║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 21, 2016 5:05 pm

ameliepoulain ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.

Quindi, in linea di massima vale il punteggio del docente. Solo se ci sono altri posti nel comune, la scuola indicata come preferenza va al docente che l'ha chiesta e all'altro ne viene assegnata un'altra. Solo se ci fosse un posto solo, avrebbe la meglio il docente con maggior punteggio. Giusto?
Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 21, 2016 5:12 pm

pitilla ha scritto:
pitilla ha scritto:Salve a tutti, sto compilando la domanda di AP e ovviamente ho parecchi dubbi.
1)Prima di tutto, quando inizio a compilare la domanda mi appare la sezione D e non capisco se devo compilare qualcosa oppure no (visto che parla di utilizzazione) ma nella guida di IOL dice che è anche per l'AP.
2)Poi nella sezione F, il punto 25 si deve compilare solo se hai la 104?

Qualcuno può aiutarmi almeno con i primi due quesiti????
Grazie
1- La sezione D riguarda le precdenze che sono valide sia per AP che per utilizzazione.
Se non hai precedenza risponderai "NO" in tutte le caselle

2- Non necessariamente 104, ma necessità di assistenza (esempio figli tossicodipendenti)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Anna Maria sorbara Dom Ago 21, 2016 5:33 pm

Buon pomeriggio. Ho un dubbio: dopo aver inserito una o piu' scuole del comune di ricongiungimento e, a seguire, il codice del comune di ricongiungimento, vorrei indicare scuole e comuni diversi dai precedenti. Per indicare, ad es. la scuola Y (di altro comune), devo anche indicare, di seguito, il codice del comune di appartenenza della scuola Y? Esempi:
1) scuola X (comune di ricongiungimento); 2) Codice comune di ricongiungimento; 3) Scuola Y (altro comune): A QUESTO PUNTO POSSO AGGIUNGERE ALTRE SCUOLE E COMUNI INDIFFERENTEMENTE O INDICARE CODICE COMUNE SCUOLA Y?
Grazie.

Anna Maria sorbara

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 21, 2016 5:44 pm

Non sei obbligata ad indicare il comune Y, puoi passare direttamente a scuole di altri comuni....come vuoi tu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giordiva Dom Ago 21, 2016 6:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.

Quindi, in linea di massima vale il punteggio del docente. Solo se ci sono altri posti nel comune, la scuola indicata come preferenza va al docente che l'ha chiesta e all'altro ne viene assegnata un'altra. Solo se ci fosse un posto solo, avrebbe la meglio il docente con maggior punteggio. Giusto?
Esatto
ok, grazie mille Giovanna!
quindi sarebbe bene procedere secondo questo ordine
- 1 sapere quante cattedre ci sono disponibili nella scuola che inserisco per prima
- 2 sapere se ci sono COE...onde evitare il rischio di andare a finire su una COE
- 3 cercare di sapere se negli altri istituti che inserisco ci sono queste famigerate COE.
certo sarebbe moooolto più semplice se l'USP avesse pubblicato tutte le disponibilità...ma poi non ci sarebbe stata una certa suspense che caratterizza sempre questo tipo di domande di mobilità.
un'ultima cosa (almeno per ora): sono sul sostegno alle superiori...secondo te le COE sono frequenti per questa tipologia di posto?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 21, 2016 7:18 pm

Sto preparando l'autodichiarazione di "Esigenze di Famiglia e titoli".
Ho riadattato la dichiarazione usata per la domanda di mobilità perché mi sembrava ben strutturata e comprende la richiesta di ricongiungimento, con le relative dichiarazioni sulla residenza, sia mia che del familiare, e la dichiarazione dei titoli valutabili e utili alla domanda di AP (le abilitazioni alle relative cdc in pratica).

Nel precedente modello era riportata la dicitura:
"che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica è anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione dell’O.M. concernente la mobilità"

Va bene se correggo semplicemente con:
"che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica è anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione del CCNI vigente"?

