Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

+21
Gennaro
speranza_16
precious77
Posidonia
minacalcio
amarcord
lephisiquedurole
titifra
Alessia78
Albith
Rimoto
biancamaria
rasselcrou
lallaorizzonte
miaasami
antonella 77
icosaedro
Puccina
michela76
webprof1977
Pirandello
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Pirandello Mer Lug 13, 2011 5:01 pm

Promemoria primo messaggio :

+79,26% di ingressi rispetto al 2007

da 95 infressi nel 2007 a 458 ingressi nel 2011!

Ma Pittoni dormiva?

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 19, 2011 9:46 am


Ecco la competenza e la professionalità che arriva dal sud :)[/quote]

Ma che cosa c'entra?? Ma piantala.
Ché la tua è dubbia altrettanto.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 10:01 am

Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 19, 2011 10:04 am

Lalla, lo chiedo per pietà - e decenza: chiudi.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da kiki Mar Lug 19, 2011 10:05 am

mordekayn ha scritto:Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

Quello che scrivi è indegno.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da michela76 Mar Lug 19, 2011 10:08 am

mordekayn ha scritto:Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

VI PREGO, chiudete questo topic: sta diventando oltremodo offensivo.

michela76

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 10:11 am

Questo topic sta diventando un ricettacolo di troll. Non bastava quello assiduo; ora anche quelli occasionali.

Tristezza infinita...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da kiki Mar Lug 19, 2011 10:12 am

Albith ha scritto:Questo topic sta diventando un ricettacolo di troll. Non bastava quello assiduo; ora anche quelli occasionali.

Tristezza infinita...

Si, esatto, conviene non rispondere nemmeno.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:12 am

icosaedro ha scritto:
miaasami ha scritto:manco per un pò e cosa mi perdo...il mio icosaedro preferito che continua a sparare caxxate!!!
che poi ad uno verrebbe da dire, siccome lui in post precedenti ha detto che la sua situazione è addirittura migliorata, che questo personaggio non ha proprio un caxxo da fare, e continua a farsi il sangue amaro qua sopra...
vi rendete conto che spara un mare di caxxate?dice che i meridionali sono incompetenti, che le donne si fanno mettere incinta per non venire a scuola, che le invalidità sono finte, che i professori di sostegno "autoctoni" (parole sue) sono migliori...e poi ciliegina sulla torta cita il discorso di un politico, che udite udite non è sicuramente enrico berlinguer o de gasperi, ma chi? la moglie di Calderoli!! tale Gianna Gancia!!!LEGA NORD!! quelli che andavano a portare la pipì di maiale sul terreno della futura moschea!! ma quando lo bannate a sto stronzo??
e bannatemi pure a me se il linguaggio vi sembra troppo, ma mi fa ribrezzo, non ce la faccio

Ecco la competenza e la professionalità che arriva dal sud
E generalizziamo, ci piace tanto ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 19, 2011 10:17 am

icosaedro ha scritto:Troppo facile gridare "indegno" "vergogna" . La situazione descritta da mordekayn è esattamente quella verificatasi con le code negli ultimi due anni. Allora forse converrebbe rimboccarci le maniche e fare in modo che queste cose non succedano più. Perchè è una truffa: fine discussione.

Il pit(t)oniano Icosaedro, non nuovo al cambiamento di nick come i serpenti della pelle, e guitto al punto da crearsi un alter ego, iscritto in giornata a sostegno delle sue tesi, decide ora quando è il momento di blaterare e quando lo è di porre fine ai vaneggi?
Faresti meglio a goderti le vacanze.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 19, 2011 10:19 am

Albith ha scritto:Questo topic sta diventando un ricettacolo di troll. Non bastava quello assiduo; ora anche quelli occasionali.

Tristezza infinita...

Già, e la vera tristezza è che pensano che nessuno se ne accorga.
Va be'. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 10:47 am

kiki ha scritto:
mordekayn ha scritto:Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

Quello che scrivi è indegno.

E' la realtà ad essere indegna, purtroppo. Ribadisco la mia solidarietà nei confronti dei docenti preparati che, in tutta probabilità, perderanno il posto di lavoro a favore di persone semianalfabete. Gente che peraltro fa perdere una marea di tempo alle segreterie con le loro interdizioni e le loro false malattie post-vacanziere.
Lex sed dura lex.
Quello che dichiaro (cercando di mantenere toni civili) è quello che pensano il 99% delle persone nelle segreterie che hanno la ventura di avere a che fare con personaggi simili.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:52 am

mordekayn ha scritto:
kiki ha scritto:
mordekayn ha scritto:Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

Quello che scrivi è indegno.

