assegnazione provvisoria - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria

+50
oprofessoredilettere
Giovanna72
Chicchi08
Giulia87
sono stato bravo?
marad
eugenio66
smile1979
verdeacqua
Essenziale
A0quarantasette
pasquale55
angioletto
giusy1980
Ughetta
michetta
FoxLF
Francesca4
docen
Scioppy
Ciccio.8
Braque75
Lorem
tamburino
Italiaprof
JamesWilson
barbara73
beab
discantus
mastrazzo
elilia77
lamannafranca
ortica77
Stefania Biancani
libra77
docentebmw
pippi2014
Violet
iaiataf
Alme
perly
Romado72
giulia boffa
Bruno68
giovanna onnis
NI84
Bruja
arrubiu
alessia81
Emma1970
54 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emma1970 Lun Lug 04, 2016 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Ho una domanda. Chi vorrà chiedere l'assegnazione provvisoria, come farà a sapere in quali scuole ci sono posti? Che voi sappiate, esce un elenco delle disponibilità come quando dovevamo andare a scegliere la scuola con un contratto a tempo determinato? Grazie per le vostre risposte.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 14, 2016 6:03 pm

Emma1970 ha scritto:Ciao a tutti. Ho ancora una domanda. L'art. 7 comma 8 dell'ipotesi di CCNI dice, a riguardo del comune di ricongiungimento:"Esso, eventulamente preceduto dall'indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovra' necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune o distretto sub-comunale per i comuni dudduvisi in piu' distretti".
Questo significa che se indichiamo specifiche scuole, il comune va indicato dopo, se invece indichiamo sinteticamente i comuni il comune di ricongiungimento va messo prima.
Mi confermate? Grazie per le vostre risposte
Sì, le preferenze analitiche (scuole comune X) vanno inserite prima della preferenza sintetica sul comune X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 14, 2016 6:07 pm

Francesca4 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Braque75 ha scritto:Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.  
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili per la tua cdc, i 6 punti valgono per il comune viciniore

Se invece nel comune di ricongiungimento ci sono solo 6 scuole superiori richiedibili, cosa succede? I 6 punti di ricongiungimento valgono anche per le restanti 14 scuole di comuni viciniori?
No, i 6 punti valgono solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento, anche se sono poche, e non valgono per le scuole del comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Francesca4 Gio Lug 14, 2016 6:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Braque75 ha scritto:Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.  
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili per la tua cdc, i 6 punti valgono per il comune viciniore

Se invece nel comune di ricongiungimento ci sono solo 6 scuole superiori richiedibili, cosa succede? I 6 punti di ricongiungimento valgono anche per le restanti 14 scuole di comuni viciniori?
No, i 6 punti valgono solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento, anche se sono poche, e non valgono per le scuole del comune viciniore

Grazie, era proprio quello che temevo...vorrà dire che per gli altri comuni nella provincia di ricongiungimento dovrò rinunciare solo ai 6 punti o proprio rinunciare a richiedere l'a.p.?


Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 14, 2016 6:32 pm

Se metti altri comuni semplicemente in quei comuni non avrai i 6 punti aggiuntivi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scioppy Gio Lug 14, 2016 7:58 pm

Grazie giovanna onnis!

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Francesca4 Gio Lug 14, 2016 9:36 pm

arrubiu ha scritto:Se metti altri comuni semplicemente in quei comuni non avrai i 6 punti aggiuntivi.

Grazie ancora arrubiu!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da FoxLF Gio Lug 14, 2016 10:39 pm

Altra domanda, nell'ipotesi che la fase C di mobilità mi sposti in un'altra regione.

Il mio comune di ricongiungimento sarà nell'ambito X, privo di scuole superiori.

1) I 6 punti di ricongiungimento al coniuge andranno conteggiati al comune più vicino dello stesso ambito X o al comune più vicino in assoluto, benchè appartenente ad un differente ambito Y?

2) Nel caso in cui io finisca in un'altra regione (veneto) posso effettuare richiesta di assegnazione provvisoria ovunque nella mia (sicilia)?

3) Se fosse possibile il caso 2), conterà solo il punteggio dei figli - per avere una a.p. a 100km anzichè mille - o neanche quello?

