assegnazione provvisoria - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria

+50
oprofessoredilettere
Giovanna72
Chicchi08
Giulia87
sono stato bravo?
marad
eugenio66
smile1979
verdeacqua
Essenziale
A0quarantasette
pasquale55
angioletto
giusy1980
Ughetta
michetta
FoxLF
Francesca4
docen
Scioppy
Ciccio.8
Braque75
Lorem
tamburino
Italiaprof
JamesWilson
barbara73
beab
discantus
mastrazzo
elilia77
lamannafranca
ortica77
Stefania Biancani
libra77
docentebmw
pippi2014
Violet
iaiataf
Alme
perly
Romado72
giulia boffa
Bruno68
giovanna onnis
NI84
Bruja
arrubiu
alessia81
Emma1970
54 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emma1970 Lun Lug 04, 2016 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Ho una domanda. Chi vorrà chiedere l'assegnazione provvisoria, come farà a sapere in quali scuole ci sono posti? Che voi sappiate, esce un elenco delle disponibilità come quando dovevamo andare a scegliere la scuola con un contratto a tempo determinato? Grazie per le vostre risposte.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Alme Mer Lug 20, 2016 9:22 am

Scusatemi, una cosa non mi è chiara: dopo il comune di ricongiungimento devo necessariamente inserire il comune viciniore? Non posso metterne un altro anche se è più distante?Io so per certo che in un altro comune che non è effettivamente il più vicino a quello per cui chiederò il ricongiungimento ci sono più posti disponibili!

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 20, 2016 4:12 pm

Dopo il comune di ricongiungimento puoi inserire scuole o comuni che più gradisci non sei vincolata alla distanza chilometrica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Alme Gio Lug 21, 2016 11:56 am

Grazie Giovanna!

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da mastrazzo Gio Lug 21, 2016 2:07 pm

Però andremo alla cieca, giusto? Nel senso che non sapremo prima se e quanti posti sono disponibili in una determinata scuola? Grazie

mastrazzo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 21, 2016 5:17 pm

Purtroppo con la mobilità si va spesso alla cieca
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Ven Lug 22, 2016 12:11 pm

facendo la domanda ap docente di ruolo ante 2104 non bisogna fare inviare curriculum presidi? giusto?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 12:12 pm

No.
La chiamata diretta riguarda SOLO per assegnare una scuola ai docenti che hanno titolarità su ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Chicchi08 Ven Lug 22, 2016 12:17 pm

ok grazie!

Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Braque75 Dom Lug 24, 2016 12:53 pm

A0quarantasette ha scritto:
Braque75 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
Ughetta ha scritto:Scusate, nel caso in cui non ci sia un'istituto esprimibile nel comune, si mette lo stesso il comune? O l'ambito?

devi inserire il comune viciniore

Potrei chiedere un chiarimento, su questo? In caso di sedi non esprimibili nel comune di ricongiungimento, il comune viciniore va inserito, oltre che nella lista delle sedi, anche nel campo in cui si chiede di indicare il comune di ricongiungimento? Ho un dubbio su questa cosa, perché nel comune viciniore non risiede chiaramente la persona alla quale si chiede di ricongiungersi...Si rischia l'annullamento della domanda o la mancata assegnazione dei 6 punti, inserendo il comune viciniore in quel campo? Grazie e scusate il dubbio se dovesse sembrarvi sciocco.  

no, nel campo del comune di ricongiungimento devi inserire il comune dove effettivamente risiede il tuo congiunto

Grazie di nuovo e mi scuso se chiedo un ulteriore confronto su questo, ma il punto 8 dell'art.7 del contratto per la mobilità annuale, a proposito dei AP, mi manda in confusione a questo punto: "A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune o di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale
comune, ovvero il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze." In assenza di sedi richiedibili, come è il mio caso, sembrerebbe che nel campo in cui si chiede solo di indicare il comune d ricongiungimento vada scritto il comune viciniore? Che ne dite? Grazie a tutti.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Esigenze di famiglia Assegnazione Provvisoria