E' la realtà ad essere indegna, purtroppo. Ribadisco la mia solidarietà nei confronti dei docenti preparati che, in tutta probabilità, perderanno il posto di lavoro a favore di persone semianalfabete. Gente che peraltro fa perdere una marea di tempo alle segreterie con le loro interdizioni e le loro false malattie post-vacanziere.
Lex sed dura lex.
Quello che dichiaro (cercando di mantenere toni civili) è quello che pensano il 99% delle persone nelle segreterie che hanno la ventura di avere a che fare con personaggi simili.
Mia cugina lavora in una provincia del nord e in tanti anni non ha mai preso più di 3 giorni di malattia. Non è tornata neppure per votare. Vogliamo portare rispetto anche a chi, come lei, si comporta correttamente? Non basta dire che ci sono delle belle eccezioni... Ogni persona è un caso a sé...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 10:56 am

mordekayn ha scritto:
kiki ha scritto:
mordekayn ha scritto:Da assistente amministrativo (laureato), mi sento in dovere di manifestare la mia solidarietà nei confronti dei docenti laureati che, in tutta probabilità, perderanno il posto a favore dei docenti meridionali, in media (ribadisco: in media..capita che vi siano delle vistose eccezioni alla regola) molto meno competenti (ocse pisa/invalsi e via discorrendo) e preparati di quelli del nord. Ringraziate Napoletano. Nelle segreterie ci attendiamo valanghe di assenze (e di gravidanze a rischio, al sud le maternità sono sempre a rischio di aborto) in prossimità delle vacanze natalizie, corredate, come è loro costume, da certificato medico del dottore Caloggero del loro paesino natio.
Che Dio ce la mandi buona. LOL.

Quello che scrivi è indegno.

E' la realtà ad essere indegna, purtroppo. Ribadisco la mia solidarietà nei confronti dei docenti preparati che, in tutta probabilità, perderanno il posto di lavoro a favore di persone semianalfabete. Gente che peraltro fa perdere una marea di tempo alle segreterie con le loro interdizioni e le loro false malattie post-vacanziere.
Lex sed dura lex.
Quello che dichiaro (cercando di mantenere toni civili) è quello che pensano il 99% delle persone nelle segreterie che hanno la ventura di avere a che fare con personaggi simili.

Il che li qualifica per il loro comportamento, ed è quindi giusto lamentarsene. Ma qui voi state attribuendo un comportamento criticabile e biasimevole come inscindibilmente legato alle origini territoriali.

Oltre a ritenere che voi siate tutti splendidamente preparati e noi tutti semianalfabeti. Non saprei, ma da terrone assolutamente d.o.c. quale io sono, posso assicurare che l'analfabetismo come la competenza sono equamente distribuite sul territorio nazionale, e mi pare che qui qualcuno stia dando prova soprattutto della prima cosa, e tanto terroni non mi sembrano affatto.

Aggiungerei che non capisco bene cosa alla fin fine insegniate ai vostri allievi? Vi considerate davvero così degni di lavorare per l'istruzione pubblica italiana? Magari non è un male che persone simili vengano sostituite da altre con un maggiore senso dello Stato, chissà...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da ivanhoe Mar Lug 19, 2011 11:04 am

I troll continueranno a esistere finché qualcuno risponderà alle loro provocazioni... basta ignorarli

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 11:09 am

Graduatorie professori, a Cuneo boom di nominati dal Sud, Gianna Gancia: “Servono controlli e verifiche puntuali per evitare intollerabili disparità di valutazione. Davvero al Sud sono così più bravi di noi cuneesi?”

No, ovviamente.
Sono più generosi nelle valutazioni.A tutti i livelli.
Maturità:
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/locale/corriere-la-lombardia-e-i-100-e-lode-regali-al-sud.flc

Secondarie di primo grado
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_26/scuole_ragazzi_sud_caa721e4-731c-11dd-95d1-00144f02aabc.shtml
http://www.ilsussidiario.net/News/Educazione/2010/12/9/SCUOLA-1-I-dati-Ocse-Pisa-cosa-c-e-dietro-il-gap-delle-due-Italie-/132737/

Idem invalsi
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/scuola_e_universita/servizi/studenti-meridionali/studenti-meridionali/studenti-meridionali.html

Vedere concorsi per Dirigenti Scolastici.
Una fiumana di idonei da riversare qui al nord.

