Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

+17
corina
robtom
Cartaepenna
calligrafia
baustelle
giulia boffa
Suarim
Tabeta
eugenio66
filo18
demetriob
kaurismaki
IMHO
mariland
tortacaprese
libroblu
aznadif
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Mer Lug 06, 2011 1:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto nella homepage la notizia sulle eventuali date di scadenza della presentazione domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e se da una parte mi hanno tranquillizzato per l’ottenimento in tempi ragionevoli (e intendo con questo prima della fine di agosto) dall’altra mi preoccupa un po’ i tempi previsti così stretti di consegna (10 gg); la mia situazione è la seguente:

nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata effettivamente in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) e otterrò la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (ammettiamo sia una scuola di Napoli),

Quest’anno sarà la prima volta che presento tale domanda (e da qui la mia leggera apprensione) quindi ho reperito un modulo di domanda dello scorso anno (visto che per quest’anno non sono ancora disponibili) - mod. U4 scuola superiore - e provato a compilarlo a per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice (ammettendo che i moduli saranno pressochè uguali):

Sezione A: nel mio caso barro solo la casella dell’assegnazione provvisoria e inserisco la provincia di Ferrara.
Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al 01.09.2010 e nel caso dei nuovi moduli ipotizzo sarà riferita al 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di titolarità e di servizio? Mi spiego meglio mentre il comune di titolarità e la scuola dovrebbe essere quella assegnata dalla procedura dei trasferimenti cosa devo mettere per quella di servizio? (tre alternative 1) la scuola di servizio di quest’anno (cosa più logica) 2) la scuola dove vorrei ottenere l’assegnazione interprovinciale (ma non conoscendola a priori forse dovrei mettere il codice della provincia di Ferrara) 3) mettere ancora la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, in tali campi e con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola)).
Sezione C: non metto nulla
Sezione D: non ho precedenze quindi barro tutti i NO
Sezione E: non metto nulla
Sezione F: ho ricongiungimento al marito e una figlia 17enne quindi al punto 23 scrivo Ferrara e al punto 25 scrivo 1 (si possono mettere tutti e due vero?)
Sezione G1: se ho capito bene si parla dell’ordine di gradimento in caso si presentino più domande, pertanto nel mio caso (unica domanda) scrivo 1° nella casella al punto 27
Sezione G: non metto nulla
Sezione H: avendo la specializzazione polivalente nel sostegno barro tutte le caselle relative al punto 31, non ho abilitazioni per la scuola di I grado mentre oltre a quella di ruolo sono abilitata anche alla A019 quindi al punto 33 scriverò sia A039 che A019.
Sezione I: poiché, per evidenti motivi logistici, vorrei ottenere l’assegnazione al punto 34 barro entrambe le caselle (posti di sostegno e posti normali – si può vero?) al punto 35 posso segnare Si o No (in prov. di Ferrara i corsi serali sono in numero pressoché nullo), al punto 36 ho un dubbio secondo la mia logica barrare la casella A escude la possibilità della casella B, mentre barrare la casella B include anche la casella A pertanto sarei orientata a barrare solo la casella B. Non vorrei però che gli USP avessero una logica più restrittiva quindi chiedo consiglio sul fatto se la mia interpretazione è quella giusta o se è meglio barrarle entrambe per avere la massima possibilità di accoglimento della domanda).
Sezione L : Avendo conseguito l’abilitazione per il sostegno area scientifica e tecnica vorrei inserire al punto 37 le CDC A019, AD01 e AD03 (è corretto?)
Sezione M: non metto nulla
Sezione N: Vorrei inserire scuole del comune di Ferrara e anche quelle dei comuni vicini (es. Cento) quindi scrivo prima i codici delle scuole di preferenza nel comune di Ferrara, a seguire il codice del comune di Ferrara (che se ho ben capito dal CCNI è obbligatorio), quindi codici di altre scuole di altri comuni della provincia (eventualmente il codice di tutto il comune). E’ corretto? Cosa devo mettere al punto 39, se capisco bene un comune o distretto non inserito nelle preferenze già espresse (ad es. se ho messo le scuole della provincia di Ferrara posso mettere comune di Rovigo oppure devo mettere qualcos’altro?)
Sezioni Bis non metto nulla

