Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

+8
avvocatodeldiavolo
michetta
iaiataf
Dec
gugu
DUTTILO
donadoni
serena
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Empty Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

Messaggio Da serena Sab Set 03, 2016 4:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono titolare in una scuola distante 700 km dalla mia residenza. Ho preso servizio il 1 settembre e ieri, dopo il collegio, sono rientrata nella mia provincia. Poiché non mi sento bene, posso presentare certificato medico da lunedì prossimo 5 settembre? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Empty Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

Messaggio Da Ospite Dom Set 04, 2016 4:42 pm

per avvocato......
TRIATEC, OMEPRAZOLO, CARDICOR, CARDIOASPIRNA, ATORVASTATINA, METFORMINA TEVA, ZETIA.............
dimenticavo gli omega 3 OLEVIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Empty Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2016 12:01 pm

credo che Dario stia facendo solo delle ipotesi poichè nessuno puo' contestare il congedo parentale. siccome la normativa non sembra molto chiara chiedeva se eventualmente succedesse qualcosa rispetto a quanto chiesto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Empty Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 06, 2016 12:31 am

Chi sta "male" cerchi di non spezzettare troppo le tipologie di assenza in modo da consentire alle scuole di nominare i supplenti (ogni evento di assenza differente -> un decreto -> un contratto da fare).

Dopodichè anche se lo auguro a tutti (visto che è deleterio sia per la scuola che per l'interessato stare in una situazione che mette in grave difficoltà entrambe le controparti) non tutti riusciranno ad ottenere assegnazione provvisoria.
Dato che al momento c'è il vincolo triennale e che posti sotto casa al momento non ce ne sono purtroppo per tutti *prima o poi* bisognerà rassegnarsi, a meno di non riuscire (teoricamente possibile) a star per tre anni assenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre? - Pagina 2 Empty Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.