A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

+11
Dec
chicca70
Cozza
circo
fradacla
Francesca4
paniscus_2.0
Pitt
avidodinformazioni
Filosofo80
sparviero.
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da sparviero. Ven Dic 30, 2016 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Tutti lo sanno ma non nessuno interviene. Grazie signori del MIUR i docenti possono pagare perché hanno stipendi altissimi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 10:59 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Il fatto è che anche loro del nord vorrebbero le vacanze lunghe e quindi si irritano quando i docenti del sud chiedono qualche (uno o due) giorno vicino alle vacanze.

Perché, adesso quelli del nord hanno meno vacanze di quelli del sud, a parità di ruolo e nella stessa scuola?

Oppure succede che quelli originari del sud le ottengono facilmente, mentre a quelli del nord non gliele concedono?

Ma che significa questo discorso?

a quelli del nord dà fastidio che quelli del sud allunghino le vacanze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:09 pm

Miliardi e miliardi di volte si esula dal titolo del thread perché altrimenti all' affermazione "io mi metto in malattia" la risposta sarebbe ovvia ed unica : "tu non puoi farlo". Dopo di che il thread sarebbe chiuso.

Ma è possibile che bisogna stare sempre allo stesso punto e non si può fare un minimo di considerazione anche su un altro argomento partendo dallo stesso punto?

Non è la prima volta che me lo fai notare e in tantissimi casi si fa.

Si vede che mi vuoi provocare perché con gli altri lo fai molto di meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:10 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
a quelli del nord dà fastidio che quelli del sud allunghino le vacanze
Ah, e invece agli stessi colleghi "del nord" non dà lo stesso fastidio se la stessa cosa la fa qualcun altro che è del nord come loro?

Il problema sta solo nel fatto che siano del sud... e non nell'assenteismo in sé?

Dalle mie esperienze ho notato che quelli del sud mancano a scuola molto meno di quelli del nord (in generale, durante l' anno)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:16 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Si vede che mi vuoi provocare perché con gli altri lo fai molto di meno

Ma siamo all'asilo?????

1) che provochi è un dato di fatto.

2) sparviero ha detto: su 5 giorni di vacanza 4 te li passi in treno. Da lì io ho fatto le mie considerazioni ed una tira l' altra. Altrimenti come va avanti il forum?

Per caso tutti gli altri thread finiscono con lo stesso punto con il quale sono iniziati?

E cmq ti farò notare come ogni volta si esula dal titolo del thread e non sono solo io a farlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:20 pm

Paniscus, ma ti rendi conto che ogni volta che scrivo qualcosa tu mi attacchi e ti arrampichi sugli specchi andando a trovare INESISTENTI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Pitt Ven Dic 30, 2016 11:27 pm

ahahah ragazzi, dai basta :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:31 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Paniscus, ma ti rendi conto che ogni volta che scrivo qualcosa tu mi attacchi e ti arrampichi sugli specchi andando a trovare INESISTENTI?
...sostantivi

"Questioni" inesistenti?

Una volta il titolo del thread era il giorno libero, tu stavi parlando delle verifiche (CHE NON C' ENTRAVANO NIENTE col titolo del thread) e poi hai richiamato me perché stavo dicendo la mia opinione su un terzo argomento dopo che tu stessa ti sei allontanata dal tema principale. E ancora oggi continui.

Ma è possibile che si debba smettere di fare una discussione costruttiva perché si debba sempre leggere le nostre litigate?

Ma riesci a lasciarmi in pace?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:32 pm

Pitt ha scritto:ahahah ragazzi, dai basta :-)

Hai ragione; speriamo che lo capisca altrimenti le lascerò tutto lo spazio per lei e per coloro che le danno SEMPRE ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da chicca70 Ven Dic 30, 2016 11:35 pm

tellina ha scritto:In casi simili...  Non resta che augurare di non dover fingere alcunché ...

Già. E magari questa non-finzione potrebbe sforare nelle vacanze ed inglobarne una parte.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Pitt Ven Dic 30, 2016 11:46 pm

So che eravate serie ma io ho riso troppo :-D
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:46 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Pitt ha scritto:ahahah ragazzi, dai basta :-)

Hai ragione; speriamo che lo capisca altrimenti le lascerò tutto lo spazio per lei e per coloro che le danno SEMPRE ragione

...e ti pareva che non ci fosse il complotto del branco dei cattivi?

Non si tratta di complotto; si tratta che tu vuoi SOLO persone che ti danno ragione.

E dai tanto filo da torcere a chi la pensa diversamente da te.

Tanti ti stanno facendo notare che sbagli ma tu continui.

