║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 11:29 am

Io ho appena inviato le mie due domande.
PDF presenti in archivio e mail di conferme arrivate.

Basta, DEVO uscire!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 11:30 am

Ciccio.8 ha scritto:Io ho appena inviato le mie due domande.
PDF presenti in archivio e mail di conferme arrivate.

Basta, DEVO uscire!
Vai al mare!!!!;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Lun Ago 22, 2016 11:35 am

Ok. Grazie Ciccio8. Seguo sicuramente consiglio. Però ora sono in pieno caos mentale. Andando su Iol, oltre alla possibilità di fare scelte su scuola, ci sono altre due voci che mi hanno messo in crisi.
1)Centri territoriali?! Cosa sono e che ci faccio? Nella mia provincia sono 5 distretti.
2) Tenendo presente che sceglierò in alcuni casi tre-quattro scuole presenti in uno stesso comune, devo per caso inserire il codice del distretto di quei comuni? Se si, prima o dopo aver indicato le scuole?
Faccio esempio: per il comune c scelgo quattro scuole. Devo indicare il suo distretto? Prima o dopo le scuole?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 11:38 am

Forse è stato già chiesto: la domanda di AP si può salvare in bozza e poi inviare, un po' come per la mobilità?
Oppure: una volta inviata è possibile comunque modificarla, entro il 28?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 11:47 am

Ho dato un rapido sguardo ai PDF di invio.

In fondo, al punto 38, si legge:

38. In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto.

Ma la casella sottostante risulta vuota.

Va bene così e verrà compilata dall'ufficio questa parte... oppure avendo espresso tutte le 15 preferenze è ininfluente?

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 11:50 am

avvocatodeldiavolo ha scritto:Arrubiu, sono anche io di Cagliari. Hai scoperto qualcosa riguardo alla diatriba sui distretti?
Secondo me se facciamo una proporzione tra sardi presenti nel forum e docenti sardi in tutto, siamo maggioranza relativa;)

Non proprio, nel senso: non ho risolto il vero problema, ovvero sapere di quale distretto fa parte l'indirizzo di ricongiungimento.
Invece ho scoperto che ci sono 2 distretti "22" e due distretti "23", con codici meccanografici diversi. Uno subcomunale per cagliari, uno intercomunale tra alcune scuole di Cagliari e altri comuni limitrofi.
Misteri:(


Ultima modifica di arrubiu il Lun Ago 22, 2016 11:53 am - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 11:51 am

arrubiu ha scritto:Forse è stato già chiesto: la domanda di AP si può salvare in bozza e poi inviare, un po' come per la mobilità?
Oppure: una volta inviata è possibile comunque modificarla, entro il 28?

Giovanna disse che si può annullare l'invio, facendo poi un aggiornamento con nuovo invio.
Spero sia sempre fattibile entro il 28, anche se al momento non trovo errori particolari.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 12:23 pm

Ops, mi sono ricordato che non ho segnalato nell'autocertificazione che ho superato l'anno di prova (utile per richiedere assegnazione su grado diverso).
Dite che devo rifare l'allegato e l'invio?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 12:25 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ops, mi sono ricordato che non ho segnalato nell'autocertificazione che ho superato l'anno di prova (utile per richiedere assegnazione su grado diverso).
Dite che devo rifare l'allegato e l'invio?
Io ti consiglierei di sì.
Nel dubbio, meglio scrivere qualche informazione di troppo piuttosto che non metterla.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silvye Lun Ago 22, 2016 12:34 pm

Scusate ma credo di aver capito che si possono fare più domande di assegnazione provvisoria (cioè più province) erro?
In tal caso come compilare la domanda per inserire più province?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 12:39 pm

silvye ha scritto:Scusate ma credo di aver capito che si possono fare più domande di assegnazione provvisoria (cioè più province) erro?
In tal caso come compilare la domanda per inserire più province?
Erri:)
A meno che tu non abbia partecipato alla mobilità in fase B3.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silvye Lun Ago 22, 2016 12:40 pm

arrubiu ha scritto:
silvye ha scritto:Scusate ma credo di aver capito che si possono fare più domande di assegnazione provvisoria (cioè più province) erro?
In tal caso come compilare la domanda per inserire più province?
Erri:)
A meno che tu non abbia partecipato alla mobilità in fase B3.

Ok ma allora l'ordine di priorità in un menù a tendina che riporta (1°, 2°, 3°) che significa?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 12:43 pm

silvye ha scritto:
arrubiu ha scritto:
silvye ha scritto:Scusate ma credo di aver capito che si possono fare più domande di assegnazione provvisoria (cioè più province) erro?
In tal caso come compilare la domanda per inserire più province?
Erri:)
A meno che tu non abbia partecipato alla mobilità in fase B3.

Ok ma allora l'ordine di priorità in un  menù a  tendina che riporta (1°, 2°, 3°) che significa?
Vale se fai domanda per altri gradi o ordini di scuola.
La prima domanda elaborata è sempre quella di titolarità, se ne fai altre vengono elaboratore dopo nell'ordine indicato (da quanto ha detto Giovanna Onnis su altri thread).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 12:58 pm

arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ops, mi sono ricordato che non ho segnalato nell'autocertificazione che ho superato l'anno di prova (utile per richiedere assegnazione su grado diverso).
Dite che devo rifare l'allegato e l'invio?
Io ti consiglierei di sì.
Nel dubbio, meglio scrivere qualche informazione di troppo piuttosto che non metterla.

