ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

+36
VIRGANN
Onofrio Del Grillo
ingridk
annafabo04
paolo86
seasparrow
la via della seta
cristiano.f
Massimo Borsero
mali
voyeur
Giadaluna32
a028new
paolo88
chimico_05
ant45
ultimaruota
dubitoergosum
mofus
Αρης
maverik
catiusciagr
hypernova
L'ALTRO POLO
moaiamorfo
Cozza
Morlai
gianneddu76
udl
elieli
avidodinformazioni
sosia88
Mustang
lallaorizzonte
MaurG
rosros
40 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Ven Mag 06, 2016 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggete:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da la via della seta Mar Mag 10, 2016 3:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da annafabo04 Mar Mag 10, 2016 4:09 pm

Aresgr ha scritto:Di sicuro noi abilitati siamo pecoroni: di griglia valutativa non si parla più, delle assurde richieste che ci sottopongono in tempo assurdi e da ricorso nessuno più parla....
Eh sì, purtroppo sono proprio d'accordo.
Speriamo annullino tutto e facciano un concorso decente.

annafabo04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da paolo88 Mar Mag 10, 2016 4:13 pm

la via della seta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Speriamo,almeno si conclude l'era delle stupidaggini nella scuola,ah no, ci sono ancora le cose di pedagogia fuffologica

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da ingridk Mar Mag 10, 2016 7:15 pm

quando sapremo qualcosa di più preciso sull'annullamento di questo MALEDETTO CONCORSO???

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da paolo88 Mar Mag 10, 2016 7:20 pm

ingridk ha scritto:quando sapremo qualcosa di più preciso sull'annullamento di questo MALEDETTO CONCORSO???

Per me basta questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interpretato da tutti in modo sbagliato,dicendo che significa che il lab va fatto prima del voto dello scritto. Invece questo ricorso del 2012 non dice affatto questo,ma solo che se tu prendi 28 allo scritto e 0 al lab passi all'orale,invece nel bando si dice che serve la sufficienza in entrambi. Perciò il bando è irregolare.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da ingridk Mer Mag 11, 2016 5:24 pm

Ma sì, come no, siamo alle solite. Non verrà annullato proprio niente. Voglio proprio vedere: le solite chiacchiere. I sindacati solo parlano, ma alla fine non risolvono mai un ca... Muovono il cu.. solo quando sentono odore di soldi...
Scusate lo sfogo

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Αρης Mer Mag 11, 2016 5:41 pm

Figurati io non vedo l ora che finisce la scuola per non vedere colleghi che ogni Santo giorno ti dicono che questo concorso è un ingiustizia un affronto alla decenza impossibile e deprimente ovviamente sono tutti di ruolo e i più oramai della fuffologia e delle avv. Generali se ne fregano beatamente tanto se passano tutti va bene a tutti tutto
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Αρης Mer Mag 11, 2016 5:41 pm

Finisca
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Mag 11, 2016 5:46 pm

Ma mettiamoci il cuore in pace, non verrà annullato proprio un bel niente... ma scherzate? Ormai la macchina è partita (e nella loro ottica procede anche bene, pensiamo un po'), e poi, considerando la proverbiale coesione nel mondo della scuola, ce li vedete i candidati che avranno nel frattempo superato lo scritto chiedere a gran voce l'annullamento della baracca per solidarietà o per protestare contro l'ammissione dei non abilitati?
Un po' di sano realismo ragazzi, dai. :-)
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da VIRGANN Mer Mag 11, 2016 5:49 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ma mettiamoci il cuore in pace, non verrà annullato proprio un bel niente... ma scherzate? Ormai la macchina è partita (e nella loro ottica procede anche bene, pensiamo un po'), e poi, considerando la proverbiale coesione nel mondo della scuola, ce li vedete i candidati che avranno nel frattempo superato lo scritto chiedere a gran voce l'annullamento della baracca per solidarietà o per protestare contro l'ammissione dei non abilitati?
Un po' di sano realismo ragazzi, dai. :-)

Hai ragione, forse non verrà annullato un bel niente, ma il fatto che possano partecipare (anche giustamente)i tantissimi non abilitati credo qualche problema lo crei no?

VIRGANN

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Mag 11, 2016 5:52 pm

VIRGANN ha scritto:
Hai ragione, forse non verrà annullato un bel niente, ma il fatto che possano partecipare (anche giustamente)i  tantissimi non abilitati credo qualche problema lo crei no?

Certo che ne crea, ovvio. Ma non credo proprio che a causa di questo possa saltare il concorso.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da VIRGANN Mer Mag 11, 2016 5:55 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
VIRGANN ha scritto:
Hai ragione, forse non verrà annullato un bel niente, ma il fatto che possano partecipare (anche giustamente)i  tantissimi non abilitati credo qualche problema lo crei no?

Certo che ne crea, ovvio. Ma non credo proprio che a causa di questo possa saltare il concorso.


Saltare non è forse la parola giusta....ma non credo che i destinatari del bando stiano lì a guardare stavolta...