Io non sono perfetta e magari sbaglio anch'io come tutti ma a differenza di te me ne rendo conto e se dico qualcosa che non dovrei la smetto perché io RIFLETTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 11:49 pm

Pitt ha scritto:So che eravate serie ma io ho riso troppo :-D

io mi sono così tanto irritata che ho anche dimenticato una parola.

Non è questo il problema; il problema è che gli altri non si rendono conto dei DANNI che causano (la mia irritazione , in questo caso)

Cmq mi fa piacere che almeno tu abbia riso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Pitt Ven Dic 30, 2016 11:54 pm

Dai ci sono cose più serie, lascia perdere:-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 31, 2016 12:00 am

Pitt ha scritto:Dai ci sono cose più serie, lascia perdere:-)

Sì, certo, però tu capisci bene che io non devo stare ogni volta con l' ansia che lei mi attacchi visto che lo fa 3 volte su 4. E non è neanche giusto che io non scriva.

Lei deve capire che non mi deve attaccare per ogni minima cosa. E allora, se dicessi io tutto quello che penso su quello che gli altri scrivono, cosa succederebbe? ma io non lo faccio come la stragrande maggioranza dei forumisti e lei dovrebbe impararlo ma la vedo molto difficile perché finora non c'è stato alcun cambiamento da parte sua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Pitt Sab Dic 31, 2016 12:08 am

Ma tu scrivi quello che vuoi senza ansie.
Buona notte a tutti
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 31, 2016 12:10 am

Pitt ha scritto:Ma tu scrivi quello che vuoi senza ansie.
Buona notte a tutti

grazie! :-)

Buona notte anche a te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 31, 2016 12:18 am

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Pitt ha scritto:Dai ci sono cose più serie, lascia perdere:-)

Sì, certo, però tu capisci bene che io non devo stare ogni volta con l' ansia che lei mi attacchi visto che lo fa 3 volte su 4. E non è neanche giusto che io non scriva.

Oh santa pazienza, ma davvero sono così importante per te da farti passare il tempo nell'ansia di come reagirò ai tuoi scritti?

E soprattutto, chi mai avrebbe detto che "è giusto che tu non scriva"? Ma chi ti impedisce di scrivere?

Ma non puoi fare come fanno quasi tutti, ossia continuare a scrivere quello che ti pare (magari sostenendolo meglio possibile, invece di far cadere dall'alto delle affermazioni sibilline senza nessuna argomentazione a sostegno), e fregartene dell'approvazione o della disapprovazione altrui, difendendoti da sola dalle eventuali controversie, oppure ignorando chi non ti piace?

Ma roba da chiodi...

sono un essere umano e se uno mi attacca SENZA MOTIVO io ad un certo punto mi dico: "ora basta" e me lo dico perché a tutto c' è un limite.

Quando io passavo per moralista dicendo ciò che ritenevo giusto più volte mi hai fatto notare che ti dava fastidio e io ho cercato di venirti incontro in tal senso.

Ora ti sto facendo notare io più volte che non si può stare attaccati sempre allo stesso argomento perché per forza si divaga e mi farebbe piacere che mi venissi incontro.

E da ' moralista' aggiungo che nella vita si cerca di venirsi incontro a vicenda e questo lo dico sempre a tutti. Perdona il mio moralismo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da sparviero. Sab Dic 31, 2016 7:51 am

In venti anni di precariato non ho mai fatto un giorno di assenza , nemmeno quando ho avuto la febbre e ho raggiunto la scuola anche con le strade ghiacciate o piene di neve. Se oggi mi trovo a fare una simile considerazione è perché non vedo altre alternative per poter passare qualche giorno con la mia famiglia. La DS mi ha detto chiaro e tondo che non concede permessi o ferie a ridosso delle vacanze. Detto questo non accetto lezioni morali da nessuno .
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da circo Sab Dic 31, 2016 8:11 am

sparviero. ha scritto:In venti anni di precariato non ho mai fatto un giorno di assenza , nemmeno quando ho avuto la febbre e ho raggiunto la scuola anche con le strade ghiacciate o piene di neve. Se oggi mi trovo a fare una simile considerazione è perché non vedo altre alternative per poter passare qualche giorno con la mia famiglia. La DS mi ha detto chiaro e tondo che non concede permessi o ferie a ridosso delle vacanze. Detto questo  non accetto lezioni morali da nessuno .

La posizione della DS è corretta, se tu vuoi trovare escamotage almeno non renderli pubblici. Detto questo mi taccio!

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano. - Pagina 2 Empty Re: A ridosso della presa servizio , delle vacanze e dei rientri i prezzi dei biglietti aerei triplicano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.