Ok, fatto.
Dopo, per sicurezza, ho cancellato il vecchio allegato. Quando non è più vincolato ad alcuna domanda si può.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 12:59 pm

arrubiu ha scritto:
silvye ha scritto:
arrubiu ha scritto:
silvye ha scritto:Scusate ma credo di aver capito che si possono fare più domande di assegnazione provvisoria (cioè più province) erro?
In tal caso come compilare la domanda per inserire più province?
Erri:)
A meno che tu non abbia partecipato alla mobilità in fase B3.

Ok ma allora l'ordine di priorità in un  menù a  tendina che riporta (1°, 2°, 3°) che significa?
Vale se fai domanda per altri gradi o ordini di scuola.
La prima domanda elaborata è sempre quella di titolarità, se ne fai altre vengono elaboratore dopo nell'ordine indicato (da quanto ha detto Giovanna Onnis su altri thread).

Nel dubbio ho comunque indicato la priorità, rispettando come prima quella dell'attuale titolarità di secondo grado, come seconda la domanda sul primo grado.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 1:07 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ho dato un rapido sguardo ai PDF di invio.

In fondo, al punto 38, si legge:

38. In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto.

Ma la casella sottostante risulta vuota.

Va bene così e verrà compilata dall'ufficio questa parte... oppure avendo espresso tutte le 15 preferenze è ininfluente?


up
mi confermate che va bene così, vuota?

edit:
Ok, controllato sul PDF di guida alla compilazione... e sembra essere riferito al campo 38 di compilazione, riservato solo alle utilizzazioni.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Lun Ago 22, 2016 2:30 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gcdok Lun Ago 22, 2016 1:11 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Nel dubbio ho comunque indicato la priorità, rispettando come prima quella dell'attuale titolarità di secondo grado, come seconda la domanda sul primo grado.

Anch'io ho fatto domanda I° grado dove sono titolare, e domanda II° grado.

Da quanto ho capito in quella di titolarità non va messo niente perchè sarà comunque prioritaria, e stando alle indicazioni avendo fatto solo una domanda per altro grado anche in quella non andrebbe messo niente o al massimo 1°.

Mi confermate?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 2:18 pm

Ma tanto se sono distinte e uniche, con quella di titolarità che prevale in automatico... qualsiasi indicazione mettiamo è ininfluente penso.
Se ho capito bene il problema del fare attenzione alla priorità, sussiste quando si possono presentare più di una domanda in subordine a quella di titolarità (quindi 1 + 2, oppure 1 + 3). Le 2 o 3 domande su altro ordine richiedono una specifica.

Se per caso devo togliere quelle mie indicazioni 1 e 2 ditemelo che provvedo. ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Lun Ago 22, 2016 3:13 pm

Devo compilare la domanda di AP ma non trovò un file con i comuni viciniori della provincia di Messina, l'ufficio scolastico non mi risponde... Qualcuno sa indicarmi dove trovare sto file?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Lun Ago 22, 2016 3:21 pm

Domandina: è necessaria la dichiarazione personale di residenza del coniuge (fatta dal coniuge) o è sufficiente mia dichiarazione sulla residenza del coniuge?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 3:37 pm

mariaelena ha scritto:Domandina: è necessaria la dichiarazione personale di residenza del coniuge (fatta dal coniuge) o è sufficiente mia dichiarazione sulla residenza del coniuge?

Ho visto che dipende dai modelli, alcuni vecchia maniera riportano sezioni con doppia dichiarazione e relative firme.
Io so che, essendo inviata da IOL, è sufficiente una nostra autodichiarazione (senza firma autografa) con i dati personali e del nostro familiare al quale ricongiungerci, specificando per entrambi data di nascita, residenza da più di tre mesi, ecc...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Lun Ago 22, 2016 3:42 pm

Ciccio.8 ha scritto:
mariaelena ha scritto:Domandina: è necessaria la dichiarazione personale di residenza del coniuge (fatta dal coniuge) o è sufficiente mia dichiarazione sulla residenza del coniuge?

Ho visto che dipende dai modelli, alcuni vecchia maniera riportano sezioni con doppia dichiarazione e relative firme.
Io so che, essendo inviata da IOL, è sufficiente una nostra autodichiarazione (senza firma autografa) con i dati personali e del nostro familiare al quale ricongiungerci, specificando per entrambi data di nascita, residenza da più di tre mesi, ecc...
Ok, grazie!

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da pitilla Lun Ago 22, 2016 4:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
pitilla ha scritto:
pitilla ha scritto:Salve a tutti, sto compilando la domanda di AP e ovviamente ho parecchi dubbi.
1)Prima di tutto, quando inizio a compilare la domanda mi appare la sezione D e non capisco se devo compilare qualcosa oppure no (visto che parla di utilizzazione) ma nella guida di IOL dice che è anche per l'AP.
2)Poi nella sezione F, il punto 25 si deve compilare solo se hai la 104?

Qualcuno può aiutarmi almeno con i primi due quesiti????
Grazie
1- La sezione D riguarda le precdenze che sono valide sia per AP che per utilizzazione.
Se non hai precedenza risponderai "NO" in tutte le caselle

2- Non necessariamente 104, ma necessità di assistenza  (esempio figli tossicodipendenti)

Quindi, avendo una bimba di 5 anni, devo mettere si al punto 14a della sezione D?

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 19 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.