VIRGANN

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da la via della seta Mer Mag 11, 2016 11:38 pm

Anch'io non credo proprio che si annulli il concorso. Figuriamoci. Il vero problema sono gli abilitati, ma se vinceranno e non verranno superati  dai non abilitati non avranno motivo per protestare. Cari non abilitati e se verrete eliminati in massa? Potrebbe essere una machiavellica idea che i nostri cari politici potrebbero accarezzare per salvare capre e cavoli. Oppure un'altra "bella" pensata potrebbe essere quella di decidere a tavolino di  far passare in massa tutti gli abilitati al di là dei loro effettivi meriti.  Non ci resta che rimuginarci sopra. Si accettano scommesse

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Gio Mag 12, 2016 8:27 am

Ovviamente gli abilitati non vogliono l'annullamento perchè stanno passando tutti di ruolo in massa con le domandine facili di 15 minuti agli scritti .
Però se continuano a gufare sugli esclusi non abilitati riderà bene chi riderà ultimo.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Fedecitta Gio Mag 12, 2016 9:02 am

Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Fedecitta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Gio Mag 12, 2016 9:08 am

Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Fedecitta Gio Mag 12, 2016 9:33 am

rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

Gli idonei sono il 10%? Allora saranno 22+2 = 24 posti


Fedecitta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Gio Mag 12, 2016 9:41 am

Fedecitta ha scritto:
rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

Gli idonei sono il 10%? Allora saranno 22+2 = 24 posti



Stai facendo molta confusione. Gli idonei sono tutti quelli che passano con la sufficienza. Nel 2012 li hanno assunti tutti.
Nel bando 2016 hanno dichiarato che assumerrano solo i posti banditi + 10% degli idonei. Ma per esperienza non ci credo.
Mi meraviglia che fate i concorsi senza capire i bandi e senza sapere come funzionano in pratica.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Fedecitta Gio Mag 12, 2016 10:36 am

rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:
rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

Gli idonei sono il 10%? Allora saranno 22+2 = 24 posti



Stai facendo molta confusione. Gli idonei sono tutti quelli che passano con la sufficienza. Nel 2012 li hanno assunti tutti.
Nel bando 2016 hanno dichiarato che assumerranno solo i posti banditi + 10% degli idonei. Ma per esperienza non ci credo.
Mi meraviglia che fate i concorsi senza capire i bandi e senza sapere come funzionano in pratica.

Hai perfettamente ragione, non ho nessuna esperienza di concorsi, molta esperienza di insegnamento, ma è anche vero che sul bando di questo concorso c'è confusione a monte.
Non ti meravigliare, partecipo al concorso per dovere nei confronti di me stessa, ma lo ritengo profondamente ingiusto e iniquo, non penso assolutamente che vinceranno i migliori e, soprattutto, il bando non è chiaro e assolutamente non esaustivo in ogni suo punto.
L' acredine nei confronti di colleghi da cosa nasce? Sarà la frustrazione per l'ennesima ingiustizia cui ci sottopongono?

Fedecitta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Swallow Gio Mag 12, 2016 10:51 am

rosros ha scritto:Ovviamente gli abilitati non vogliono l'annullamento perchè stanno passando tutti di ruolo in massa con le domandine facili di 15 minuti agli scritti

:-O ????? Mah...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Gio Mag 12, 2016 10:55 am

Fedecitta ha scritto:

Hai perfettamente ragione, non ho nessuna esperienza di concorsi, molta esperienza di insegnamento, ma è anche vero che sul bando di questo concorso c'è confusione a monte.
Non ti meravigliare, partecipo al concorso per dovere nei confronti di me stessa, ma lo ritengo profondamente ingiusto e iniquo, non penso assolutamente che vinceranno i migliori e, soprattutto, il bando non è chiaro e assolutamente non esaustivo in ogni suo punto.
L' acredine nei confronti di colleghi da cosa nasce? Sarà la frustrazione per l'ennesima ingiustizia cui ci sottopongono?

Non mi va di fare polemiche sugli statali.
Però ti faccio solo notare che milioni di altri lavoratori in italia non hanno la possibilità di fare un concorso nel loro settore e trasformare il loro lavoro in posto fisso a vita con probabilità di successo del 99%.
Decine di milioni di altri lavoratori sono e saranno precari a vita se gli va bene.
Spero almeno che non affronti l'insegnamento come affronti il concorso.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da margherita83 Gio Mag 12, 2016 2:59 pm

rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

Il bando del 2016 prevede un blocco al 10%.
Si può pensare assumano tutti quelli che prendono la sufficienza o si può pensare che si attengono al 10%.
Io resto sulla seconda ipotesi!
Nel 2012 il blocco non c era. Non era scritto... era un altro concorso

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da rosros Gio Mag 12, 2016 3:07 pm

margherita83 ha scritto:
rosros ha scritto:
Fedecitta ha scritto:Perché qualcuno continua a ripetere che passeranno, o faranno passare, tutti ...... come sarebbe possibile? Per la mia classe di concorso nel Lazio ci sono 22 posti e a concorrere siamo più di 250.......un po' di cognizione di causa ci vorrebbe.

Lo sai cosa hanno fatto al concorso 2012?
Hanno assunto tutti gli idonei in meno di 4 anni anche se non era previsto dal bando.
E' chiaro ora?

Il bando del 2016 prevede un blocco al 10%.
Si può pensare assumano tutti quelli che prendono la sufficienza o si può pensare che si attengono al 10%.
Io resto sulla seconda ipotesi!
Nel 2012 il blocco non c era. Non era scritto... era un altro concorso


Nel 2012 il blocco era ancora più ristretto. Si dovevano assumere solo i posti messi a bando senza aggiunta del 10%.
Poi invece hanno preso tutti. Questi sono i fatti, poi ognuno la può pensare come gli pare.
Secondo me è impensabile che non assumano tutti gli idonei dopo che hanno assunto per decenni una marea di docenti senza concorso. Sarebbero sommersi da altri ricorsi. La storia insegna.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da margherita83 Gio Mag 12, 2016 3:37 pm

Non insisto. Mi cerco il vecchio bando

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento! - Pagina 5 Empty Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.