punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio ulteriore abilitazione

+5
pimpinella
Solar
ma79
infoscuola
Stancaestufa
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da Stancaestufa Dom Ago 28, 2016 8:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti!
Una collega che ha superato la prova orale per lingua spagnola si chiede quanto può valerle nella graduatoria di merito il tfa in lingua francese (ha due abilitazioni). Non riusciamo a trovare info..se il dottorato vale 5..un altro tfa varrà anche 5 (ipotizzo senza elementi)? Qualcuno ci sa dare info?

Stancaestufa

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso


punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da Jjoyce Gio Set 15, 2016 1:33 pm

Aggiungo anche che se rivedete la tabella degli ambiti verticali, per quanto riguarda AD05 non si parla di "CLASSI DI CONCORSO" per distinguere le lingue, bensì di sottocodici. In più alla secondaria di primo grado si dice "Inglese e seconda lingua comunitaria" quindi mi sembra ovvio che si valuti la seconda abilitazione su questa lingua.

Jjoyce

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da powert Gio Set 15, 2016 2:19 pm

Quindi se ho preso abilitazione per l'A-11 (ex A51, latino e italiano nei licei) non mi spettano 2 punti in più nella graduatoria dell'AD04 (che compende A-12 e A-22, ex A43 e A50)?

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da Jjoyce Gio Set 15, 2016 2:25 pm

Italiano è ambito orizzontale se non sbaglio.
La questione è diversa ma non so approfondire

Jjoyce

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da Jjoyce Gio Set 15, 2016 6:53 pm

Oggi avevo un po' di tempo libero ed ho ricontrollato quanto da me sostenuto.
Ora ho quasi la certezza che sia come dico io:

-la prima bozza della tabella titoli non conteneva la dicitura "anche ricompresa nell'ambito verticale...."
-nella versione definitiva questa dicitura è stata inserita, forse perchè, con gli ambiti non ha più senso parlare di singole classi di concorso, soprattutto per quanto riguarda le lingue straniere.
-ad avvalorare la mia tesi un'altra osservazione: le lingue straniere NON comunitarie non sono state comprese nell'ambito AD05, in quanto qyeste non potrebbero far parte di "inglese e seconda lingua comunitaria:

Se si hanno due abilitazioni su due diverse lingue comunitarie (stesso ambito verticale) quella che non è titolo di accesso si conteggia due punti per ulteriore abilitazione.

Due abilitazioni su, per esempio, lingua comunitaria e lingua non comunitaria non danno il doppio punteggio.

Spero sia chiaro ciò che intendo dire

Jjoyce

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio ulteriore abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio ulteriore abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.