Infine ultimi due chiarimenti: a) per la “firma e data” esse sono riportate solo alla pag. 4, è sufficiente oppure le appongo a penna su tutte le pagine (come si faceva nelle domande per aggiornamento graduatorie permanenti);
b) per la spedizione in caso di assegnazione provvisoria interprovinciale faccio due plichi identici e invio il primo all’USP dove chiedo di essere assegnato (nel mio caso Ferrara) e il secondo con dicitura “per conoscenza” all’USP dove ho la titolarità (nel mio caso Napoli).

Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi a dirimere i punti dubbi

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Lun Lug 18, 2011 9:58 pm

Se per la mia classe di concorso, nelle disponibilità dopo i movimenti, non c'è nemmeno una cattedra nel comune che mi interessa, posso tranquillamente fare a meno di fare la domanda di AP, oppure c'è qualche possibilità che mi sfugge? Grazie.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:08 pm

Tabeta ha scritto:Se per la mia classe di concorso, nelle disponibilità dopo i movimenti, non c'è nemmeno una cattedra nel comune che mi interessa, posso tranquillamente fare a meno di fare la domanda di AP, oppure c'è qualche possibilità che mi sfugge? Grazie.

oltre al tuo comune, puoi mettere i comuni viciniori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da baustelle Lun Lug 18, 2011 10:10 pm

l'anno scorso mi spiegarono che durante questi movimenti (assegnazione e utilizzazione) avvengono comunque degli spostamenti, perciò si possono liberare posti di cui non si ha traccia nell'organico. Per esempio qualche docente che ha cattedra nel comune che ti interessa potrebbe chiedere assegnazione in un altro comune e quindi liberare un posto che potrebbe essere assegnato a te....

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Lun Lug 18, 2011 10:13 pm

giulia boffa ha scritto:
Tabeta ha scritto:Se per la mia classe di concorso, nelle disponibilità dopo i movimenti, non c'è nemmeno una cattedra nel comune che mi interessa, posso tranquillamente fare a meno di fare la domanda di AP, oppure c'è qualche possibilità che mi sfugge? Grazie.

oltre al tuo comune, puoi mettere i comuni viciniori
Siccome è una provincia di montagna, i comuni viciniori sono ancora più scomodi della sede nella provincia confinante in cui sono titolare da quest'anno e dove l'anno scorso (anno di prova) mi sono trovata tremendamente bene. Valeva la pena solo se arrivavo nel mio comune di residenza. Vorrà dire che pendolerò anche quest'anno!

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Lun Lug 18, 2011 10:14 pm

baustelle ha scritto:l'anno scorso mi spiegarono che durante questi movimenti (assegnazione e utilizzazione) avvengono comunque degli spostamenti, perciò si possono liberare posti di cui non si ha traccia nell'organico. Per esempio qualche docente che ha cattedra nel comune che ti interessa potrebbe chiedere assegnazione in un altro comune e quindi liberare un posto che potrebbe essere assegnato a te....
Giusto. Allora facciamo domanda, che non costa nulla. Senza illusioni. Grazie

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Mar Lug 19, 2011 8:59 am

aznadif ha scritto:.......................... la mia situazione è la seguente:

nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata effettivamente in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) e otterrò la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (ammettiamo sia una scuola di Napoli), ottenuto sede definitiva da trasferimenti a Napoli

Quest’anno sarà la prima volta che presento tale domanda (e da qui la mia leggera apprensione) .............. - mod. U4 scuola superiore - e provato a compilarlo a per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice (ammettendo che i moduli saranno pressochè uguali):

Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al ................ 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di titolarità e di servizio? Mi spiego meglio mentre il comune di titolarità e la scuola dovrebbe essere quella assegnata dalla procedura dei trasferimenti cosa devo mettere per quella di servizio? (tre alternative 1) la scuola di servizio di quest’anno (cosa più logica) 2) la scuola dove vorrei ottenere l’assegnazione interprovinciale (ma non conoscendola a priori forse dovrei mettere il codice della provincia di Ferrara) 3) mettere ancora la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, in tali campi e con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola)).
..........................
Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi a dirimere i punti dubbi
[b]

Mi quoto con l'originale richiesta riportando, per il momento, solo il mio dubbio maggiore cui sarei grata qualcuno possa chiarire; grazie mille in anticipo

P.S. riproporrò gli altri dubbi più avanti sperando che non tirino troppo alle lunghe la firma del contratto.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da mariland Mar Lug 19, 2011 11:05 am

aznadif ha scritto:
aznadif ha scritto:.......................... la mia situazione è la seguente:

nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata effettivamente in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) e otterrò la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (ammettiamo sia una scuola di Napoli), ottenuto sede definitiva da trasferimenti a Napoli

Quest’anno sarà la prima volta che presento tale domanda (e da qui la mia leggera apprensione) .............. - mod. U4 scuola superiore - e provato a compilarlo a per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice (ammettendo che i moduli saranno pressochè uguali):

Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al ................ 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di titolarità e di servizio? Mi spiego meglio mentre il comune di titolarità e la scuola dovrebbe essere quella assegnata dalla procedura dei trasferimenti cosa devo mettere per quella di servizio? (tre alternative 1) la scuola di servizio di quest’anno (cosa più logica) 2) la scuola dove vorrei ottenere l’assegnazione interprovinciale (ma non conoscendola a priori forse dovrei mettere il codice della provincia di Ferrara) 3) mettere ancora la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, in tali campi e con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola)).
..........................
Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi a dirimere i punti dubbi
[b]

Mi quoto con l'originale richiesta riportando, per il momento, solo il mio dubbio maggiore cui sarei grata qualcuno possa chiarire; grazie mille in anticipo

P.S. riproporrò gli altri dubbi più avanti sperando che non tirino troppo alle lunghe la firma del contratto.

Interessa anche me!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Mar Lug 19, 2011 1:16 pm

Il sindacato dice che non conviene fare l'assegnazione provvisoria perchè diventerebbe più difficile ottenere il trasferimento nella provincia desiderata, per via del punteggio di continuità. Corrisponde?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da baustelle Mar Lug 19, 2011 3:13 pm

E' vero, purchè tu sia disposta a rimanere per tre anni nella tua attuale scuola, senza chiedere nè trasferimento nè assegnazione. Dopo tre anni ti danno dieci punti di bonus

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Mar Lug 19, 2011 3:38 pm

baustelle ha scritto:E' vero, purchè tu sia disposta a rimanere per tre anni nella tua attuale scuola, senza chiedere nè trasferimento nè assegnazione. Dopo tre anni ti danno dieci punti di bonus
Tre anni compreso l'anno di prova?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da baustelle Mar Lug 19, 2011 3:43 pm

Tabeta ha scritto:
baustelle ha scritto:E' vero, purchè tu sia disposta a rimanere per tre anni nella tua attuale scuola, senza chiedere nè trasferimento nè assegnazione. Dopo tre anni ti danno dieci punti di bonus
Tre anni compreso l'anno di prova?

questo non me lo ricordo...

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da libroblu Mar Lug 19, 2011 3:45 pm

non sapevo che chi non chiedeva l'assegnazione provv. otteneva dopo 3 anni nella stessa scuola 10 punti di bonus

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da demetriob Mar Lug 19, 2011 3:47 pm

ma questo vale , mi sembra fino al 2008!!!

demetriob

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da demetriob Mar Lug 19, 2011 3:49 pm

dalle notizie che so mi sembra che dal 2008 la continuità di 3 anni è valutata solo 6 punti

demetriob

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da baustelle Mar Lug 19, 2011 3:57 pm

può darsi che io ricordi male e siano 6 punti. Comunque qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t7371-curiosita-su-punteggio-continuita#73141 Giulia dice che l'assegnazione interprovinciale non fa perdere alcun punteggio.
Forse ti conviene aprire un altro topic chiedendo nel titolo il parere di giulia o lalla.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da libroblu Mar Lug 19, 2011 5:19 pm

infatti io sapevo che perdevi la continuità nella scuola di titolarità ma che davano 10 o 6 punti a chi restava 3 anni senza fare domanda di ass. provv interprovinciale non mi risulta. Posso pure sbagliare però.