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Anna Maria sorbara Dom Ago 21, 2016 9:23 pm

giovanna onnis ha scritto:Non sei obbligata ad indicare il comune Y, puoi passare direttamente a scuole di altri comuni....come vuoi tu

Grazie per la risposta.
Se ho ben capito posso procedere così:
Scuola o scuole del comune di ricongiungimento;
Codice comune di ricongiungimento;
Scelta libera di scuole di altri comuni senza indicazione del codice comune;
Scelta libera di comuni;
Scelta libera di distretti;
Codice provincia.
Giusto?
Grazie anticipatamente

Anna Maria sorbara

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ubina Dom Ago 21, 2016 9:51 pm

Vorrei tentare l'ap provinciale per la secondaria ma vorrei evitare, nel mio comune, un professionale che ha una utenza notoriamente difficile perché, visto che sono in dolce attesa, dovrei evitare le "emozioni forti".
Nel professionale ci sono varie cattedre libere in od, mentre gli altri indirizzi dell'Istituto di cui il professionale fa parte hanno spezzoni di poche ore (non si arriva a 18 in tutto). Nel comune ci sono anche altre due scuole senza ore libere in od.
Pensavo di produrre comunque domanda mettendo tutti i codici delle scuole del comune tranne il professionale.
Posso chiedere coi e Coe nel comune o spezzoni senza incappare nel professionale? Come posso Fare? Grazie.

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Dom Ago 21, 2016 9:52 pm

ggiu ha scritto:L AP in isole vale ai fini di punteggio il doppio?
Qualcuno sa se è così?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 8:17 am

Anna Maria sorbara ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non sei obbligata ad indicare il comune Y, puoi passare direttamente a scuole di altri comuni....come vuoi tu

Grazie per la risposta.
Se ho ben capito posso procedere così:
Scuola o scuole del comune di ricongiungimento;
Codice comune di ricongiungimento;
Scelta libera di scuole di altri comuni senza indicazione del codice comune;
Scelta libera di comuni;
Scelta libera di distretti;
Codice provincia.
Giusto?
Grazie anticipatamente

A me sembra corretto.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da girasol Lun Ago 22, 2016 8:32 am

Ho un dubbio sulla scelta delle sedi: Su sostegno secondaria di II grado i posti disponibili per AP sono solo quelli in deroga? E devo considerare solo quelli relativi all' AD01 o la distinzione non c'è più per la mobilità annuale?

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 8:39 am

ggiu ha scritto:
ggiu ha scritto:L AP in isole vale ai fini di punteggio il doppio?
Qualcuno sa se è così?
La "uppo".
Interessa anche me..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 8:49 am

Quale modello avete usato per la dichiarazione da allegare alla domanda?
Quello presente nella pagina di OS reca le due sezioni con le firme nostre e del familiare, non mi sembra l'ideale e la scartai già quando ho compilato la domanda di mobilità, usandone una che comprende anche la dichiarazione dei titoli e, anziché la nostra firma autografa, quella semplicemente digitata in chiusura.
Vorrei anche capire se la dicitura che ho usato, per l'indicazione di familiare e residenza, può andar bene.
"...che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica è anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione del CCNI vigente"?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 8:52 am

Ciccio.8 ha scritto:Quale modello avete usato per la dichiarazione da allegare alla domanda?
Quello presente nella pagina di OS reca le due sezioni con le firme nostre e del familiare, non mi sembra l'ideale e la scartai già quando ho compilato la domanda di mobilità, usandone una che comprende anche la dichiarazione dei titoli e, anziché la nostra firma autografa, quella semplicemente digitata in chiusura.
Vorrei anche capire se la dicitura che ho usato, per l'indicazione di familiare e residenza, può andar bene.
"...che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica è anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione del CCNI vigente"?
Io l'ho fatto "custom".
A parte la parte iniziale, ho messo una cosa tipo:

[...] dichiara:

- i seguenti dati personali:
-- di essere cittadino italiano
-- etc

- di richiedere ricongiungimento al genitore:
-- dati del genitore, dati anagrafici, etc