Messaggio Da Giovanna72 Dom Lug 24, 2016 4:29 pm

Salve, sono una docente neoimessa in ruolo: vorrei chiarito se per l'A.P avendo sia una figlia di 13 anni che genitori over 65, è la stessa cosa scegliere di ricongiungermi o con i genitori o con la figlia minore, e se scelgo di ricongiungermi con mia figlia, come per la mobilità, avrei anche il punteggio per il fatto di avere un figlio, quindi 6 + 3 .
Grazie mille

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 5:50 pm

Giovanna72 ha scritto:Salve, sono una docente neoimessa in ruolo:  vorrei chiarito se per l'A.P  avendo sia una figlia di 13 anni che genitori over 65, è la stessa cosa scegliere di ricongiungermi o con i genitori o con la figlia minore, e se scelgo di ricongiungermi con mia figlia, come per la mobilità, avrei anche il punteggio per il fatto di avere un figlio, quindi  6 + 3 .
Grazie mille
in entrambi i casi avresti punteggio 6+3

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da oprofessoredilettere Dom Lug 24, 2016 6:38 pm

Ho seguito il forum e ho letto gli articoli. Ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori dalle medie sulla classe di concorso 50 e svolgerò l'anno di prova.

Vorrei chiedere assegnazione provvisoria, sempre a livello provinciale, nel comune di residenza di mio padre che ha la 104 come referente unico per assistenza: esiste nel comune di residenza un solo istituto superiore con vari indirizzi: attualmente, prima dello svolgimento della fase B,C,D, sono disponibili in organico di diritto una cattedra sulla 5o al tecnico e una 51 allo scientifico.

Da quello che ho capito metterò nella domanda la preferenza sintetica del comune:

1) concorro prima di tutto per la 50 essendo titolare?

2) se la cattedra sulla 50 viene occupata da un docente in fase B, C, D, e rimane libera la 51 concorro prioritariamente per quella cattedra 51 anche se non sono titolare? Oppure il sistema informatico prosegue a vedere le disponibilità della 50 nei comuni viciniori che io ho messo dopo la preferenza sintetica del comune di residenza?

3) La precedenza per assistenza al disabile vale anche per i comuni viciniori qualora la richiesta di ap no venga soddisfatta nel comune di residenza?

4) Se richiedo utilizzazione sul sostegno essendo provvisto del titolo di specializzazione non nel comune di residenza dio o padre disabile e contemporamente ap sulla materia, quale delle due prevale e annulla l'altra?

Grazie a chi potrà rispondere a queste domande!



oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da oprofessoredilettere Dom Lug 24, 2016 6:52 pm

per favore giovanna o esperti potreste rispondermi!! grazie

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Braque75 Dom Lug 24, 2016 7:42 pm

oprofessoredilettere ha scritto:per favore giovanna o esperti potreste rispondermi!! grazie

Mi unisco alla imploratio di "oprofessoredilettere"...ma oggi è domenica ed è luglio per tutti :-) Appena qualcuno potrà, sono certo che non mancherà di dare una mano a noi meno esperti.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da libra77 Dom Lug 24, 2016 9:45 pm

oprofessoredilettere ha scritto:Ho seguito il forum e ho letto gli articoli. Ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori dalle medie sulla classe di concorso 50 e svolgerò l'anno di prova.

Vorrei chiedere assegnazione provvisoria, sempre a livello provinciale,  nel comune di residenza di mio padre che ha la 104 come referente unico per assistenza: esiste nel comune di residenza un solo  istituto superiore con vari indirizzi: attualmente, prima dello svolgimento della fase B,C,D, sono disponibili in organico di diritto una cattedra sulla 5o al tecnico e una 51 allo scientifico.

Da quello che ho capito metterò nella domanda la preferenza sintetica del comune:

1) concorro prima di tutto per la 50 essendo titolare?
Si, prima AP per la A/50 e, in aggiunta, le altre cdc in cui sei abilitato. Oppure, potresti avere anche una cattedra mista: ad es. A/50+A/51. Ti consiglio, comunque, di allegare alla domanda una dichiarazione di disponibilità in tal senso.