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Mar Lug 19, 2011 6:07 pm

libroblu ha scritto:infatti io sapevo che perdevi la continuità nella scuola di titolarità ma che davano 10 o 6 punti a chi restava 3 anni senza fare domanda di ass. provv interprovinciale non mi risulta. Posso pure sbagliare però.

Dobbiamo aspettare che esca il nuovo CCNI
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da demetriob Mar Lug 19, 2011 8:41 pm

si hai ragione è meglio aspettare il decreto che dovrebbe uscire in questa settimana


demetriob

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da calligrafia Mar Lug 19, 2011 8:45 pm

demetriob ha scritto:si hai ragione è meglio aspettare il decreto che dovrebbe uscire in questa settimana



scusatemi ma le assegnazioni e altro non erano state bloccate?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Mar Lug 19, 2011 8:59 pm

calligrafia ha scritto:
demetriob ha scritto:si hai ragione è meglio aspettare il decreto che dovrebbe uscire in questa settimana



scusatemi ma le assegnazioni e altro non erano state bloccate?

no
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 9:21 am

Ma si può rinuciare all'assegnazione provvisoria, una volta ottenuta?
So che cattedere intere non ce ne saranno, posso valutare, nel caso io l'ottenga, se mi conviene, nel caso vi siano magari 3 scuole?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da IMHO Mer Lug 20, 2011 9:27 am

Ma non credo, se la chiedi e te la danno, poi te la devi prendere, perchè l'AT deve fare i conteggi delle ore rimaste per i precari.. cmq so che un tot d itempo per contrattare con l'usp lo hai.. devi andarci di persona.. le assegnazioni non sono gestite dal Ministero, ma dall'USP o At della provincia richiesta.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da baustelle Mer Lug 20, 2011 9:52 am

Forse nella domanda c'è un modo per escludere la possibilità di cattedere su più scuole, come nella domanda di trasferimento.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 10:22 am

baustelle ha scritto:Forse nella domanda c'è un modo per escludere la possibilità di cattedere su più scuole, come nella domanda di trasferimento.
E' che dipende da che scuole sono. Se sono due vicine è un conto, cominciano a essere tre è diverso...

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da aznadif Gio Lug 21, 2011 6:43 pm

Riporto la discussione in testa e ripropongo le domande originarie un po' modificate (ma non troppo) sperando di avere qualche risposta nel merito delle varie sezioni e ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi (chiedendo anche lil favore di matenere il post su aspetti tecnici di compilazione e non divagare troppo - grazie)

Per la presentazione delle domande di Assegnazioni/Utilizzazioni e i tempi concessi sono piuttosto stretti (10 gg almeno per me che sono alla prima esperienza per tale tipo di domande);

per chiarezza descrivo brevemente la mia situazione: nominata con nomina giuridica al 01.09.2010 per la classe A039 Geografia nella provincia di Napoli e, per continuità didattica, fatto e superato anno di prova in provincia di Ferrara (la nomina in ruolo è arrivata da GM ma in surroga, dopo varie rinunce e revoche, a fine novembre 2010) ho ottenuto la sede di titolarità dai trasferimenti il 13 luglio (nel comune di Napoli),

Ora essendomi trasferita con la famiglia a Ferrara anni addietro (per problemi lavorativi di mio marito), ho necessità di fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale quindi facendo riferimento al modulo allegato all'ordinanza ministeriale - mod. U4 scuola superiore – ho provato a compilarlo per valutarne le difficoltà possibili ed evidenziare dubbi che presento di seguito in modo da avere preventivamente un’indicazione chiarificatrice:

Sezione A: nel mio caso barro solo la casella dell’assegnazione provvisoria e inserisco la provincia di Ferrara.