- di essere in possesso dell'abililitazione al sostegno
-- titolo di sostegno conseguito bla bla
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 8:56 am

arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Quale modello avete usato per la dichiarazione da allegare alla domanda?
Quello presente nella pagina di OS reca le due sezioni con le firme nostre e del familiare, non mi sembra l'ideale e la scartai già quando ho compilato la domanda di mobilità, usandone una che comprende anche la dichiarazione dei titoli e, anziché la nostra firma autografa, quella semplicemente digitata in chiusura.
Vorrei anche capire se la dicitura che ho usato, per l'indicazione di familiare e residenza, può andar bene.
"...che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica è anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione del CCNI vigente"?
Io l'ho fatto "custom".
A parte la parte iniziale, ho messo una cosa tipo:

[...] dichiara:

- i seguenti dati personali:
  -- di essere cittadino italiano
  -- etc

- di richiedere ricongiungimento al genitore:
  -- dati del genitore, dati anagrafici, etc

- di essere in possesso dell'abililitazione al sostegno
  -- titolo di sostegno conseguito bla bla

Sì, i vari dati da dichiarare anch'io li ho riportati incolonnati così.
In chiusura i titoli, che in pratica sono le abilitazioni.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 8:58 am

Ciccio.8 ha scritto:Sì, i vari dati da dichiarare anch'io li ho riportati incolonnati così.
In chiusura i titoli, che in pratica sono le abilitazioni.
Io ho messo solo il titolo "extra" rispetto alla domanda di AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da carla75 Lun Ago 22, 2016 9:10 am

ma il modello di OS non va bene?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 9:11 am

carla75 ha scritto:ma il modello di OS non va bene?
Certo che va bene.
Essendo un'autocertificazione e non avendo il miur dato alcun format, in teoria vale qualsiasi modello, purchè le informazioni ci siano.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 9:14 am

Infatti. Se mettiamo qualcosa in più non guasta, l'importante è dichiarare sempre tutto correttamente.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Lun Ago 22, 2016 9:27 am

Sono un docente fase C scuola secondaria II grado.
Potete dirmi se è possibile rinunciare all'eventuale sede a seguito di AP e rimanere nell'ambito assegnato?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 9:32 am

orazio67 ha scritto:Sono un docente fase C scuola secondaria II grado.
Potete dirmi se è possibile rinunciare all'eventuale sede a seguito di AP e rimanere nell'ambito assegnato?

Mi sembra di NO.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 9:35 am

orazio67 ha scritto:Sono un docente fase C scuola secondaria II grado.
Potete dirmi se è possibile rinunciare all'eventuale sede a seguito di AP e rimanere nell'ambito assegnato?
No, l'AP una volta assegnata rimane.
Devono esserci gravi e documentati motivi di salute per rinunciare e spero non sia il tuo caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Lun Ago 22, 2016 9:43 am

ok grazie per le risposte, ci penserò un po prima di inviarla.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Lun Ago 22, 2016 10:58 am

Vi piacerebbe dare un'occhiata al mio schema per l'ap? E' veramente carino
A parte gli scherzi... se notate degli errori...segnalateli. Ormai nn vedo più neppure se sbaglio a scrivere...
1)Scuola (comune ricongiungimento)
2) Codice Comune ricongiungimento
3)Scuola comune a
4)Scuola comune b
5)Scuola comune c
6)Scuola comune c
7)Scuola comune c
8)Scuola comune c
9)Scuola comune d
10)Scuola comune e
11)Scuola comune f
12)Comune g (sarebbe la provincia)
13) Scuola comune h.
Sono indecisa se inserire il singolo comune prima perché è provincia e ci sono più scuole oppure se, della provincia stessa, scegliere un certo numero di scuole. Sono 11 e ovviamente devo fare una cernita anche se non so come dato che l'usp nn ha fatto uscire le disponibilità per l'ap.
Che mi dite?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 22, 2016 11:27 am

Da quello che vedo va bene, le prime due su comune di ricongiungimento vengono rispettate e il resto puoi distribuirle come meglio credi. Per avere maggiori possibilità, oltre alle singole scuole conviene indicare comune e provincia (ovviamente dipende dall'esistenza in essi di altri istituti oltre quelli scelti, ma anche nel caso non vi fossero perché sprecare le ultime caselle?).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 18 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.