║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 27, 2016 7:44 pm

E grazie anche a Stefania

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 7:46 pm

Calliroe ha scritto:Il comune ha un solo distretto per le scuole superiori, gli altri distretti sono relativi ai restanti comuni della provincia. Quindi io ho espresso prima quattro scuole in cui c'è la mia classe di concorso, poi il distretto per la preferenza sulle altre scuole in cui vi sono le altre classi di concorso in cui sono abilitata e solo alla fine il comune. Ho fatto bene?

Quindi 1 comune = 1 distretto che coincide perfettamente con esso e lo comprende tutto
in questo caso esprimi il comune, non il distretto

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 7:47 pm

Ed esprimi il comune anche se il distretto è più largo del comune stesso.

Devi indicare il distretto solo se questo è più piccolo del comune, un po' come un quartiere.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 7:48 pm

Prego! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 27, 2016 7:51 pm

Il distretto comprende anche il comune vicino, ddo quindi levarlo?

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 7:57 pm

Calliroe ha scritto:Il distretto comprende anche il comune vicino, ddo quindi levarlo?

Sì, prima metti il comune di ricongiungimento da solo, poi eventualmente il distretto o le scuole fuori comune o altri comuni o più distretti o... insomma, dopo avere indicato il comune puoi fare quello che vuoi.
Naturalmente l'indicazione del comune di ricongiungimento va messa per prima se non specifichi preferenze per singole scuole, altrimenti metti prima le scuole che vuoi del comune di ricongiungimento, poi il comune di ricongiungimento, poi tutto il resto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 8:11 pm

Domanda dell'ultimo minuto: dopo il distretto di ricongiungimento posso mettere qualsiasi cosa in qualsiasi ordine, giusto?
Io, dopo quello di ricongiungimento ho:

- scuola x di altro comune
- scuola y del secondo distretto (quello non di ricongiungimento)
- secondo distretto
- altre scuole
- altri comuni
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 8:28 pm

arrubiu ha scritto:Domanda dell'ultimo minuto: dopo il distretto di ricongiungimento posso mettere qualsiasi cosa in qualsiasi ordine, giusto?
Io, dopo quello di ricongiungimento ho:

- scuola x di altro comune
- scuola y del secondo distretto (quello non di ricongiungimento)
- secondo distretto
- altre scuole
- altri comuni

Mi sembra corretto, devi solo rispettare gli ordini di grandezza per ognuna, a seconda delle indicazioni che scegli di inserire, scuola-comune-distretto. Se ti fa inserire tutto dovrebbe andare, l'attenzione estrema va alle prime preferenze riferite all'area di ricongiungimento, sulle seguenti c'è solo questo criterio da rispettare.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 8:31 pm

Io ho messo però ((dopo le cose del distretto di ricongiunimento che sono corrette) scuola del comune a (che non c'entra niente col comune di ricongiingimento), poi scuola del distretto b e poi distretto b..

Che diavolo di insicurezza..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 8:38 pm

arrubiu ha scritto:Io ho messo però ((dopo le cose del distretto di ricongiunimento che sono corrette) scuola del comune a (che non c'entra niente col comune di ricongiingimento), poi scuola del distretto b e poi distretto b..

Che diavolo di insicurezza..

Qualche dubbio me lo fai venire, ma siccome dopo avere espresso il ricongiungimento (comune o distretto subcomunale) puoi seguire l'ordine che preferisci, non vedo perché non dovrebbe andar bene.
L'importante nel tuo caso è avere espresso il distretto subcomunale di ricongiungimento. Per me va bene. Oddio, non è che io sia molto affidabile, ma a me mi sembra che vadi bene...

Davvero, che insicurezza, che fatica, che stress. Se sbagli un'indicazione rischi di perdere un'occasione importante. Era così anche prima, ma di sicuro questa riforma non ha semplificato le cose, tutt'altro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da waslala Sab Ago 27, 2016 9:10 pm

È necessario inficare tutte e 15 le preferenze nrlla domanda di Ap?

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 9:15 pm

waslala ha scritto:È necessario inficare tutte e 15 le preferenze nrlla domanda di Ap?

Non è necessario inficare, ma...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da waslala Sab Ago 27, 2016 9:19 pm

Ciccio.8 grazie, però c'è da dire che io te le servo su un piatto d'argento.....

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da waslala Sab Ago 27, 2016 9:21 pm

O meglio un vassoio!

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 9:23 pm

Salve!
Avrei bisogno di 3 chiarimenti per la compilazione della domanda di utilizzazione:

1) Se nell'elenco delle preferenze chiedo l'utilizzazione citando solo tre scuole di una determinata città vi è la possibilità che nel caso in cui la domanda venga accettata mi diano una scuola da me non richiesta nella stessa città?
2) come si fa a sapere se si è sopranumerari? E' sufficiente vedere quante cattedre ci sono e confrontarle con il numero di insegnanti presenti?
3) In uno stesso istituto vi sono due differenti indirizzi con due codici meccanografici differenti. Nell'eventualità che io croci "nessuna selezione" mi pare di aver capito che non si desiderano cattedre con spezzoni orari su più scuole né dello stesso comune né di comuni diverse. Ma allora se dovessi indicare nessuna selezione vi è il rischio che non mi diano spezzoni in quello stesso unico istituto che io invece vorrei?

