettendo che i moduli saranno pressochè uguali):

Sezione A: nel mio caso barro solo la casella dell’assegnazione provvisoria e inserisco la provincia di Ferrara.
Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al 01.09.2010 e nel caso dei nuovi moduli ipotizzo sarà riferita al 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di titolarità e di servizio? Mi spiego meglio mentre il comune di titolarità e la scuola dovrebbe essere quella assegnata dalla procedura dei trasferimenti cosa devo mettere per quella di servizio? (tre alternative 1) la scuola di servizio di quest’anno (cosa più logica) 2) la scuola dove vorrei ottenere l’assegnazione interprovinciale (ma non conoscendola a priori forse dovrei mettere il codice della provincia di Ferrara) 3) mettere ancora la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, in tali campi e con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola)).
Sezione C: non metto nulla
Sezione D: non ho precedenze quindi barro tutti i NO
Sezione E: non metto nulla
Sezione F: ho ricongiungimento al marito e una figlia 17enne quindi al punto 23 scrivo Ferrara e al punto 25 scrivo 1 (si possono mettere tutti e due vero?)
Sezione G1: se ho capito bene si parla dell’ordine di gradimento in caso si presentino più domande, pertanto nel mio caso (unica domanda) scrivo 1° nella casella al punto 27
Sezione G: non metto nulla
Sezione H: avendo la specializzazione polivalente nel sostegno barro tutte le caselle relative al punto 31, non ho abilitazioni per la scuola di I grado mentre oltre a quella di ruolo sono abilitata anche alla A019 quindi al punto 33 scriverò sia A039 che A019.
Sezione I: poiché, per evidenti motivi logistici, vorrei ottenere l’assegnazione al punto 34 barro entrambe le caselle (posti di sostegno e posti normali – si può vero?) al punto 35 posso segnare Si o No (in prov. di Ferrara i corsi serali sono in numero pressoché nullo), al punto 36 ho un dubbio secondo la mia logica barrare la casella A escude la possibilità della casella B, mentre barrare la casella B include anche la casella A pertanto sarei orientata a barrare solo la casella B. Non vorrei però che gli USP avessero una logica più restrittiva quindi chiedo consiglio sul fatto se la mia interpretazione è quella giusta o se è meglio barrarle entrambe per avere la massima possibilità di accoglimento della domanda).
Sezione L : Avendo conseguito l’abilitazione per il sostegno area scientifica e tecnica vorrei inserire al punto 37 le CDC A019, AD01 e AD03 (è corretto?)
Sezione M: non metto nulla
Sezione N: Vorrei inserire scuole del comune di Ferrara e anche quelle dei comuni vicini (es. Cento) quindi scrivo prima i codici delle scuole di preferenza nel comune di Ferrara, a seguire il codice del comune di Ferrara (che se ho ben capito dal CCNI è obbligatorio), quindi codici di altre scuole di altri comuni della provincia (eventualmente il codice di tutto il comune). E’ corretto? Cosa devo mettere al punto 39, se capisco bene un comune o distretto non inserito nelle preferenze già espresse (ad es. se ho messo le scuole della provincia di Ferrara posso mettere comune di Rovigo oppure devo mettere qualcos’altro?)
Sezioni Bis non metto nulla

Infine ultimi due chiarimenti: a) per la “firma e data” esse sono riportate solo alla pag. 4, è sufficiente oppure le appongo a penna su tutte le pagine (come si faceva nelle domande per aggiornamento graduatorie permanenti);
b) per la spedizione in caso di assegnazione provvisoria interprovinciale faccio due plichi identici e invio il primo all’USP dove chiedo di essere assegnato (nel mio caso Ferrara) e il secondo con dicitura “per conoscenza” all’USP dove ho la titolarità (nel mio caso Napoli).

Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi a dirimere i punti dubbi

Per esperienza ti direi di aspettare che escano i nuovi moduli.. poi ti darò una mano volentieri.. ho la copia dello scorso anno a casa e sono appena arrivata in vacanza ..rientro il 17.. spero siano già usciti per quella data anche i trasferimenti per le superiori.
Solitamente appena escono i modelli per ogni sezione ci sono domande sul forum, così potrai capire anche tu cosa sia meglio barrare. aggiungo soltanto che lo scorso anno mi sono fatta 600 km per tornare e andare a casa e portare all'USP la domanda di persona.. così mi è stata convalidata subito e ho capito anche qualcosa in più.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da kaurismaki Ven Lug 08, 2011 8:53 pm

ma voi sapete entro quando saranno da consegnare le domande di assegnazione provvisoria per le superiori?
grazie in anticipo.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Ven Lug 08, 2011 8:56 pm

kaurismaki ha scritto:ma voi sapete entro quando saranno da consegnare le domande di assegnazione provvisoria per le superiori?
grazie in anticipo.
no, per l'appunto.. non sappiamo niente...prima devono uscire i trasferimenti.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da kaurismaki Ven Lug 08, 2011 9:33 pm

Ah, ho capito.
Ma quindi questa frase:

aznadif ha scritto:Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg);

come sarebbe da interpretare, in termini di date? Cioè, pur non essendoci ancora date ufficiali, quali sono le previsioni, diciamo, in termini di apparizione / consegna della domanda di assegnazione provvisoria? Quegli ipotetici 10 giorni di consegna quando si pensa possano scoccare?

(Fa un po' ridere che si debba navigare così, a pronostici e sentito dire, ma in mancanza d'altro..)
Grazie ancora a tutti.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Sab Lug 09, 2011 11:07 am

kaurismaki ha scritto:Ah, ho capito.
Ma quindi questa frase:

aznadif ha scritto:Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg);

come sarebbe da interpretare, in termini di date? Cioè, pur non essendoci ancora date ufficiali, quali sono le previsioni, diciamo, in termini di apparizione / consegna della domanda di assegnazione provvisoria? Quegli ipotetici 10 giorni di consegna quando si pensa possano scoccare?

(Fa un po' ridere che si debba navigare così, a pronostici e sentito dire, ma in mancanza d'altro..)
Grazie ancora a tutti.

Lo scorso anno ci hanno dato 5 gg... vedi tu.. inotre c'era di mezzo il fine settimana, quindi io e altri colleghi siamo andati di persona al posto della segreteria scolatica a portare il tutto all' USP/AT.. in due gg sono rientrata m isono sparata il viaggio.. sono rientrata dalle vacanze apposta.. quindi calma e sangue freddo.. tenete d'okkio il forum e ne riparleremo..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty moduli

Messaggio Da tortacaprese Sab Lug 09, 2011 9:34 pm

su professsioneinsegnante.it sono disponibili i moduli!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da tortacaprese Sab Lug 09, 2011 9:37 pm

mariland ha scritto:
tortacaprese ha scritto:vorrei aiutarti, ma anche io sono neofita e a dire il vero non so neanche se farò richiesta di assegn provv: seppur fuori provincia ho avuto una buona sede definitiva, raggiungibile e ad una ragionevole distanza da casa per cui, alla fine, non so quanto e se mi convenga in quanto per la mia cl di conc di allettante non è rimasto nulla. A questo punto meglio fare qualche m in più ma finalmente nella "mia" scuola!!!!!!!

Hai ragione lavorare finalmente nella "propria scuola"poter esprimere sempre tutto se stessi e non dover essere considerata una precaria, una collega che questo non lo puoi capire perchè non ci sei da tanti anni ecc ecc.Perchè anche quando si arriva in assegnazione non si è mai considerati titolari!Almeno questa è l'esperienza di una mia collega che cambia scuola ogni anno perchè in assegnazione. In ogni modo io penso che la farò la domanda ma mettendo solo alcune sedi, la mia provincia ha alcuni paesi difficili e impervi e se dovessi capitare lì col rischio di doverci pure vivere se non voglio alzarmi ogni mattina alle 4.30 allora meglio restare nella mia sede a 180 km vivere lì e tornare nel weekend. Io lo farei volentieri ma è un paese piccolissimo ( 1000 anime ) e non è raggiungibile con mezzi e il pensiero di dover viaggiare con la macchina ogni fine settimana e il lunedì mattina 180 km da sola sulla salerno-reggio calabria beh non è allettante!In bocca al lupo a tutti.


PER questo sto medidtando molto su se fare o meno domanda ......

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da demetriob Lun Lug 11, 2011 9:05 am

dovrebbero uscire dopo il 13 luglio

demetriob

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Lun Lug 11, 2011 10:01 am

kaurismaki ha scritto:Ah, ho capito.
Ma quindi questa frase:

aznadif ha scritto:Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg);

come sarebbe da interpretare, in termini di date? Cioè, pur non essendoci ancora date ufficiali, quali sono le previsioni, diciamo, in termini di apparizione / consegna della domanda di assegnazione provvisoria? Quegli ipotetici 10 giorni di consegna quando si pensa possano scoccare?