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emma1970 Ven Lug 15, 2016 7:25 am

giovanna onnis ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Ciao a tutti. Ho ancora una domanda. L'art. 7 comma 8 dell'ipotesi di CCNI dice, a riguardo del comune di ricongiungimento:"Esso, eventulamente preceduto dall'indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovra' necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune o distretto sub-comunale per i comuni dudduvisi in piu' distretti".
Questo significa che se indichiamo specifiche scuole, il comune va indicato dopo, se invece indichiamo sinteticamente i comuni il comune di ricongiungimento va messo prima.
Mi confermate? Grazie per le vostre risposte
Sì, le preferenze analitiche (scuole comune X) vanno inserite prima della preferenza sintetica sul comune X


Nel mio comune di ricongiungimento (chiamiamolo X) c'e' una sola scuola e non intendo indicare tutte le scuole di altri comuni. Quindi dovrei fare così:
- scuola del comune X
- codice del comune di ricongiungimento
- una scuola del comune Y
- una scuola del comune Z
e avanti così finchè non arrivo a 15 pe la scuola secondaria di primo grado.
Mi puoi confermare Giovanna Onnis?
P.S. ma il codice del comune X (di ricongiungimento) vale come preferenza?
Grazie!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 15, 2016 9:51 am

Mi accodo: esiste la preferenza sintetica della provincia intera, da mettere alla fine? Nel caso, permetterebbe di accedere a tutte le scuole della provincia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Ven Lug 15, 2016 10:23 am

Buongiorno...Nelle AP vorrei ricongiungermi al comune di mia madre over 65, dove c'è un solo isc. Posso indicare solo quel comune e quell' isc??? Sono obbligata a inserire anche altri comuni limitrofi e scuole??? Mia madre risiede in quel comune lì da quando si è sposata bel maggio del 73. Posso inserire maggio 73 direttamente??? In comune mi vogliono 16.50 € per avere il certificato e sapere con certezza la data...

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da michetta Ven Lug 15, 2016 10:48 am

pippi2014 ha scritto:Buongiorno...Nelle AP vorrei ricongiungermi al comune di mia madre over 65, dove c'è un solo isc. Posso indicare solo quel comune e quell' isc??? Sono obbligata a inserire anche altri comuni limitrofi e scuole??? Mia madre risiede in quel comune lì da quando si è sposata bel maggio del 73. Posso inserire maggio 73 direttamente??? In comune mi vogliono 16.50 € per avere il certificato e sapere con certezza la data...

E' sufficiente indicare maggio 1973
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Ven Lug 15, 2016 12:54 pm

Grazie Michetta! E per l'isc?

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Ven Lug 15, 2016 1:54 pm

Romado72 ha scritto:Leggi sotto
CCNL AP e Utilizzazioni:
"per ricongiungimento al coniuge o al convivente o per ricongiungimento ai figli minori o maggiorenni disabili in situazione di gravità( art. 3.- comma 3 – legge 104/92), o ai genitori di età superiore ai 65 anni (1)(2)(3) e ai minori o maggiorenni disabili in situazione di gravità ( art. 3.- comma 3 – legge 104/92) affidati (6)(7)........."
Come vedi, usa la congiunzione "o"

CCNL Trasferimenti
"per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli"
È qui che si afferma che si deve dare precedenza al coniuge rispetto ai genitori.

Il tuo sindacalista non ha studiato bene

Lei mi dice: "tu non sei separata" quindi devi ricongiurti con tuo marito

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ughetta Ven Lug 15, 2016 2:06 pm

Scusate, ma se nel comune di ricongiungimento non esiste una scelta esprimibile, come funziona? Si indica comunque il comune?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Ven Lug 15, 2016 3:38 pm

@pippi
Il primo passaggio che ti ho postato è quello che ti interessa, perchè riguarda le AP (CCNL ap e utilizzazioni)
Per il trasferimento è come ti dice IL sindacalista, cioè che sei obbligata a chiedere ricongiungimento al coniuge e non ai genitori se sei coniugata.
Tu devi chiedere AP ora. Quindi sei nelle condizioni di chiedere ricongiungimento a tua madre, a prescindere dal fatto che sei coniugata.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da pippi2014 Ven Lug 15, 2016 4:36 pm

Grazie ancora...sapessi come mi ha confusa!!!

pippi2014

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 15, 2016 6:10 pm

FoxLF ha scritto:Altra domanda, nell'ipotesi che la fase C di mobilità mi sposti in un'altra regione.

Il mio comune di ricongiungimento sarà nell'ambito X, privo di scuole superiori.

1) I 6 punti di ricongiungimento al coniuge andranno conteggiati al comune più vicino dello stesso ambito X o al comune più vicino in assoluto, benchè appartenente ad un differente ambito Y?

