Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

+8
Rob
eghy
RostropOVA
precaria?
Luly
antos
giulia boffa
Martina_78
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 20, 2011 10:21 am

Leggendo la tabella pubblicata dalla CGIL dopo i trasferimenti, nella mia provincia risultano 266 disponibilità...Io sono la 170, posso sperare o non ho capito nulla????

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 10:30 am

spera, riservisti permettendo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 20, 2011 10:32 am

grazie mille Giulia!!!!!

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da antos Mer Lug 20, 2011 10:34 am

Sono andata sul sito CIGL ma non ho trovato la tabella.Qualcuno può scrivermi link? Grazie

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Luly Mer Lug 20, 2011 10:36 am

Salve a tutti! Sono qui, oltre che per fare un grosso in bocca al lupo a quanti sperano in "qualcosa di buono", anche per chiedere informazioni circa la possibilità di un'immissione in ruolo. Ho dato anch'io un'occhiata alle disponibilità uscite sul sito della CGIL e sulla Scuola Primaria Roma risultano 288 posti disponibili. Ora mi chiedo: con quale criterio verranno fatte, secondo voi, le immissioni? Chi è in posizione 160 può sperare in un'immissione? Mi aiutate a capire, per favore? Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Luly

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Lug 20, 2011 10:38 am

antos ha scritto:Sono andata sul sito CIGL ma non ho trovato la tabella.Qualcuno può scrivermi link? Grazie
L'ho appena chiesto anch'io e ho avuto risposta, te la giro:
vale7676 ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/node/17742

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Lug 20, 2011 10:39 am

Luly ha scritto:Salve a tutti! Sono qui, oltre che per fare un grosso in bocca al lupo a quanti sperano in "qualcosa di buono", anche per chiedere informazioni circa la possibilità di un'immissione in ruolo. Ho dato anch'io un'occhiata alle disponibilità uscite sul sito della CGIL e sulla Scuola Primaria Roma risultano 288 posti disponibili. Ora mi chiedo: con quale criterio verranno fatte, secondo voi, le immissioni? Chi è in posizione 160 può sperare in un'immissione? Mi aiutate a capire, per favore? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Si discute proprio di questo,ma nn c'è ancora certezza assoluta. Cmq i ruoli dovrebbero essere al 100%! Difficile da credere, ma dovrebbe essere così!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 20, 2011 10:40 am

Luly, da quello che mi sembra di aver capito dalla risposta di Giulia, penso proprio che tu possa sperare come me!!!!

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da antos Mer Lug 20, 2011 10:41 am

precaria? ha scritto:
antos ha scritto:Sono andata sul sito CIGL ma non ho trovato la tabella.Qualcuno può scrivermi link? Grazie
L'ho appena chiesto anch'io e ho avuto risposta, te la giro:
vale7676 ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/node/17742

Grazie erano quelle che avevo visto tempo fa, e non riuscivo a ritrovare!

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Lug 20, 2011 10:43 am

giulia boffa ha scritto:spera, riservisti permettendo
170esima su 266
si potrebbero verificare tante riserve? NO vero?
Capisco che tu non voglia dare false speranze, ma tutto dipende dalla conferma finale, se i posti saranno al 100% allara è ben più di una semplice speranza!
Mi intrufolo perchè anch'io mi trovo in posizione similare (con altri numeri, ma proporzione simile)

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Luly Mer Lug 20, 2011 10:45 am

Martina_78 ha scritto:Luly, da quello che mi sembra di aver capito dalla risposta di Giulia, penso proprio che tu possa sperare come me!!!!

Mi piacerebbe tanto poter credere a quanto dici......:)
Eppure negli anni passati le immissioni sono state divise tra GaE e GM...non sarà così anche quest'anno? Perché se così fosse non sono sicura riuscirei a farcela.....aiuto! Non ci capisco molto. Giulia mi aiuti?
Martina, grazie, comunque, per la positività!

Luly

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 20, 2011 11:08 am

Mi intrufolo anch'io. 140esima su 195 OD (sempre secondo tabella CGIL). Spero in quest'anno o nel prossimo?
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 20, 2011 11:15 am

Incrociamo le dita per tutti!!!

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 20, 2011 11:17 am

Martina_78 ha scritto:Incrociamo le dita per tutti!!!

Davvero! Incrociamo anche quelle dei piedi! :-D
Volevo solo un parere orientativo. Giusto per capire se rischiare l'infarto o mettermi l'anima in pace e sperare per il 2012-2013.
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da eghy Mer Lug 20, 2011 12:25 pm

RostropOVA ha scritto:
Martina_78 ha scritto:Incrociamo le dita per tutti!!!

Davvero! Incrociamo anche quelle dei piedi! :-D
Volevo solo un parere orientativo. Giusto per capire se rischiare l'infarto o mettermi l'anima in pace e sperare per il 2012-2013.

Scusate a a quale graduatoria fate riferimento 10-11 o 11-12, l'aggiornata?

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Luly Mer Lug 20, 2011 12:31 pm

Personalmente facevo riferimento alle nuove GaE...anche se ancora non si sa da dove assumeranno, a quanto pare.

Luly

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 20, 2011 12:32 pm

Luly ha scritto:Personalmente facevo riferimento alle nuove GaE...anche se ancora non si sa da dove assumeranno, a quanto pare.

Anch'io facevo riferimento alle nuove.
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da eghy Mer Lug 20, 2011 12:33 pm

Luly ha scritto:Personalmente facevo riferimento alle nuove GaE...anche se ancora non si sa da dove assumeranno, a quanto pare.

Se assumono da una o dall'altra ??? Ma ho anche sentito meta' e meta'...mah!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Rob Mer Lug 20, 2011 12:34 pm

Ma quando si parla di vecchie graduatorie si fa riferimento a quelle con gli inserimenti a pettine?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 12:36 pm

quelle sono le ultime pubblicate lo scorso anno, ed hanno soppiantato le precedenti che non esistono più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da eghy Mer Lug 20, 2011 12:41 pm

giulia boffa ha scritto:quelle sono le ultime pubblicate lo scorso anno, ed hanno soppiantato le precedenti che non esistono più


Roma per esempio ha 387 sulla A043 , 190 GM e gli altri 190 sembrerebbe tutti dalle gae 2010 invece quali sono le altre possibilita'? .....allora come si fa ad ipotizzare un eventuale ruolo?....

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 12:43 pm

dobbiamo aspettare le ripartizioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Luly Mer Lug 20, 2011 12:47 pm

grazie Giulia..tu, però, tienici informate a riguardo ché noi scalpitiamo!

Luly

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da eghy Mer Lug 20, 2011 12:48 pm

giulia boffa ha scritto:dobbiamo aspettare le ripartizioni


Quindi parte 2010 e parte 2011, rimango buggerata: se fosse o..o, entrerei in una o nell'altra ma cosi' rimango fuori..e come me penso molti altri ( esmpio: un conto 190 in una gae e un conto 90 in una gae e 90 in un'altra gae---???!!!!)

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 20, 2011 12:50 pm

eghy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:dobbiamo aspettare le ripartizioni


Quindi parte 2010 e parte 2011, rimango buggerata: se fosse o..o, entrerei in una o nell'altra ma cosi' rimango fuori..e come me penso molti altri ( esmpio: un conto 190 in una gae e un conto 90 in una gae e 90 in un'altra gae---???!!!!)

Esatto Eghy! Mia stessa preoccupazione!
Naturalmente un "potente" grazie a Giulia per tutte le delucidazioni! :-D
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.