(Fa un po' ridere che si debba navigare così, a pronostici e sentito dire, ma in mancanza d'altro..)
Grazie ancora a tutti.

Per la verità riportavo la notizia apparsa nell'homepage di orizzonte scuola in cui da resoconti sindacali si indicava come scadenza delle presentazioni il 28 luglio, ribadito anche in una nota oggi presente nell'home page (i più esperti potrebbero linkare la notizia che io non riesco! grazie)

Grazie anche agli altri che hanno dato il loro parere e aspettatevi altre richieste di chiarimenti non appena sarà uscito il decreto

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da kaurismaki Lun Lug 11, 2011 11:45 am

aznadif ha scritto:
Per la verità riportavo la notizia apparsa nell'homepage di orizzonte scuola in cui da resoconti sindacali si indicava come scadenza delle presentazioni il 28 luglio, ribadito anche in una nota oggi presente nell'home page (i più esperti potrebbero linkare la notizia che io non riesco! grazie)

Grazie anche agli altri che hanno dato il loro parere e aspettatevi altre richieste di chiarimenti non appena sarà uscito il decreto

Grazie mille, oggi in effetti l'ho trovata anch'io, la notizia che dicevi, credo sia questa:

http://www.orizzontescuola.it/node/17368

Approfitto per chiedere: che voi sappiate, la domanda può essere consegnata in provveditorato anche da un delegato, o è obbligatorio che la porti il docente in persona?

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da filo18 Mer Lug 13, 2011 4:54 pm

per chiedere assegnazione alle medie e superiori bisogna compilare due modelli diversi e inviarli per conoscenza alla scuola di titolarità?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da eugenio66 Gio Lug 14, 2011 8:07 am

Per l'AP bisogna inviare la domanda all'AT di destinazione e, per conoscenza, all'AT di titolarità. Se vuoi notiziare anche la scuola di titolarità con una comunicazione di avvenuta consegna istanza si può fare ma non è obbligatorio.


eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Gio Lug 14, 2011 10:11 am

Visto che il tempo stringe e il modulo messi on line da "professione insegnante" ricalca pressochè quello dello scorso anno sarei molto grata alle persone che hanno fatto domanda di AP lo scorso anno se potessero dare qualche indizio entrando nel merito delle richieste del topic originale. Grazie a tutti in anticipo.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da tortacaprese Gio Lug 14, 2011 2:05 pm

salve, ache io avrei bsogno di sciogliere alcuni dubbi: ho 4 abilitazioni francese e inglese medie e superiori, sono titolare su franc medie. Devo compilare iil modulo per le medie e quello per le superiori. Quante copie? mi spiego meglio: il modulo per le medie va compilato due volte, una per francese ed un'altra per inglese oppure sul medesimo modulo devo indicare ingle e francese? Per le superiori devo compilare il modulo per le superiori o, essendo io titolare alle medie posso scrivere tutto lì?
IN pratica vorrei sapere se le preferenze che posso indicare sono 15 in tutto (tra medie e superiori) oppure 15 per 4 (15 per inglese medie, francese medie, ingl super e franc superiori)?? Grazie

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Lun Lug 18, 2011 8:41 am

"Tiro su" questo post, così magari potremmo fare le domande tutte qui senza disperderci in tanti post fotocopia. Sono in attesa che escano i moduli. Giovedì parto per le ferie. Speriamo di fare in tempo. Ad ogni modo, ancora chiedo se bisogna consegnare di persona ai provveditorati o se si possono inviare e, in questo caso, se debbano pervenire entro la data di scadenza o fa fede il timbro postale.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da demetriob Lun Lug 18, 2011 8:44 am

[ciao fa fede il timbro postale devi mandare due raccomandate una alla provincia cui chiedi assegnazione e un altra alla provincia di titolarità ma conviene aspettare il decreto. Anche io dovrei partire giovedi

demetriob

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Lun Lug 18, 2011 8:58 am

grazie. si può usare la posta elettronica certificata?
e ancora, se i moduli saranno in PDF, si potranno compilare a mano?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Suarim Lun Lug 18, 2011 11:18 am

certo che si possono compilare a mano, basta che usi la penna nera

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.