2) Nel caso in cui io finisca in un'altra regione (veneto) posso effettuare richiesta di assegnazione provvisoria ovunque nella mia (sicilia)?

3) Se fosse possibile il caso 2), conterà solo il punteggio dei figli - per avere una a.p. a 100km anzichè mille - o neanche quello?
1- Al comune più vicino in assoluto anche se in altro ambito
2- Sì, ma nella provincia di ricongiungimento e la prima preferenza deve essere nel comune di ricongiungimento
3- Il punteggio figli minori si valuta sempre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giusy1980 Ven Lug 15, 2016 6:11 pm

se in fase di mobilità vengo assegnata nella mia provincia pero in ambito diverso dal comune di residenza, si puo fare domanda di ass provvisoria x l'ambito di residenza?
grz

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 15, 2016 6:12 pm

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Sab Lug 16, 2016 9:29 am

Ma quali saranno le tempistiche di utilizzazioni ed assegnazioni quest'anno? Settembre inoltrato? perchè i docenti di fase C conosceranno la sede il 29 agosto! c'è la possibilità che quest'anno non si proceda con ap e utilizzi?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Braque75 Sab Lug 16, 2016 1:56 pm

giovanna onnis ha scritto:
Braque75 ha scritto:Ho letto tutta la discussione prima di scrivere, in parte ho trovato delle risposte grazie agli interventi di Giovanna. Nel comune dove risiedono i miei genitori, over 65, non ci sono scuole superiori, quindi inizierò l'elenco della mia domanda di AP da quelle del comune viciniore, inserendo poi il codice del comune stesso prima di passare a scuole di altri comuni.
La mia domanda riguarda invece i 6 punti: visto che non ci sono scuole nel comune dei genitori, i 6 punti vengono "trasferiti" al primo comune vicioniore o non verranno riconosciuti? Grazie, spero possiate rispondere.  
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili per la tua cdc, i 6 punti valgono per il comune viciniore

Quanto al comune di ricongiungimento da indicare nella domanda, invece, come si procede se non ci sono scuole nel comune in cui risiedono i genitori? Nella lista delle scuole immagino non abbia senso indicarlo, si brucerebbe una possibilità; ma nella domanda ci dovrebbe essere, prima della lista, un campo in cui inserire il comune di ricongiungimento: quale si inserisce a quel punto, comunque e obbligatoriamente il comune dei genitori o il vicioniore in cui ci sono scuole? Me lo chiedo anche nell'ottica dell'assegnazione dei 6 punti, oltre che della corretta compilazione della domanda...Grazie ancora!

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 16, 2016 6:13 pm

Emma1970 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Ciao a tutti. Ho ancora una domanda. L'art. 7 comma 8 dell'ipotesi di CCNI dice, a riguardo del comune di ricongiungimento:"Esso, eventulamente preceduto dall'indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovra' necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune o distretto sub-comunale per i comuni dudduvisi in piu' distretti".
Questo significa che se indichiamo specifiche scuole, il comune va indicato dopo, se invece indichiamo sinteticamente i comuni il comune di ricongiungimento va messo prima.
Mi confermate? Grazie per le vostre risposte
Sì, le preferenze analitiche (scuole comune X) vanno inserite prima della preferenza sintetica sul comune X


Nel mio comune di ricongiungimento (chiamiamolo X) c'e' una sola scuola e non intendo indicare tutte le scuole di altri comuni. Quindi dovrei fare così:
- scuola del comune X
- codice del comune di ricongiungimento
- una scuola del comune Y
- una scuola del comune Z
e avanti così finchè non arrivo a 15 pe la scuola secondaria di primo grado.
Mi puoi confermare Giovanna Onnis?
P.S. ma il codice del comune X (di ricongiungimento) vale come preferenza?
Grazie!
Sì, è corretto.

Il codice comune X deve essere conteggiato come preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 16, 2016 6:15 pm

arrubiu ha scritto:Mi accodo: esiste la preferenza sintetica della provincia intera, da mettere alla fine? Nel caso, permetterebbe di accedere a tutte le scuole della provincia?
Sì ad ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da angioletto Dom Lug 17, 2016 7:09 pm

Ammetto di avere parecchia confusione sulla AP: si possono chiedere scuole di ambiti diversi, anche se appartengono alla stessa provincia?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 17, 2016 7:20 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 6 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.