Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da childofthephoenix Lun Ott 10, 2016 12:18 pm

Salve, ho da esporvi un problema riscontrato nella nomina che mi è giunta il 7 ottobre su una supplenza al 30/06/2017.
Il 7 ottobre mi chiama la segreteria in questione dicendomi, successivamente a convocazione pec per cui ho dato disponibilità tramite mail, che ero la prima ad aver dato disponibilità. Ho accettato. La nomina è mia ma devono verificare perché non mi trovano sul sidi (io sono solo nelle g.i. di quella provincia ed è da li che stanno nominando tutte le scuole di quella provincia) ; problemi tecnici che risolveranno, ho pensato. Comunque, comunico di essere però in interdizione per gravidanza a rischio. Il gelo dall'altra parte. Non è colpa mia se sto in questo stato. Ed è un mio diritto accettare la supplenza. Risposta della segreteria: "ok lunedì ci sentiamo per valutare il problema del sidi. Mandi lettera di accettazione e comunicazione dell'interdizione."
Fatto.
Oggi richiamo e mi comunicano che il problema del sidi deriva dal fatto che sono inserita in gae di diversa provincia e attendono risposte per la sistemazione dei dati sul portale. Aggiungono che forse il dirigente annullerà la convocazione per errata trascrizione data ( hanno scritto 2016 anziché 2017) ..e che ci risentiamo per informarmi della situazione. Rispondo "ok rimango in attesa." E la cosa però un po' mi suona sospetta.
Considerato il fatto che, accettata telefonicamente questa nomina, ho rinunciato ad altre supplenze complete al 30/06/2017 giunte nei giorni successivi, come dovrei comportarmi di fronte a questi fatti, se accadrà l'annullamento o qualsiasi altra scusa per non assegnarmi più la nomina?

Grazie a chi vorrà rispondere.

childofthephoenix

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 10, 2016 12:42 pm

Direi che la nomina tocca a te! In bocca al lupo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da childofthephoenix Lun Ott 10, 2016 12:45 pm

E quindi se avviano l'annullamento mi tocca avviare un ricorso, giusto? Scusate..ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere..sono allibita

childofthephoenix

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 10, 2016 12:52 pm

Ti consiglio di telefonare e parlare direttamente con il D.S., metti in chiaro che la supplenza ti spetta e, che in caso contrario, sarai costretta, tuo, malgrado, a fare ricorso. Tienici informati!
Mi è sembrato di capire che ti avessero inviato la nomina anche se non c'era presa di servizio.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da childofthephoenix Lun Ott 10, 2016 12:55 pm

Mi hanno chiamata perché avevo risposto con la solA disponibilità via pec..e così ho accettato telefonicamente. La presa di servizio in interdizione non si fa. Dopo la telefonata ho inviato dichiarazione di accettazione scritta

childofthephoenix

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 10, 2016 1:01 pm

Si, nel tuo caso è giusto non aver fatto la presa di servizio. A me quella data sembra un vizio di forma, a cui il D.S. può porre rimedio rifacendo un nuovo contratto. E' un tuo diritto!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da childofthephoenix Lun Ott 10, 2016 1:13 pm

Ok..aspetto news dalla scuola se mi dicono che vogliono annullare la convocazione comunicherò l'intenzione di valutare il ricorso.grazie.

childofthephoenix

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 10, 2016 2:37 pm

la motivazione dell'eventuale annullamento non regge. E' chiaro se se c'è scritto che la supplenza finisce il 30/06/2016 c'è un refuso ma il messaggio passa lo stesso non generando equivoci

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da childofthephoenix Lun Ott 10, 2016 2:54 pm

La scuola mi ha chiamata dicendo che annulleranno la convocazione. Appena ho accennato al fatto che ho rinunciato ad altre supplenze perché mi era stata chiesta l'accettazione scritta da parte loro(oltre quella fatta telefonicamente ), il clima stava diventando funesto. Mi han detto che non son discorsi da prendere perché era in sospeso la situazione del sidi sino a lunedì ( cosa che non credevo comunque comprometesse la spettanza della nomina). Oggi è giunta la volontà di annullamento della convocazione da parte del dirigente (discorso a parte rispetto a quello del sidi di venerdì). Anche se mi è stato detto che molto probabilmente toccherà nuovamente a me tale supplenza, tutta questa procedura non mi rende tranquilla. Ci son tempi limite per i quali optare per un ricorso?

childofthephoenix

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione  Empty Re: Annullamento nomina per errato messaggio di Convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.