2) se la cattedra sulla 50 viene occupata da un docente in fase B, C, D, e rimane libera la 51 concorro prioritariamente per quella cattedra 51 anche se non sono titolare? Oppure il sistema informatico prosegue a vedere le disponibilità della 50 nei comuni viciniori che io ho messo dopo la preferenza sintetica del comune di residenza?
La seconda che hai detto... prima la A/50!

3) La precedenza per assistenza al disabile vale anche per i comuni viciniori qualora la richiesta di ap no venga soddisfatta nel comune di residenza? Non credo, ma su questo chiedo conferma.

4) Se richiedo utilizzazione sul sostegno essendo provvisto del titolo di specializzazione non nel comune di residenza dio o padre disabile e contemporamente ap sulla materia, quale delle due prevale e annulla l'altra? Potrai chiedere utilizzazione solo se la tua cdc è in esubero. È così?

Grazie a chi potrà rispondere a queste domande!



libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da oprofessoredilettere Dom Lug 24, 2016 10:02 pm

Grazie della risposta. L'utilizzo a domanda volontaria sul sostegno del docente curricolare provvisto del titolo è previsto e non c'è bisogno di nessun esubero. Puoi chiedere solo nel grado di titolarità.
farò così: metterò una postilla per una cattedra mista, anche se sono due cattedre %0 e 51 per ora ibere e di organico di diritto.


oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da libra77 Dom Lug 24, 2016 11:20 pm

Sempre meglio abbondare...non si sa mai!Potrebbe tornare utile

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da barbara73 Lun Ago 01, 2016 4:18 pm

Spero non sia vero! Per i moderatori ho appena letto che non si può chiedere assegnazione provvisoria in altro grado per i neoassunti poiché l'anno di prova non si intende superato fino al 31 agosto. Ma manca un riferimento normativo. Qualcuno ne sa qualcosa?

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Lun Ago 01, 2016 4:25 pm

Fino allo scorso anno era così. Quest'anno invece è presa in considerazione la conferma in ruolo (colloquio davanti sl Comitato di Valutazione con esito positivo) entro la data di presentazione della domanda per la richiesta di AP in altro grado.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da iaiataf Lun Ago 01, 2016 4:56 pm

I posti da destinare alle ap e alle utilizzazioni sono in organico di fatto? Scusate ma non riesco a capirlo...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da barbara73 Lun Ago 01, 2016 5:52 pm

Romado72 ha scritto:Fino allo scorso anno era così. Quest'anno invece è presa in considerazione la conferma in ruolo (colloquio davanti sl Comitato di Valutazione con esito positivo) entro la data di presentazione della domanda per la richiesta di AP in altro grado.

C'è un riferimento normativo da sottoporre all'usp? Grazie!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da naos75 Lun Ago 01, 2016 6:10 pm

Se dovessi ottenere trasferimento in una provincia lontana da quella di residenza, potrebbe mia moglie, anch'ella docente, chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungersi a me anche se non posso vantare la residenza anteriore a tre mesi?
Grazie

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da iaiataf Lun Ago 01, 2016 6:29 pm

iaiataf ha scritto:I posti da destinare alle ap e alle utilizzazioni sono in organico di fatto? Scusate ma non riesco a capirlo...

Ripropongo il mio quesito

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da naos75 Lun Ago 01, 2016 11:55 pm

iaiataf ha scritto:
iaiataf ha scritto:I posti da destinare alle ap e alle utilizzazioni sono in organico di fatto? Scusate ma non riesco a capirlo...

Ripropongo il mio quesito



Si tutti i posti in of e in deroga ad esempio sul sostegno.

Al mio quesito qualcuno riesce a rispondere?

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2016 2:47 am

naos75 ha scritto:Se dovessi ottenere trasferimento in una provincia lontana da quella di residenza, potrebbe mia moglie, anch'ella docente, chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungersi a me anche se non posso vantare la residenza anteriore a tre mesi?
Grazie

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.