Saluti. Tanto è tutto inutile. LOL. E' una situazione che danneggia primariamente i docenti preparati e competenti che continuerà a presentarsi finchè esisteranno graduatorie e punteggi avulsi dalla REALE competenza e preparazione del corpo docente.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da precious77 Mar Lug 19, 2011 11:37 am

veramente io, che sono del sud, quest'anno in una bella scuola della prov di Monza ho visto la fiera del buonismo e del voto regalato, una roba di cui personalmente non ho mai usufruito quand'ero al sud, tanto più grave perché in un liceo classico, ad opera di professori padani doc.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 11:51 am

icosaedro ha scritto:E le statistiche per assenze per malattia? Sicilia calabria campania e puglia in testa...all'ultimo posto piemonte e lombardia con Asti provincia più virtuosa.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/insegnanti-fannulloni-calabria-rapporto-tuttoscuola-846386/

ma finchè la gente risponderà "generalizziamo" " razzismo" non si risolveranno mai questi problemi. Perchè stolto è chi questi problemi non li vede...e non ho bisogno di crearmi altri nick Albirith e compagnia...non ho nemmeno problemi a dirti chi sono...non ho insultato nessuno nè mai lo farò.

Per miaasami: se sulle mie graduatorie non è arrivata tantissima gente questo non vuol dire che non me ne freghi nulla dei problemi dei miei conterranei. Come i siciliani che sono legati alla propria terra io sono legato alla mia. Siete sempre stati voi a dire "non guardiamo solo al nostro orticello". Ma è la solita frase ad minchiam che si dice ogni tanto quando fa comodo.

Semmai ad mentulam :-)

(anche il latino maccheronico ha delle regole d'uso, hehehe)

Comunque un po' di sano mescolamento culturale, credo proprio che a voi cuneesi non possa che far bene. Forse non è un caso che quando si vuole indicare un posto sperduto si dica "in provincia di Cuneo". Esistono luoghi geografici ma anche luoghi dell'anima. Luoghi vicini e luoghi molto ma molto lontani...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty c'è proprio bisogno di polemizzare così tanto? In fondo, navighiamo TUTTI nella stessa barca...,NORD e SUD

Messaggio Da epocale Mar Lug 19, 2011 12:15 pm

Albith ha scritto:
icosaedro ha scritto:E le statistiche per assenze per malattia? Sicilia calabria campania e puglia in testa...all'ultimo posto piemonte e lombardia con Asti provincia più virtuosa.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/insegnanti-fannulloni-calabria-rapporto-tuttoscuola-846386/

ma finchè la gente risponderà "generalizziamo" " razzismo" non si risolveranno mai questi problemi. Perchè stolto è chi questi problemi non li vede...e non ho bisogno di crearmi altri nick Albirith e compagnia...non ho nemmeno problemi a dirti chi sono...non ho insultato nessuno nè mai lo farò.

Per miaasami: se sulle mie graduatorie non è arrivata tantissima gente questo non vuol dire che non me ne freghi nulla dei problemi dei miei conterranei. Come i siciliani che sono legati alla propria terra io sono legato alla mia. Siete sempre stati voi a dire "non guardiamo solo al nostro orticello". Ma è la solita frase ad minchiam che si dice ogni tanto quando fa comodo.

Semmai ad mentulam :-)

(anche il latino maccheronico ha delle regole d'uso, hehehe)

Comunque un po' di sano mescolamento culturale, credo proprio che a voi cuneesi non possa che far bene. Forse non è un caso che quando si vuole indicare un posto sperduto si dica "in provincia di Cuneo". Esistono luoghi geografici ma anche luoghi dell'anima. Luoghi vicini e luoghi molto ma molto lontani...

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da epocale Mar Lug 19, 2011 12:20 pm

Ma per quali classi di concorso sarebbero state prese d'assalto le graduatorie? Per quanto mi riguarda A245 (francese), la situazione non sembrerebbe così drammatica...!!!

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da webprof1977 Mar Lug 19, 2011 3:01 pm

tanto non salirà nessuno, vedrete! :-)
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa - Pagina 4 Empty Re: Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.