assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria

+12
giosi
precariella1
gcdok
nanetta
Paolo1974
malatempora
spaghettina
Pilar82
perly
danielad
giovanna onnis
daniela73me
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria

Messaggio Da daniela73me Mar Giu 14, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Sapete se sia possibile chiedere assegnazione provvisoria essendo titolare sul comune di ricongiungimento al coniuge? Mi hanno assegnato con la mobilità una COE su 3 scuole in due comuni (6+6+6) e la titolarità nel comune di ricongiungimento. Potrei chiedere assegnazione per cattedra intera?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Gio Giu 23, 2016 6:27 am

No

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da gcdok Gio Giu 23, 2016 9:28 am

gcdok ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia, ma parto da zero e vorrei sapere:

1) Leggo: "Per poter chiedere assegnazione provvisoria in grado di istruzione diverso da quello di titolarità è necessario aver ottenuto la conferma in ruolo per l’a.s. 2016/17". Significa che io superando l'anno di prova per A345 Medie (immessa in ruolo da fase 0), posso chiedere AP in A346 Superiori (avendo la relativa abilitazione)?

2) Ho ottenuto la sede definitiva in una provincia, risiedo con mio marito in un'altra, nella domanda potrò indicare solo il comune di residenza e le scuole della seconda provincia anche se ci sono scuole molto più vicine nella prima?

3) A grandi linee come è fatta la domanda di AP, cioè cosa va dichiarato e cosa si allega?

Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.

E per le prime due ?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 9:42 am

1) in teoria sì. Dico "in teoria" perchè, anche in altri thread, si discute sul fatto che si consideri superato l'anno di prova dalla data del "colloquio finale" o superato il 31 agosto 2016, quando appunto finisce l'anno scolastico.

2) l'assegnazione provvisoria si fa per una sola provincia (nel tuo caso). All'interno di questa si indicano 15 scuole. Se non ho capito male è obbligatorio inserire le scuole del comune di residenza (non so se come prima opzione o no).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Gio Giu 23, 2016 12:28 pm

Buongiorno!
vorrei sapere... quali conseguenze avrei nella graduatoria interna della scuola in cui sono stata trasferita ora se chiedo ap?
non otterrei l' anzianità per l'anno scolastico e non mi permetterebbero l'inserimento nella g.i.?
grazie a chi vorrà rispondere!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Gio Giu 23, 2016 7:08 pm

nessuno mi sa aiutare!?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 23, 2016 7:32 pm

Non potrai conteggiare l'anno in AP per la continuità nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Gio Giu 23, 2016 7:41 pm

eventualmente avrei più possibilità di essere perdente posto?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lenti Gio Giu 23, 2016 8:12 pm

Ciao a tutti,
vorrei porvi una questione: l'assegnazione provvisoria in una scuola, seguita dal trasferimento definitivo in quella scuola con le successive operazioni di mobilità permette di avere il punteggio di continuità di servizio su quella scuola?
Grazie

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Ven Giu 24, 2016 3:09 pm

Chicchi08 ha scritto:eventualmente avrei più possibilità di essere perdente posto?

chi mi sa rispondere? grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 24, 2016 5:41 pm

Lenti ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei porvi una questione: l'assegnazione provvisoria in una scuola, seguita dal trasferimento definitivo in quella scuola con le successive operazioni di mobilità permette di avere il punteggio di continuità di servizio su quella scuola?
Grazie
La continuità si valuta come titolare nella scuola. L'anno che hai svolto in AP non puoi valutarlo perchè non avevi la titolarità in quella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 24, 2016 5:42 pm

Chicchi08 ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:eventualmente avrei più possibilità di essere perdente posto?

chi mi sa rispondere? grazie!
Dipende dal tuo punteggio complessivo e conseguentemente dalla tua posizione nella graduatoria interna di istituto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da yunola Ven Giu 24, 2016 6:05 pm

Scusate, avrei bisogno di una delucidazione se qualcuno può aiutarmi: può valere requisito per l'assegnazione che permette di ricongiungersi a un genitore l'iscrizione allo schedario della popolazione temporanea del comune di ricongiungimento? Io mi trovo nella posizione di avere il genitore iscritto per ora allo schedario temporaneo ma ora procederò al cambio di residenza, solo che nei tre mesi antecedenti alla domanda non posso provare in altro modo la residenza nel comune se non in questo modo. Qualcuno ha avuto esperienze o mi può dare dei riferimenti sulla validità o meno di questa iscrizione anagrafica? Grazie anticipatamente.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Ven Giu 24, 2016 6:10 pm

Ma, a quanto ho capito, non devi essere tu iscritta per il ricongiungimento, ma la persona a cui ti vuoi ricongiungere

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da yunola Ven Giu 24, 2016 6:44 pm

Infatti, forse mi sono spiegata male, è il genitore iscritto nel mio caso, solo che non si tratta della classica residenza bensì dell'iscrizione allo schedario. Vi si trova iscritta per ragioni di salute fra l'altro, ma non sono nella posizione di usare la 104 per una clausola che non soddisfo, mi trovo davvero di difficoltà e l'unica carta che posso giocarmi è quella dell'assegnazione.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lenti Sab Giu 25, 2016 7:12 pm

giovanna onnis ha scritto:
Lenti ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei porvi una questione: l'assegnazione provvisoria in una scuola, seguita dal trasferimento definitivo in quella scuola con le successive operazioni di mobilità permette di avere il punteggio di continuità di servizio su quella scuola?
Grazie
La continuità si valuta come titolare nella scuola. L'anno che hai svolto in AP non puoi valutarlo perchè non avevi la titolarità in quella scuola

Grazie Giovanna per la tua consueta disponibilità e per la chiarezza delle tue risposte!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 25, 2016 8:10 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.