Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

+21
elieli
Pietrina
_Annalisa_
carmen65
DaniPi71
cavietta
precaria77
ingridk
Spazio
semplicementefrancesca
lallaorizzonte
antonella65
mara88
Gaelle
dralex83
sarym
sere84
Ugone74
Dec
Mustang
nabucodonosor
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da nabucodonosor Sab Apr 09, 2016 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho bisogno di un chiarimento, sono su una cattedra al 31/08, al momento delle nomine in provincia hanno fatto tutti contratti al 30/06 riservandosi la possibilità di verificare le cattedre vacanti.
Fatto ciò l'usp ha comunicato i nominativi che erano al 31/08 (tra cui io!), da dicembre 2015 il mio contratto è al 30/06, ho richiesto la proroga al preside che mi spetta di diritto visto la circolare dell'usp, ma dalla segreteria mi  hanno detto che non possono staccare questo contratto e farne uno nuovo oppure prorogare lo stesso, perchè le funzioni del sidi non sono attive, ma devo aspettare il 30/06 e fare un'altro contratto dal 01/07 al 31/08...ma è normale questa cosa? qual'è la procedura corretta? grazie

nabucodonosor

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso


Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da elieli Lun Giu 27, 2016 12:27 pm

Scusate, giusto per fare il punto della situazione... qualcuno so OD è riuscito ad avere il rinnovo del contratto fino al 31/08?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da Roros Lun Giu 27, 2016 2:32 pm

Buongiorno. Sono docente assunta da graduatoria d'istituto il 7 gennaio su posti vacanti del potenziamento su 24 ore alla primaria in prov di Pordenone. Ho avuto contratto fino all'avente diritto fino a maggio... poi prorogato fino al 30 giugno. Fino a pochi giorni fa mi era stato detto che avevo diritto alla proroga al 31 agosto. Ad oggi mi è stato riferito che hanno diritto a tale proroga SOLO i docenti di medie e superiori su posto vacante dopo le assunzioni di fase B... anche in segreteria non sanno cosa dire o fare... se qualcuno ha notizie certe potrebbe gentilmente darmi informazioni sicure.... grazie a tutti

Roros

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da niri Lun Giu 27, 2016 3:38 pm

Io ho avuto l'incarico sino al 30/06 su OF ma il posto è vacante ( primaria sostegno), domani vado all'usp della mia provincia (cagliari) e chiedo loro informazioni...in segreteria sostengono che il mio contratto debba essere prorogato...qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da fra_ncesca Mar Giu 28, 2016 12:15 am


lallaorizzonte ha scritto:attendiamo la circolare (che dovrà necessariamente essere emanata) del Miur

purtroppo gli Uffici Scolastici (e i sindacati) sembrano aver dimenticato questa importante parte delle assunzioni 2015/16


il miur si è espresso su contratti su posti vacanti ma ha dimenticato il potenziamento...

possibile che il potenziamento (che poteva essere assegnato solo agli abilitati o specializzati sostegno) non sia prorogabile e che i primi in graduatoria che hanno accettato posto su potenziamento si ritrovano penalizzati rispetto a colleghi che in graduatoria sono in posizione inferiore e che invece hanno ottenuto la proroga?
se lo avessi saputo avrei rifiutato e avrei preso il posto normale che tanto spettava a me..

fra_ncesca

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da sarym Mar Giu 28, 2016 11:38 am

niri ha scritto:Io ho avuto l'incarico sino al 30/06 su OF ma il posto è vacante ( primaria sostegno), domani vado all'usp della mia provincia (cagliari) e chiedo  loro informazioni...in segreteria sostengono che il mio contratto debba essere prorogato...qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

sono nella medesima situazione. L'unica differenza è che non so se il posto che occupo è organico di diritto o di fatto. In segreteria inizialmente mi avevano solo detto che l'eventuale proroga riguardava solo il personale ATA. All'usp nessuno ha saputo darmi informazioni precise. Un'impiegata mi ha detto che, a suo parere, le proroghe non potevano riguardare la scuola primaria perchè non sono previste attività nei mesi di luglio ed agosto.
In ogni caso se dovessi scoprire qualcosa fammi sapere per favore. Ormai il tempo è poco...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da fra_ncesca Gio Giu 30, 2016 9:04 am

L'USR Lazio ha pubblicato una nota relativa alle proroghe

http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3717


Con riferimento ai quesiti pervenuti, si comunica che è consentito autorizzare la proroga al 31 agosto delle supplenze conferite al personale docente fino al temine delle attività didattiche su posti vacanti e disponibili in organico di diritto a.s. 2015/2016. Tale proroga potrà essere concessa solo nei confronti di coloro che stanno effettivamente occupando un posto privo di titolare e a condizione che il medesimo posto non sia stato coperto nemmeno con nomina dalla fase C).
Gli Uffici Territoriali comunicheranno le sedi per le quali è possibile procedere alle proroghe fino al 31/08/2016.



parla anche di posti vacanti in fase C, quindi di potenziamento. Però poche righe sopra parla di organico di diritto.... boh... io sono su potenziamento sostegno ed ho inoltrato alla scuola la nota e rinnovato la richiesta di proroga, se mi spetta.

La contraddizione è stata pubblicata anche su OS.

http://www.orizzontescuola.it/news/proroga-supplenze-al-3108-nota-dellusr-lazio-solo-posti-privi-titolare-non-occupati-nemmeno-nom

essendo oggi l'ultimo giorno possibile mi chiedo che possiamo fare per avere un chiarimento.

fra_ncesca

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da Silvia P Gio Giu 30, 2016 12:37 pm

Salve avrei bisogno di un'informazione: Sono andata a parlare con la segretaria della scuola dove sto lavorando su uno spezzone di 4 ore (A445), in merito alla proroga del contratto fino al 31 agosto. Ancora non mi sanno fornire risposte certe, quindi nel dubbio, mi hanno detto che comunque dovrò partecipare al collegio docenti che si terrà domani 1 luglio. Secondo voi è corretta una cosa del genere? E nel caso in cui non mi spettasse la proroga, mi verrà pagata la giornata di domani? Grazie mille

Silvia P

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin - Pagina 3 Empty Re: Proroga contratto al 31/08, consulenza dsga o admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.