gallone
 | Titolo: Re: Adesso tocca a voi A019 Mer Ago 17, 2016 8:52 pm | |
| I vincitori di questo piano assunzionale sono gli idonei sposati con figli (ed altro...) del concorsone 1999 e 2012. I perdenti quelli col sostegno delle GaE. |
|
Dulcamara

| Titolo: Re: Adesso tocca a voi A019 Mer Ago 17, 2016 11:06 pm | |
| [quote:f1c6="gallone"]Sono passati 30 anni e ancora alle scuole medie scienze naturali la insegnano gente che all'università ha studiato matematica e fisica!
Gli A019 di economia e diritto io li avrei riconvertiti a lavorare all'Agenzia delle Entrate, ne avremmo guadagnato tutti.[/quote]
E vorrei ben vedere! Se volete farmi fare la tifosa, anche se penso esattamente il contrario, piuttosto dovrebbero vietare l'ingresso ai naturalisti all'insegnamento di matematica! La cdc è [b]MATEMATICA[/b] e [strike]scienze[/strike]. Personalmente limito per quanto possibile l'insegnamento della robaccia biologica lasciando più spazio alle scienze esatte.
Del resto: nella scienza esiste solo la Fisica; tutto il resto è collezione di francobolli. (Ernest Rutherford)
Sugli A019 giuristi/economisti, buona idea!
Ultima modifica di Dulcamara il Mer Ago 17, 2016 11:10 pm, modificato 2 volte |
|
Dulcamara

| Titolo: Re: Adesso tocca a voi A019 Mer Ago 17, 2016 11:08 pm | |
| [quote:0fc3="tellina"] se è per questo....alle medie matematica la insegnano i geologi e i chimici...[/quote]
Se permetti i chimici fanno quasi tanta matematica quanto gli ingegneri, e altrettanta fisica, in particolare se sono dell'indirizzo chimico-fisico. |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Adesso tocca a voi A019  | |
| |
|