Sezione B: “relativamente alla situazione di ruolo” c’è una nota tra parentesi che riferisce quest’ultima al 01.09.2011. Essa è valida anche quando si parla di servizio? Mi spiego meglio mentre per comune di titolarità e la scuola metterò la scuola di Napoli appena assegnatami dai trasferimenti, cosa devo mettere per quella di servizio? a) Il comune (Ferrara) e la scuola di servizio di quest’anno dove ho fatto anno di prova (cosa più logica), b) non metto nulla poichè quest'anno prestato a Ferrara era in effetti una semplice supplenza annuale c) inserisco anche in tale spazio la scuola di titolarità dove dovrei prendere servizio se non ottenessi l’assegnazione (ma che senso ha mettere due volte la stessa scuola, chi fa l’assegnazione, con il riferimento all’anno scolastico che deve arrivare, si trova sempre nella situazione di mettere la stessa scuola, cioè quella di titolarità, con tale ragionamento)).

Sezione C: non metto nulla

Sezione D: non ho precedenze quindi barro tutti i NO

Sezione E: non metto nulla

Sezione F: ho ricongiungimento al marito e una figlia 17enne quindi al punto 23 scrivo Ferrara e al punto 25 scrivo 1 (si possono mettere tutti e due vero?)

Sezione G1: se ho capito bene si parla dell’ordine di gradimento in caso si presentino più domande, pertanto nel mio caso (unica domanda) scrivo 1° nella casella al punto 27

Sezione G: non metto nulla

Sezione H: avendo la specializzazione polivalente nel sostegno barro tutte le caselle relative al punto 31, non ho abilitazioni per la scuola di I grado mentre oltre a quella di ruolo sono abilitata anche alla A019 quindi al punto 33 scriverò sia A039 (classe di concorso di ruolo) che A019.

Sezione I: poiché, per evidenti motivi logistici, vorrei ottenere l’assegnazione al punto 34 barro entrambe le caselle (posti di sostegno e posti normali – si possono segnare entrambe vero?) al punto 35 posso segnare Si o No (in prov. di Ferrara i corsi serali sono in numero pressoché nullo), al punto 36 barro la casella B. In tale modo ho lo spettro più vasto per l’ottenimento di quanto richiesto.

Sezione L : Avendo conseguito l’abilitazione per il sostegno area scientifica e tecnica vorrei inserire al punto 37 le CDC A019, AD01 e AD03 (è corretto?)

Sezione M: non metto nulla

Sezione N: Vorrei inserire scuole del comune di Ferrara e anche quelle dei comuni vicini (es. Cento) quindi scrivo prima i codici delle scuole di preferenza nel comune di Ferrara, a seguire il codice del comune di Ferrara (che se ho ben capito dal CCNI è obbligatorio), quindi codici di altre scuole di altri comuni della provincia (eventualmente il codice di tutto il comune). E’ corretto? Al punto 39, se capisco bene essendoci la nota 2 (solo per utilizzazioni) non devo mettere niente, giusto?

Sezioni Bis non metto nulla

Infine altri chiarimenti minori: a) per la “firma e data” esse sono riportate solo alla pag. 4, è sufficiente oppure le appongo a penna su tutte le pagine (come si faceva nelle domande per aggiornamento graduatorie permanenti);
b) per la spedizione in caso di assegnazione provvisoria interprovinciale faccio due plichi identici e invio il primo all’USP dove chiedo di essere assegnato (nel mio caso Ferrara) e il secondo con dicitura “per conoscenza” all’USP dove ho la titolarità (nel mio caso Napoli) (almeno cosi capisco dalle note alllegate all'OM - è possibile consegnare a mano il plico per Ferrara e fare raccomandata con ricevuta di ritorno per quello da spedire a Napoli?).

Di nuovo grazie a chi vorrà e potra diradare le nebbie! :-D

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione interprovinciale - proviamo a compilarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.