Grazie infinite a chiunque abbia la pazienza di leggere quanto scritto e di provare a rispondermi

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 9:28 pm

ozge ha scritto:Salve!
Avrei bisogno di 3 chiarimenti per la compilazione della domanda di utilizzazione:

1) Se nell'elenco delle preferenze chiedo l'utilizzazione citando solo tre scuole di una determinata città vi è la possibilità che nel caso in cui la domanda venga accettata mi diano una scuola da me non richiesta nella stessa città?
2) come si fa a sapere se si è sopranumerari? E' sufficiente vedere quante cattedre ci sono e confrontarle con il numero di insegnanti presenti?
3) In uno stesso istituto vi sono due differenti indirizzi con due codici meccanografici differenti. Nell'eventualità che io croci "nessuna selezione" mi pare di aver capito che non si desiderano cattedre con spezzoni orari su più scuole né dello stesso comune né di comuni diverse. Ma allora se dovessi indicare nessuna selezione vi è il rischio che non mi diano spezzoni in quello stesso unico istituto che io invece vorrei?

Grazie infinite a chiunque abbia la pazienza di leggere quanto scritto e di provare a rispondermi

1) Se non esprimi poi l'intero comune (e, a maggior ragione, distretto e provincia) in cui sono queste tre scuole... NO.
2) Tramite il tuo USP
3) Mi pare di sì

vediamo cosa dicono gli altri...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 9:31 pm

Io ti ringrazio veramente di cuore. Sei stato gentilissimo!!

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da start11 Sab Ago 27, 2016 10:39 pm

Provo a chiedere anche io perché finora non ho trovato risposta: sto per spedire domanda di AP e vorrei scegliere una scuola che ha anche una sede carceraria, dove però non vorrei essere assegnata. Potrebbe capitare o sulle sedi carcerarie si va solo per utilizzazione? Grazie in anticipo

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 11:08 pm

Ho visto che sulla domanda c'è la possibilità di inserire la preferenza per sedi carcerarie. Tu non cliccarci su, poi se il/la preside vuole mandarti puoi sempre dire che non lo hai indicato. Cmq anche dove sono io c'è una scuola "legata" ad un carcere..io non sono mai andato ad insegnare là, ma i miei colleghi che lo hanno fatto mi hanno riferito che è stata una esperienza positiva (da ripetere): mi hanno assicurato che i detenuti erano molto disciplinati..e poi vi sono le guardie carcerarie!

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 11:19 pm

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io ho messo però ((dopo le cose del distretto di ricongiunimento che sono corrette) scuola del comune a (che non c'entra niente col comune di ricongiingimento), poi scuola del distretto b e poi distretto b..

Che diavolo di insicurezza..

Qualche dubbio me lo fai venire, ma siccome dopo avere espresso il ricongiungimento (comune o distretto subcomunale) puoi seguire l'ordine che preferisci, non vedo perché non dovrebbe andar bene.
L'importante nel tuo caso è avere espresso il distretto subcomunale di ricongiungimento. Per me va bene. Oddio, non è che io sia molto affidabile, ma a me mi sembra che vadi bene...

Davvero, che insicurezza, che fatica, che stress. Se sbagli un'indicazione rischi di perdere un'occasione importante. Era così anche prima, ma di sicuro questa riforma non ha semplificato le cose, tutt'altro.
Mi sta venendo la voglia di spostare quella scuola del comune che non c'entra niente DOPO il secondo distretto..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Grazie Ozge

Messaggio Da start11 Sab Ago 27, 2016 11:35 pm

ozge ha scritto:Ho visto che sulla domanda c'è la possibilità di inserire la preferenza per sedi carcerarie. Tu non cliccarci su, poi se il/la preside vuole mandarti puoi sempre dire che non lo hai indicato. Cmq anche dove sono io c'è una scuola "legata" ad un carcere..io non sono mai andato ad insegnare là, ma i miei colleghi che lo hanno fatto mi hanno riferito che è stata una esperienza positiva (da ripetere): mi hanno assicurato che i detenuti erano molto disciplinati..e poi vi sono le guardie carcerarie!


Grazie Ozge, sei molto gentile. Allora io seleziono le sedi che mi interessano e tralascio quelle carcerarie. In effetti avevo pensato anche io di fare così ma non ero sicura. Grazie ancora

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da start11 Sab Ago 27, 2016 11:39 pm

Un'altra cosa Ozge, scusa! Per preferenza intendi quelle dell'elenco delle scuole e non una spunta generica da mettere del tipo "sedi carcerarie sì" - "sedi carcerarie no", vero?

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 11:44 pm

Intendo entrambe..tu nn cliccare su sedi carcerarie ed inoltre non inserirla come preferenza dall'elenco.
In bocca al lupo e buonanotte

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da smile1979 Sab Ago 27, 2016 11:49 pm

Domanda inviata!!!E che Dio ce la mandi buona....la sede!!!In bocca al lupo a tutti colleghi!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da start11 Dom Ago 28, 2016 12:33 am

ozge ha scritto:Intendo entrambe..tu nn cliccare su sedi carcerarie ed inoltre non inserirla come preferenza dall'elenco.
In bocca al lupo e buonanotte

Purtroppo la prima opzione (la possiiblità di cliccare o non cliccare su sedi carcerarie) io non la trovo!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 28 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.